Be strong, walk on.
di JoJCho

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/10/14, ore 20:08

Peccato che non aggiorni più.... ho divorato tutti i capitoli oggi in un sol boccone!
:-)

27/04/14, ore 21:11

Wee weee Bravissima!È bellissima questa ff davvero! Io di solito sono un lettrice silenziosa ma dovevo per forza farti i complimenti!
Quando aggiornerai?
Alla prossima ♡♥
Aury_Tribute

20/04/14, ore 15:51

Hey la storia è magnifica ma non la continuerai più?nooooo ti prego mi spezzeresti il cuore!

28/03/14, ore 12:14

Cosa dire? Ho letto la tua fic in pochi giorni e l'ho amata immensamente... Hai un grande talento e nessuno dei tuoi capitoli mi ha deluso :D bravissima, continua così ^^

06/03/14, ore 21:47

Ti prego oddio continua questa è la fan fiction piu' bella che abbia mai letto oddio

19/02/14, ore 21:23

Ciao :))
Capitolo stupendo!!!! :))
Anche se non ben capito perchè Peeta si sia tirato indietro... :)))
Scrivi veramente benissimo..e ogni tuo nuovo capitolo è un capolavoro!! :))
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
A presto!!
Rossellla

18/02/14, ore 00:26

Uhmmm c'è lo spiegherai perché peeta s'è ritratto quando finalmente katniss stava prendendo un minimo d'iniziativa??? E la biondina ti prego non dirmi che è' Delly. Io non la sopporto

17/02/14, ore 23:44

Ciaoooo!!!

Noto dal titolo dell'altra tua FF che sei proprio una super appassionata degli u2 (come me :D :D :D )
capitolo molto bello, ma non capisco questo sfuggire di Peeta, e la presenza di queste due oche...non facciamo brutti scherzi!!!
Non ha avuto un episodio vero??????

Pleaseee aggiorna quanto prima che non posso aspettare....

loro due dolcissimi insieme!!!
A prestooo
un abbraccio

17/02/14, ore 21:42

Rieccoti che hai aggiornato. ... allora questo capitolo e strepitoso ma perché Peeta si è allontanato da katniss dopo che lei...beh sai no di cosa parlo? !?!
Non sopporto Delly ne quell'altra ragazza che gli gira intorno come un fiore...
Ma credo che sarebbe divertente approfondire la gelosia di Katniss..cosa succederà ora che Peeta ha letto la parola "OMICIDA"??
al prossimo capitolo e grazie per aver aggiornato così velocemente
Baci e a presto
Alex995

16/02/14, ore 23:19

ciaooo!!!
Capitolo perfetto...non eliminarlo assolutamente!!!!!

Aspetto con ansia il prossimo!!!!!!!!!

un abbraccio

16/02/14, ore 20:13

Ma stai scherzando? È assolutamente perfetta! Io penso che cosi vada più che bene. Voglio dire alla fine sono cose normali e naturali che anche Katniss è giusto che provi. Poi la fortuna le ha donato un gran bel pezzo di ragazzo, perciò perché non approfittarne, lei che può? Spero di leggere presto il seguito. Un bacio. A presto. G.

16/02/14, ore 19:18

ciao sono pheeny, non sono una che recensisce spesso ma devo dartene atto.... la storia è davvero bella!!!! peeta che cade all'indietro quando katniss si dichiara mi ha fatto ridere come una matta davvero.
e questo capitolo è stupendo!!non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che resti piccante come questo!! XD

16/02/14, ore 18:53

Ciao :))
Che bello che tu sia tornata con questa bellissima storia :))
Hai fatto benissimo a cambiare raiting :)
Questo capitolo.. è da urlo!! Wow... veramente bellissimo!! Spettacolare... hihihi :))
A presto!!
Rossella

16/02/14, ore 18:52

Bel capitolo....per quanto riguarda il racing : tranquillo / a c'è gente che scrive anche di peggio ( in senso buono eh!)
Al prossimo capitolo
Alex995

16/02/14, ore 17:22

La tua storia è interessante e il fatto che hai cambiato il rating non mi ha dispiaciuto, però su una cosa hai ragione ovvero che il capitolo è un pò corto. Katniss da brilla è molto...diversa! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo per sapere cosa succederà! :D
LALY_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]