【5,5】
di MaggieMary

19/05/14, ore 12:20

Seconda a recensire!mhuahahhaa (mi faccio veramente paura da sola •_•)
Hai scritto bene come sempre brava(ormai non so piú che dire nelle recensioni -_- non sono abituata a recensire) capitolo molto fluffoso u-u
Io l'avevo sempre detto che L era un manico -_-,ma nessuno mi ascoltava
Al prossimo capitolo~
La tua sorellina adorata (XDXDXD)

P.s.C'è anche Dongwoo in questo capitolo *^*
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 12:32 pm)

05/05/14, ore 22:30

E finalmente riesco a mandare sta recensione! Internet del cavolo! Questo capitolo mi è piaciuto tanto, è un capitolo felice, sereno, non ci sono problemi e loro... LORO FANNO QUELLE COSE CHE A ME PIACCIONO TANTO. *va a nascondersi*
MA. Io non sono pronta per questo capitolo... Dopo la fine del precedente IO POTREI SERIAMENTE NON FARCELA *Tachicardia*
Nel caso chiamate il 118 perfavore, tengo alla mia vita. òwò

Ooooh ricomincia proprio nel momento in cui è finito lo scorso capitoletto >\\\< che BELLO *Scuoricina*
Nooo sono così teneri, non c'è bisogno di respirare per vivere çAç bastate voi, in più la posizione in cui sono, dove Myungsoo blocca Sungjong OOOOH SUNGJONGINO CARO ANCHE SE VOLESSI NON PUOI SCAPPARE Eheh~
Ora è tutto così reale *Corre in giro*
9.9. Ora non importa più nulla *piange* Sono commossa *Gocciolone al naso* (?) Le unità sono INUTILI non servono A NIENTE! ABOLIAMOLE MALEDETTE AAAARRRGGGHHH *Uccide moscerino*
Myungsooooooo però, fallo almeno respirare poveretto, capisco la tua felicità ed... Eccitazione òwò MA... QUELLE MANI, qui muoio sicuramente io, non Sungjong, IO! :I
IL LETTOOOOO *Si lancia* non ho mai amato così tanto un letto (non è vero)
CoffCoff credo che piccolo Jongie non si lamenterà mai più del suo scomodo lettino E CHISSA' PERCHE' >3> LOL Certi ricordi non se ne andranno più dalla sua piccola testolina tenerosa >3<
E poi c'è la scena censurata... COS- *Soffoca* Ora arriva il bello, anche se pensavo si sarebbe svegliato prima Myungsoo, bisogna dare spazio hai grandi pensieri della vita e quindi, vai con i pensieri profondi:
1_Ciccino caro spero che tu abbia chiuso la finestra da dove è entrato superman, no perchè dopo una certa ora inizia a fare un po' freddino u3u
2_Non provare neanche a pensare per un momento che sia stato tutto un sogno @3@ o vengo a prenderti a testate, pure in un momento simile! Non mi imbarazzo io nel ritrovarmi davanti certe scene, anzi... Sarei quasi felice~ (?!)
3_ "-Un ragazzo che pensava di conoscere più di quanto realmente conosceva.-" COS-?! Aspetta... Attendete... Non ti starai facendo troppi complessi? Tu lo conoooosci, hai conosciuto il suo lato nascosto >\\\< quello che non conosceva nessuno *Commoss-* Non ti lamentare CARO~
Tu sei l'unico che ha visto/fatto (Eheh~) certe cose con Mr. sguardo figo °w°

CEH Sungjong che copre Myungsoo con la copertina?! VOGLIO ESSERE QUELLA COPERTA! E scuoricinare sulla spalla di Myungsoo... Quella coperta non si rende conto di quanto sia fortunata >_> *Gelos-*
No. Perchè inizi a pensare cose come la storia di Romeo & Giulietta ;3; sei stupido se in un momento simile tu pensi solo a cose brutte! Ti ci vuole una bella classificazione delle priorità a cui pensare. (?)
VOI AVRETE UN LIETISSIMO FINE Y3Y Shishi
Godetevi il vostro amore ignorando tutto il resto: numeri (e matematica, io ODIO la matematica) persone e cose (?)
Pensavo che il bell'addormentato rimanesse a dormire invece si sveglia e cosa dice?! CHE HA FAME... Ma quaaanto sei romantico? Ti svegli vicino alla persona che ami: Ti amo, sei bellissimo, frase sdolcinata... E tu:
-Ho fame- No dai posso fartela passare solo perchè lo ha detto il tuo stomaco, non tu (òwò)
Eh però sempre sta questione di unità viene fuori ç^ç piccolo Jongie deve mangiar in giro mentre a quell'altro gli portano la cena in camera... Ma che cavolo, vorrei vedere Myungsoo vivere una settimana al posto di Sungjong, questo però non avrebbe senso perchè L non tratta male Jongi quindi non ci sarebbe motivo per una punizione (?) Perchè ho fatto questo discorso senza un filo logico?!
CHE EMOZIONE >\\\\< tutto il discorso sui moscerini e le farfalle *riempie secchi di lacrime* era troppo profondo, oooooh *A*
Era bellissimo, sono seria.
Sungjong non è Myungsoo che te lo dice, tu SEI bello e perfetto °w°
Sono troppo LOVE LOVE, mi potrei sciogliere >3< *Diventa gelatinosa*

