Ironic
di SummerBreeze

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/12/09, ore 20:17

Assolutamente meravigliosa....Jamie è da infarto , cucciolooooo.
Ho amato o i tuoi personaggi con tutto il cuore e non ho potuto far altro che ridere a crepapelle in alcuna parti .
Una storia che fatico a descrivere per quanto bella sia , complimentoni davvero .
Sei una scrittrice molto talentuosa , e non mi sorprenderei di trovare un tuo libro tra gli scaffali XD .
Bravissima , spero di leggere altre tue storie che ovviamente commenterò .
Ancora complimenti baci

25/07/09, ore 00:15

oddio ... trovo l'idea di sposarsi a 23 anni una follia ... ma davvero una bellissima storia ... appassionante (infatti me la sono letta tutta d'un fiato XD ... mi sono fermata solo per una bella pausa gelato O,o). Alcune scene mi sono piaciute particolarmente, tipo quella del pollo, mi è piaciuta molto anche la storia di Eden e la sua situazione familiare decisamente triste! Adorabile la famigliola di psicotici XD Complimenti per la storia kiss Manu

24/07/09, ore 23:03

ma che brutto bastardo adam cavolo l'ha liquidata in modo orrendo ... O.o

24/07/09, ore 22:19

ahahahah bellissima la trovata del pollo!! ahahahahaha quella tipa è psicotica forte! ahahahahha Ma Adam? dove sparisce di solito?? *me curiosa* passo al prossimo capitolo kiss Manu Ps: questa storia mi piace molto. è scritta bene, in modo fluido e originale!

24/07/09, ore 21:40

mi ispira davvero parecchio questa storia!! hihihhii la fatina acida è parecchio divertente XD passo a leggere il seguito kiss manu

19/09/08, ore 14:08

Ok, tu sei ufficialmente un genio.
Ho scovato per caso, qualche giorno fa, l'ultimo capitolo di Ironic, e, dato che l'introduzione mi tirava, ho iniziato a leggere prima LLD, e poi questa.. Che dire, sono rimasta catturata da entrambe le storie!
LLD è meravigliosa: in alcuni punti mi ha fatto rotolare per terra dal ridere.. penso che l'espressione citopigio di paramecio mi rimarrà impressa per sempre! XD
Ironic, sulle prime, mi è sembrato che andasse avanti un po' con fatica (cosa che poi i tuoi spazi autrice hanno confermato), ma devo dire che si riprende alla grande! Adoro Didone e, soprattutto, Eden! Quella ragazza è il mio mito! Awww, voglio anche io i capelli rosa shocking! *_* l'unica è che se torno a casa così i miei mi scuoiano.. -_-" Adam inizialmente mi è piaciuto da morire: un tizio bello e misterioso come lui non può che piacere! Solo che dopo mi sono aggiunta allegramente all'Anti-Adam fan club!^^ E ho iniziato a preferire Jamie.. credo che se incontrassi davvero un ragazzo così non me ne scollerei più.
Una parentesi a parte va fatta per Charlie, che posso affermare di preferire quasi a tutti gli altri personaggi (Eden a parte): specie in LLD è fantastico! La classica checca isterica, che fa il cretino, ma che in realtà è più maturo di tanti altri.. meraviglioso il capitolo in cui conosce Eden!
Via, devo terminare la recensione e andare a preparare il pranzo.. -_-" Complimentoni ancora!

