【5,5】
di MaggieMary

02/07/14, ore 19:47

*Cammina con il bastone da vecchietta*
Hai il diritto di picchiarmi... Pensavo che con l'estate avrei potuto tenermi al passo più facilmente... Ma... Mi perdo sempre a fare altro -w- (come sai bene >3<) *lancia baci*

Sto capitolo E' L'ANSIA. Sungjong che sta male, Myungsoo che non potrebbe entrare nel suo dormitorio, becca la nonnetta antica (?) che lo ha curato, ma Jongie non può avere molte cure a causa della sua unità, LA FEBBRE. ASDFGHJKOHGKNBPPOGNBROL *lancia tavoli e alpache in aria* TU. VUOI. FARMI. MORIRE. *va a prendersi dei tranquillanti* (???)

Myungsoo... Tu non aiuti a placare la mia ansia *incenerisce orologio* E CHIAMALO! Tanto lo sa già BENISSIMO che sei uno stalker maniaco! CEH' /? Sei stupido o cosa? Lo chiamavi ogni 10 minuti fino a ieri... E ADESSO TI FAI PARANOIE MENTALI?! *Lancia Myungsoo in mezzo alle nuvole*
-Evitare la figura del possessivo- . . . . . . PUAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHA- STAAAAAAAAAHP *si riprende*

Cosa c'entra tuo fratello? SUNGJONG STA MAAAALE *scaraventa in Alaska* Tuo fratello dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi pensieri. Comunque *A* che storia carinaaa >\\\< quella del fratello! Ora anche Myungsoo ha aperto gli occhi *guarda con amore materno*
DISGRAZIATOOOOOOOOOOOO

. . . Non vuole usare la grondaia çAç *consola grondaia tradita* l'era di Grondaia Man è finita... BUAAAAAAAAH le porte is you're style B) (<-E' inglese questo?! Non credo -w-)

Ehm... Sungjong potrebbe lasciare l'appartamento aperto quando gli pare, tanto da loro non va mai nessuno ;A; quindi non dovrebbero esserci problemi (?)
KYAAAAAAAAAAAAAA- E' MORTO *attacco di panico* /?
Solo io gli avrei fatto "puni puni" per vedere se era ancora vivo? Lui si sta solo auto facendo un interrogatorio mentale... Io sarei passata ai fatti U3U
E' VIVOOO. *lancia coriandoli*
*annega il fazzoletto di lacrime e lo lancia via* Che scena... Non so come definirla... Tenerosa?! Aaaaww
COS- E' te ne vai? Dopo tutto questo casino cosa devi fare?! >_____>
Che sta facendo?! Eh? Eh?
Donna? Io mi immaginavo una qualche vecchietta assassina di quelle che controllando i dormitori e girano di notte per i corridoi bui (perchè sono tirchie e non vogliono accendere la luce che tanto non pagano loro /?)
CUSTODE. MI PIACI!
UHAHAHAHHA LA VECCHIETTA MANIACA POTREBBE AVER CAPITO QUALCOSA *A* *batte il cinque alla vecchietta*
Good job B)

Tutto qui?! MI LASCI DI NUOVO SENZA NESSUN INDIZIO UTILE?! *sclera*
Fai sapere a Myungsoo che, in questo capitolo, più idiota non poteva essere òWò *patta*

*Sventola bandierine* Ora voglio il prossimo! >333<
*scappa via*

By La tua Alpaca Figlia Pervertita.

02/07/14, ore 18:01

/riappare (scusa per il ritardo ><)
Oddio Maggy ma tutto questo angst? ;; povero Jongie! Pure l’influenza si deve beccare! Sta burocrazia un po’ alternativa mi sta sfasando le cervella (?) menomale che non è in atto da noi altrimenti SIAMO TUTTE FREGATE YAH.
No vabbè, ma a parte questo, neppure le spese mediche si possono permettere? Questi qua ci schiattano in un battito di ciglia omo /si ricompone
Confido in Myungsoo, lo so che risolverà tutto, lo so, me lo sento, è il mio sesto senso a parlare (?)
Confido nel prossimo capitolo ;o; non vedo l’ora di morire di feels, intanto mi metto qua buona ad aspettare.
Un bacio alla prossima /riappare (scusa per il ritardo ><)
Un bacio alla prossima ♥

27/06/14, ore 20:25

Annyeong♥Sono tornata a commentare!
Iniziamo:
"In che guai vi state mettendo voi due?"
Kim Myungsoo non sapeva in che guai si sarebbe messo, ma in quel momento non gli importava.
Voleva soltanto rivedere Sungjong sorridergli al suo fianco.
Eh si,mi hai ucciso con quelle frasi,sai? Non va bene Maggie,non va bene.
Come faccio a non innamorarmi di un Myungsoo così...stupidamente(?) tenero?