Cosa cosa? Cosa dev'esserci sotto? >_> Noooo non così...
Sono confusa adesso @3@
Quella frase mi scombussola *Ondeggia gelatinosamente*

Aaaaaaaah l'ho già finito çAç
L'ultima frase mi distrugge sempre ~\*^*/

Un KISSUUUUU~
BaBu@

04/05/14, ore 16:39

AKENEICCNDKDLRKFDHHGHAJDMEEIHHAJDHSHHHSNXKENFIEHSIDNFKRNDJEN!!!!!
My feel Maggie !! <3 <3 <3
No, non c'è la posso fare =S !! Troppa dolcezza e amore in area !!! sungjong fai proprio bene, devi essere egoista!! Chi se ne frega degli altri, almeno per un po' deve godere la sua storia d'amore !!
E poi, cosa mi combina L "quindi tu sei una farfalla, vero?" .... Sono morta -_- !!! Trooooppo sdolcinato, mi ha praticamente fatta sciogliere *_* !!! Sono così cariniiiiiii !!! Basta, io sono partita :) !!
Non vedo l'ora di leggermi altri capitoli tutte lovey dovey XD !!! Non abbandonarci per troppo tempo autrice :) !!!

21/04/14, ore 20:39

La prima domanda che mi sono fatta è stata: il Coming of age di Myungsoo dev'essere stato migliore di quello del piccolo Sungjong.. Giusto?
Infatti a lui sono stati riservati sguardi carichi di ammirazione e stupore, dev'essere stato fiero di se stesso *Coccola Mini-Myungsoo*
MMMh ma stavo pensando: come ti è venuto in mente il nome "Coming of Age"? Ha questo nome per una cosa in particolare o è stato scelto un po' a caso? Aaah era una domanda che dovevo farti. °A° Sono troppo curiosa di sapere da dove è venuto fuori >\\\\\\\\<
Come un altra cosa che avevo notato era che: la famosissima targhetta di Myungsoo è d'oro, giusto? Quella di Sungjong invece è solamente un cartoncino, se non mi sbaglio. Quindi in base all'unità di appartenenza variano anche queste cose? Come il dove sta inciso il numero della tua categoria? (Avevo sta domanda dal primo capitolo xD ma mi dimenticavo sempre di scriverla in ogni recensione che ti ho inviato) =\\\\\= *Caso disperato*
Ma partiamo con il capitolo *A*
Lui è stato troppo fortunato, grazie alla sua figacciaggine! Poi i loro genitori dicono che grazie a quella maledetta targhetta lui sarà per sempre felice... Ma non è vero çAç i sentimenti vanno oltre ad un numero. *Si dispera*
che brutta mentalità *Dondola traumatizzata* (?) Dopo 12 capitoli sono ancora troppo scioccata dal pensiero su cui si basa tutta questa storia ;\\\\;
NON POSSO ACCETTARLO *Si ribella* (?!)
Lui si è ritrovato triste dopo quello che è successo con Jongie Y3Y Shi *Cerca disperatamente di non piangere* (?)
Lo sapevamo che prima di incontrare Sungjong lui era come tutti gli altri: ma come la pensa lui, adesso, questo capitolo... Scopro queste cose >3< (lo sapeva già(?))... CHE COSA TENERA~ *Esplode*
-Con uno di quelle persone che aveva sempre guardato dall'alto verso il basso.- NO ma che frase... Mi ha fatto quasi effetto.
Ma la sua felicità è quel piccolo insufficiente con cui hai mangiato per un mese "\(>\\\<)/"
Qualcosa in lui era scattato. QUESTO CAPITOLO MI PIACE TROPPO! Vedere tutto quello che succede a CoreaIdiota, internamente e dal suo punto di vista sto impazzendo LOL *Si gasa*

