Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Nemia    07/05/2008    9 recensioni
Mikami si voltò per vedere chi fosse, scontrandosi inevitabilmente con l’uomo che veniva furioso nella sua direzione.
Spalancò gli occhi mentre vedeva il caffè che gli aveva rovesciato sulla camicia a righe.
_ Mi scusi, non era nelle mie intenzioni..! _ disse in fretta.
L’uomo aveva i capelli castani, corti, con la frangia spostata di lato. Ed aveva una calma agghiacciante.

[Matt/Mello][Mello/Near][Light/Mikami][L/Light]
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near, Teru Mikami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

 

 

 

 

 

 

Pian piano sto continuando tutte le fic X333

+love’s the funeral of hearts and a plea for mercy when love…+

+Mello massacra l’autrice+

^^’’’’ vabbè, dicevo.. godetevi ‘sto capitolo (che è ambientato più o meno quando Light ha già scelto Mikami.. però è un po’ AU ^^ perché Light non potrebbe incontrarlo.. ^^”…) ..recensite! ><

ringrazio Elly_Mello, Soleya, MellosBarOfChocolate, Mello, Amy_Vampire, Himawari, Betta90,Freija, Fe85, Kyah, Nekorika che commentano e tutti quelli che hanno letto/seguito “Tests” :P

---> la “Hot Line” in questione è il caffè, ok? X*

 

 

 

Light/Mikami

 

 

 

 

 

 

 

Il corridoio era vuoto. Due piante di un verde innaturale svettavano accanto all’ascensore.

C’era solo un uomo con i capelli neri, vicino ad una macchinetta automatica per il caffè.

Aveva lo sguardo cupo, mentre fissava il bicchierino di plastica che veniva riempito.

Dio, il suo Dio lo aveva scelto..

Sperava di essere riuscito a leggere nel suo cuore. Di avere azzeccato il da farsi, con Demegawa..

Il caffè era pronto.

Fece scorrere con le dita la protezione di plastica, tenendo tra le mani il bicchierino pieno.

Soffiò sulla superficie, fissando un punto imprecisato del muro.

Ormai ci si stava abituando, all’idea di essere stato scelto tra milioni di persone. Al fatto di avere lo stesso potere di Kira..

C’erano dei passi rapidi nel corridoio.

Si voltò per vedere chi fosse, scontrandosi inevitabilmente con l’uomo che veniva furioso nella sua direzione.

Spalancò gli occhi mentre vedeva il caffè che gli aveva rovesciato  sulla camicia a righe.

_ Mi scusi, non era nelle mie intenzioni..! _ disse in fretta.

L’uomo aveva i capelli castani, corti, con la frangia spostata di lato. Ed aveva una calma agghiacciante.

Gli occhi di lui salirono lenti a scrutarlo. Si piantarono nei suoi.

_ Mikami.. _ le labbra dell’uomo si piegarono in un sorrisetto.

Mikami lo guardò cercando di non scomporsi. Un brivido di piacere gli percorse rapido la schiena. Quella voce, quel tono.. perché gli faceva quell’effetto?

L’uomo lo spinse contro  il muro, mettendo le mani vicino alla sua faccia, sulla parete bianca.

Mikami cercò di non scomporsi ancora. Deglutì.

Non riusciva a distogliere gli occhi da quelli dell’uomo.

Erano malefici.

..maliziosi?

Lo vide controllare il corridoio.

Poi avvertì il suo ginocchio tra le gambe.

Spalancò gli occhi mentre lui tornava a guardarlo e avvicinava il viso al suo.

Premette con le mani contro il suo petto, per allontanarlo.

_ Scusi, ma cosa..? _

_ Mikami, sono io _

Mikami si paralizzò, squadrandolo, senza fiato.

_ Sono Dio _ sussurrò Light, sulle sue labbra.

L’altro sentì il respiro più rapido nel petto, il cuore battere furibondo. Lui.. Lui gli si era mostrato?

Smise di cercare di liberarsi.

E Light pigiò la bocca sulla sua, infilando le dita nei suoi capelli neri.

Mikami chiuse gli occhi, corrugando le sopracciglia. E ora? Non pensava che Dio avrebbe avuto un approccio.. come quello con lui.

Lo stava mettendo alla prova, forse?

..

Voleva vedere se era degno dell’incarico che gli aveva affidato..?

..

O voleva, semplicemente, una risposta?

..uno sfogo?

 

Light fissò di sottecchi l’uomo, la sua espressione tesa e si compiacque tra sé.

Non avrebbe creduto di incontrarlo lì, Mikami.

..stava facendo bene? In fondo quell’uomo lo considerava il suo Dio, no?

Scivolò con le dita sotto la sua camicia, premendo la coscia tra le sue gambe.

 

Mikami tremò, aprendogli le labbra.

Dio ci sapeva fare, dannazione.

 

Light gli baciò la giugulare. Pulsava all’impazzata contro la sua lingua.

Morse.

Poi scese con la bocca.

Mikami. Non era male, neanche esteriormente. Aveva le spalle larghe, un bel viso, un cervello che sembrava comprenderlo.

Con le dita entrò nei suoi pantaloni, e l’uomo aprì gli occhi, guardandolo sorpreso.

_ Non penserai di passarla liscia, dopo avermi macchiato la camicia, vero? _ sussurrò Light, divertito.

Mikami sorrise imbarazzato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

----forse torno a sistemare il finale, ora devo scappppar T^T--- .... ma no, lo lascio così, và <3 recensiteee

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nemia