Back to Shine
di Kaimy_11

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/04/08, ore 16:24

Ah,ah ah miskina se ne stava andando...e sekondo lei se ne poteva andare dal sengoku kosì?ahahah...konvinta...kmq.allora kominciamo dall'inizio...lei aveva ragione..xrò nn può cancellare il suo legame kon quel posto..e poi ormai c'è sua figlia...anke lei ha un legame kon quel posto...tu nn mi dici niente ma è ovvio ke è figlia di sesshomaru...kmq dopo lui è stato troppo karino a dirle<>ke duci...e poi la fine sapevo ke qeulla kretina avrebbe kombinato qualkosa di grave...spero solo ke vada tutto bene e ke nn succeda niente di grave a nessuno...se fai morire qualkuno uccido te..ahahahkmq nn vedo l'ora di vedere ke faccia fa sesshomaru quando scopre ke quella è sua figlia..(xke è sikuramente sua figlia)kmq jo ti saluto sempre dicendoti ...aggiorna presto voglio l'altro kapitolo..ogni volta mi lasci nel più belloooooooooooooo.vabbe kiss smak nika tadb

15/04/08, ore 11:51

Come potrei non recensire? XD Miharu sparita... Beh, Naraku è un emerito bastardo ù_ù E Sesshomaru e Kaymi stanno così bene insieme, non capisco perchè si facciano tutti 'sti problemi ù_ù Aggiorna prestooo! Kiss

14/04/08, ore 21:10

NOOOOOO Miharu è sparita!!!!!!! Chiamate la polizia, la protezione civile le esercito, povera piccina ç_ç...l'unica nota positiva Sesshy e Kaimy si stanno avvicinado *çççç*, me immagina scene osè *çççç*. Ribadisco che le pulci sanno sempre tutto XD, Sesshy corri a cercare la tua cucciola se no ti picchio grrr. Ti prego sorellina aggiorna presto mi raccomando.

12/04/08, ore 09:28

E' la prima volta che leggo questa FF *_* E mi piace tantissimooooooo!! Aggiorna presto, mi raccomando! Aggiungo la storia tra i miei preferiti *_*

11/04/08, ore 23:41

jo bellissimo kome sempre..ormai è quasi skontato dirlo...allora in questo kapitolo sessho è stato fango ma dolce allo stesso tempo...xke prima quando ha insinuato ke kaimi e una poko di buono,l'avrei preso a skiaffi,miskina...e mi sono saliti i nervi xke lei nn dice niente...poi però ha kapito l'errore e gli ha kiesto skusa ke ducissimissimo.la fine è stupendolosa...finalmente dinuovo abbracciati,ke karini.kmq..cerka di recensire presto,ne voglio subito un altro..voglio kontinuare a immedesimarmi kome sempre...mi piace tantissimo questa parte di storia..tantissimo.kmq skrittrice mia,io adesso vado a letto un grossissimo kiss...aggiorna presto mi rakkomando....(hai visto?tu hai kapito a kosa mi riferisko)tadb!!!!!!!!!!!!!

11/04/08, ore 14:25

Wow, che bella litigata però Sessho bello de zia, ma hai i criceti in testa? Ma come non hai capito che quella è tua figlia? L'hanno capito pure le pulci XD...però che invidia anch'io voglio trascorrere una notte con lui *çççç*...aggiorna presto sorellina kiss

11/04/08, ore 09:53

Che bello, che bello, che bello!!! E' stupendo! ogni capitolo è sempre più bello! lo sai che mi fai venire anche a me il batticuore quando si creano quei litigi tra i due. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto! Ah..., quanto vorrei essere anch'io abbracciata a Sesshoumaru!!! ^__^ Ciao Ciao

06/04/08, ore 22:10

wow!! semplicemente favoloso....un bellissimo capitolo....troppo bella la parte tra lei e sessho...davvero bellissima..sono troppo curiosa!!aggiorna presto miraccomando...io in questi giorni non ci sarà per chè sono in gita ma prometto che appena torno se hai aggiornato vado a leggere!! un bacione!!!

