【5,5】
di MaggieMary

06/09/14, ore 21:12

Si può sapere che diamine hanno scoperto di così scandaloso? COSA- Cosa stanno nascondendo?
Non ho ancora capito, ma mi piacciono i Coming Of Age e loro ne stanno facendo un altro senza saperlo... Ora si metteranno a cantare e ballare Sailor Moon. Si.
OOOOH NO. Ora li beccano?! PERCHE' TIRI FUORI IN UNA SITUAZIONE TANTO DRAMMATICA I BISCOTTI? I BISCOTTI SONO BUONI
Leggere così tante volte la parola "biscotto" mi ha fatto venire fame. ç3ç
Un altro custode è arrivato, ora ci sarà un triangolo amoroso tra il dottor Park, la custode inquietante e lui, deve essere un gran bel pezzo di gnocco però questo.
QUESTO E' UN AFFRONTO. LORO SANNO LEGGERE COME TUTTI GLI ALTRI. *si sente insultata*
BISCOTTI.

Jongie caro, sarei depressa anche io dopo aver scoperto quello che voi avete scoperto, ma che io non ho ancora capito! Eh.
FISSARTI E' IL MIO HOBBY PREFERITO AMORE -Cit Jongie ubriaco-
Lo sta stuprando indirettamente, qualcosa in Myungsoo si sta accendendo in questo preciso istante. O^O *parte musichetta romantica*
CEEEEEEEEEEEEERTO ORA, per strada mentre camminiamo pestiamo orsacchiotti di peluches... Io devo consultare l'autrice.
SENTI. Dimmi immediatamente cosa ti sei fumata che lo provo anche io!
Hanno procreatooooooooooooooo Vi prego, fatemelo credere
Squirchinzi? No ma Squirchinzi sul serio? E' tedesco o cosa? Da dove è venuto fuori (?)
Ha i capelli a scodella, dev'essere per forza figlio di Jongie (ಥ⌣ಥ) OMG è successo sul serio *rapisce possibili genitori del bambino*
Il cerottino eh, lo devi mettere sulla manina di Myungsoo, non sul pancino di SQUIRCHSNDFIUWHBLIW
Ma che storiella romantica il capitano Squirtiznonsopronunciarlo e il buio... Il bimbo @@
Tutte le mamme se non le trovate sono in giro a provarsi vestiti, è sempre così dai, si sapeva. °w°
Jongie ha trovato un amico con cui giocare MR SQUILTRZAOENO PLEASE
*muore* Finalmente... Il mio sogno di vedere un figlio dalla MyungJong si è avverato. Ora posso morire felice X^X

OMG- MA NOOOO non si è dimenticata di te piccino, in realtà loro due sono i tuoi nuovi papà, loro sono bravi, si prenderanno sempre cura di te! Oooooh si °^°
Oh è figlio vostro. CAPITO?!
CHE UMMA CATTIVA. NEANCHE RINGRAZIARE.
And now.... KISS. *spinge* щ(ಥДಥщ)
Mi avete tradito tutti. TUTTII *scoppia in una crisi isterica*
La mamma è tornata /?

LI HANNO BECCATI *crisi isterica 2. La vendetta*
OH MAMMA BELLA AIUTO-
PANICO-
ANSIA-
*prende a testate il muro*
Perchè? Dimmi perchè devi finire in queste maniere orribili e ANSIOSE I CAPITOLI. Sai che così mi invogli a leggere il prossimo? EH NO CHE NON LO SAI, PROPRIO NO.

*svolazza*

06/09/14, ore 20:16

SI. HAI TUTTO IL DIRITTO DI MENARMI MALE, sono una cattiva persona -W- MOLTO CATTIVA. *Prende Ernestino e scappa*
Finalmente Sungjongie si è ripreso dal suo coma ☆* o(≧▽≦)o *☆
Almeno una bella notizia c'è.
E' arrivata la mamma (?) una nuova mamma è tra noi, vogliamo presentare il qui già presente Kim Myungsoo che si sta preparando per figliare con il suo ragazzo. Ed avere un figlio da vestire. Qui lo possiamo trovare intendo a svolgere perfettamente il suo compito. Vesti anche me?
BUT DICIAMOLO, quello che ha davanti non è suo figlio, ben si il suo amato bambolotto. Che come dice, si sa vestire da solo.
BRAVO JONGIE. o(°W°)o
Un figlio per noooooi, VOGLIAMO UN FIGLIO PER NOOOOI. Rimanete li è procreate per tutte noi fangirl.
ZAN ZAN ZAAAAAN In realtà, l'essere che sta osservando i nostri amati protagonisti, è un riccio. (?)
E' la custode inquietante?! VERO?! VERO?! è W é lo so che è vero, non mi imbrogliare

