Total Eclipse of the Heart
di Martaxoxo

14/10/13, ore 15:02

Hei bellezza,questo capitolo è stupendo *-*
Non me lo sarei mai aspettata O.O
Spero di leggere presto il continuoo <3
Baci bella :*

14/10/13, ore 12:55

Ok ti amo questo capitolo è stupendo devo adate avanti o ti vengo a cercare.
Ok forse le minacce sono troppo ma non mi fare aspettare così tanto la prossima volta.
Bello bellissimo avvertimi quando hai aggiornato
Xxx lisa

13/10/13, ore 17:50

Allooooooooooooora... in ritardissimo però ci sono OuO
E' già un po' ti odio, ma fa niente perché amo questa storia, davvero, la amo troppo e non so ma i caratteri dei personaggi si addicono benissimo a come li immagino io!!
Per di più, a completare i tuoi capolavori, c'è sempre "scena da film" asdfgjkl *_____*
Bravissima!! Come sempre, aggiungerei u.u
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

12/10/13, ore 10:18

Ok,anche questo capitolo é abvnjcehjksb!
Mi piaceva la coppia Haz-Marta :') ma anche con Zayn sta benissiml!
Continua cosí perché é una ff bellissima.
Alla prossima e un bacio :3

11/10/13, ore 17:48

Awwww! Adoro questo capitolo! E' magnifico! Cazzo è andata a letto con Zayn..il suo migliore amico! Ancora penso a Harry solo sulla panchina mentre Marta si stava divertendo! AHAHAHAHA. Comunque,se devo dirla tutta, preferisco la coppia ''Zarta'' (Boh mi è venuto cosi. neanche lo so io! AHAHA)
Aggiorna presto , Pleaaase!
Baci Lulaxx

10/10/13, ore 23:25

Marta è un mito!! E' praticamente tutte noi messe insieme!! Storia seria, ma con la paura di ciò che comporta, scappatella che poi diventa storia seria :D è bellissimo questo ultimo capitolo, non avrei mai pensato a nulla di simile! Ovviamente tutto il merito va a te e il nostro piccolo Hazza di sicuro troverà quella giusta per lui..ma Marta è di Zayn xD ahaha continua così e sappi che se devi vergognarti tu dovremmo farlo tutte ;) ciauuu MissA_Malik
P.s. leggerò tutto ciò che pubblicherai ;)

10/10/13, ore 19:17

Bellissimo veramenteeeeee *-*

Continuaaa presto eh..<3
gnroigfrfg sei veramente brava.

( passa anche da me se vuoi , ciao grazie.)

10/10/13, ore 18:25

E' bellissimo questo capitolo lo amo troppo,amo il colpo di scena di Marta che lascia Harry sulla panchina,amo il modo con cui interagisce con Zayn,amo tutto lol ♡

08/10/13, ore 22:11

Devo essere sincera? É a dir poco.....STRABILIANTE: -strabiliante il modo in cui scrivi -strabiliante la presentazione della protagonista -strabilianti le descrizioni in generale Insomma tutto stupendo!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi 2 capitoli,non l'ho fatto subito perché non potevo non recensire questo! Xx

08/10/13, ore 19:44

Allora cara Marta, da quello che leggo, mi pare di capire che anche tu a livello di bravura non scherzi per niente! Se ci fosse stato un quarto capitolo, l'avrei divorato! Prometti che aggiornerai prestissimo, okay? Promesso? Bene :D E fidati, il tuo nome è bellissimo ;)
Baci :3

08/10/13, ore 18:06

Finale assolutamente perfetto!! Nulla di prevedibile e tanta tanta fantasia!! Di nuovo, per la milionesima volta, BRAVA!! :) Hai inventiva e capacità :) Inoltre anche le descrizioni non sono scoccianti o lunghissime, ma giuste, come tutta la storia! Mi ha fatto piacere leggere le tue storie e ne aspetto di nuove ;) Un bacione MissA_MALIK

08/10/13, ore 17:35

Fin qui è davvero stupenda :D Un saluto alla Marta interiore mi raccomando!! :D Ihi mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il finale, ma volevo prima recensire questo capitolo. Inutile ripetere che scrivi benissimo e mi dispiace tanto per il tuo precedente account e le storie che avevi pubblicato :/ MissA_MALIK

07/10/13, ore 21:51

Questa ff è davvero bella !! sei bravissima a scrivere complimenti <3
è molto originale come storia sono molto curiosa di sapere il seguito :)
un bacio alla prossima  xoxo

06/10/13, ore 21:45

E' davvero una bellissima storia, e l'ultima parte di ogni capitolo è bellissima:)

06/10/13, ore 18:09

Inizio col dire un paio di cosette, che non fa mai male avvisare.
Sono qui perché tu me l’hai chiesto, e mi fa piacere sempre dare consigli, per quanto possa.
Ahimé, a causa dello studio, non posso seguire tutta la storia, perciò leggo e recensisco solo il primo capitolo. Al massimo, do un’occhiata agli altri, per vedere se lo stile è migliorato/cambiato, o meno.
Sono una persona abbastanza schietta. Non direi critica, perché io cerco sempre e solo di dare una mano, e non di distruggere l’autrice. E lo sto dicendo, perché in molti non lo capiscono, e se la prendono con ciò che dico, facendo poi, cattive recensioni nelle mie storie, per farmela pagare, ecco.
Scusami per il ritardo con cui passo, ma ho avuto tantissimi impegni.
Iniziamo, perciò.
Titolo della storia: non mi ispira molto. Mi sa di fanfiction da quattro soldi, nel senso che non porta il lettore ad entrare e leggere, come farebbe un altro titolo più originale.
Presentazione: ecco, questa è molto innovativa. Inizialmente, ero rimasta interdetta, poi leggendola meglio, l’ho trovata fantastica. Nessuno ha mai scritto una presentazione del genere, il ché ti rende merito.
Titolo del capitolo: mi ricorda esageratamente il titolo della storia, perciò non mi piace molto. Probabilmente, l’avrai fatto di proposito, ma non cambia la mia opinione su esso.
Stile: io metterei la frase iniziale sulla destra in corsivo, perché così non si capisce molto. E metterei quella foto al centro. Ho notato molti errori di battitura, e, poiché hai deciso di mettere questa storia su un sito in cui è letta da tutti, dovresti impegnarti molto di più nella revisione.
Il tuo stile non è tra i miei preferiti. Scrivi bene, hai una buona grammatica, e così via, ma non so perché, non sono ispirata a continuare la storia, non mi ha appassionata molto.
Note d’autore: sono felice che tu le abbia messe, non tutti lo fanno. Invece tu parli molto con i lettori, perciò bene.
Non ho altro da dire, spero ti migliorerai, perché sei brava.
-Tatia;