Believe in me
di _Rossy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/05/18, ore 11:57

Ciao! Ho ritrovato questa fanfiction tra le seguite, onestamente l' avevo completamente rimossa e non me ne capacito! So che sono passati cinque anni (wow, il 2013 sembra ieri in realtà), però spero che deciderai di continuarla un giorno. È meravigliosa, i protagonisti sono adorabili e meritano un lieto fine. Spero di rileggerti presto, un grandissimo saluto🌟
(Ho appena scoperto che ho anche già recensito questa storia un anno dopo la pubblicazione dell'ultimo capitolo e a quanto pare già stavo sclerando ahahah)
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 11:59 am)

12/12/16, ore 02:47

Secondo me e tanka l'avevo capito dall'inizio quando si sono incontrati ed era molto interessata ad edward.

01/03/14, ore 18:54

Okay, arrivo in ritardo, ma TU NON PUOI FERMARTI COSI'!!! Ho il magone voglio sapere come va a finire!! Edward è un amore e Mia idem! Ti prego non lasciarla in sospeso: non sono molte le storie capaci di catturarti come questa! Ne vale la pena, giuro!
Un bacio! Spero a presto! ;*

25/11/13, ore 00:33

Ciao Rossy!!!!!
beh abbiamo avuto l'incontro tra Edward e James quindi nn poteva mancare quello tra James e Bella no??lo scorso capitolo è stato veramente triste visto che Edward ha dovuto lasciare la sua famiglia e adesso vedere James cosi vicino alle due è stato tragico visto che ha delle pretese nei confronti di mia!!!menomale che ha creduto nell'abbandono di Edward senno nn sarebbe servito a niente il suo viaggio!!!!!
cmq lo odio profondamente!!!!
sono solo contenta che Edward sia tornato da loro ma sono anche curiosa di sapere cosa si è detto con victoria!!!
allora alla prossima cara!!!
un bacio
Ilenia

24/11/13, ore 20:20

Che bella ff !! Mi piace tantissimo e mia .. Che tenera quella bimba!! Complimenti per tutto . Baci

24/11/13, ore 10:38

Noooooooo.... Ma come????? Mi lasci così????? Uffaaaaaaaaaaaa!!!!!! Non posso crederci..... A me è piaciuto anche questo capitolo... Peccato che mi lasci sempre sul più bello!!!! Come sempre bravissima!!!! Contiamo a scrivere ti pregooooooooo... Devo sapere come prosegue..... Sto già morendo di curiosità..... Guarda che l'idea del cecchino per James e' ancora valida!!!!! Facci un pensierino.... :) un saluto e a presto!!!!!

23/11/13, ore 23:46

Caspita povera bella che stronzo che e james che cosa crede di fare devo ammettere che il suo modo da stolker mi spaventa avrei voluto che emnet lo prendesse a calci ...che bello e tirnato edward...spero in buone novelle...a presto maria

23/11/13, ore 19:12

Ma sei impazzita non è un gran capitolo, meno male che Bella ha avuto l''idea giusta, quella di farsi accompagnare da Emmett e poi mettere a tacere quel pazzo di James dicendogli che Edward l'ha lasciata, ma lui ci avrà creduto? la scena finale del ritorno di Edward è stata bellissima mi sembrava di vederla....brava...
P.S. non ti offendi vero se ti dico che hai fatto un errore nello scrivere "....siamo caduti nel divano..." dovresti dire "....siamo caduti sul divano".......scrivendo NEL sembra che sono andati a finire dentro il divano eh eh sicuramente è un errore di battitura....un bacio sei brava e lo sai smack smack

23/11/13, ore 17:37

Per fortuna che ci stava Emmett con Bella e Mia -.- James pensa di aver vinto ma non sa quanto si sbaglia.
Dopo solo 5 giorni Edward è tornato *____* sono di nuovo tutti insieme *__* sono molto curiosa adesso di scoprire cosa gli ha detto Victoria,speriamo bene ;)
Nel prossimo ci sarà anche una lite quando Edward scoprirà che sono andate al parco :(
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo ;)

23/11/13, ore 14:16

Un'entrata in scena del nostro papino preferito perfetta! Per fortuna c'era emmett al parco con loro, però quest'incontro, anche se pericoloso, ha fatto credere a james che edward l'ha lasciata, crede di essere sulla buona strada, ma si sbaglia....ci sentiamo al prossimo. Baci baci.

17/11/13, ore 18:28

Voglio un camion!!!! Anzi meglio un tir!!! Voglio uccidere James!!!!!! Ufffaaaaaaaa... Capitolo bellissimo!!! Ho pianto quando edward scrive il foglietto a bella!!!! Però'...... Uffaaaaaaa.... Non puoi fargli capitare un incidente a James che ne so?! Un autobus che lo investe, un voragine che lo inghiotte, un cecchino che gli spara!!!! Andava tutto bene ufffaaaaaaaaaa...... Non posso aspettare sabato sto già morendo nell'attesa di sapere se incontreranno James al parco... Spero di no..... Ma qualcosa mi suggerisce il contrario!!!!! L'attesa mi uccide!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Nell'attesa... Ti faccio tantissimi complimenti sempre bello e con tanta suspense!!!!!! Complimenti....

17/11/13, ore 00:27

Caspita mi sono commossa pure io quando edward e partito..che tristezza..meno male che ci sono emmet rose jasper ed alice vicini a loro...per lo spoiler non promette niente di buono nooo il parco nooo paura...a presto maria in ansia ha ha...

16/11/13, ore 19:21

Quanto mi piacciono questi due sono proprio cosi dannatamente belli che vorrei risolvergli io i loro problemi con quello stronzo.....lui ama la cucciola proprio come se fosse la figlia e di questo sono super contenta....mi auguro che non ci siano tempeste all'orizzonte dato che quella scemotta di Bella va al parco con la figlia, sta sbagliando anche nel dire alla cucciola di non dire niente al papà, NON SI FA!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox cap. un bacio e a presto...brava come sempre smack

16/11/13, ore 13:26

Sono contenta che Edward e Bella hanno l'aiuto degli amici per affrontare questa cosa , speriamo che il viaggio a Londra porti qualche news positiva :)
Mia è di una dolcezza infinita *___* non voleva far partire il suo papà *__* ormai è super legata a lui *__*
Nel prossimo capitolo quasi sicuramente Bella e Mia incontrano James al parco :( speriamo che non combini tanti guai :(
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

16/11/13, ore 12:34

Ti sei fatta perdonare in pieno, il capitolo è bellissimo, strappalacrime e descrivi benissimo l'amore che provano.Mia è troppo dolce, ormai la amo questa bimba.
Certo che leggendo lo spoiler deduco che come sempre Bella i guai se li va a cercare...
Quindi ci sentiamo sabato prossimo.un bacione glande glande anche a te.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]