OkOkOk dopo tutto il pensiero poetico di Myungsoo passiamo alla pratica B\ *Rimbalza*
Corri corri CORRI *Rincorre con auto da corsa* Aaaah Sungjongie io ti ho regalato le scarpe... Ma forse dovrei regalarti un cervello nuovo >_> OOOOH Ha realizzato che si è innamorato *Scuoricina* Finalmente *Applaude*
Però dai xD per la prima volta che si innamora OVVIAMENTE deve soffrire, speriamo non inizi a pensare che l'amore è una brutta cosa ~(°3°)~ NON LO E'!
Ecco Jongie ricordati le parole della tua mammina L'amore è qualcosa di meraviglioso e adesso lo stai vivendo in una maniera orribile LOL
EHM MAMAMA meno male che in quell'istante sei stato felice! Vorrei ben vedere! Myungsoo ti sta baciando e tu cosa devi fare? Deprimerti? Essere triste? MA! Non sei un essere umano se reagisci in certi modi di fronte ad un Kissu di L~ *CoffCoff*
Ci sono due scelte: o lo sta prendendo in giro o è innamorato folle di lui... Votiamo per la prima?! COS- *Da testate* Se parti con sto pensiero io... Non so più cosa dirti *angolino depress-*
Dopo tutto il suo ragionamento... BOH non so più cosa fare LOL Aspetterò che Myungsoo ti salti addosso e ti stupri (?) così forse capirai che ti LOWWA *A*

OOOOOOHGOOOOSHHH Superman è tornato °^° Alla sua finestra TATATAAA~ *Mantello che vola* (?) Ho capito! C'ha le allucinazioni il piccoletto, vuole così tanto che L lo vada a cercare che si immagina un superman mancato alla sua finestra u3u
Si! Dev'essere così!
E' passato da Superman a Invisible man (<-WHAT?!) ... A stuproMAN *A* *Si sotterra*

STUPENDO! Si trova un essere attaccato alla grondaia- non è che si preoccupa per l'essere, NOOOO. La grondaia E' MOOOLTO più importante! Ahahahahahahhahahah
W le grondaie :'''D
Lui non ha risposto alla sua sgridata... Anzi fa scena muta e poi sorride... *Si scioglie* L'amour è nell'aria (?) E quello continua a sgridarlo xD è una scena stupenda! Sul serio *^* Quell'altro continua a ridere: Jongie pensa sia il freddo, io penso che si sia bevuto qualcosina prima di fare spiderman sulla grondaia -w-" visto! è pure felice °3°
SEI IN CAMERA SUA! FORZA: piano attacco e stupro! ORA! (?!)
Sono confusa... Entra in camera sua facendo spiderman e distruggendo la mia amata grondaia, l'altro gli dice di andarsene... E lui se ne va?! Cosa ti passa per quel cervello? COSA?! Aaaah ok meno male che non te ne andavi sennò venivo a cercarti fino in Corea!

-Come fai a non aver ancora capito che ti amo, Lee Sungjong?- COFFCOFF *Attacco di cuore* Io non ce la faccio fino a fine capitolo *Infartox2* Questo è troppo °w° Sono VICINI VICINI >\\\< *CoffCoff*
Che scena coccolosa °^° Le parole di Myungsoo sono così ASDFGHJKL ma l'altro è un Baka che ascolta e poi.... AAAAAAAAH *Rotola*
Era un momento perfetto... Fin quando Myungsoo non deve fare il VIOLENTO *Tira un pugno*
Ora lo vado a cercare seriamente! *Si trasferisce in Corea*
Ma gli dice delle cose coSSSSì dolci >3< ma in modo così violento >3> *Da calmante* Non lo so, dategli una botta in testa, però lasciate che continui a parlare (?) Questo non è possibile vero? Doveva dirlo in modo più romantico... Non quasi urlandogli contro

E' AMORE *saltella in giro*

NONONONO MA NON PUOI *Va da autrice* Non puoi finire così... *Scotola amata autrice* Cosa stanno facendo? Eh? EH? Non puoi mollarmi con quella frase... Le loro mani... I loro baci... *Sclera* >\\\\\\\\\< Io. Devo. Sapere. (?)
*Muore*

*Si appolpa alla grondaia*
Rimarrò qui fino al prossimo capitolo ~3~
KISSU FOR YOU! \(°3°)/

_BaBu@

P.S.: Non ce la faccio a rileggere... Non so che Orrori grammaticali o frasi di senso non compiuto possano esserci *A*
BYE BYE~

20/04/14, ore 18:23

Così si limitò a sorridergli, prima di appoggiare le sue labbra su quelle morbide di Kim Myungsoo, dando così inizio ad una serie di baci senza fine ed inizio, mentre le loro mani innamorate sfioravano i corpi l'uno dell'altro.

