Total Eclipse of the Heart
di Martaxoxo

20/12/13, ore 19:11

Awww! Harry è così dolshee! :3 Però ao anche Zayn! *-*
Sono troppo curiosa di sapere cosa succede *-^

Continua il prima possibile ♥

19/12/13, ore 22:22

Sinceramente ?! Questo è il mio capitolo preferito! Zayn e Marta sono favolosi <3 *_*

19/12/13, ore 22:20

É davvero bellissima, l'ho letta tutto ad un fiato.... Scorrevole ed intrigante, insomma fantastica....
Continua, un bacio *_* <3

19/12/13, ore 21:31

Ok, perdona il mio madornale ritardo nel recensire ma i compiti di matematica erano veramente troppi.
Tra operazioni, espressioni e radici quadrate non so cosa sia peggio.
Ma non ti sto qui ad annoiare parlandoti dei miei compiti, quindi passiamo al - fantastico - capitolo.
Allora, questo è, se devo dirla tutta, uno dei miei preferiti.
A parte il fatto che l'hai scritto da Dio, ma il fatto che Marta abbia preferito Harry mi ha lasciato di stucco.
Ma tanto lo so che non durerà, si vede troppo bene che il moro e la mora (che coincidenza ;P) si amano da impazzire.
Eddai, Zayn stava per ucciderlo a Louis solo a sentir nominare Marta da lui!
Lo stesso vale per Harry, il che rende tutto ancora più divertente.
Devo dire che oltre che stupita sono anche rimasta contentissima - per quel che durerà - perché, sinceramente, preferisco il ricciolino al moro.
Ti amo, tanto tanto tanto ma tanto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci baby.
Kikka XOXO

P.S. Tu cosa preferiresti festeggiare: la Vigilia di Natale o il compleanno del nostro Louis sono-un-pervertito Tomlinson?

19/12/13, ore 17:37

eccomi qua
tu dirai"o crsto l'hai gia letta"
si perchè mi piace molto anzi lo adoro il modo in cui scriv davvero<3<3

09/12/13, ore 15:45

Ehi bellezzaaa! ♥♥♥
I'm heree! *-^
Ok... Questo capitolo è veramente stupendo... Forse il più bello di tutto la storia. *-*
Questa storia si fa sempre più interessante OwO
Non vedo l'ora di leggere il continuo ♥♥
Marta e Harry sono stupendi insieme... Però c'è anche Zayn... Chi sa cosa succedera... ♥♥
Baci bella :*

07/12/13, ore 16:12

Ciaooooo
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo ma come ti ho già detto ho avuto un po' di problemi.
Il capitolo mi piace molto,soprattutto la parte finale.
Spero che Marta si accorga di chi ha vicino.
Mi riferisco a Harry ;)
Come al solito scrivi benissimo e non finirò mai di dirtelo.
Alla prossima
Xx Mufmuffin00

06/12/13, ore 22:41

Non è per niente noioso!!
Anzi... Bellissimo davvero..!
Poi quando lei gli dice "Ti odio Harry, prima di te la mia vita era così semplice. Così giusta! Ed ero dannatamente innamorata di Zayn. Poi sei arrivato come una cometa nel mio cielo scuro, e mi hai illuminato così tanto che, quando te ne sei andato dal mio cuore non riuscivo a vedere più le stelle, quelle stelle che mi erano sempre parse luminose. E non riuscirei mai a vivere senza di te" ti giuro mi sono messa a piangere... Continua presto, baci :*

p.s. Ho aggiornato anche io!
Passa se vuoi, Hamelia stay strong ❤

06/12/13, ore 19:54

Datemi una scatola intera di fazzoletti perchè sono letteralmente un fiume salato!
No, tipo le cascate del Niagara.
Fantastica, bellissima, scritta eccezionalmente, per niente noiosa, affascinante, intrigante.
Ecco tutto quello che mi viene in mente pensando a questa storia.
Un triangolo amoroso a dir poco fantastico e perfetto, curato nei minimi dettagli.
Perfetta.
Non aggiungo altro, al prossimo capitolo!
Baci baby.

03/12/13, ore 16:47

ho comiinciato a leggere questi capitoli e sinceramente mi sono piaciuti!!! spero di leggere il prossimo capitolo !!! :D

02/12/13, ore 21:38

Gne gne! Io sono per il HAMELIA FOREVAH (Hag❤)
Marta devo dire che la vedo meglio con Zayn... (e non lo dico solo perché rimango una Hamelia shipper... Mmmh ripensandoci anche Zamelia non è male.. Okei sono confusa!)
Io però sto ancora aspettando che aggiorni "Mediocre"!
Intanto... Ho aggiornato io!!
Credo che anche io metterò una nuova ff... Non so vediamo... Però Am sarà sempre la mia preferita (sto dicendo Che io stessa sono la mia preferita... Ah beh!)
Vado... Aggiorna al più presto..
alla prossima!!

MangiatriceDiFocaccineXX

29/11/13, ore 15:36

Questo capitolo mi ha fatto piangere... U.U E il bello è che mi avevi avvertito,ma io continuo a seguirti lo stesso perchè amo te e la tua storia ♥

28/11/13, ore 20:21

"Ed è in quel momento che capisco che la roccia tra di noi è lui, è proprio lui il diamante.
“Sei tu il diamante Harry” dico io mentre le lacrime continuano imperterrite a rigarmi il viso distrutto."
Una frase da oscar, non c'è che dire.
Mi piace tantissimo la piega che sta prendendo la storia e il modo in cui la stai scrivendo.
"“Niente amore… E’ che mi sento un po’ stanca” dico con una voce che non mi appartiene mentre mi soffermo sulla parola “amore”.
Lui per un attimo mi rivolge uno sguardo strano, ma poi capisce che è tutto per “quella cosa” e va avanti con il teatrino.
“Mi dispiace, deve essere stato tutto… bhe… ieri notte.” Dice lui trattenendo le risate"
Anche questa è stata esilarante.
Mi piace il carattere di Marta.
Tantissimo.
Poi che dire... bo.
Aggiorna presto!
Baci baby.
Kikka XOXO

P.S. potresti continuare ad avvertirmi quando aggiorni?

28/11/13, ore 19:30

allora che dire ti basta sentir che questo capitolo è P-E-R-F-E-C-T DAVVERO CONTINUA<3<3

27/11/13, ore 12:05

Ehi,sono tornata(?)
No dai apparte gli scherzi io non capisco come fai a scrivere cosi!
Tu sai convolgere,la mia storia dopo due righe stanca..ti invidio.
Complimenti perché é difficile riuscire a spingere chi legge a continuare,alla prossima xx