Promise? promise.
di xfukinperfect

30/10/13, ore 21:56

hey ciao, è da poco che sto seguendo questa storia... come noti HAHAHAHAH e mi piace molto, beh ora non so cosa dirti perchè non sono entrata al centro della storia (?) okey beh volevo chiederti.. chi è la ragazza che usi come.. prestavolto .. in pratica marley aahahahha

20/10/13, ore 17:07

è stupendo, non posso dire altro. Sto piangendo oddio <3. Bellissimo.

13/10/13, ore 17:14

La bestemmia te la potevi anche risparmiare.. Comunque carino👍

13/10/13, ore 00:12

Ehi!Eccomi qui! Sai che ti dico!? Mi piace un sacco la trama.. mi intriga e scrivi molto bene! Niall ha fatto bene a dichiararsi, si, si u.u E pensare che se non avesse letto il diario di Marley, non si sarebbe mai innamorato di lei...
Per quanto riguarda Marley ha un passato alquanto 'tragico', povera!
Continua presto, sono curiosa (: Ciaooo <3

07/10/13, ore 11:16

Per me Marley e Niall sono bellissimi! :) li adoro..adoro questa storia,continua presto!

Baci,Cloe.

02/10/13, ore 17:27

finalmente niall è riuscito a far ragionare marley. Però la mia domanda è.. ci è riuscito o ci sta lavorando ma non ci riesce? lo scoprirò nei prossimi capitoli. Spero continuerai presto,la tua storia è sempre magnifica.

01/10/13, ore 15:53

fantastica come sempre, Questa storia diventa sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Adoro il carattere di Marley ,e adoro il ruolo che svolge Zayn all'interno di questa storia. E' interessante. Complimenti.

01/10/13, ore 15:19

Il carattere della protagonista mi piace un casino: schietta, senza peli sulla lingua. Zayn e Niall hanno appena fatto la loro comparsa nella storia quindi aspetto a giudicare che sorprese riserveranno a Marely..
Per il resto: tanti complimenti!

Se posso solo darti un piccolissimo consiglio: quando i protagonisti dialogano tra loro, cerca di descrivere al meglio situazioni e sensazioni: la lettura risulterà più scorrevole e piacevole! :)
A presto, bridget.

01/10/13, ore 14:52

continuaaaa questa storia è hsdfjhfdsbfb è la più bella che abbia mai letto !

30/09/13, ore 17:28

Questo capitolo è stupedo nel vero senzo della prola. Immagino che quel biondino sia Niall vero? non vedo 'ora di scoprire come si svolge la storia. :) c:

29/09/13, ore 17:06

Mi piace davvero!
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire qualcosina in più!

29/09/13, ore 16:24

Semplicemente bellissimo vogllio il continuo assolutamente,non vedo l'ora di leggerlo.
Tra l'altro marley è bellissima.

29/09/13, ore 15:20

aggiorni? è stupendo oddio :3 non vedo l'ora di leggere la storia vera e propria. complimenti è fantastico c: