Strangers Anymore
di Sisya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/16, ore 03:33

Una storia meravigliosa...scrivi davvero benissimo e hai reso questa meravigliosa coppia in modo sublime. Voglio un'altra storia sulla Royai...sei davvero troppo brava...ti pregooooo

19/03/12, ore 15:26

Oh mio Dio *occhioni sgranati pieni di ammirazione*
Hai praticamente reso perfetta l'idea che avevo di Roy e Riza (ti confesso che adoro questa coppia) e tu sei un genio *-*
Mi ha preso subito... sappi che secondo me (anche se è un minuscolo parere XD ahahahahahah) sei bravissima!
beh.. concludo con un... COMPLIMENTI! meritatissimo! *_*

25/02/09, ore 18:08

mmmmh... solo tre parole: "aggiungi". "a". "preferiti" <3 {detto fatto} :D

01/12/08, ore 18:43

Nientaffatto delusa, e ti dico di più: ho pure stampato questa storia dalla stampante della scuola (vietato) perchè volevo rileggermela sul pullman, cosa che ho fatto più e più volte! E' bellissima davvero! Brava!!!!! Nei preferiti!

16/10/08, ore 00:15

Decisamente ben scritta e molto piacevole nella lettura :) Complimenti! ps: Il tuo modo di scrivere é decisamente esilarante (senza offesa!) devo dire che mi ha veramente divertito e alleggerisce molto anche le scene più pesanti ^^ pps: Stasera ho addirittura letto i commenti dell'autrice O_O Sentiti onorata é la prima volta xD ppps: Molto bella la canzone dei Bon Jovi, ma mi sono letto la ff ascoltando come sottofondo gli Iron Maiden... Molto indicati per le lemon a mio parere :p Cretinate a parte grazie per la bella fan fiction, mi hai fatto sorridere e devo dire che considerata la pessima giornata trascorsa non era una cosa da poco :D

09/10/08, ore 23:54

Delusa? Per niente al mondo! Come ti può venire in mente una cosa del genere? La tua storia mi è piaciuta molto ed il finale è stato degno di lei: davvero ben scritto^^. I miei complimenti - e magari, da quel che dici, posso dire "alla prossima fanfiction"^^. Bacio. Merryluna.

08/10/08, ore 19:04

Ciao!^^ L'ho letta tutta d'un fiato!!Davvero una bella fic...complimenti!!!Saluti e baci da Katia^^ (ps: scusa se ti lascio un misero commento ma ho problemi al pc...comunque ottimo lavoro^^)

06/10/08, ore 15:33

Una sola parola: fantastica!!! Sei stata brevissima!!! L'ho letta tutta d'un fiato durante la lezione di anestesiologia, con la prof che mi guardava male! Mi è piaciuto soprattutto come hai impostato la storia e la parte iniziale...la trama non è per niente irreale o sfozata!!!! Brava ancora!!!

05/10/08, ore 16:10

Sisya. Io non so che dirti, so soltanto che ho riletto tutta la storia da capo, e arrivata alla fine sono rimasta veramente sconvolta. Avevo capito dall'inizio il valore di questa fic, e non sei mai calata in nessun punto di nessun capitolo. E' perfetta sempre. Sei rimasta costante anche se ci hai messo dei mesi per scriverla. E per me questo è un grandissimo pregio. Che posso dirti? Le introspezioni le ho trovate perfette, belle e approfondite, toccanti, con quella vena di romanticismo o comicità a seconda dei casi. E poi ho amato alla follia la tua caratterizzazione di Roy e Riza, un po' diversi da come siamo abituati a vederli, ma così veri e umani da sembrare reali. Ti dirò, a me l'epilogo ha dato tanta speranza, non mi ha lasciato un magone XD Ogni sentimento lo hai approfondito benissimo, sei andata ad analizzare ogni punto più profondo, lo hai ripreso in seguito, insomma, io credo che questa fic sia il tuo miglior lavoro, è molto maturo, come dice Lely, è veramente ottimo sotto ogni aspetto. Posso solo farti i miei complimenti, di fronte alla bellezza di questa storia mi hai fatto sentire davvero un'incompetente XD Sisya, non speravo più che tu finissi questa fic, te lo dico sinceramente, ma ascolta una cosa: non smettere mai di scrivere, si sente che ti piace e che ci metti tutta te stessa, qualunque cosa sceglierai di fare sappi che il tuo talento non deve andare sprecato, altrimenti la mami ti raggiunge e ti sgrida di persona XD A presto, un bacione.