Grazie per scrivere!♥
P.s: sento che qualcosa sta arrivando...(e non è qualcosa felice)

25/06/14, ore 21:07

TA DAAAAAAN *sbuca dal nulla*
Prima di dedicarmi anima e corpo alla recensione di quella dannatissima (e mortale) One shot Che avrò letto trenta volte minimo, più averla spammata praticamente ovunque non vedevo l'ora di commentare questo nuovo capitoletto >\\\< (Sungjong che si è fatto di roba pensante ed è finito a parlare con un orso... Su quello ci passo più tardi °A°)

*Inizia a fare pupazzo di neve*
*lancia pallina in faccia ad autrice* Questa e per rinfrescarti /? e per ringraziarti di aver aggiornato /? (mi sento dannatamente buona oggi! Potrei accettare qualsiasi cosa *A*) in realtà voglio farmi perdonare per il ritardo- /CoffCoff

Mi chiedo, perchè devono passare del tempo fuori, a giocare con la neve (?) quando possono stare dentro una stanzina, al calduccio a farsi le coccole e altre cose che a noi shipper piacciono tanto... MACHECCCAVOLO invece loro devono prendersi il raffreddore e starsene fuori a -40 gradi solo per la soddisfazione di diventare pupazzi di neve. Ora però torniamo buoni *si mette aureola luccicante*
...M-MA SE NE SONO ANDATI AL LUNA PARK E NOI NON NE SAPEVANO NIENTE?! Non si sono sfracellati su una navicella spaziale? Spero almeno che Myungsoo abbia preso un orso gigante sparando con le pistole (Roba da veri fighi!) ... Forse è meglio di no... Sungjong potrebbe mettersi a parlare con l'orso e ignorare bellamente l'altro. Ok niente orso gigante >_>

MYUNGSOO E' UN FIFOOOOONEEEE~ Lo prenderò in giro a vita! *A*

Non voglio immaginarmi l'orrore di quel pupazzo Magari ha le sembianze di Gyu~ *Stritola Gyu*

K-KYAAAAA~ LA SCIAAARPA classica scena love love che ti fa morire CHE CCCARIIINIII >\\\\< *annega nei cuori*
Doveva essere una scena tenera, perchè si è trasformato in una specie di porno sulla neve, ma cosa più importante: NON HANNO FREDDO?! *si lancia su di loro di pancia* (?)
Se qualcuno passasse da quelle parti, per puro caso, in quel momento... Li potrebbe prendere per due cadaveri congelati *A* non è una bella cosa
UN PORNO UN PORNO, ORA ARRIVA UNA SCENA HARD SULLA NEVE (???) sopprimetemi prima che sia troppo tardi *Sangue*

Io l'ho detto che piccolo Jongie si fa di roba piuttosto pesante >3<
NORMALISSIMO: Arrivano i quattro /? dell'Ave Maria e lo rapiscono per portarlo agli alieni che useranno il suo corpo da sbavo per fare esperimenti e studi su di lui!
Quei quattro in realtà sono alieni con sembianze umane! *A* SPIDER MYUNGSOO! SALVA LA TUA FANCIULLA INDIFESA! nuovo gioco per PC, compralo subito in edicola! *Inizia a scavarsi una fossa*

