Back to Shine
di Kaimy_11

20/06/08, ore 18:26

Come sempre posso dire che anche questo capitolo è stupendo, iniziavo a riconoscermi in Kaimy quando si è infuriata...^^ anche io avrei fatto lo stesso, e poi per Sesshomaru^^ tutto e di più... Grazie per le recensioni alla mia FF...^^ kiss kiss...

17/06/08, ore 10:33

AaAHH..mi ero preso uno spevento,per la piccola miharu,povera picciola...non avevo pensato all'anello.Kmq ke bello finalmente possono uccidere naraku,si leva di davanti questo stupido...xrò..se muore naraku signifika ke la storia sta finendo...=(.ke tristezza e la mia kaimi?e il mio sesshomaru?e miharu?no no no..vabbe basta anke questa deve finire..si può dire ke la seguo da tre anni..lunghissimi anni.Kmq nika mi rakkomando aggiorna subito..tadb troppu.kiss

16/06/08, ore 20:23

Eccomi qui!! Accidenti che rivelazioni!!! E così Naraku aveva suddiviso il cuore in quattro parti e devono distruggerle tutte insieme!! Più dura del previsto!! ^O^ Comunque ancora complimenti!! Bravissima aggiorna presto mi raccomando!! Kiss Kaggi_Inu91

16/06/08, ore 16:25

Bel capitolo, come sempre ^^... la nostra "cara" Kagura è tornata, e a quanto pare ancora non si è arresa... ma è scema o cosa? GUARDA CHE A TE SESSHY NON TE SE FILA! (U_U) comunque che carina Miharu demone... l'unica cosa che mi dispiace è che ormai siamo arrivati quasi alla fine della storia... come farò senza Miharu e Kaimy? (Sesshy non mi manca, vaga per casa mia praticamente sempre, ormai ^^'') comunque sono curiosa di vedere come va a finire. Baci, reb

15/06/08, ore 23:53

ciao! volevo dirti ke mi è piaciuta molto la tua fanfiction, così come la precedente! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... ^^ buona scrittura...^^

15/06/08, ore 22:07

Io Amo Immensamente Questa Storia! Mi fa molto piacere che Sesshomaru ora possa vivere felicemente con Kaimy, e anche il fatto che Miharu si sia trasformata in demone rende il trio ancora più unito di prima. Aggiorna presto! :D

15/06/08, ore 20:48

Caspita Kagura è viva, non dirmi che romperà le uova nel paniere a Sesshy e Kaimy? Se è così mi preparo alla lotta è_é, Sessho passmi la katana e muoviti è_é. Però com'è pucci la figlioletta, però credevo che avesse i capelli candidi come il papà, beh. pazienza...ora sono tutti demoni e possono vivere tutti insieme appassionatamente XD. Un bacione a presto sorelluccia.

15/06/08, ore 18:12

Aaaah! Sono sempre in ritardo! Scusami, oggi ero da mia nonna XD! Comunque, hai scritto, al posto di "giorno", qualcosa come "girono" XDDD! Per il resto sei migliorata molto, in questo capitolo mi sa che ho trovato solo questo errore! Asd, adoro le complicazioni, ti fanno rimanere col fiato sospeso, se sono dosate nel giusto modo! Uh, quella cosa del cuore in quattro parti mi fa tanto ricordare film o libri dove si devono invocare Dei o cose del genere e ci sono tutte quelle cose complicate da fare per evocarli XDDD! Mi pare di avertelo già detto perché mi chiamo Kabubi, o forse mi confondo, dato che me lo chiedono sempre in molti. In ogni caso è successo tutto l'anno scorso: il professore di musica mi aveva guardato, e aveva detto: "Kabubi, hai una faccia da cammello!", e da allora, per tutti io sono Kabubi, o Kab, oppure Kabu XDDD! Naturalmente non ho la faccia da cammello però al prof venne in mente così. Ti chiederai cosa c'entrino i cammelli... Beh, Kabubi era il cammello di un cartone animato di nome Shezzan(o Shazzan)! XD! Ora ti saluto, alla prossima ^^

11/06/08, ore 13:14

Che bello! Vai Kaimy!!! Sconfiggi quella...tizia dai facili costumi!!! Finalmente la nostra eroina è demone che bello!! ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ eheh mi piace troppo questa storia... non vedo l'ora che aggiorni, bax bax

10/06/08, ore 10:24

Ihih povero sesshomaru,dovrà aspettare ihihih..!kmq anke questo kapitolo mi piace..si si kaimy mi piace anke sotto le vesti di un demone,tanto nn hai tokkato il suo karattere:testardo,esuberante,un po bambina...ma kon una grande maturità dentro..che esce fuori solo nei momenti più duri.EEEHMMM!mi sto konfondendo...nn so più ki sto deskrivendo,se kaimy o ad un altra prsona(tu)ihih,a già è vero tu e kaimi siete uguali,forse è x questo ke mi piace troppo kaimi(caratterialmente,non capiamo male)ihih.kmq voglio subito un altro kapitolo,nika aggiorna presto..tvtb.kiss papera

09/06/08, ore 22:30

Uuuh, li adoro, sono TROPPO carini, teneri da cariarti i dentiii *.* XD! Mi piace molto questo capitolo, e poi la penso come Kaimy... Un po' di astinenza fino al grande giorno mi sembra giusta come cosa XDD Scusa se ti correggo sempre, ma hai scritto regina con due G, e allora con l'apostrofo XDDD! In ogni caso adoro e adorerò questa fanfic u.u Ciao Kai-san! XD

09/06/08, ore 22:04

Perdonoooooooooooooo sorellinaaaaaa, ok che sono mezza arrabbiata per motivi sportivi, ma anche Kaimy su, vai a letto con Sesshy, ma se proprio non vuoi ci sono *çççç* (fallo e ti taglio la testa è_é nd te). Però ho perso due capitoli, che vergogna ^^'. Perdomani anche quest stupida recensione, un bacio e a presto.

09/06/08, ore 19:21

Rieccomi qui!!! Bene bene, sono contenta che Kaimy abbia riacquistato i poteri e si sia sbarazzata di Hanae e Naraku!! ^O^ W Sesshi e W Kaimy!!! ok basta volevo farti i complimenti questo capitolo è molto bello!!! Mi raccomando continua così e aggiorna presto!!! Sono curiosa di vedere come continua!! Kiss tvb Kaggi_Inu91

09/06/08, ore 16:03

Eh già, finalmente, nella forma di demone, riuscirà a stare al fianco di Sesshomru senza mettersi tanti problemi. Capitolo fantastico! Baci :D

06/06/08, ore 23:47

MIO DIOOO! Non ho scuse per essere mancata così tanto, scusami, sono veramente spiacente, cara Kaimy! Sono stata un'idiota! Chiedo perdono! XD! Comunque l'amore platonico è l'amore che non viene consumato... Cioè ci sono solo dichiariazioni e cose così, ma niente baci, niente abbracci, e niente di niente XD Però in generale mi piacciono questi capitoli che mi sono persa... Anche se dovresti fare battute meno lunghe... Praticamente saltavo righe intere quando Kaimy o le lacrime parlavano XD Ripeto, mi dispiace di essere mancata così tanto ^_^ Beh buona notte X3