SI. PERCHE' TU. JONGIE. SEI UN FANTASMAGORICO 6. E non più una calza! Avete compreso?! E ora... Continuiamo il nostro viaggio di stalkeraggio notando i due piccioni che si avvicinano ad un romantico centro commerciale, dove si infileranno in qualche bagno e PROCREERANNO. No vero?
SHOPPING MANIA. SSSSIIIII
Uuuuuh gli fanno pure il filo le ragazze? A chi? A Jongie? Seriamente? OHW BEH Sungjong non si lamenta di sicuro.
AAAAAAAAAWWWWWWW MA QUANTO E' GELOSINOO LUUUUUI, SEI L'AMORE SAI?! Il tuo amato sta pure cercando invano di cambiare il tuo stile da men in black sfigato. Si vergogna, sei super Kawaii Myungolino caro. Super. Kawaii. E una persona Super. Kawaii. Non stupra i ragazzi innocenti (?) nei camerini, almeno credo.
Me Gustano parecchio gli shorts striminziti color pastello... Fanne buon uso per il tuo Homo Jongie

VA BEEEEEEEEEEEEENE
COMMESSA CURIOOOOOOSA, stai guardando il suo portafoglio o in realtà cerchi di sbirciare qualche scollatura evidente? Sungjong caro... Nessuno si è accorto che hai comprato un regalo per Myungsoo, proprio nessuno. NESSUNO. *picchia commessa che passa di li per caso*

Cinque anni e non sentirli, mangiati un po' di curiosità Myungoletto, please. Speravo in un regalo romantico in un ambiente altrettanto romantico con tante belle cose dopo, non che te lo desse mentre mangiate cioccolata solo perchè tu non ti fai una valanga di fatti tuoi. ECCO.
UN LAMA. UNA NUOVA SPECIE IN VIA DI ESTINZIONE DI LAMA E' STATA SCOPERTA. OLEEEEEEEE' OOOOOHOOOOOH OLEEEEEE' OOOOOOHOOOOOH.
La virilità REGNA SOVRANA IN QUESTA SCENA DA BRIVIDO. e non sto rabbrividendo al pensiero di loro due con una maglietta di coppia addosso NO. Sia mai.
Jongie sei bellissimo io ti sposo! *si fa trascinare dai feels felici*

Sappiate che in biblioteca si possono fare molte cose interessanti, come leggere, studiare, pomiciare, andare in bagno, vedere un documentario sugli alpaca, urlare.
Non sono contemplate attività come: mettersi nei guai o mettersi nei guai.
VOGLIO SAPERE. Dimmi perchè ci sono tutte queste cavolate dei numeri e targhette e estintori porco PIFFERO *lancia addosso alpaca*
Sono in pericolo vero? ;3; Non devono entrare in quella stanza. NOOOOOOOOOOOOOO ora tutto diventerà un horror e io non riuscirò più ad andare avanti- (Smetto di delirare subito)
Pabo è intelligente, Pabo è figo, PABO PUO'.
SCUSA EH. MA IO HO LETTO FINO ALL'ULTIMA FRASE, E NON HO CAPITO NULLA.
Cosa può essere?!
Parole sconosciute per me °-°

...
BUAAAAAAHAHAHAHAH NON SONO UNA CIMA, LO SAPEVI GIA' QUESTO. *scappa via piangendo*

Pandi_Stelle

(attendi, arrivo subito alla seconda parte della giornata B\)
WAAAAAAAAAAAAAAARRIOOOOOOOOR