Quattro uomini in bianco (?) sospetti ti dicono di seguirli, e tu li segui (?!) ___(°-°)___
Hanno anche il teletrasporto *rabbrividisce* questa storia si sta trasformando in un horror.. Ho pauuura *si nasconde*
PIANGO! Cattivo Myungsoo! BUAAAAAAAAAAAAAH che brutto çAç (Si! Sei brutto!)
MAMMA! Cosa è successo? Ok fino all'incubo ci ero arrivata, non potevano rapirti seriamente gli alieni... Senno doveva essere qualcosa di fantascientifico... Ma.. Perchè è svenuto?! Qualcuno lo troverà a terra? QUALCUNO LO VENGA A SALVARE! Voglio i soccorsi, sono nel PANICO TOTALE! *si dispera*
Perchè Myungsoo se ne va quando lui e ancora addormentato, il biglietto non basta, è triste essere lasciati con un biglietto çAç (anche se a Jongie piace ma VABBE' lui è come è)
Voglio il prossimo capitolo! CON GLI ALIENI MI RACCOMANDO! *lancia ufo in aria* (?)

... Alpaca è qui \*^*/ *rotola*
Sono disperata @3@ tu mi distruggi psicologicamente con ste cose... Non so darmi una spiegazione al perchè sia svenuto! E quel sogno poi? Cosa significa, NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEEEEA voglio spoiler
Avrà preso freddo! Si. Credo sia perchè abbia preso troppo freddo e si è beccato un brutto raffreddore, con l'influenza! E la febbre!
*Si appolpa all'autrice*
Un Sungjong per teeeeeee~ *lancia*
(si hai ragione... Credo di avere una fabbrica illegale di mini-idol e li lancio in giro...) *annuisce convinta*

Bye Byeeeee~ *Si prende Myungsoo*

Pandi_Stelle (BaBu@)
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 09:07 pm)

19/06/14, ore 22:06

OMG ......! Qualcuno aiuti il nostro piccolo sungjong :( !!! L'inizio del capitolo mi era piaciuto così tantoooo... Così carini insieme a passare del tempo spensierati .... Per poi finire in quel brutto incubo :( !! Chi diamine sarà mai quel 10... È impossibile essere un 10 ahahahaha!!
Vedo già la fine dei loro fidanzamento ... Perché se quei sogni continuano sungjong si farà influenzare ...!! Ed è sempre lui che si tira indietro per primo...!! :(
Spero sia svenuto solo per febbre, ma visto che con te maggie non si sa mai XD aspetterò il seguito :) !!!

18/06/14, ore 00:28

Datemi un Myungsoo!!! Ho bisogno di amore TT_TT hahaha
"Per oggi saremmo due felici 6 innamorati." Eh si,hai intenzioni di uccidermi con tanta tenereza?

16/06/14, ore 16:35

Arrivò più di 10 giorni dopo, ma l'università non da tregua .... !!
Stavo crepando dalle risate mentre leggevo la parte delle telefonate !! Ma perché ha messo ?? XD è troppo tenere myungsoo *.* anch'io voglio un ragazzo così !!! stavo per piangere nella parte della targa da "6" insomma questo è il gesto più bello che myungsoo poteva fare a sungjong .... Ma ero triste per la loro situazione, odio la società in cui stanno, questa discriminazione uccide.
Non so cosa si aspettano quelli in capo alla società ... Perché così ci sarà sempre tensione nella società ...!! È troppo triste :( !! TT.TT

15/06/14, ore 00:53

//CoffCoff ECCOMIII *esulta*
Finaaaalmente riesco a recensire ç^ç sono super mega in ritardo (E quando mai -w-)
Allor~ ODDIOOOS la cosa finale del cellulare mi ha fatto soffocare dalle risate, ahaha- quanto sei insistente Myungsoo, io ti sarei già venuta a cercare e ti avrei lanciato qualcosa addosso (tipo un vaso/?) non il cellulare perchè quello lo hai comprato tu e mi serve. Perchè sto partendo dal fondo?! °W°

