Back to Shine
di Kaimy_11

05/06/08, ore 20:43

Scusa se non ho recensito nell'ultimo periodo ma sono stata impegnata sia con le mie fanfiction sia con la maledetta tortura che ci rifilano ogni giorno (la scuola -.-''') comunque... gli ultimi 2 capitoli che ho letto sono stati davvero bellissimi...^^ Noo, troppo forte Sesshy impacciato ^^ povero... Comunque...ammiro Kaimy perchè...cavolo, rinunciare alla propria vita perchè non si è riuscito a raggiungere quello che si era programmato in partenza... ^^ non vedo l'ora che aggiorni ^^ bax bax

05/06/08, ore 14:09

Io contenta?mi mankerà tantissimo la mia kaimi..kome farò senza di lei?.Kmq kome puoi dire ke questo kap è noioso?anzi e tutt'altro ke noioso...ke picciola kaimi..finalmente il suo desiderio si è avverato...spero solo ke diventando demone il suo karattere non kambi...adoro kaimi kosì kom'è...kmq nika..voglio un altro kapitolo...però se penso ke sta finendo anke kaimi...mi viene da piangere =(...kmq nika tadb troppo ..aggiorna presto..kissoni papera

03/06/08, ore 22:48

Questo capitolo è stato tutt'altro che noioso, cara Kaimy_11. Anzi, forse è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più di questa seconda parte della storia. E' stata bellissima, soprattutto, la parte in cui kaimy vede avverarsi il suo desiderio di diventare demone. L'amore che lega lei e Sesshomaru è così bello che mi fa piangere ç_ç xD Complimenti, cara ^_^ Baci <3

03/06/08, ore 20:47

NOioso!!!!!!!!!! Come puoi dire che è noioso!! Questo cappy è bellissimo!! Molto molto triste!! povera Kaimy!! Quanto mi dispiace!! ç____ç Scusa per questo mini commento ma devo studiare ke domani ho verifica!! ( ç___ç ) Bacionissimi e aggiorna pressto!! kiss Kaggi_Inu91

27/05/08, ore 21:34

Sì, Miharu in questo capitolo ha mostrato un lato più accettabile di sé. Dopotutto, se è capace di non fa incacchiare Sesshomaru, allora la possiamo anche accettare ù_ù Per quanto riguarda il nostro Demone Cane in versione papà... Beh, molto difficile da immaginare, ma grazie alle tue parole risulta un compito non tanto arduo ^^ Hai, come sempre, descritto benissimo i sentimenti e i pensieri dei personaggi. Aspetto il prossimo aggiornamento!! Un bacione!

26/05/08, ore 15:11

Eccomi!!! Mi scuso terribilmente per non aver commentato lo scorso cappy ma mi avevano bloccato l'account!!! Tesoro questo cappy è fantastico che carrina l'allegra famigliola insieme!!!! Bravissima!!! Bello anche il piccolo pezzo dedicato a inu e kaggi (p.s li adoro!! ^_^) molto bene ti lascio va che ti ho già rotto abbastanza!!!! Ci sentiamo presto e mi raccomando..... AGGIORNA!! kiss Kaggi_Inu91

25/05/08, ore 20:32

Oh che dolce femigliuola ^^, Sesshomaru che rimane senza parole di fronte alla figlia che gli dice Buona notte papà ...che tenara sta bimba , please un fazzolettino *celina si soffia il naso facendo un rumore immane* (pure questo, io l'ammazzo a questa qui è_é nd te). Ora si avvicina la tempesta cosa accadrà? E chi lo sa? Quindi mia cara sorellina aggiorna subito per piacere...un baciotto grande grande...

25/05/08, ore 19:19

Mamma mia...si vede proprio ke kaimy e a tua immagine e somiglianza..cocciuta kome qualkuno di mia konoscenza..kmq..ke teneraaa miharu...buona notte papà..e lui?bhe lui è fantastiko..ihihih.Speriamo ke nn akkada niente di grave...a nessuno..kmq nie ke dire...mi piace sempre di più,nn puoikapire l'altra sera mi sono addormentata pensando alla storia..ihihih e nie nika mia..aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooooooooooo!ne voglio un altro voglio vedere kosa succede...kmq tadb troppo assai...kissoni tenerio tua papera

