Hot lines
di Nemia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/12, ore 22:35

WWWOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAH!!!!!!!!!!!!
QUESTA è LA STORIA PIù BELLA DI TUTTE!!!!!!!
ho deciso, la salvo, che non si sa mai che decidi di cancellarti come ha fatto madchild e poi io perdo tutto (D:)
francamente metterei questa storia tra le preferite DI CORSA
il difetto delle raccolte è che non puoi preferire solo i capitoli, e io non metterò mai tra le mie preferite una raccolta che contenga una NxM
è questione di dignità e coerenza, insomma! (per me almeno, io ODIO near. e adoro mello. e matt. e light. e mikami. e L. insomma, Near è l'unico che mi sta antipatico, in tutto l'anime.)

allora, vado con ordine:
1) devo dire che mi ha... colpita. in un certo senso me l'aspettavo, soprattutto perchè mi sono dovuta fermare un momento verso metà e quando non leggo yaoi conclusi la mia mente malata (esatto, malata) parte e va a crearsi possibili finali.
ecco, ho riso come una matta lo stesso xD

2) non l'ho letta per i motivi sopra descritti (soprattutto perchè ad immaginare uno dei due malato e l'altro vestito da infermiera sexy a "curarlo" mi viene da vomitare *gaaak*)

3) OMG, è rarissimo trovare una bella light x mikami, anche se sono così... belli!!!!!! il loro rapporto è così malato che.. iiiihh!!!
ho apprezzato molto la tua storia, era davvero... insolita! il terrore di mikami contrapposto alla sua attrazione verso light è descritto troppo bene!!!!!!

faccio in fretta voglio arrivare a commentare l'ultima storia

4) IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHH *grido da fangirl impazzita*
è STUPENDO, FANTASTICO, MERAVIGLIOSO!!!!!
E CHI SE NE FREGA SE ERA SOLO UN SOGNO!!!!!!
c'è da dire che io mi sarei aspettata:
a - che dopo la scenetta matt e mello se ne andassero allegramente nei bagni della palestra lasciando le ragazze così: http://media.photobucket.com/image/oo%20emoticon/White_Road/oO.jpg?o=26
ehehehe.... ehm...
b - che fosse un sogno di mello

ma devo ammettere che così mi ha sorpreso, e mi è piaciuto anche di più, con questa nota di sorpresa!
c'è da dire che qui matt è ESTREMAMENTE uke, e io di solito lo preferisco seme (perchè mello che non si piega mai a nessuno fa per lui un gesto tanto grande bla bla bla, tutta una mia sega mentale, la finisco di stressarti e chiudo 'sta parentesi del cavolo) ma la cosa non mi è dispiaciuta per niente.
in effetti era contradditorio da matti che uno con quei muscoli stesse sotto al culetto fasciato in pelle di mello (<3!!!) ma è anche tremendamente dolce!!!!

mi è piaciuta troppo (nel caso non fosse ancora chiaro XD)!!!!!!
ti scongiuro, inserisci nella raccolta un'altra M x M, stavolta con un sogno di Mello!!!!!!
TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO
se lo fai prometto che la tolgo dalle seguite e la metto nelle preferite!!!!!!!!!
e anche una L x light con L completamente OOC, aggressivo e dominante!!!!!!!!!!!!!!!!

oddio, sto gongolando, mi sento tanto perversa!!!
aspetta... io sono perversa :D D:

va beh. l'importante è che non mi butti dentro uno di quelle classiche schifezze dove matt è il cane e mello il padrone, perchè mi manno SCHIFO (tu cosa ne pensi?)

ok vado a drogarmi di altri racconti. bye bye!!!!!!
mystery

06/04/09, ore 15:57

O________O è bellissima e anche tutte le altre *ç* non vedo l'ora di leggere le prossime, mi manca una bella LightxL!!!! ke è la mia coppia preferita *-* byebye! <3 Kami.