Sento lo spirito natalizio leggendo questo capitolo U3U hai presente i cappellini rossi, i guanti, le palline da attaccare all'albero e le lucine? Sungjong con le lucine addosso e Myungsoo con delle orecchie da renna, magari nella stanza di Jongie.. Con solo il piccoletto che illumina la scena e Myungsoo nud- NO OK SIAMO A GIUGNO E IO NON DEVO PENSARE A STE COSE. *Mangia ciambelle*
Odio quando le persone non rispondono alle domande, quindi in questo capitolo odio Myungsoo, non capisco perchè a volte evita le domande ma nonostante ciò è sempre TREMENTAMENTE diretto ò3ò JONGIE BELLO non ti abituare troppo, non glielo devi permettere eh!
E' sempre troppo tenero Myung che si interessa alla vita di un 5.5 çAç il piccoletto dovrebbe raccontare un po' di più (molto di più) così anche noi lettrici curiose possiamo sapere °A°
SSSSUSSSU ASPETTO NOTIZIE °^°
AHAHAHAHAHAHAHAH TI PREGO ahahahahahah i film Horror no, potevi tirarti fuori tutto: anche i dinosauri (o ippopotami per intenderci) ma i film horror tienili nella tua testa o perdi tutta la tua ukettosaggine kawaiiosa >_>
Hai bloccato la crescita al tuo 'lui' *patta*
-"Sono un uomo, che credi?!"- DOV- COS- (?!)
. . . *Muore per soffocamento causa risate* nono ma non devi dire ste cose PLEEEASE, sappiamo tutti che questo essere sculetta meglio di un polpo gelatinoso (ebbene si i polpi gelatinosi sculettano magnificamente)
IO TI AMO JONGIE *lancia mazzi di rose* Balla una bella coreografia per me *-* ti preeeego~

Myungsoo ha fatto un salto di qualità! E' passato da ippopotamo a koala... *piange commossa* crescono così in fretta ;^;
mlmlml si rotolano in mezzo alla neve... *regala coperte*

*si infila sotto la montagna di coperte insieme a Sungjong* NON essere geloso~
Myung ha scattato tante foto a Sungjong... DEVO AVERLE TUTTE. *rapisce macchina fotografica*
GGGGGNNNNOOO ma che cattivo che gli sbatte in faccia senza un cuore che passerà il natale con la famiglia çAç

LA GRONDAIA. LA G.R.O.N.D.A.I.A. (mia. Grondaia) E' TORNATA *amoreggia* /? COS- ah no -w- è la porta. COSA, LA PORTA?! GRONDAIA MAN DOV'E' FINITO IL TUO MODO TROPPO SWAAAG PER SALIRE IN CAMERA DEL TUO AMATO (?) Capisco che sei invecchiato e hai mangiato troppi dolci nell'ultimo periodo, ma non perdere le buone abitudini di salire dalla finestra! EH!
Sono delusa T^T la PORTA?! (grande nemica) E... Bussa pure?! *controlla la testa di Myungsoo* cosa hanno fatto?! Ti hanno drogato senza il mio permesso? òwò *shock*

EEEECCO picchialo violentemente che è meglio! NO. NO ASPETTA NON LO UCCIDERE (?) E' un regalo! Ha un regalo per te in mano! *saltella*
N-N-N-NOO *scoppia in lacrime* IO. LO. AMO. come si fa ad essere così AAAAWWW ç^ç
Sta facendo una cosa illegale per portarlo al luna paaark ;^^;
BUAAAAAAAAAAAAAAAH *si appolpa a grondaia e piange*
TROPPO AMOOOOORE ;W;

*rilegge parte delle chiamate*
Se lo chiama un altra volta vado a picchiarlo sul serio >_>

Eeeehm *legge note al fondo* FORSE HAI RAGIOOONE dovrei farmi la domanda... -Dove ha trovato quella targhetta?- Si è messo contro la legge D: MAFIA CINESE DDD: Non lo fai finire in prigione vero?! *fissa intensamente autrice*

Tanti FEEEEELSSS~ *lancia tanto amore all'autrice*
Non sto a dire che mi è piaciuto il capitolo... Perchè sarei troppo ripetitiva |Y3Y)/"

Pandi_Stelle (BaBu@)

P.S.: Il simbolino dell'infinito per dividere i paragrafi è super ultra aaaawwwww >33<

10/06/14, ore 00:42

Ciaoo!
Che dire, non scrivo mai recensioni, ma tu te la meriti tutta, ho ripreso da poco a leggere fanfiction, e per quel poco che ho letto in passato non mi sono mai davvero presa per nessuna di quelle, forse il concept non mi convinceva forse non ero del tutto presa .. ma se una cosa non mi prende non mi prende.. lol.
E a dire il vero non sono mai stata appassionata alla cosa, ma quando inizi una storia e ti rendi conto che non riesci a smetterla di leggerla, significa che ti piace un sacco, giusto?
Questa ff, è MERAVIGLIOSA.