You want to kill me.
I really hate-love you.
Hahah oddio ho amato questo capitolo *W* (avrei dovuto commentare prima ma non ho avuto tempo TT_TT)
Grazie per aggiornare!♥

14/04/14, ore 23:21

Buonasera! "\*3*
Coff Coff mi mancano solo più due capitoli e poi mi metto al passo con la storia *emozionat-*
Che bello che bello >\\\< *Saltella*

Il capitolo parte BENISSIMO con quello che si nasconde dietro -nessunosacosa- per non incontrare il più grande *Sospira*
Cosa dev'essere scattato in lui? Odio? Vergogna? Senso di colpa? AMMMMMORE (?!) *Scuoricina*

Tutta la metafora sul fiorellino che veniva strappato;^;
Quasi ho pianto çAç (Quando mai non piango?!) E' qualcosa di molto profondo u.u quando poi si accorge che, strappato via il fiore, aveva distrutto qualcosa... E si è sentito preso dai sensi di colpa... E...E...*^*
MA COS'HAI DISTRUTTO BAKAIDIOTA CHE DOVETE SCUORICINARE TUTTI INSIEME *Coffcoff-*

AAAAH ma guarda usa il fiore paragonandolo alla bellezza impossibile di Myungsoo *Riempie piscine di lacrime*
E' colpa del fiorellino ;^; perchè è troppo bello. Si si si Sungjong hai ragione tu *Superstracommoss*
Siii tienilo tutto per te *Stritola* E' tutto tuo
BOOM LA PARTE DEL FIORE MI HA DISINTEGRATA *Si sbriciola in mille pezzi* (?)

No piccino non sarà mai più come prima, ma non deve scappare, diglielo (?) Non fuggire piccolo Jongie *Spupazza miniJongie* Non risolverà i tuoi problemi fuggire... DITEGLIELO~
E... Non ridargli la targhetta ç^ç è l'unica cosa che vi lega *Tira su con il naso*

OFFTOPIC (?) Ma nessuno gliel'ha rubata quella targhetta (?) su una panchina deserta (?!)

*Ritorna allo stato commosso/ piange* Il fatto che un mese sia passato così in fretta mi fa paura çAç questa ff non deve finire così in fretta come è passato questo cortissimo mese (Giri di parole)

-"Che non volesse smettere di incontrare quel ragazzo, non importava."- SI CHE IMPORTA *Si soffia il naso* Non puoi arrenderti così! NON PUOI! SEI UN UOMO (?) COMBATTI PER IL TUO UOMO
*Fonde targhetta dorata* CI FARO' SOLDI CON QUESTA B\

Ma lui non pensa a quello che potrebbe pensare Myungsoo? Non fa un ragionamento del tipo: se mi ha baciato... Ci sarà un motivo? E se forse gli interesso? Ste domande devi farti, così magari vai a chiedere spiegazioni al posto di nasconderti dietro un albero (?)

Noo Jongie sta sprofondando di nuovo nella sua depressione *Lo ripesca* non dargli questo destino crudele çAç Autrice!
Però non tanto quanto prima! Giusto? Myungsoo lo ha cambiato *o*

La rissa! La rissa con i 6.5 ... E poi è arrivato SUPERMAN (Chi deve intendere intenda(?)) Siii li me lo sono immaginato proprio come Superman, che va dal piccolino, lo protegge, fa il figo spaventando le mezze tappette che lo infastidivano e poi... EhEhEh~ *Maniaca ON*
Ma Sungjong fa il cattivo ç^ç Dopo... Che le vostre dolci labbra si sono incontrate... Tutto quello che fai e girare ed andartene facendo lo scorbutico (Donnina indemoniata(?))
-Non mi sembra di averti chiesto aiuto- COS-!? stavi per soffocare a causa di quelle mezze tappette e .... *Prende a testate Sungjong* STUPIDO *Corre via piangendo* (?)
Quindi c'è pure il rischio che si chiamano le autorità se due unità diverse si mettono a litigare eWe e ste autorità ti possono abbassare ancora di unità?! E' possibile? Cioè lo fanno?! Mamma mia che orrore ç^ç *Coccola Sungjong sanguinante*
Ma... L'hai fatto finire malissimo il capitolo, in realtà l'ultima frase da un po' di speranze, ma le frasi prima... Ste speranze le distruggono tutte (Dovrebbe essere il contrario... Prima le frasi che distruggono poi quella che ritira su il morale, ma io leggo al contrario (WHAT?) ò3ò
Sono delle frasi assassine B\
Ma cosa sto dicendo? (<- Qualche volta se lo chiede pure lei)
Ehm questo capitolo... Non so proprio come definirlo *Noparole* E' troppo bello quando è arrivato superman a salvarlo >\\\\\\<
*Fugge via*