29/08/14, ore 15:32

Ma che tristezza non è questa sta storia ??? :(
Forse è più snervante questa situazione, della situazione di myungsoo e sungjong, perché almeno loro sono tipo a gli antipodi, mentre sungguy e woohyun sono separati da un maledetto 0,1 !!! Cioè un 0,1 ... E fa decisamente più male :( !!!
Spero davvero che la gente recensisca questo capitolo, xke è molto bello anche se è un po' triste !!
Ps: in bocca al lupo per mate FIGHTING XD !!!
Non farti fermare da semplici numeri... Sono solo numeri in fondo !! :D

20/08/14, ore 17:29

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo XD !!!
Inizio dicendo, okey forse non era quello che mi aspettavo :) !!! Insomma io già vedevo la fine di tutto, tipo myungsoo che viene beccata, lui che confessa e da tutta la colpa sungjong .... È invece, niente di tutto ciò !!!
LA SIGNORA SONG -.-' non ci posso credere... ma che persona cattiva, cioè tu non sei felice e non vuoi che gli altri lo siano... Che vergogna -.-, sai la cosa più triste maggie ? È che nella vita reale ci sono purtroppo persone di questo genere !!! Se la tua vecchia fiamma non ti ha protetta quando doveva fatti tuoi..
Però caspita, ora come farà la nostra myungjong =S ho paura che ora che sono stati beccati una volta vengano sempre controllati !! Come faranno a vedersi ???
Un altra domanda ... Ma quanto hanno tolto a sungjong ?? Non c'è lo hai detto, cos'è ora è un 5 ??? Oddio un 4 ?? Questo peggioreranno ancora di più le cose !!!
Myungsoo si odierà a morte per il fatto che sungjong si è preso la colpa :( !!
Non vedo l'ora per un tuo aggiornamento :) !!

16/08/14, ore 01:30

Come al solito arrivo in ritardo =S !! Di ben 2 capitoli !!! -.-'
Comunque complimenti dongsae, si inizia con un infarto e si finisce con un altro INFARTO MILLE VOLTE PEGGIO :( !!! (Non ho ancora letto l'ultimo capitolo)
Ma che CAVOLO STA COMBINANDO MYUNGSOO. ??? Oddio è la fine... È non riesco ne meno a vedere una via d'uscita, visto che non sappiamo né meno che diamine avevano scoperto in quei libri della biblioteca !!! Io che a metà capitolo mi stavo completamente sciogliendo per la tenerezza di quei due, ora invece sto morendo d'anzia per loro !!! Spero myungsoo non abbia fatto la scelta che io penso abbia fatto =S !!!
Dai, ora vado a leggermi l'ultimo capitolo !! Bye

12/08/14, ore 11:48

["Lee Sungjong... "

Thump-thump.

"Sei davvero tu?"

Sungjong non si ricordava di aver mai incontrato quell'uomo in vita sua.]

ZAN ZAN ... e questo da dove sbuca?!?! Queste entrate di scena sono spaventose /scaccia barbone/ via da Sungjong D:

... ma ... pure Myungsoo inizia a fare l'appiccicoso? DD: /lo scolla da Sungjong/ torna a contare le pecore u.u
/usa tante emojicon (。┰ω┰。) ╥_╥ (●__●) ఠ_ఠ moio ma sono bellissimi questi cosetti giappi gngngngngnggn ;ww;
Tutto questo miele hgytuh ahh i miei poveri feels, pure io voglio la myungjong come sfondo del cellulare, se solo quei due si selcassero TwT /protesta

MA PERCHE' QUESTO FINALE ;A; IO VOGLIO SAPERE IL CONTINUO
cioè... mi immagino cose belle e bellissime dato che mi fido ciecamente di myungie, ma C'HO LO STESSO PAURA ECCO.

Maggie, devi pure tu fare un po' di vacanza ;w; lo so che amissimo i tuoi lettori ma piuttosto preparati per il compleanno di Jongie :3 (lo so che manca ancora un mese, ma la mia è precauzione /?) quindi RIPOSATI E NON PRENDERE LA FEBBRE MI RACCOMANDO (??)