18/09/08, ore 22:26

We ya non spargiamo in giro la voce che ero una psicopatica pervertita fin da piccola susu n///n ghghghhg si sono caramellosi però tanto cariiiiiiini *ç* è così che doveva finire, e anche noi finiremo con i nostri chiodi io lo SO! U_U anche noi dopotutto ne abbiamo passate tante tsk, mica solo loro!!! lasciamoli sfogare comunque, questo glielo concedo =.= ma SOLO perchè Jamino è in astinenza!!! [Pervert. Pervert. Pervert] Ma comunque sei proprio sicura che vuoi un pony? puzzano, fanno tanta caccona schifosa, si innervosiscono subito e fanno le prime donne... lasciamo perdere i cavalli dai ^_^ a palermo ci vengo a cavallo della mia fedelissima scopa col motore di un ferrarino e ti vengo a rapire lì in quell'assolato di Palermo (H) muahahahhaah L'azzurro manc a me nun me piac assaje, ma non è che il rosa shoking me fa impazzì... facciamo più un bel viola acceso! come i capelli di franz (faccina del cipollotto che corre libero e felice) Io ti penserò dall'università mentre medito altri complotti contro il chiodo! WAW... e poi questo: e alla mia AM... Perché lei c’entra sempre XD. cioè ti adoro troppo mia AM amorissima dolcissima coi capelli belli belli, lovelovepennoieppenana(LL) ora possiamo passare alla storia. QUELLI SI SPOSANOOOOOOOOOO? o________o QUELL'ALTRA è INCINTAAAAAAAA? o___________________o LITTLE PONY CHE FA LA SERIAAAAAAAAA? o___________________o UGGESUMISERICORDIA... okkey mo bast. che belli vederli tutti insieme, come una vera splendida famiglia che adesso può godersi tranquillità serenità e riposo... o no? *ç* (faccina che ammicca) a risentirci alla prossima storia... lovelove pe nnoi AM ti voglio bene pure se nn ti conosco di persona! (L)

18/09/08, ore 12:04

Ma tesoro è meraviglioso *__*
E' quanto di più bello tu abbia mai scritto, sul serio. Sei davvero brava e io aspetto la nuova storia. Quando vuoi tu, ovviamente. A me fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo. Sei così brava *_*
E' un finale meraviglioso, degno di una storia bella come questa.
Tanti complimenti davvero, caVa.
Un abbraccio.
Cecy (uh ma ti ricordavi my name? me commosssha).
*mi siedo ad attendere*

18/09/08, ore 10:30

Sono molto contenta per questo finale e sono anche molto lusiganta per la dedica speciale.....Un bacione grande grande e alla prossima storia... ;D

17/09/08, ore 22:57

Sisteriiiiiiiiina!!!!Nonostante domani mattina dovrai iniziare un altro pallosissimo anno di scuola ha postato quest ultimo capitolo!!!Sei un mito XD!!!!Innanzitutto grazie per la dedica sis, però, come ti ho ripetuto altre centinaia di volte, sono super felice di poter dare una mano, anche se ti assicuro che leggere in anteprima i nuovi capitoli è stato tutt altro che uno sforzo XD!!!Anzi, lo rifarei con molto piacere ^^!!!E poi domani non ti preoccupare, inizia un nuovo anno, nuovi ragazzi all'orizzonte, e ricorda sempre che la speranza è l'ultima a morire XD!!E poi voglio sapere tutto, ok ^^?????Io intanto ti racconterò dei ragazzi dell'università...XD!!Passando ad Ironic, si, porterò il lutto al braccio per la fine di questa ff ^^!!!è davvero un peccato che sia finita cosi presto, però devo ammettere che aspettavo questo finale super coccoloso dall'inizio!!Jamiiiino e Dido erano perfetti insieme e sono felice che sia finita così!!!E sono contenta anche per Pretty in Multicolor ^^ e Ethan, anche se ammetto che il loro rapporto nella prima versione della storia (quella che tu hai OSATO cancellare XD) mi piaceva!Però mi accontontento sempre con Jamiiiiiiiino e Dee!!!Ci sentiamo presto (intendo con un'altra storia, visto che stiamo proprio parlando in questo momento XDDD)!!!Ciaoooooo Un baciotto stile Jamiiiiiiino russo ancora ^^

17/09/08, ore 21:48

Ok, lo so. Lo so che sono un'idiota colossale. Sono una Deficiente Deambulante, lo so. Sono un'idiota perchè non ti ho mai recensito. Chiariamoci, la tua storia l'ho letta da quando l'hai inserita per la prima volta -quando era ambientata al liceo, per precisare - eppure, nonostante mi sia piaciuta tantissimo, non ti ho mai reensito. Te l'ho detto che sono idiota. Io ti ADORO *_*. Tu sei un genio. Didone è mitica, fantastica, incasinata, alquanto acida e un po' imbranata e tutto ciò la rende perfettamente reale. Jamie...io AMO et VENERO Jamie! Lo vorrei sposare anche io un ragazzo del genere! E' fantastico, Jamie. Eden è davvero fantastica, un concentrato di instabilità e di creatività, una perfetta Miss Multicolor. Adoro anche lei, ovvio...ma il mio preferito rimane Ethan, con la sua educazione e la sua dolcezza. Poi, Adam è insopportabile, però me lo hai fatto sopportare. Se avessi descritto in terza persona, forse non lo avrei sopportato, ma dando voce ai sentimenti che prova Dido l'hai reso perfettamente - oh cielo, non tanto - sopportabile. La storia è scritta molto bene ed è molto fluida, poi quel tocco di ironia rende tutto molto facile da leggere e da capire.
In conclusione...io ti ADORO *_*!

