【5,5】
di MaggieMary

01/03/14, ore 11:54

Autor nim!!!! Mi vuoi forse far morire di crepa cuore? Lo sai che il mio cuoricino è debole? ><

Ma ti perdono ♡ primo, perché sei la mia autrice preferita *-* secondo, perché, per quel poco che ho fatto – lasciarti una misera recensione aigoo – mi hai persino nominato nelle tue noticine finali, rendendomi la pandashipper più felice del pianeta terra ;; e terzo, la mia otp!!! ;A;

chiedo perdono per il ritardo a recensire ;; ma sono entrata su efp solo ieri sera tardi (sono una donna impegnata io /? >> bugia /shhhh) e oggi che posso usare il pc ne approfitto per lasciartene una, piccolina, ma con sostanza (?) spero di riuscirci per una volta ; U ;

cooomunque, andando sul tuo profilo ho notato che la tua bio è parzialmente mancata /? Nel senso che alcune immagini sono sparite, immagino sia per lo stesso motivo dei banner della storia D: immagino che debba ricaricarli (che voglia ; ;)

devi smetterla di dire che i tuoi capitoli fanno schifo e che sono noiosi è.è9 dovresti aggiungere nel trafiletto della storia la nota: “ non per deboli di cuore ” ♥ la sottoscritta ci ha quasi rimesso un polmone alla dolcezza del visual

"E' impossibile che la macchina fotografica riesca a cogliere tutta la tua bellezza."

ECCO DOPO QUESTA LET ME CRY ç A ç

Sarà che loro sono e saranno sempre la mia otp gn ♥ tuttavia se una fic è bella e scritta bene, conta di più.

Ok, sto dicendo cose troppo imbarazzanti ; U ; in più mi ero ripromessa di non annoiarti con le mie chiacchiere (come non dovevo recensirti l’altro capitolo ma l’ho fatto comunque, sono incorreggibile)

Hai sentito della notizia sugli Infinite F? :3

Baci! ♥
-----------

27/02/14, ore 17:29

Caspitaaaa!!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimissimissimo!!! (smettila di dire che fa schifoooo!!!!) ed è anche più lungo el solito YEEEEEEEE I'm very happyhappy. Cmq si capiva benissimo chi erano quei due, ovvero il mio amatissimo ♡Sunggyu♡ e Woohyun con i uoi aegyo, ne sono più che sicura u.u e finalmente succede qualcosa tra i nostri due piccioncini, devo assolutamente dire che mi è piacuta moltissimo la scena della foto, STUPENDAAAAA. Ci tenevo dirti che il mio precedente commento NON era affatto negativo come avresti potuto pensare, perchè leggento la tua risposta ho capito che probabilmente hai frainteso, intendevo qualcosa tipo: YEEEEEEE FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLO!!!! BELLOBELLOBELLO YEEEEEE! ...Beh qualcosa così, comunque, in effetti avrei potutto aggiungere qualcosina... quindi I'm soooo sorryyy >.< Alla prossimaaaa!! ╭(╯ε╰)╮ ♥

22/02/14, ore 18:07

Buonasera! (o buongiorno, dipende quando mi visualizzi hdbs)
Embé, ho letto giorni fa il capitolo, anche se me l'ero ripromesso di non recensirti ;;
Perché ti chiederai (giustamente). Diciamo che non volevo fare l'invadente di turno, col fatto che ci siamo scambiate due paroline dopo la recensione sulla tua fic dei VIXX, non volevo romperti le scatole anche qua ;; tuttavia- la mia OTP!!! jagsheheh dopo aver letto quel "nel prossimo capitolo succederá qualcosa" (ok, era un po' diversa la cosa XD) diciamo che i miei feels da pandashipper /? si sono riaccesi e... ecco... NON POTEVO NON RECENSIRTI ;;
Non so perché ma Myungsoo lo vedo cosí dolce~ é il mio personaggio preferito, l'hai descritto egregiamente ;; (mi. sto. dilungando. cavoletti).
Eh sí... aspetto il prossimo capitolo con ansia, tanta, tanta ansia // oddio che parola brutta-
Ciao e alla prossima~
-----

20/02/14, ore 21:39

Annyeong !♥ ho letto questo capitolo il giorno in cui hai aggiornato ma si, sono così pigra che non avevo recensito LOL
Inizio con commentare questo:
"5,5?!? Stiamo scherzando?!? Il nostro maknae si sarebbe meritato un 10 e lode come minimo!!"
TT_TT Hoya,Dongwoo siete dei maledetti(?) angeli caduti dal cielo.MA E' WOOHYUN? WHERE IS MY SECOND BIAS?.

