CAMBIA LA TUA VITA IN 10 PUNTI.
di furbacchina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
28/10/17, ore 01:53

E come concludere una storia bellissima come questa se non nel classico modo?
Allora parto col dirti che mi è piaciuta un casino questa storia; dal cambiamento radicale di Pansy; al primo incontro con Harry nella Biblioteca; alle notti passate in Infermieria e Biblioteca nella quale hanno approfondito il loro rapporto e alla parte conclusiva del capitolo precedente.
Sei molto brava nel scrivere le storie, posso dire che questa qui, oltre che bella, è stata molto, comprensibile, semplice e con molte sorprese positive e non.
Una piccola curiosità, forse quest'ultimo capitolo potevi farlo in rating rosso, forse?
Comunque, sono rimasto molto contento di questa bellissima storie d'amore e spero di leggere altre tue storie interessanti in futuro.
A presto.

28/10/17, ore 01:42

Ah "sospirone"...
Che dire, sicuramente una delle dichiarazione più belle e intinse che abbia mai letto; sono riusciti a tornare insieme finalmente.
Harry qui si è proprio superato con il suo discorso mieloso e strappalacrime come direbbero le Fangirl.
Davvero uno dei capitoli più toccanti che ho avuto il piacere di leggere.
Vediamo quindi cosa succede all'ultimo capitolo, allora.

28/10/17, ore 01:32

Ma la resa dei conti con il Furetto alla vecchia maniera babbana, no eh?
Solo con Ron è successa, ma va bene vediamo allora come andrà a finire...

28/10/17, ore 01:28

Di male in peggio per la mia bella moretta, poverina come l'ha ridotta Harry senza volerlo, sembra che abbia subito il Bacio del Dissennatore, del più peggiore tra l'altro in quello del Furetto Platinato.
Ma sono contento almeno che la situazione tra Harry e Ron si sia chiarita, e speriamo che il rosso non ne combini un altra delle sue.

28/10/17, ore 01:20

Guarda lo recensisco come critico, non perché hai sbagliato qualcosa tu nello scrivere, anzi sei molto brava, è la situazione che si viene a creare in questo momento; perché ormai la situazione è morta e sepolta, non vedo quante possibilità abbia Harry ora come ora; e la mia povera Pansy è stata tratta in inganno ancora.
Ripeto lo recensisco come critico, proprio perché è uno dei capitoli più tristi che ho letto sin'ora.

28/10/17, ore 01:14

Come il vecchio detto da noi in Puglia: "Quando il diavolo ti accarezza, l'anima vuole!"
L'unica cosa che dovrebbe fare Pansy e lasciar perdere anche il Furetto e non cascarci come prima, se così avviene allora è proprio un'anima in pena e fregata ancora una volta, dall'essere più orribile, odioso e doppio giochista che si possa immaginare.

28/10/17, ore 01:08

Beh, una bella scazzottata è quello che ci voleva, anche se purtroppo sono stati beccati dalla persona più sbagliata che poteva capitare in quel momento.
Povero Harry, per colpa di Ron ha perso una delle ragazze più interessanti e belle del momento, solo per una stupida scommessa.
Spero solo che provi a riconquistarla e farle intendere, da quel che ho capito, che i suoi sentimenti erano sinceri nei confronti di Pansy e spero che alla scommessa non ci abbia pensato più nel momento in cui hanno avuto l'approccio di amicizia prima e di amore ora.
Comunque voglio proprio vedere che cos'ha in mente la Greengrass con Ron.

28/10/17, ore 00:59

Qui sta per partire una bestemmia grande quanto a una casa, ma è meglio non scriverla, lascio solo immaginare all'idea di quale potrebbe essere.
Ma dico io, Ron, ma è possibile che devi rovinare sempre tutto con la tua sfacciataggine?
Perché, proprio sul più bello dovevi far capitare questo casino, furbacchina, perché?

28/10/17, ore 00:51

No, un altro capitolo corto; spero che il prossimo sia venuto meglio e ho proprio un brutto presentimento e speriamo che Ron non ne combini un altra delle sue...

28/10/17, ore 00:15

Poverina, quanto mi dispiace per lei. Quel fottuto Furetto senza palle l'ha proprio traumatizzata fino all'invero simile; guarda capisco che sono pur sempre fanfiction, ma non capisco le ragazze che cavolo ci vedano in questo buffone da circo; lasciamo perdere l'attore Tom Felton, perché sarà pure bravo nei panni di Draco, ma non confondetelo con il personaggio creato dalla Rowling, che tra l'altro non lo descrive come se fosse il Brad Pitt di Hogwarts, ma rendetevi conto che lui è il peggio del peggio caratterialmente.

28/10/17, ore 00:06

Direi che ha proprio un bel caratterino la nostra Pansy, anche quando ormai si capisce che è cotta a puntino di Harry.
Un altro bel capitolo, con il risveglio della nostra nuova coppia; finalmente un po' di rivincita da parte della bella moretta nei confronti dello schifoso razzista cocco di mamma e... e nient'altro, solo che la storia è sempre più bella.

27/10/17, ore 22:58

SSIIIIIII... E FINALMENTE!!!
Era ora, ho aspettato per ben 16 capitoli che accadesse questo momento.
Brava, brava, brava; questo capitolo con il bacio è del tutto inaspettato.
Ma volevo chiederti, la Biblioteca?
Really?
Con Gazza, e altri prefetti che pattugliano di notte per tutto il castello?
Non era meglio la Stanza delle Necessità?

27/10/17, ore 22:45

Ah finalmente un capitolo molto più dettagliato e lungo.
E poi, sono proprio carini ora che man mano che il loro rapporto si inizia a solidificare.

27/10/17, ore 22:33

Brutto furetto, inutile topo di fogna, inetto scheletrico del cacchio.
Ma quante gliene vuoi far passare alla mia povera Pansy?

27/10/17, ore 22:25

Speriamo che il Furetto non faccia qualcosa di cui potrebbe pentirsene; già non lo sopporto come personaggio che a mio avviso è inutile tanto quanto Cho Chang, e che la Rowling doveva far morire tutta la sua famiglia e non gente come Fred, Remus, Tonks e compagnia varia.
Ma la cosa che mi fa piaciere, ma non più di tanto con la scusa della scommessa, è che Harry e Pansy si stiano avvicinando sempre di più, e finalmente direi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]