Bye bye <3

12/08/14, ore 11:46

Ok ... uhm ciao ;//; sono ritornata da una mini-vacanza con tanto di febbre agostina e CAPPERO HAI AGGIORNATO CON DUE (ripeto: DUE) CAPITOLI!!!! -devo andare più spesso in vacanza /??- non mi andava di lasciarti questo capitolo senza recensione, quindi mi troverai divisa tra i capitoli, eheh, lo sai ormai, io sono ovunqueEeEeEeE.
Detto ciò /ritorna seria: i dubbi che ho avuto nel capitolo precendente sono finalmente stati rimossi, a dir il vero sono io che devo rileggere come minimo tre volte le cose prima di capirci qualcosa (ODDIO COME SONO MELODRAMMATICA OuO)

"Avevano lasciato lì i biscotti, ma i loro abiti erano sporchi di briciole?"

Questa frase batte TUTTO, sono rimasta imbambolata per un minuto a rileggerla, cacchio, sì ;//; bho, sarà che io amissimohygtyfrdesdtfryg il tuo modo di scrivere e tu ci dai pure dentro /lancia palloncini pandosi

Passando alla parte del capitano Squirchinzi... ok, sta volta non ho parole (???) giuro, sta parola è troppo romagnola (??) me l'immagino con un certo accento e una certa cadenza moio, troppe seghe, ma è dannatamente geniale OwO più lo rileggo mentalmente e più mi suona (mi sa che mi faccio troppe canne /??)

E la mamma del bimbino che ha perso il piccolo orsacchiotto si è comportata proprio da stronza ù_ù tutte queste unità mi stanno dando al cervelletto /si butta nella piscina/ in più come può dimenticarsi del suo figlioletto jiuhygtfrdetyfg ;ww; povero Myungsoo, anche la sua mamma deve averlo abbandonato in un momento di shopping convulsivo hygtfrd /picchia tutti

Ma tutto è bene quel che finisce bene, i think so (?) Myungsoo e Sungjong dovrebbero comportarsi da fidanzatini e ignorare tutto e tutti RIBELLATEVIH
Vabbè çwç vado al prossimo chappie <3 <3

11/08/14, ore 20:36

Mi tratterò perchè sono una persona educata u.u (se come no)
A strunz L! Lo sapevo che mio nipote acquisito (?) non si sarebbe dovuto fidare di te così facilmente -_-
Spera maggie che non sia tutta colpa sua perchè se no prendo un volo per la Corea e lo defenestro u-u
(la zia che vuole proteggere il nipotino, che poi non è neanche così ino o-O)
Be che dire ancora O.o
Brava bel capitolo scritto bene come sempre, non me l'aspettavo sto colpo di scena , jongie sta tranquillo che la zia picchierà quel
cattivone che ti fa' soffrire u.u
e basta fini

Alla prossima la tua adorata dadina <3
Chu 〜〜〜
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 08:36 pm)

11/08/14, ore 15:39

Anyeong!!! Lo so di non aver recensito da un bel po',sorry.
Riguardo il capitolo:
Porco sungjong bagnato al cioccolato,non puoi farmi questo.
All'inizio il capitolo era tutto coccoloso e fluff e bello e cioccolatoso(?) e pandoso e-ok,penso tu abbia capito- ma la fine,oh dannata fine,da quel "Lee Sungjong" con voce apatica(?) avevo già iniziato a mangiarmi le unghie dalla paura.
Solo ti chiedo-prego- non farli soffrire troppo.(╯°Д°)╯︵/(.□ . \) (le faccine sono un avvertimento(?),non è vero. )

03/08/14, ore 10:42

Ciaooo maggie !!! Chi sa cosa hanno trovato ... sul motivo di queste gerarchie ...!?!?comunque si sapeva che c'era una mafia sotto (insomma mettere al nostro povero sungjong un 5,5 ... Con quelle gambe... "inammissibile" xD ).
Passando al capitano squirzinschi(?) okey ho sicuramente sbagliato il modo di scrivere, ma ci siamo capite, stavo crepando dalle risate in quella parte, insomma teddy sarebbe stato meglio in effetti XD !! Ma sai come è la nuova generazione ahahahahaha !!!
E poi il bambino che chiama myungsoo "ajushi" ahahahaha. Ste cose mi fanno sempre ricordare il nostro leader sunggyu con la sua affermazione (ma esistono persone nate nel 2000 ??) ahahahahaha, mi viene da dire: cerca di abituarti alla cosa, xke stanno per debuttare gente del 2000 e sarete sullo stesso stage !!
Ora passiamo alle cose brutte, sinceramente non volevo ne meno commentare la cosa perché ho l'ansia !! Anche loro però cavolo, è vero che avete le targhette da 6, ma cavolo, copritevi !! Sopratutto L !! Mi ha appreso che abbiano riconosciuto sungjong per primo e non L, sai un 9,9 non si vede tutti i giorni !!!
Ci si vede al prossimo capitolo per le spiegazioni :) !!

