Conan-Kudo
di _Diane_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/16, ore 21:33

Ciao _Diane_
Sono sicura che mai ti aspetteresti di ricevere una recensione per una storia che non aggiorni da otto anni.
Sembrano davvero tanti, vero? ^.^
Beh, lo sono.
Questa storia l'ho scoperta circa...diciamo due anni fa.
È davvero bellissima, ed io ho seguito con molto interesse tutta la storia.
Ero davvero elettrizzata e all'idea di leggere anche il continuo ero impaziente di sapere la fine.
E poi...stop.
Basta, fine.
Mi dispiace infinitamente di non poter leggere il continuo di questa fanfiction favolosa.
Posso capire che l'interesse ti sia passato, o semplicemente non hai tempo, non hai voglia, qualsiasi cosa...ma sono davvero dispiaciuta.
Penso che forse tu sappia come ci si sente quando una fanfiction che ti interessa smette di essere aggiornata, e di sicuro non ti auguro di sentirti in quel modo.
Non voglio darti la colpa, ma ti chiedo di pensarci.
Molte persone saranno rimaste deluse leggendo la data dell'ultimo aggiornamento, quindi non ti obbligo a continuarla, ma ti chiedo per favore di provare a comprendere me e tutti i lettori di questa storia.
Spero di non averti offesa, ma stai pur certa che questa storia è fantastica, quindi il tuo orgoglio di scrittrice non è stato intaccato, e se è così, beh...non era mia intenzione.
Spero che tu possa prendere in considerazione questa recensione - un po' - lunga.
Alla prossima
Miao >.<
ShinRan4862

26/06/12, ore 10:27

questa storia è bellissima!!! ma... sono troppo curiosa... voglio il seguito!! considerando che sono passati 4 anni da quando non posti più capitoli...temo che morirò di curiosità xD

23/02/12, ore 21:19

Ho letto tutto di un fiato... bellissima *O*
heiji e Shinichi... fratelli? Quindi non più Heiji Hattori ma Heiji Kudo? Come suona strano!!!
Sono tremendissimamente curiosa, ma... guardando la data di publicazione dell'ultimo capitolo... (31 / 08 / 2008 ) sono passati... quasi quattro anni?
La tua fanfic è tremendamente bella, intrigante (tra Ran e Sherry...) e ci sono raccolti tante di quelle idee fantastiche che è un gran peccato lasciarle così! Insomma, ora che l'ho trovata, non voglio che rimanga in sospeso... Aggiorna, ti prego!! Sono in fibrillazione!
Sherry

19/08/11, ore 16:18

Scusa se recensisco solo questo ultimo capitolo, ma devo dire che la storia mi intriga tantissimo. Scrivi veramente bene ed è un peccato che non l'aggiorni. Mi piacerebbe tanto vedere il continuo ^^ Shinichi e heiji gemelli *.*
I genitori di Shinichi in pericolo. Ran che si allea con Sherry... se mi lasci cosi vuoi farmi morire xD
Ti prego continua :P
Aspetterò...
Spero poco tempo ma anche se aggiornerai fra tanto tempo aspetterò comunque il seguito di questa storia.
Alla prossima.

Un bacio Giulia_Chan

25/03/10, ore 16:49

Ciao Diane!oh mamma! Ieri ho scoperto per caso la tua fic 'Shinichi-Edogawa' e...mi ha letteralmente rapita! L'ho letta tutta d'un fiato!...è una storia piena di suspence, azione, colpi di scena sentimento...superba! E poi scrivi divinamente! Ovviamente poi ho letto 'Conan-Kudo'...ancora più bella della prima! Ran e Shio che si alleano contro l'organizzazione...Shinichi e Heiji fratelli gemelli...wow!!!! Sono senza parole giuro...sei fantastica! Purtroppo ho notato però che non aggiorni da un sacco di tempo...ti prego non puoi lasciarci così sulle spine! Please! TooT Aggiorna presto!

11/10/09, ore 12:47

bella storia!!diane stai diventando rapidamente una delle mie autrici preferite!!! quindi, perfavore, continuala presto!!!!

13/10/08, ore 21:39

uhm uhm uhm...ma ti possiamo perdonare per la lunga attesa?mah...per questo potremmo anche costringerti a leggere tutti i romanzi rosa della deborah (brrrrr)...scherzo!!!il capitolo è carino...ma chissà perchè, non penso che sia un membro dell'organizzazione il signore vestito di scuro...potrebbe essere chiunque...vabbè,al prossmo chap...ciao!!!

03/09/08, ore 01:06

Come potrei non essere ancora tra i tuoi lettori con una storia così avvincente e fantastica? :D Come sempre bravissima Diane!! Riesci sempre a rendere al meglio le situazioni!! Questa storia mi intriga sempre di più, lasciandomi ogni volta col fiato sospeso!! Voglio proprio vedere cosa ha intenzione di fare ora il nostro Conan e poi spero di rivedere in azione nostre due vecchie conoscenze ^^ Come sempre i miei complimenti! Al prossimo capitolo! Ciao! Baci!

24/07/08, ore 13:50

fico!!! :) massì,riprendiamo a recensire!!! eheheh!!!questa fanfic è stupenda,quasi quanto le canzoni rock!!! :) comunque...chi se lo sarebbe mai aspettato che quei due fossero gemelli?boh...prima volta che sento una cosa simile...e...meraviglia delle meraviglie...finalmente è comparsa Sherry (o Shiho?;) )...a prestissimo!!!

29/06/08, ore 21:12

eeeeeeee? heiji e shinichi fratelli? a parte il fatto che heiji ha la pelle scura, la somiglianzatra loro è solo marginale! solo un tonno li confonderebbe!!! by shiho93

15/06/08, ore 14:52

Ciaooooooooo.. Quanto ho aspettato questo capitolo. Finalmente. Che scoop. Shinichi ed Heiji gemelli! DA NON CREDERE! Complimenti sei grande. Aggiorna presto. Baci8

15/06/08, ore 00:43

Grandissima!!! Un altro stupendo capitolo!!! Allora è proprio vero che Shinichi ed Heiji sono fratelli...mamma mia chissà ora cosa accadrà! Certo che quei due riescono sempre a farmi morire dalle risate quando sono assieme!!! Sei davvero bravissima!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di avere dei chiarimenti su questa storia di parentela tra i due detective! Comunque poverini Yukiko e Yusaku =( Mi hanno fatto tanta pena =( Bravissima continua così!! ;)

16/05/08, ore 20:28

complimenti!! comunque da dove salta fuori la storia che shinichi e eiji si conoscevano da piccolili???

16/05/08, ore 17:30

Wow!!! Un altro fantastico capitolo bravissima!!! La faccenda si fa sempre più interessante...come mai quella foto??? Che in realtà Shinichi ed Heiji siano fratelli???!!! Cavoli questo sì che sarebbe un vero colpo di scena! E Ran dove andrà ora con Sherry? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bravissima!!!!

16/05/08, ore 16:15

Bello bello bello belllo mi raccomando aggiorna presto che sono troppo curiosaaaaa.. Sei bravissima Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]