S
to amando il concept.. queste tipo di cose mi fanno davvero riempire il cuore, hai una buona fantasia, e le tue idee mi stanno piacendo, non ti conoscevo ancora perchè non sono solita a salire qua su, ma credo che sei bravissima, shippo tantissimo i MyungJong, e vederli in questa storia è davvero una figata, riesco a vedere perfettamente Sungjong in questa parte, anche se, per me è talmente perfetto che non c'è limite alla sua bellezza, complimenti davvero per questa fanfiction, continuerò a leggere tutti i capitoli fino a raggiungere l'ultimo che hai scritto, e poi aspetterò quando metterai i prossimi, questo sai che significa? che la tua fanfiction mi ha colpito al cuore con il suo concept e finisce tra le mie preferite, vorrei saper scrivere anchio così, anche se non faccio fanfics, se anche solo provassi ad iniziare sarebbe scontato e banale il mio modo di esprimermi, per questo credo che sia una cosa meravigliosa, complimenti davvero!  Vuoi un voto? 【10,10】 ♥

-Yuna.

07/06/14, ore 12:43

AwwWWwWWwwwwAWwawawa ma tu vuoi farmi morire! ; ;
Embè sì! Ora che sono ritornata come minimo ti starò appiccicata peggio di un pidocchio guh, quindi preparati psicologicamente mia cara! ♥
E niente... non per essere monotona ma MYUNGSOO TI PREGO, è peggio di una cozza MA SERIO PENSO DI AMARLO AGGHGHGH. E' stato così dolcino a fare un regalo tanto speciale a Jongie, si vede proprio che è innamorato! (ma non vorrei che si trattasse di una farsa >.>; #sesto senso // ho paura che gatta ci covi!) >>> quindi sto all'erta! o_o
Ma quanti regali fai a Sungjong, Myungsoo? Biglietti per il Luna Park, un cartellino nuovo e addirittura un CELLULARE COS'E' questa mania oddio!! Sungjong fai bene a coltivartelo u.u metti caso che succeda qualcosa e... NOO scommetto saresti talmente umile che non accetteresti mai il suo aiuto in caso estremo (?) ok, mi sto facendo complessi su complessi ahahah, vabbè, è che ho il cervelo in ferie tsk.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO! Quindi vedi di tenere la tua ispirazione stretta e non farti trollare! (?)
Ok, dai, sclero finito. Ciau un bacino e alla prossima (♥)
((sono una piaga lo so ahahahah muaaah :*))
-Made in China

04/06/14, ore 14:10

Credo di sciogliermi ç___ç
Innanzitutto andiamo per gradi:
ti devo delle scuse per non essermi fatta sentire, ma la scuola mi ha tenuta occupata per molto tempo, e non riuscivo a mantenere twitter, tumblr e efp aggiornati, così ho trascurato quest'ultimo - cooooomunque oggi era l'ultimo giorno e ora ho tipo tutto il tempo del mondo per stalkerarti mlml (?) - no, ok, la pianto çOç
Il capitolo precedente mi ha completamente SPIAZZATA, serio, non ho mai avuto tanti feels! Myungsoo si sta rivelando decisamente più dolce del previsto, e mi fa impazzire aahhhhhhhh /tira calcio ai garetti MALEDETTO!!!

"Forse sono un po' troppo innamorato di te, Lee Sungjong."
AIUTOOOOOOOOOO /piange l'infinito

((che poi in last romeo........ non commento è troppo bello ASDFGHJKL // a proposito, ti è piaciuto il cback? e quello dei vixx?))

Autor-nim complimenti! Spero che l'ispirazione non ti abbandoni o la tua panda shipper morirebbe ç_ç

Ciauuuu alla prossima! (questa volta sono di parola u.u) ♡♡♡♡
-Made in China

03/06/14, ore 10:07

YooooHooooo~
...*Si inchina profondamente* Sto inviando questa recensione TARDISSIMO çAç avevo perso l'ispirazione per recensire (EBBENE SI: ci vuole ispirazione per recensire /?) e ultimo ma non meno importante la rete internet -3- *Picchia rete internet / picchia l'aria*
UNA SETTIMANA ED E' FINITA LA SCUOLA! FIGHTIIIIING~ Poi... POI FANFIC... FANFIC OVUNQUE, SEMPRE. *Lancia coriandoli, stelle filanti e Sungyeol selvatici* (?)