01/08/14, ore 15:46

A me Piacciono i capitoli lunghi XD !! Mi soddisfano di più !! E poi questa era fluffy al 90% .... Cosa che mi fa letteralmente sciogliere !! Erano troppo teneri *_* !! Myungsoo poi che si ingelosisce subito ahahahahah, per fortuna che sungjong è insufficiente neeeeh ??!?!
Amo la determinazione di L, sta facendo ricerche, e spero davvero abbiano trovato qualcosa =S !! Devono cambiare le cose !!!
Passando alle brutte cose !! Ma oddio, chi è quello che stava spiando con sguardo invidioso ?? Il dottore o la guardia del dormitorio ?? Dio mi è salita l'ansia in quella parte !! E poi Myungsoo deve stare attento, insomma si stava per fare scoprire nel negozio, che stress. Quel ragazzo è troppo sbadato !!

29/07/14, ore 14:47

Ciao cara carissima amica panda biasata, chiedo scusa per non aver recensito subito ma mi ero presa un po' di tempo prima di lasciarti un commento visto che mi sono riletta tutto per bene, onde evitare di perdere qualche collegamento (morale: la mia mente è in vacanza, non ho ancora capito una cosa, mi fustigo da sola ; u ;)
ALLOOOOOURA: la myungjong è la cosa più bella del mondo, credo sia l'otp tra le otp, credo che non la cambierò per nulla al mondo ;;;;; (dato che ultimamente mi sto mettendo in testa svariate pairings tra gli infinite che non ho mai filato fino a qualche mese fa ergo mi sento una persona cattiva TwT) e la maglietta coi panda sono il top, myungjong, voglio un coming out!! /protesta
Ho spedito due pacchetti alla Woolliment per il compleanno di Jongie, più le letterine, l'astuccio coi cosmetici e una maglietta settembrina (?) non so come spiegartelo, quindi se vuoi ti do qualche input -ho speso un putriferio, ma ne è valsa la pena ;u;-
MI HAI SEGUITO SU TWITTER IO CREDO DI MORIRE------
ok, no, un giorno ti intaserò pure lì (?) oddio, sono emozionata ygtfry
tanti cuori pandosi a te e alla tua beta reader che ha fatto sciopero /lancia sgìhhhhhhhh

15/07/14, ore 14:05

Rieccomi! Più potente di prima (?)

Questa recensione doveva essere mandata due giorni fa, ma sappiamo tutti quanta rivalità c'è tra me e la connessione internet *lancia in aria orsacchiotti*
Quindi LANCIAMO AMORE AL MONDO

MAMMA! Jongie sta ancora facendo la bella addormentata nel letto... Fin qui tutto a posto ma tutti sanno che non si deve far baccano quando c'è una persona malata!E' UN REATO CORROMPERE LA GENTE IDIOTA DI UN MYUNGOLO
Poi, il fatto che urlano felici in un corridoio nel dormitorio degli insufficienti... Nessuno li sente? (Oltre a Sungjong) E come quando fai qualcosa, anche in silenzio, e come per magia, tutti ti vedono anche se fino a due secondi prima non c'era un cane. Corriamo in mutande di notte per la città! E improvvisamente tutti si affacciano al balcone nonostante non hai emesso un suono (?)
CAPISCI?! Se vi mettete pure ad urlare TUTTI si accorgeranno di voi çAç E non dimentichiamo la solita regola: non fare baccano nei corridoi.
Questo però non centra nulla con la storia >_>
ZAN ZAN ZAN ZAAAAAAAN E SI INCONTRARONO. Sguardi omicida puntati, al riparo!
Myungsoooooo çAç ma che cosa combini? Quanto mi fa arrabbiare non potevi... Curarlo tu con il tuo amore? Dovevi tirare fuori questa brutta situazione? *picchia*
IO LO VADO A PRENDERE E LO PICCHIO, si osa pure a fare battutine stupide, cosa piffero ha in testa? Cricetini obesi?!
Dallo a me il lecca lecca. Tanto Sungjongie non lo vuole
*fissa intensamente soldi del Monopoli/ da a Myungsoo* ecco, figlio mio. Usa questi per comprare gli antibiotici al tuo loveruccio *O*
Jongie 1 Myungsoo 0
Gli ha tirato un pugno che probabilmente stenderebbe un ippopotamo tigrato (?) Non fare domande