Bye bye

13/04/14, ore 01:31

TADAAAAAAAAAAAAN \*A*/
Eccomi qui a recensire finalmente il decimo capitolo /CoffCoff-
Volevo andare avanti con le recensioni da un casino... Ma YOUTUBE è più forte di me! Ha vinto! Mi ruba tutto il tempo prezioso che ho (?)
Cattivo Youtube >3> *Scuoricina*

Partiamo con il dire che Myungsoo QUALCHE VOLTA" mi pare tutt'altro che riflessivo, soprattutto dopo quello che è successo nel capitolo PRECEDENTE *Va a rileggere per la ottomiliardesima volta*
E infatti proprio li non aveva minimamente riflettuto... Eh caro *Coff* ce ne siamo accorti tutti... Si è innamoraaaaatoooo *^* *ClapClapClap* Di un 5.5 poi *Piagnucola commossa*
Si L... Devi aver paura di Jongie! Lui sembra piccolo e indifeso... Ma in realtà... E' un terremoto B\ (<-WHAT?)
Non ha molto autocontrollo però, sono bastati pochi centimetri e il suo cervello è andato in fumo, CHE TTTTENEROOOO *Si scioglie da perfetta Fangirl* (?)

Siiii lo hai baciato! Secondo me ancora non si capacita dell'idea çAç aveva pure il dubbio di esser rifiutato? No ma sul serio? Come può qualcuno rifiutarti °Q°__ Si forse per la reazione (DopoBacio) di Sungjong che faceva la donnina isterica con tanto di oggetti volanti... Un po' me la aspettavo x3
Ma l'altro ci ha lasciate tutte a bocca aperta, tutta questo atteggiamento aperto? Da cosa viene? *shock* lo ha pure spinto a continuare, abbracciandolo !?
AAAAAH ECCO strano che non c'era il trucchetto, poi cambiò tutto quando Jongie viene catapultato con forza nella realtà çAç
E'... Scappato ?! *Depress*

Non posso sentire la parola: OPPA!! XD NO NON CE LA FACCIO *Soffoca*
Ora i due ciccini non sanno più che fare nelle ore di pranzo ;W;
Adesso Myungsoo si rende conto di come era felice di scappare via per quel pranzo proibito (?) con un 5.5 *commossa*

*Fa un lago di lacrime* E per loro è finito tutto... Tutto ;A;
E' finito quello stramaledetto mese!? Non si sono più incontrati: Sungjong non si è più fatto vedere.

Ho trovato molto tenero il discorso tra L è la tipa che lo chiama OPPA *Strangola tipa simpatica* (?) E' come se lei gli avesse aperto gli occhi *A*
Troppo bello quel pezzo! L'ho amato >\\\<

Ed ora passiamo a Sungjongie, che pensa di non essere pronto eWe Ha paura *non aveva dubbi* ma no Jongie dai! Non ti mangia (Ho forse lo fa OhOh ma in un altro senso (?))
Stai iniziando a farti paranoie SMETTILA SUBITO! Vai da lui e chiarite, dovete chiarire! *AgitAgit-*

Ora il mese è finito. Myungsoo da grande idiota ha frainteso tutto, perchè come abbiamo detto è un idiota e pensa che la fuga di Sungjong sia dovuta al suo Non Amore
MA NON VOGLIO SENTIRE IL DISCORSO: Ti accetto anche come amico (?) NO. *Prende Bazooka* NONONONONONO *Sclera*
Jongie gli ha dato buca: ma almeno gli ha ridato quella targhetta, mi sembra troppo che stia finendo tutto *Piange* Si tutto finito *Tira su con il naso*
L'ultima frase mi uccide sempre, Myungsoo non arrenderti! Sono con TE! *Si soffia il naso* (?)