Questo è un capitoletto corto, impiegherò poco U3U (Almeno... Ci provo~ Ci sono così tante cosette love love >\\\<*

Hanno continuato a slinguazzarsi per tutto questo tempo? *Si mette dietro ad un albero a fare la stalker*
EEEHM IO NON DIRO' NIENTE A NESSUNO! (?) Promessoooo!

Dopo meno di 2 giorni già fanno tutto con così tanta facilità, beati loro (çAç) Si vede proprio che sono fatti l'uno per l'altro (?) Y3Y

OVVIAMENTE mentre loro sono li a pomiciare non passa un cane, mi pare ovvio /? Beati loro! Gli è andato tutto bene fino ad adesso *A* SOTTOLINEO: "FINO AD ADESSO"

Dev'essere interessante fissarsi intensamente nelle pupille degli occhi per circa... Tre ore (?) Aaaaaw sono così CCCCARIIIINI *Spupazza* C'è troppo amore nell'aria ~ò3ò~
Con le parti poetiche e profonde mi fai morire tutte le volte >___> *versa litri di lacrime* Secondo me ci trovi qualche soddisfazione nel farmi commuovere ogni santa volta oWo *Continua a piangere senza ritegno*

Tutta la scena era così dolce e romantica, troppo per i gusti di Jongie che deve fare il cattivo acidoso (<-non esiste questa parola vero?!) Se la tua spalla si è addormentata dovresti solo svegliarla e stare zitto POICHE' HAI UNO STRAFIGO APPOGGIATO SU "QUELLA SPALLA" *Tira ceffone e torna a nascondersi*
FLASH E SUNGJONG CI RESTO' SECCO DOPO QUELLA FRASE... Bravo Myungsoo *patta* ti sei giocato una buona frase! U3U
-Joooongieee~- *Vocina malefica*
-Dillo alla mamma /? qualcosa non vaaa~- *si avvicina lentamente*
E CHE PIFFERO SI. E' IL TUO FIDANZATO: F I D A N Z A T O capisco che tu non ci possa credere, ma devi accettarlo! *Annuisce freneticamente*
NONO ASPETTA loro, la sera prima, dopo aver fatto tutto quello che dovevano fare... Si sono messi a parlare di cibo...?! COS'HANNO IN TESTA? Eeeeeeh *Impazzisce*
Cibo. Cibo. Cibo. *eco* °-°

Myungsoo è così diretto invece! Meno male che c'è lui senno non saprei come potrebbe andare avanti questa storia *A*
Tutto è troppo troppo sdolcinato in questo capitolo >\\\< *sbava*
Testa... Sulle gambe >_____> (pensieri maniaci che è meglio non tirare fuori)
Siete nel bel mezzo del campus! Dove OVVIAMENTE non passa mai nessuno... *E videro passare un alpaca*

Awwwwwwwww
-"Sei bellissimo anche da questa visuale"-
M-MA TI SPOSO SUBITO IO! Sungjong! C-Come piffero fai a... A sembrare tranquillo quando un FIGO DEL GENERE ti dice una cosa simile? DIMMI. ORA. COME. FAI. (In realtà è rimasto incinta pure lui e noi non lo sappiamo /?) *Scappa per quello che ha appena detto* -w-
Poi nel mentre continua a coccolaaarlo >3< COCCOLA MEEEEE, lui le tue coccole non se le merita *A* *Spupazza mini Sungjong*

QUESTO NON SI FA! Non lo hai baciato, (eWe) ok che ha rimediato l'altro piccoletto però non ti puoi far distrarre da una campanella U3U anche a costo di arrivare tardi a lezione.
Bravo JONGIE! PRENDI IN MANO STA MALEDETTA SITUAZIONE!
E... Finisce che lui va a lezione... BUHAHAHAHAHAHAHA *Disperazione*
Che capitolo inutilmente sdolcinaaato *Sbava ancora*
Non posso resistereeee *si appolpa ad una grondaia li vicino*