17/09/08, ore 21:01

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa ecc.... scusa se non ho commentato lo scorso capitolo: l'ho letto, ma cara mia io ho iniziato la galera dall'8 settembre... eh essere lombarda ha lati negativi: inizio della scuola prima di tutti!! T.T Cooooooooooooomunque venendo a noi sono felicissima e tristissima un guazzabuglio di emozioni!! ti rendi conto è finita: tutto concluso!!! no! non psso crederci!! non posso credere che nonsotante le tue titubanze tu abbia postato tutta la storia completa XD e che ora sia finita!! non sarò più la musa di nessuno e tu mia giuoia non ti farai sentire per mooooolto tempo e a me questa cosa non garba perchè io voglio leggere la storia di cui mi avevi parlato!! maledetta scuola che ti porterà via tempo e che ti porterà via da noi!!! uff... e poi Adam non ci sarà più quel figo incommesurabile non sarà piu sui nostri schermi!era figo tanto quanto era stronzo e lui era taaaaaaaaaaaaaaaaanto stronzo!!! =Q_______ ma shi io e te abbiamo sempre avuto una certa simapatia per lui , ma non per il suo essere incommensurabilmente figo. nononono non fatevi venire in mente strane idee noi siamo ragazze con dei principi (dio quanto era bono: la bavetta che inondava il pc *Q*Q*Q*Q*) ora non ci sarà più: noooooooooooooooooooooooh XD =P nono non puo' essere finita e poi che epilogo!! quante belle notizie il gigante sposa la puffetta!!! ethan diventerà papo!! e poi Eden si frequenta con il melanzanino! che pucci e poi sai che ho sempre adorato i genitori di Dee!! una famiglia fantastica!! mi mancherai tanto tanto tanto tanto e questa volta non potrò concludere con un posta presto, ma con un arrivederci e un grazie per tutte le volte che mi hai fatto ridere, emozionare, arrabbiare e commuovere per questa fantastica storia!!! mi mancherai!! arrivederci ^^ *me sventola il fazzolettino bianco e piange* ^^" XD

17/09/08, ore 20:40

*.* grazie grazie grazie per averimi dedicato l'epilogo *me felice* e sono felice anhe perchè hai postato così presto e poi l'epilogo è così BELLO!!! Mi piace moltissimo tutto: come Jamie chede di sposarlo a Didone è stupendissimo, quando Dee dice che ha aggiustato Adam e il fatto del lucidalabbra mi ha fatto morire dal ridere e poi che Ethan sarà papà...Wow..Stupendissimo *.* tutto ma proprio tutto complimentoni davvero X)!!!! Baci =D

17/09/08, ore 14:46

Ehylà!!
Ho riscoperto adesso la nuova versione di Ironic. Pardon, con la maturità e mille problemi non avevo tempo nemmeno per mangiare (O.o ecco perché son dimagrita, che scema!).
Comunque, ho riconosciuto il tuo stile inconfondibile. Sempre divertente, sempre geniale. *__* Sei bravissima.
Vado a scrivere il secondo chap della fic, se madama ispirazione si degna di aprire le porte -.-
Un bacio.
Ps: fila dritta dritta nei preferiti, eh. Così non la perdo un'altra volta!
Un bacio.

16/09/08, ore 19:17

Quel Adam a me non è mai piacuto ma questa volta ha toccato il fondo, un vero stro***...Comuqnue sono felice per Dido e Jamie finalmente insieme...Speriamo che ne l'epilogo sono ancora insieme...Un bacione grosso ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]