Back to Shine
di Kaimy_11

13/05/08, ore 21:21

vita ekkomi...ti kiedo un enorme xdono se nn ho recensito prima....ma kome bensai nn ho potuto...kmq.Miskina kredimi mentre leggevo il rakkonto di kaimy mi venivano i brividi...poverina quante ne ha passate....troppe kose brutte...ed è vero kome faceva a sapere ke un demone dal kuore di ghiaccio avrebbe accettato una figlia dopo ke l'aveva gettata nel pozzo e distrutto?lei ha ragione al 100%kmq...adesso sono insieme...jo ma kome al soltito mi lasci sempre nel più bello...uffaaaaaaaaaaaa voglio subito un altro kapitolo nn puoi lasciarmi kosì...voglioo un altro kapitolooooooooooooooooooooooooo...smuoviti nn accetto replika...ihihihkmq nika tadb tantissimoooooooo kissoni...e mi rakkomando aggiorna presto...ah dimentikavo inu...ke ducioso si risalta sempre di più kon i gesti karini ke fa a kaimy..miskino ha rinunciato al potere dello schikon..(nn so bene kome si skrive)x sua nipote...ihihihkmq vado ciauuu

11/05/08, ore 22:19

LoL, Miharu fa concorso alla bambina dell'esorcista ed a Emily Rose inquanto indemoniata XDDD! Però, sembravano due classici shakespeariani alquanto contorti, Sesshomaru e Kaimy, quando parlavano di Miharu! Scusa il ritardo nella recensione ma, sai, ero impegnata a rigiocare Final Fantasy X con il supporto della guida! Da qualche giorno! XD Comunque la cosa che ti sei inventata il nome di Kaimy è normalissima: io prima per creare i cognomi stramboidi di alcuni personaggi, nomi di luoghi o anche nomi normali cliccavo a caso o tasti, e se mi piaceva ciò che usciva lo lasciavo XD Lo so è strano ed è pure bizzarro XD Un'altra cosa, Hikari è luce, Hikaru non saprei, forse pure quello... Comunque io lo so perché ho un pg di nome Hikari Tsuki XDDD Asd, si che mi piacciono le nostre conversazioni!!(non smetterla di scrivere! Sennò non saprò come va a finire! XD)

05/05/08, ore 20:19

Cosa è successo da rovinare questo idilliaco momento? I due erano due centimetri per baciarsi e zac, ural du gente che li mettono in allerta...uffa...comunque, Sesshomaru e Kaimy hanno fatto pace, che bello *ç*. Oddio, questa storia mi piace ogni capitolo che passa ^^, quindi sorellina datti da fare e aggiorna. Kiss.

05/05/08, ore 19:28

Oddio che tenero Inuyasha ^^ (Ehi, il tuo preferito non ero io?! NDASesshy) (Lo so, ma devi ammettere che tuo fratello ha cuore, una volta ogni tanto! NDAMe) (Umpf..NDASesshY) comunque bello il cap, come gli altri del resto... Devo ammetterlo, non mi aspettavo che Sesshomaru reagisse così... però che bello è ancora innamorato di Kaimy ^^ eheh ^^ vedrai che le cose si aggiusteranno ^^ . Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ^^. Bax bax ^^

05/05/08, ore 19:20

Ahhhh, ma quanto sono beddi? *_* Sono proprio adorabili insieme *Già Già* Sinceramente, posso dirti una cosa? Fatico a sopportare Miharu... Non so perchè, ma mi fa veramente incacchiare quando comprare. Ovviamente, so che è comunque un protagonista fondamentale, quindi non ti svelerò i piani di uccisione di quella bimbetta che mi stanno frullando per la testa da qualche tempo... Non so, è come se fosse un ostacolo tra Kaimy e Sesshomaru, che impedisce i due di stare ancora assieme. Per il resto, bel capitolo come sempre ^^ Speriamo che si riavvicinino completamente... Un bacio!!

05/05/08, ore 19:17

Rieccomi qui!! Guarda non so che dirti... cappy molto triste ma alla fine sono felice x come si sia concluso!! Cioè nel fatto che abbiano mezzo chiarito la questione... xò le urla provenienti dal villaggio mi fanno pensare... NUUUU hai interrotto sul più bello!!!! MI vuoi far morire!! ^o^ Scherzo va bè ti lascio ti ho già scassato fin troppo!! Bacioni e mi racccomando aggiorna presto Kissoni Kaggi_Inu91 p.s ti va se hai voglia di leggere la mia ff "Feelings and...Couples" e dirmi cosa ne pensi? mi farebbe molto piacere!! kiss

