Total Eclipse of the Heart
di Martaxoxo

25/11/13, ore 23:02

Sono molto onorata di avere la mia fan fiction nel tuo angolo autrice!
lo so, ho fatto addolcire tutti con il MIO Hazza diabetico!!
che dire... Wow! questo capitolo è wow!! Stupendo davvero!
continua al più presto please!!
alla prossima bella ❤

25/11/13, ore 20:23

Maaaaaa,mi piace fess giuro,ahahaha
Brava,davvero eh ! Top :*

25/11/13, ore 18:58

Stupendooo! *-*
Tu sei un mito,davvero. Io amo questa storia.
Non vedo l'ora di legger il continuo,complimenti :*
#Naty

25/11/13, ore 18:54

Niente da ridire su questa FF, è stupenda, non mi sembra di avere nulla da ridire, eccetto che invece di scrivere Inizio/Fine flashback potresti cambiare carattere o colore della parte dove c'è il flashback; che ne dici?
Comunque ti ho già detto che è stupenda?
L'ho messa tra le seguite, spero che tu continuerai presto.
Baci xxx
Little_thingsgirl

25/11/13, ore 18:34

acrivi davvero benissimo davvero molto molto benema che dico bene scrivi perfettamente<3<3

21/11/13, ore 10:46

Grz per avermi avvertito , il capitolo mi piace e mi piace come scrivi , certo che zayn e proprio uno stronzo , mi piace che ora lei sia amica di Harry e che lei non si sia butta giu e sia andata a Miami lo stesso non vedo l ora di vedere il prossimo capitolo aggiorna presto un bacio lolita

19/11/13, ore 18:02

Eccomi qua!! Sono l'autrice di Zayn e Amelia che fanno la doccia insieme u.u
Comunque, la tua fan fiction è 12345678910mila volte meglio della mia, vogliamo parlare si Naya?! (alias Santana in glee) Dio io la amo... Asdfghjkl bravissima!

18/11/13, ore 20:11

Ciaooooo
Questo capitolo mi piace piú di tutti gli altri!
É come se qui cominciasse veramente la storia.
La giornata con Hazza mi ha fatto morire dalle risate ahahahh.
E poi Niall,troppo tenero ewe
Sei bravissima,continua cosí!
Xx mufmuffin00

18/11/13, ore 13:28

Bellissimo capitolo *-*
Davvero,complimenti ;)
non vedo l'ora.di leggere il prossimo capitolo
#Naty

17/11/13, ore 20:19

Povera Marta, si meritava quella vacanza con Zayn che cattivo, mi è piaciuta un sacco la parte della gonnellina haha solo Harry lo poteva dire, brava continua!

17/11/13, ore 18:09

Come promesso, ho letto una tua storia e mi è piaciuta molto, complimenti :)

17/11/13, ore 16:18

E perché hai concluso ??
Io voglio il resto..! No adesso vado a finire di leggerla,complimenti sei davvero brava a scrivere :)

17/11/13, ore 15:55

Wow è stupenda come storia, scritta e descritta bene, forse qualche errore di battitura a causa della distrazione, ma fa niente :) sei bravissima <3

20/10/13, ore 09:12

Non ci credo che è la tua prima storia!! È la prima che leggo di soli quattro capitoli e la trovo molto bella! Il primo capitolo, soprattutto all'inizio, è sensazionale, hai avuto un'idea fantastica, io sono come la ragazza nella storia di carattere e quindi mi sono immedesimata in lei.
A questo punto ti chiederei, e perchè la recensione è neutra? Te lo spiego subito, non mi è piaciuto il fatto che hai chiesto il numero di recensioni. Fly down ragazza accontentati, le ragazze che leggono non devono sentirsi obbligate a recensire solo per poter andare avanti a leggere. Ricordati che tu devi scrivere per TE non per altri, lo devi fare per TUO divertimento, deve essre una TUA soddisfazione!!
adesso ti saluto e spero che non te la prenderai per la critica. Co ntinua a scrivere che secondo me sei molto brava, hai sarcarso, riesci a far sorridere!
Un bacio, El :)

19/10/13, ore 21:27

È meravigliosa, semplicemente meravigliosa, mi piace tantissimo il cambiamento dei personaggi, tutti si aspettano Harry e invece ecco che entra in scena Zayn! Stupenda continua!! :))