"Si si, è l'ora di pranzo, si disse tra sé e sé prima di appoggiare una mano sulla pancia, Sarà sicuramente la fame."
Si...certo.. la fame... E io  sono e lo spirito santo(?).

"Un 9,9 voleva seriamente sapere come aveva trascorso la mattinata un 5,5."
Questo è amore  amici miei,amore e amore(?)

"Ti faccio tornare ad amare la musica."
*_* ed è con questo che inizia la loro storia amore.
Ditemi come non si fa ad amare a questi due.

P.S: FACCIO SCHIFO A RECENSIRE. *va all'angolino a piangere*

17/02/14, ore 23:03

Ehi dongsae XD !!!
Che carino che è stato myungsoo con l'ultimo commento *.* !!! E poi fanno apparizione altri due personaggi XD !! Sempre con il nostro maknea dongwoo e hoya !!!
Secondo me fai bene ad andare così, ovviamente noi lettori soffriamo molto ahahah ma come hai detto tu si deve percepire la maturazione del loro rapporto, sinceramente parlando trovo insensato e ridicolo quelle storie in cui i protagonisti si odiano nel primo capitolo mentre il secondo capitolo finisce o addirittura inizia con un "muoio per te" -.- insomma alla faccia del colpo di fulmine!!! Delle volte cercare di essere realistici in alcuni parti della alzano il livello della storia, almeno uno ci si puo leggermente rispecchiare ecc.... !!!
Quindi la parte di insicurezza da parte di uno di loro o di tutti è due va bene ed è anche giustificato "sono umani" XD !!!
Cmq non vedo l'ora per quel QUALCOSA !! <3 <3

14/01/14, ore 21:41

*-* Da alcuni giorni che continuo a dire .. Oggi leggo il nuovo capitolo ... Ma alla fine nn riuscivo a farlo per le verifiche che avevo :( Ma adesso ce l'ho fatta! *-* Certo Che leggo questo fanfic sono una fan tua nn soltanto di you're my panda... Beh e rispetto al tuo modo di scrivere.. Hai ragione scrivi troppo Hahahah ma a me piace così se arriva con calma al climax della storia(?)... <3

12/01/14, ore 23:07

Ciaoooo Maggie :) !!!
Non ti fare abbattere .... :) ! Come hai detto tu se scrivi così non ci puoi fare niente è comunque ricorda che se il tuoodo di scrive non fosse bello nessuno ti seguirebbe ... :) e per me già lo sai ti considerò un "genio" xD !!
Se vuoi che l'inizio della storia sia così va bene !! Insomma fai quello che ti sentì XD
Tornando alla storia ... Non pensi che il tuo bias abbia esagerato sta volta ?? Il povero L si voleva solo accertare delle sue conoscenze =S !! Ora Myungsoo come farà a farsi perdonare da sungjong ??
Voglio vedere che succederà quando non avranno più la scusa del patto per vedersi :D !!!

30/12/13, ore 22:40

le cose si fanno interessanti :) !!!! myungsoo si è svegliato, speriamo che sungjong non ci metta troppo a cadere nel suo fascino !!!! sappiamo tutti come è irresistibile il nostro numero 9,9 (no ma dico io hai visto la sua schiena scoperta al gayo daejun del 29/12.... stavo per svenire.... :P poi ad un certo punto la giacca si è aperta del tutto ... stavo praticamente morendo ahahahah ) !!!
sono troppo curiosa per il seguito della storia :) !!!! maggie non sparire per un mese pleaseeee kiss <3

29/12/13, ore 14:19

Aww!
Ma che bel capitolo!
Ed io che recensisco sempre in ritardo ._.
Tralasciando questo dettaglio ...
In questo capitolo c'è stato un colpo d scena dietro l'altro ed ora sono veramente curiosa di leggere il seguito.
Un bacio!