05/10/08, ore 14:42

OMG *O*!!!! Quest'ultimo capitolo è davvero meraviglioso, sono diventata una tremolante gelatina blu *____*!!! Non ricordo se ho recensito i precedenti capitoli *è troppo pigra per andare a controllare* e se non l'ho fatto posso solo che prendermi a padellate!! Hai scritto una storia davvero bellissima, piena di sentimento e perfettamente IC... sei davvero bravissima, non c'è che dire!! E' anche grazie a scrittrice come te che il RoyAi avanza in questo mondo!! Bacioni, Nahid [Najaran del forum RoyAi: un saluto a tutte le ragazze, spero di poter tornare presto!!]

04/10/08, ore 21:47

Gemy ç________ç Caspita, sono profondamente commossa. Mettiamo un attimo da parte l'enorme angoscia che provo in questo momento che poi cercherò di spiegare. La storia, tutta la storia, è meravigliosa: il ritmo è sempre perfetto, le descrizioni dei sentimenti molto sentite e vere. Nel momento in cui si trovano, la disperazione di Roy e Riza, la loro passione, il loro amore, prevalgono su tutto; le scene non sono mai scontate (e chi si scorda più quello che scrive Riza sul vetro?) e il modo in cui le tratti è molto maturo, probabilmente molto più di quello che pensi. Per essere la tua prima lemon, è decisamente migliore di molte altre che ho letto (ed era gente che le scriveva da un sacco di tempo). Il tema centrale, l'angoscia della separazione, finisce per essere dimenticato di tanto in tanto, tanto si è concentrati sulla storia, ma l'epilogo te lo ributta addosso molto gentilmente, non c'è che dire XD Ho un magone orribile, un vero e proprio buco nello stomaco, per come è finita la storia, e allo stesso tempo la trovo stupenda. Gemu, sei bravissima e te lo ripeterò fino allo sfinimento ^^ Sono felicissima che sei riuscita a portare a termine questa fanfic (dopo certi discorsi che sai avevo perso la speranza, sarò sincera XD), quindi sono immensamente felice, dico sul serio ^^ Continua così, e ricordati che qualunque cosa succeda io ci sono sempre ^^ (E chi mi stacca dal pc? XD) Sono fiera ed orgogliosa di avere una gemella come te, anche se è una parentela affettiva e non di sangue. Ti voglio bene!! ^^

04/10/08, ore 17:44

Ci vuole un pò di tempo per riprendersi...non sono in gelatina mode...di più! Sisya io penso che hai superato te stessa in quest'ultimo capitolo. Perchè mi hai fatto provare tantissime emozione mentre descrivevi il loro amore, le loro sensazione mentre vivevano il loro momento. Penso che hai scritto divinamente tutta la scena, e ti giuro io adoro il tuo modo di scrivere. La trovo eccezzionale questa storia, i personaggi completamente IC, senza dubbio, non c'è neanche da porsi il problema. E sono contenta che sei riuscita a scrivere un finale degno di Sisya XD. Sei bravissima, io no so che aggiungere, questa storia è meravigliosa non c'è altro da dire. 10 e lode Sisya! Sperando che possiamo leggere qualche altra tua opera XD. Alla prossima cuggy XD. Baci baci valy88.

25/08/08, ore 19:37

Scusa se commento solo ora, ma era da un po' che non passavo di qui... Sono allibita da questa fic!!!Bellissima e assolutamente troooooopo RoyAiosa!!! Me diventa gelatina quando legge!!! Ho visto che non è ancora completa, quindi....non vedo l'ora di sapere come andrà a finire^^ Complimenti^^

10/08/08, ore 00:25

ah scusa pensavo di aver letto nella presentazione della ff che fosse conclusa...allora aspetto con impazienza la continuazione.

10/08/08, ore 00:23

Molto bella!!! Forse io l'avrei continuata.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]