Vedo l'amooore nell'aria!
GUARDATE STO MEDICO GUARDONE. AAAAAAAAAAH E adesso?! E ADESSO?! *corre in preda al panico*
Non si spia le gente così >3> anche se sei un medico figo E lo sei. Me lo sento U3U
COSA?! LA CUSTODE INQUIETANTE?! Sono confusa... Ah NO. Questo è troppo! La custode e il medico se la intendono... Tutto ciò è meglio di Beautiful! Il mondo è piccolo~
CHE ANSIA. Jongie guarisci in fretta e Myungsoo non fare più capperate Tanto so che è inutile dirlo T^T

MA GUARDA TE. LE CUSTODI DEI GIORNI D'OGGI. E STI MEDICI (???)
Sono scioccata D: Non voglio più sapere cosa succede. NO. BASTA. *si ribella*
(Non è vero. Voglio il prossimo capitolo. E anche un coniglietto.)

PARLIAMO DELLE NOTE. Come ti osi anche solo LANCIARE le mie povere Alpachelle indifese (???) *recupera tutte/ infila dentro un pacco/ spedisce*

Voglio lasciare questo spazietto per parlare del SIGNOR PARK. Che dev'essere mio padre, non ci sono dubbi. Cavolo Mamma! Un bel figo dovevi prenderti?! Pure medico?! Luhan Park però è inscrivibile/? Aaaaaaah *si appolpa a Maggie*
PANICOOOO *scappa via*

Kiss~ Polposi >3<

06/07/14, ore 17:39

MAGGIEEEEEEEEEEE /urlo infinito
omo, la prima a recensire yeeeee - scusa, sembra che non abbia una vita ma ok //stendiamo un velo pietoso sulla povera sgaby// - e ............. che dire? Myungsoo che cerca di corrompere il dottore LOL ACCIDENTI A TE MYUNGSOO, TE E AL TUO CULETTO D'ORO. Questo scambio mafioso però devo ammette che gli si addice parecchio (?) mannaggia alla supremazia della myungjong. Bho, comunque si sa che gli uomini sono degli stronzetti /sguardo assassino ergo questo dottore che ha diagnosticato una polmonite al piccolo jongie sembra aver fatto razzia di cuori (?) almeno con una - questa custode. Ha preferito la sua unità all'amore, bah, che uomo di poca fede. Ma per la Myungjong ho parecchia fiducia in quanto siano entrambi maschi (ergo, il dottore ha rifiutato la donna /? anche se con rimpianto) bho, tutte ste perle che tiro fuori sono grazie all'afa e alla mancanza di aria condizionata /? quindi perdono per le castronerie che sbocco come se non ci fosse un domani.
COOOMUNQUE, ripongo speranza a questa tua pigrizia che ti sta facendo partorire non una ma ben quattro shot quindi be ready for my STALKING OuO (sta faccina è macabra, lo so). Magari prendi ispirazione da quei drama a go go, chissà ........
Vabbè, caldo portami viaaaaaa
Un bacio autor-nim <33
Bye bye ❤️❤️

02/07/14, ore 23:12

La situazione mi sta mettendo sempre più ansia !!! Ho paura per myungsoo e sungjong :( !! Spero non succeda niente di grave !!
Questa loro società è davvero orribile !!!! Ma come si fa ???
Vediamo dove ci porteranno le cose, maggie sei stata bravissima come sempre :) !! Ci si vede al prossimo capitolo ! :)