25/12/13, ore 18:06

Weeeeee!!! Credevo che avessi rinunciato a continuare la ff, ma adesso sei qui quindi YEEEEEEE Adchujkk Ci hai messo troppo! sai quante volte sono entrata qui per controllare se hai postato? sdjhkl Eh eh?? Di distruggerei se non ti volessi così bene, e poi e Natale, e a Natale bisogna fare buoni (>^ω^<) Va beh, non importa ti assolgo (o assolvo? e poi si usa? almeno esiste?) dai tuoi peccati basta che non mi fai aspettare troppo per il prossimo capitolo. Buon Nataleeeee~ (^3^)

15/12/13, ore 20:03

Prima cosa,questo chapter mi è piaciuto davvero tanto,soprattutto perchè emergono il carattere e i pensieri dei protagonisti. Mi spiace non aver recensito prima,ma anche io sono piú libera dai compiti solo ora! .-. Per quanto riguarda il nickname...ahhhahhahah non farti assolutamente problemi! Non mi offendo se sbagli,anche perchè io stessa mi confondo (?) *questo è grave*(?) Ok ok ora sparisco! Brava come sempre! Alla prossima. Un bacio!

25/11/13, ore 19:14

Yeeeeeee!!! Faighissimaa(?)!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! E se bisognia minacciarti per fartela scrivere... SE NON TI SBRIGHI TI VENGO LA (ovunque tu sia) E TI SBRANDELLO...ok no ihihi. maggie ti voio bennee! cmq, ho visto che in un'altra storia lanciavi fiori, caramelle, cani, coreani.... a me che mi dai?? ↖(^ω^)↗ ihihihi! Lo so sono da ricovero asfgrsacbhjhdd. Cmq mi piace davvero sta storia<3 come tantissime altre tue. Non recensivo mai, ma come hai visto non dico cose tanto intelligenti, agbdtibfuijhgbk ....mi sa che sto scrivendo troppo... va beh MAGGIE FIGHTING <---(L'avrò scritto giusto? -_-|| ) ok adesso me ne vado sul serio!!! BYEEE approposito, compariranno altri personaggi degli infinite durante la storia? Lo so non dovrei chiedere! occidooonti adesso me ne vado sul serioserio, bye bye!! └(^o^)┘

24/11/13, ore 22:49

BRAVOOOOOOOOOO SUNGJONG !!!! COSì SI FA !!!
ignoralo,almeno li insegnerà una bella lezione di vita .. forse non dovrei essere così dura con il mio bias =S !!! va bhe chi se ne... il maknea ha ragione ...!!!
myungsoo so io cosa non va e perché ti senti spezzato :) !!! L'AMOUR EST DANS L'AIR.....:) !!! chi sa come se ne renderà conto !?!?!? Maggie sono troppo curiosa =S, lo so che non dovrei dirlo MA "update soon pleaseeeeee" :3
Autrice voglio che colpo di fulmine di myungsoo (come se non si fosse già preso una cotta -.-) capiti con sungjong con i capelli ROSA XD ......viene spontaneo chiedersi come fa un 5 ad avere del colorante per i capelli (un loro negozio lo venderà no ?? un colore rosso andato male XD...) mi sa ke sto facendo troppi viaggi mentali =S, ma non ci posso fare niente, mi sono presa troppo bene con la storia e poi devo dirlo SUNGJONG è piu bello di un DIO con i capelli di quel colore *.* !!!!
al prossimo capitolo maggie <3 <3 <3

24/11/13, ore 00:15

SENTI, ti posso tipo sposare così mi scrivi una fanfiction ogni notte prima di andare a letto sulla Myungjong ???? NO SERIAMENTE posso???
Ok adesso parto con la recenssione: ho appena finito di leggere gli ultimi 2 capitoli e ho i feels che stanno ballando "Destiny" e "Adult Ceremony Sungjong ver.", sono una che adora molto le descrizioni perchè mi piace immaginare la scena con la mia testa e LE TUE SONO FANTASTICHE, ho immaginato ogni singolo movimento dell'uno e dell'altro. Adoro i caratteri che hai scelto per ognuno di loro, perchè io penso che Jong anche se sembra tenerello è uno che si fa valere e ha un carattere forte, invece Myungsoo, anche se è di una bellezza abbissale e sa di esserlo, è un ragazzo dolce-tenero e misterioso e anche un pò insicuro.....quindi i caratteri sono azzeccatissimi.
Non so che altro dire tranne che mi sta prendendo sempre di più questa storia, MI PIACE.

Aaaah e ti voglio minacciare come fa Sungjong con Myungsoo: se non publichi in tempo i capitoli le mie recensioni ti arriveranno il più tardi possibile
Scherzo XD
neanche tanto

23/11/13, ore 14:29

Questo chapter mi è piaciuto davvero molto! >.<
In effetti non vedevo l'ora di leggerlo!
Comunque anche io avrei voluto recensire prima, ma sono sommersa da compiti e impegni pomeridiani...
Brava come sempre!
Un bacio!