20/05/08, ore 15:17

Matt my love! ma allora alla fine hai scritto anke questa qui...hihihi...è venuta stupendiosa! ma ke musa ispiratrice sarò! the best all over the world...e ovviamente w la cioccolata ( non c'entra un cacchio però ci stava bene visto ke ora sono a dieta ferrea x( )!!! kissu ur mello

14/05/08, ore 22:58

che idiota sono? mi ero persa due pezzi >_< li commento entrambi...beh, c'è poco da dire...sono stupendi!! quello della palestra è..*ç* scritto benissimo, come al solito, e incredibilmente fantasioso!! e questo...*ç* (metto sempre la stessa faccinaXD) beh, anche questo è spettacolare..ho apprezzato molto il light della fic...davvero bella!! brava!
La raccolta vola tra i preferiti!!
Shinya

08/05/08, ore 20:17

Kyaaaaaaaaa!!!!!! Ma non dovevamo metterci d'accordo insieme??? Così mi stai lasciando tremendamente indietro, io aspettavo un tuo segnale, come dire "Ehi, ho trovato il continuo!" così iniziavo a scrivere! Ora come faccio???? *batte testa sulla scrivania* Apparte lo sfogo, la ficcy è davvero carina, le macchie sono un classico ma per me va bene così il finale ^^
E ora come fa? Non ho idee...... Sigh, mi hai abbandonata.............................
Aduah! >v<

07/05/08, ore 23:50

Che bella!! kamiii *O* XD E' la prima LightxMikami che leggo,non se ne trovano molte,ma mi è piaciuta! In effetti non è una coppia niente male,Mikami nel manga/anime sembra avere una venerazione per il suo kami *O* Mi sa che sto sclerando...e vabbè XD Comunque complimenti^^

07/05/08, ore 22:19

Oddio fantastica xDDDD Ho riso troppo al pezzo 'Sono Dio' ahahah xDDDDD Bravissima come sempre! Attendo di leggere anche gli aggiornamenti delle altre fic!*-* Kiss <3

07/05/08, ore 22:07

adoro le yaoi con Raito e Mikami... sei un genio!! non se ne trovano tante!!

07/05/08, ore 21:05

Che finale stupendo! xD La battuta di Light è impagabile, in quel contesto! *-* Ammetto di non andare pazza per le Light/Mikami, ma questa mi è piaciuta tantissimo! Una ff scritta n modo davvero ottimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

07/05/08, ore 18:58

ragazza mia, se continui così ci fai andare in manicomio!!certo che sai cm provocare e soddisfare una persona....forse un pò troppo ma daltronde è il tuo genere

07/05/08, ore 18:26

bhe, devo ammettere che scrivi moolto bene ^^ Mi piace questo tuo progetto, di scrivere varie storielle di questo genere... sono veramente carine. Unica cosa, secondo i miei personali gusti, è la LightXMikami... non ci ho mai pensato!! Oddio mi fa tanto strano pensare a loro due!!!xDD mi è capitato di leggere cose bizzarre come delle LightXNear (il che mi sembra davvero esagerato) ma LightXMikami mai!! °.° XD in ogni caso, il mio giudizio complessivo è molto buono. Divertente, simpatico, originale, anche abbastanza 'hot' XD. E scritto bene... quindi continuerò a seguirti, con sempre maggiore interesse, per vedere se potrai accontentare il cuoricino di una miserable woman e magari inserirci una LxLight... *muhaha* (chiedo troppo?XD) ma non sono qui per corrompere nessuno!^^ ti saluto ciao ciao bacioni!!

07/05/08, ore 17:49

LoL Raito quando fa il Dio è spaziale! XD E' quando fa la merda che andrebbe preso a schiaffi!^^ Bel racconto!! Anche io sto tentando di pensare a una Mikami/Raito ma prima devo finire per lo meno Why Not. Continua a scrivere!^^

07/05/08, ore 17:43

Naaaaaaaaa il finale è bello così xD Che bastardone sto Raito U_U X°°D bel capitolo *muahaha* ^^

20/04/08, ore 21:46

*____* Che puccisità la parte finale!!*___* Mi sembrava un po' strano che quei due si dessero così da fare in pubblico XDDD Comuqnue Matt e Mello si passano di un mese soltanto, Matt è nato in gennaio, Mello in Dicembre, quindi l'età è praticamente uguale anche se l'anno di nascita cambia^^

18/04/08, ore 23:13

omfg che bel capitolo! brava adoro le mattxmello! come dici? il prossimo capitolo sarà una LxLight? nuooo povero L! speriamo che sia una mikamixligt piuttosto... kukuku.... a presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]