01/05/08, ore 20:56

siii bellisssimoooooooo..finalmente l'ha saputo mamma mia c'è rimasto malissimoooo ahaha ma ke kretino kome ha fatto a non kapirlo prima,kmq ke duci la bimba miharu mi fa troppa tenerEzza..quando parlava kon lui..e gli ha detto<>mi fa tenerezza xke l'ha immagino li pikkola pikkola ke nn riesce a skandire bene le parole...ke bellaaaaaa..forse xke vorrei una sorellina ihihih kmq ke dire?semplicemente stupendo...aggiorna presto xke voglio il kontinuo voglio vedere ke succede dopo....vedi ke nn ti lascio in pace...ti tartasso di kiamate ma devi skrivere...VOGLIO UN ALTRO KAPITOLO kmq nika ti saluto tadb tantissimoooooo.ripeto..UN ALTRO KAPITOLO

28/04/08, ore 19:17

Ciao!! Scusa se nn ho mai commentato ho avuto qualche problema!! Cmq ti faccio i complimenti: la tua ff è splendida e finalmente ho vist sesshomaru sconvolto!!!!!! ^o^!!! Continua così e aggiorna presto!! Kissoni Kaggi_Inu91

28/04/08, ore 09:43

Wow, finalmente!!! ci voleva la rivelazione agghiacciante; è bello vedere una volta tanto Sesshoumaru sconvolto! Mi hai proprio incuriosita; chissà cosa succederà ora?!sono tutta un brivido! Aggiorna presto!!! Ciao Ciao ^__^

27/04/08, ore 21:47

Finalmente Maru ci è arrivato! Alleluja!! (cosa vorresti dire?! é.è ndaMaru) (quello che ho detto ndame) Comunque bel capitolo... continua a postare, aspetto con ansia la sconfitta definitiva di Naraku (ghgh ndame)

27/04/08, ore 18:40

Meraviglioso Sesshomaru basito di fronte alla rivelazione di essere padre, sghiazzo malefica hehe. Comunque, aggettivo imbecille era azzeccato XD, però poverello lui ha i criceti pulciosi nella testa, come poteva comprendere ch'era sua figlia? Ma povero XD. Grazie per aver aggiornato, un bacio sorellina kiss.

27/04/08, ore 15:58

Immacille? Imbecille vorrai dire XDD! Cooomunque, bellissimo il momento della rivelazione! E sei riuscita a farmi schifare Sesshomaru per il suo comportamento sconsideratamente cattivo e pusillanime, sei stava veramente brava XDD! Una cosa, non ho mai capito perché tu mettessi ": :" per le battute! Io metto solo le " ". Avrei capito se tu avessi messo :<< >>:, comunque deve essere che te lo hanno insegnato alle elementari ^_^" A me hanno sempre detto che si scrive :" ": XDDDD! Beh, dopo questa "interessante" disquisizione sulle virgolette, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo! PS: Come mai hai scelto Miharu come nome? E da dove viene il nome "Kaimy"? XD(questa del nome di Kaimy non ricordo se te l'ho già chiesta ma mi pare di no XD Non ho buona memoria ^_^")

27/04/08, ore 15:44

Povero Sesshomaru, è rimasto letteralmente sconvolto dalla notizia XD Speriamo che nel prossimo capitolo si riavvicini a Kaymi. Quest'ultima è un bellissimo personaggio, che trovo anche simile, per alcuni tratti, a Sesshomaru stesso. Speriamo anche che Sesshomaru accetti Miharu come sua figlia e non la scarichi con la madre O_O bacioni e a presto ^^

26/04/08, ore 21:04

Ciau! Storia stupenda mi piace troppo! Ehehe non sai quanto vorrei esserci io al posto di Kaimy nel suoi bivaccare nei boschi insieme a Maru ^^. Ti prego inserisci il prossimo cap appena puoi ^^ (faccio il tifo per la coppia Kaimy-Maru, naturalmente...) PS= Ci mancava solo il rapimento Miharu... poverina ^^ Vbb ti prego inserisci il nuovo cap appena puoi ^^ bax bax reb

22/04/08, ore 20:08

*arriva di nascosto uscendo dall'ombra con un salto* SONO TORNATA! HAUAHUAHAHUA! XD! Scusami se non ho recensito prima ma ho dimenticato di controllare se avevi pubblicato la nuova fanfic, Kaimy! Ora passando all'argomento per cui sono stati creati i commenti(XD), noto che hai ancora qualche problema con verbi e grammatica... Per esempio non si scrive "a tuo aggio" ma "a tuo agio", "voglio che tu rimani qui" dovrebbe essere "voglio che tu rimanga qui" XD! Scusami se sono così petulante, ma lo faccio per farti migliorare questa fanfiction che è già così carina ^_^! Poi, beh, anche io avevo pensato con le mie varie pg di farle fare una fine simile a quella di Kaimy in questa storia XDD Asd, poi quella del non capire che è lui il padre è un classico, mi è piaciuto molto XDD! Ti saluto e aspetto presto il prossimo capitolo!!