06/04/08, ore 20:53

Allora vita,nn è possibile sesshomaru in quella parte...bhe era bellissimo si..xrò mentre leggevo,e quindi nn sapevo ke kosa stesse facendo, mi sembrava un pervertito...no no troppo....kmq sempre bellissimo. Allora,finalmente lo sta kapendo ke è sua figlia?...ma ki è addummiscuitu? kmq io nn kapisko xke la pikkola si è sentita male...ke bello,è bellissimo kome al solito ti diko di aggiornare presto il prossimo kapitolo...nn vedo l'ora di leggerlo...xrò si prega..di skrivere kapitoli più lunghi..kosi ke leggo di più..grazie..miiiiiiii.voglio subito l'altro kapitolo. Kmq,mi è piaciuta anke la parte iniziale..quando la bambina faceva le domande alla madre,e kaimy si è messa a piangere.Xrò nn è giusto...xke sessho e suo padre(nn dirmi ke nn è vero)la konferma l'ho avuta quando lui ha visto l'okkio ambrato...mamaaaaaaa ke bonoo.Kmq niente anke sta volat ti saluto dicendoti ke tadb..ah una kosa..sono kontenta ke hai pensato solo a me...di quel diskorso.Ti voglio bene davvero tanto...mi manki troppo.tanti kiss nika

06/04/08, ore 17:58

Troppo bello questo capitolo, ma Sesshy bello di mamma che volevi fare? Oddio che idee malsane mi roteano in mente adesso *ççç*. Comunque cosa è successo alla piccola? Ti prego aggiorna presto voglio saperlo...un mega kiss...

05/04/08, ore 21:46

Finalmente è apparso Sesshy, che di sicuro è geloso perchè Kaimy ha una bimba XD. povera dover stare con il suo vecchio amore, poverella ç_ç l'ha pure sgridata, ma di sicuro tutto si risolverà presto almeno spero. Un bacio grosso sorellina ^^.

paperina-90
04/04/08, ore 22:35

Allora.......tu nn me lo puoi fare...voglio leggere subito l'altro..è bello,mi piace e poi ti ripeto...mi piace la figura di inu nei konfronti di kaimy...bello bello...E poi un altra kosa..c'è un pezzo nella storia,ke quando l'ho letto sono rimasta immobile....e mi ha fatto rikordare una kosa...mia,del passato....una situazione ke ho vissuto io in prima xsona,avrai kapito a kosa mi riferisko...kmq cerka di aggiornare subito l'altro kapitolo xkè lo voglio legger...kmq digli a sesshomaru ke nn tratta male a kaimy kapito???????? nn solo ha fatto quello ke ha fatto...pure la tratta male.ma una domanda..ma la bimba e il mostriciattolo ke kamminavano kon sesshomaru ke fine hanno fatto?e mimi?e poi sesshomaru era kon loro e nn ha skoperto ke la bambina era la figlia di kaimy?booooooooo quante domande.kmq ti ripeto aggiorna presto. ti saluto kol dirti ke ti amo DI BENE(tanto x precisare)nn kapite male...e la mia migliore amika....ciao nika un grossissimo bacio by papera

03/04/08, ore 19:51

wow!! che bello ho letto tutto col fiato sospeso...la precendente storia nn avevo finito di leggerla, ma ho dedotto tutto dai 2 chappy....è davvero emozionante..ci sono dei piccoli errori grammaticali ma del tutto risolvibili non ti preoccupare..spero tanto in un aggiornamento lampo...sei davvero bravissima a scrivere...complimenti davvero..ziaoziao alla prossima

paperina_90
02/04/08, ore 21:47

joo...finalmente. ALLORA nn so kome kominciare,se ti avessi davanti ti ucciderei...nooooooooo sesshomaru e kaimi una figlia..nn è possibile.Kmq bello mi piace tantissimo davvero è stato stupendo...è troppo bella la figura di kaimy,poi mi è piaciuto il legame ke hai kreato tra kaimy e inu..ke duci,kome un fratello maggiore...troppo sapuriti....e poi,poi la figlia..ke dolce quando la kiama mima...miiiiii..ma nn è giusto xrò nn vedo l'ora ke arrivi il momento ke kaimy si ritrova a 4 okki kon sesshomaru!kredimi nn vedo l'ora.kmq cerka di aggioranre pesto.Nn hai kapito..quando ho kominciato a leggere e ho kreato la scena nella mia testa e poi ho letto<> mi è venuto un kolpo...ho aperto il tel x kiamarti...ma poi volevo leggere e allora ho kiuso.jooooo aggiorna subito.Kmq konkludo sempre kol dirti TI AMO DI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!vita sei unika..mi manki tanto

31/03/08, ore 20:55

Finalmente hai aggiornato, come sono felice. Non fa nulla se non c'è Sesshy perchè tanto lui, come ben sai, bivacca a casa mia XD. Che dolce e pucciosa la figlia di Kaimy e di...( taci scema è_é nd te; ma ^^' nd me; niente ma devo essere io a rivelare il padre è_é nd te; ok mia signora e padrona XD nd me; questa più passa il tempo e più diventa demente -_- nd te). Bell'inizio non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento che spero che avverrà presto, un mega kiss sorellina.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]