22/05/08, ore 20:32

Finalmente sono tornati insieme che bello^^, però dormire con Sesshomaru nudi *çççççç* sogno che si avvera *çççççç* (piantala piattola invadende è_é nd te; ma...ma...nd me; piuttosto aggiorna le tue fic, oppure scrivi una one con me come protagonista che sbaciucchia Sesshy *ç* nd te; non posso Sesshy mi lincia nd me; piantala fallo se no è_é nd te; ok lo faccio...però fra mille anni XD nd me). Molto bello questo capitolo fatto di emozioni, tormentati ricordi però il nostro Sesshomaru bello de' Zia, è resterà uno gnucco (ancora con questa parola, basta ci rinuncio è_é nd te)pensa solo a far diventare la figlia un demone e credo che un giorno ci riuscirà^^, quindi sorellina aggiorna presto mi raccomando, kiss.

21/05/08, ore 21:03

Ei jo..bhe ke dire.un kapitolo molto romantiko,ke duci sesshomaru(kome sempre)finalmente dinuovo insieme,ke bello,è ho anke skoperto ke fine hanno fatto Rin e Jaken..kmq bello davvero,mi è piaciuto mi rakkomando aspetto l'altro.. (skusami..sto skrivendo poko,rispetto alle altre volte,ma lo sai x adesso ho la testa nelle nuvole)brava skrittrice mia....mi rakkomando aggiorna presto tadb troppo

21/05/08, ore 17:15

GRRR, che nervosooo!! Alla fine Miharu, anche se indirettamente, pone degli ostacoli nel cammino di Sesshomaru e Kaimy... Ma perchèèè?! Poveretti. Meno male che alla fine si sono riconciliati; questo mi rasserena molto ^^ Bellissimo capitolo, cara *_* Continua cosììì!! Bacioni <3

17/05/08, ore 00:15

Mamma miaaaaaa ke skifoooo...ma kome si può fare?skusami jo ma hai veramente una mente kontorta,ma ke...kredimi ci sarei andata io ad ammazzarlo,già ke l'avrei fatto al posto di kaimy kon le mie stesse mani,nn ci posso pensare ,ke skifooooo.Kmq pekkato ke sessh è arrivato tardi,ma gli ha dato una bella lezione a quel pervertito,kmq nika mi rakkomando il prossimo,fallò un po meno cruento,più allegrò...ihihih.kmq vabbe dai kome al solito ..bellissimo!mi rakkomando aggiorna presto...kiss la tua papera

16/05/08, ore 22:30

Per quanto riguarda la parola Beddi, come hai intuito tu, significa proprio Belli. Sono sarda, quindi sempre del sud XD Passando ad altro, posso confermare che Miharu è entrata ufficialmente nella mia Lista Nera. Insomma, sconvolge sempre tutti i piani e rende infelici quei due tesori di Sesshomaru e Kaimy. Nel prossimo cappy succederà una cosa bella? *_* Allora aspetto con ansia l'aggiornamento! PS Odio anche Hiraoki [E' giusto il modo in cui ho scritto il nome? XD Non ricordo!!] Un bacione!! <3

15/05/08, ore 14:06

A morte i cugini di Sesshomaru, purtroppo l'ha fatto fuori lui...se no è_é. E adesso che vuole quella lì? Ciccia non puoi competere con Kaimy, e poi lei ha dato già un degno erede per la casata XD. Certo che l'invidia è una brutta bestia XD. Bravo il mio cucciolo, hai difeso la tua donzella dalla probabile violenza carnale...meno male se no, zac* non più figli XD. Certo che mi è piaciuto sorellina, sai hai risvegliato il mio lato vendicativo ^^. Non vedo l'ora che tu aggiorni presto, un mega kiss e a presto.

14/05/08, ore 20:18

Rieccomi qui a commentare!!!! Nuuuuuu povera Kaimy quel Ba..(biip)..o schifoso lurido stupido (inspira, espira, inspira, espira)!! Bravissima che bel capitolo!! E bravo il nostro sesshomaru che sta con Kaimy e non con quela nuova smorfiosa!! ^_________^ Bravissima continua così e mi raccomando aggiorna presto!!! Io sarò sempre qui a commentarti (se il mio amico virus lo permette!!ç_ç) !! Kissoni Kaggi_Inu91 p.s grazie 1000 del commy alla mia ff!!se vuoi darmi qualche consiglio ne sarò ben felice!! E la tua ff fila nei miei preferiti (peccato che nn ci sn i preferitissimi!! ^___^) Ciao ciao kiss