Non vedo l'ora che arrivi il momento nel quale Sungjong si sblocca dal suo "imbarazzo" perchè questo momento arriverà vero?! *A* *Fissa intensamente autrice*

M...M...MI HAI CHIAMATO THENSHIII *scuoricina*
Com'è arrivato il mio nome a te (òWò) LOOOOOOL

AAAAW Sai già che aspetto il prossimo capitolo con pazienza >w< (pazienza? Io sono paziente? PUAHAHAHAHA)
Un mega Kissu °3°/"

THENSHI POWAAAAAAAAAH *scappa via facendo la scorpion dance così a caso /?*

(Alla fine sono stata brava (?) non ho scritto tanto °^°) Ok non è vero, era tutta un impressione piFFFero .__.
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 10:08 am)

01/06/14, ore 12:10

AKDNWLXCKEKCJSHWBXLDKSHSYWGEJGLDBXSJCH!!!!!! ma quanto è sdolcinato myungsoo ??? Mi viene da piangere talmente è tenero XD !!!
Però myungsoo non ti sembra di correrr un pò troppo ?? Insomma fidanzato?? Faresti venire un colpo a chiunque.. ovviamente a me sta cosa va assolutamente bene ahahahahaha XD !! Amo alla follia il myungsoo "possessivo" e aperto per quanto riguarda esteriorizzazione (?) Dei suoi sentimenti. .. insomma almeno bilancia in qualche modo questo nostro sungjong molto chiuso =S !!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, forza maggie che la scuola è quasi finita :) <3 !!!

19/05/14, ore 23:52

ECCOMI QUA... Non vedevo l'ora di trovare un attimo libero! Aaaaaah sono felice, finalmente recensisco questo capitolo che mi è piaciuto troppiiiiissimo! Alla faccia del capitolo di passaggio, io per queste cose muoio.. Queste piccole sdolcinatezze *si scioglie*

Ok non perdiamoci in chiacchiere inutili B)

Dongwoo e Hoya, in questo momento non li voglio neanche vedere! Cosa c'entrano? Rubano del tempo che Jongie potrebbe passare con il suo strafigo /?
Poichè Hoya è inutile... Io me lo porto via, per me sarebbe mooolto più utile *si maschera e rapisce Hoya*
Il mese è passato, non pranza più con Myungsoo ;3; *la disperazione* e ora cosa farà? Vabbè alla fine sempre nascosto mangia!
Ora che ci penso, sto Sungjong caro nonostante sia un 5.5 a dei bei figaccioni come amici. CEH è possibile? Hoya? HOYA?! *Fa patpat a Hoya*
Non dovrei dimenticarmi di Dongwoo... Y3Y

. . . Il biglietto che gli ha lasciato?! QUEL BIGLIETTO?!

"Me ne vado per primo ora che ancora il mondo dorme. Avrei voluto essere al tuo fianco nel momento del tuo risveglio. Utilizzerò l'uscita sul retro che mi hai indicato, sperando di non perdermi... A più tardi.˜
Myungsoo
Ps. Vedere il tuo viso sorridente illuminato dall'alba è stato il miglior risveglio della mia vita."

*muore per il diabete*
Mamma mia che cosa love love! *W* mi sono sciolta a leggerlo, immaginandomi Myungsoo con quel faccione da maniaco che lo fissa mentre l'altro è ancora nel mondo dei sogni! Con l'aggiunta del cappello da figaccione che ha nell'ultimo periodoasdfghjkl *sclera*
Jongie impara a memoria quelle parole (tanto lo hai già fatto) e poi recitale in qualche poema importante... Così diventerai famoso /? (<-Lo sei già...)
Guardalo come gongoleggia felice! Oooooh autrice lo hai reso troppo felice, guardalo, vedo i fiorellini uscire dalla sua testa *fissa intensamente scuoricinando* Sono felice perchè lui è felice *A*

Poi il suo pensiero: a lui che amava fare maratone di film horror, si stava facendo venire la tachicardia per quel biglietto sdolcinato *w* *si ri-scioglie* troppe cose in un unica volta, il mio povero cuore potrebbe non reggere...
Ci sono di nuovo i miei due amorinii *^* Woohyun e Sunggyu *fangirleggia* ti preeego fai che capiti qualcosa anche a loro (che non c'entrano un piffero con tutto ciò) *sventola bandierine* non hanno numeri molto lontani in fondo! Un 8.9 ed un 9... Forza forza FIGHTIIIING *Vuole assolutamente WooGyu*

Società delle SCATOLE *lancia bottiglie addosso/?*

Quanto è felice?!
Quando lo dirà ad Hoya e Dongwoo? Vorrei tanto sapere la loro reazione? Saranno felici o non la accetteranno? *A*
HOYA VIENI QUA *trascina di nuovo via* Non scappaaaare *Risata malefica*
Ve lo dirà prima o poi... Attendiamo tutti e tre con ansia °^°
Non potevano conoscere Myungsoo e mangiare tutti e 4 assieme? Voglio troppo che tornino a pranzare insieme, in fondo è il pezzo forte della storia! Da cui è iniziato tutto... IL PRANZO!
Per la prima volta si gode quel pranzo nel relax! MENO MALE! (ma sempre senza L çAç)

...
NONONONONONO ASPETTA, NON SOFFOCARE TI PREGO! Sto cretino di un Myungsoo, certo che non ha proprio altro da fare? Sono felice che sia arrivato, pensavo che in questo capitolo non sarebbe comparso, invece... Uomo grondaia è sempre tra noi °W°
Maniaco? Lo chiami solo maniaco? Ti ha fissato per circa 3 ore e
in più fa il maniaco dietro l'albero... PERCHE' ME LO STO PROPRIO AD IMMAGINARE! CI STA TROPPO BENE COME SCENA! Ha proprio la faccia, lo sguardo... Forse è in qualche modo imparentato con D.O. e noi non lo sappiamo *o* (<-Cosa sto dicendo?)
Il bello è che l'altro lo cerca pure! Io sarei andata a picchiarlo, forse però io sono avanti con i tempi /? o forse indietro @3@
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA QUANDO SCOMPARE E RICOMPARE XD Quanto lo amo! Ahahah ora me lo sposo io, vattene Sungjong *momento di possessione*
Ma cosa sto leggendo? °-° AHAHAHAHAHHAHAAHAHAH *rotola in giro felice*

Ah... Quindi adesso si sono pure messi insieme? Si definiscono fidanzati o non hanno ancora preso esplicitamente il discorso? Io vorrei tanto sapere cos'è successo la notte precedente -3- nei miiiinimi dettagli *inizia a fantasticare* /?
MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLLMLMLMLML (Alla fine sono io la maniaca, lo sappiamo tutti~)

Però e maleducazione non ascoltare chi parla u3u anche se a distrarti c'è superman òwò NON SI FA! Ti perdono solo perchè è Superman u3u

OOOh finalmente SOLI *prende a calci Dongwoo e Hoya*
*A* ora... Ha pure riconosciuto il suo profumo... COSA HANNO FATTO ESATTAMENTE LA SCORSA NOTTE?!?! *Sviene*
No ma che scena carina >\\\\\\\\\< pensa se passava qualcuno in quel momento T^T tutto sarebbe stato rovinato.

Era bello vederti felice

La mia vita finisce per la centesima volta con questa frase *ç*
E il bacio... FINE... CON QUEL BACIO... E' già finito questo capitolo?! NOOOOOOOOO (Lo leggerò altre ottocento volte B) tranquilla~)

Amo i capitoli dove non succede niente... Se per niente intendi queste piccole cose che a me proprio "niente non fanno"

*Muore*
Sei un assassina /? *scuoricina*

Un MEGA KISSUUUU >(°3°)<
BaBu@
Perdono per eventuali Orrori di ortografia °3°

Ri- Bye Bye *Muore definitivamente*

19/05/14, ore 20:57

Okey, dovrei essere contenta per il bacio ecc.... ma quando lo ha fatto ho subito pensato, ma cavolo lo sta baciando all'aperto ??? Qua li becca qualcuno =S !!!!!
Maggie così però non è giusto :(... manco uno riesce a godersi il loro lovey dovey momento che vedo già i problemi all'angolo ( spero che mi sto inventando tutto, e che in realtà vedo problemi dove non ci sono XD)
Grazie per l'update !! Bye