_BaBu@ *Piagnucola ancora*

12/04/14, ore 20:47

Buona sera autor-nim ~~~~
chiedo scusa per il ritardo ma... sono stata molto impegnata ; ; non ho trovato un attimo per recensire MA, ora Sgaby è qua u.u9 e... che dire?! *-* Myungsoo è la dolcezza ; ; addirittura andare a cercare Sungjong in dormitorio passando per la finestra! E la scena finale?! ASDFGHJKL ok, posso morire in pace. Gn.
Non vedo l'ora di vedere come complicherai le cose XD
Un bacino! Alla prossima! :*
---

12/04/14, ore 15:47

TT.TT è bellissimo !!! Non so cosa dire !!! È un Capolavori questo capitolo, sarà che
Mi sto facendo trasportare dall'emozione della dolcezza del capitolo, però WOW !!! Sinceramente parlando maggie, sei troppo brava !!!
Finalmente abbiamo avuto la vera e proprio dichiarazione xD !!! Questo capitolo era già fluffy però non vedo l'ora di avere un capitolo pieno di lovey dovey Moment *.* !!! Mi piace tantissimo questo L molto deciso, prende ciò che vuole xD
Ps: errori di battitura nella parte iniziale del capitolo "altro verso il basso" penso che volevi scrivere "alto verso il basso"

07/04/14, ore 21:16

PRIMA! Mhuahahha sono di nuovo la prima a recensire (sono commossa T^T) Bel capitolo come sempre u.u Povero il mio caro nipotino T-T è un mondo pericoloso questo u.u (pieno di L -_-) ha pure la serratura rotta ( tanto nn si deve preoccupare u-u sua zia verrá a saldargli la porta se necessario pur di tener fuori il brodo u.u) Non so, ma nella scena della dichiarazione mi è venuto in mente Yukina O.o comunque in quel punto so morta per il diabete (e non va bene u.u se no chi ti recensisce) Va be ho scritto troppo -_- Alla prossima ^3^~

03/04/14, ore 23:02

Cosa... C'entrano i terremoti ad inizio capitolo? °w°
Lui è figo... A lui i terremoti non interessavano ahahaha mi fa morire sta frase xD (Why?) Bho
Aaaaaaaaah è tutta una cosa collegata alle unità e targhette '3'

Nooooo Sungjong non iniziarti a fare queste paranoie ;^; Poi non dormi, diventi irascibile, nervoso, te la prendi con qualcuno (->CoreaIdiota) e... Poi lui non ti vuole più... O forse ti amerà ancora di più (Tanto è masochista) E poi finisce tutto (?) <- Cos'è sta cosa senza senso che ho appena scritto?

Myungsoo non si sente un po' troppo importante? Si è abituato all'attenzione di Sungjong e adesso gli da fastidio? Che tenerooo~ Molto molto egoista... MA TENERO~ *A*
Però anche te Jongie caro... C'è qualcosa di più bello e interessante di quel figo? Guarda lui, non nel vuoto pensando ai terremoti (?)
TRADITORE (?) *Urlo di battaglia*
No ma la scena dei due ragazzi (WooGyu ForevaaaHH) quanto ci sono rimasta? Ero così: (O______O)/
E alla frase di Sungjong: "-Non vedi come soffrono?!"- Sono scoppiata a ridere
La mia mente: -Sono Emo- (?) NONSENSE PLZ ;-;

E per la risposta io avrei avuto la stessa reazione di L.... Y3Y
Cosa? Ma quei due manco si guardano, che stai dicendo? Troppe telenovele caro °w°
Quindi anche tra un 8.9 e un 9 non si possono avere rapporti? OOOOH ma che rabbia çAç *Nervos*

Sungjong in questo capitolo mi colpisce, la frase: "Come no! Non riconosceresti l'amore nemmeno se ti stesse ad un millimetro di distanza!" Ha fatto centro (?) Secondo me c'è qualche significato nascosto... Ma lui non lo sa -W- Eheheheheheh~

Il profondo dialogo con il suo cuore a spiegato tutto <3

Sta passando troppo... Troppo... TROPPO VELOCE il tempo *Sbava dal nervoso*
A Sungjong non frega niente della compagnia di Myungsoo, lui ama solo in cibo (?)

Yay~ Tutto il discorso sulla fotografia mi ha fatto quasi commuovere, ne parla come se fosse la sua ragione di vita, è belliSSimo çAç

L'AMORE E' NELL'ARIA: l'ultima parte, mi ha preso troppo. Quando lui gli chiede di scattare la fotografia, si avvicina *3* L'altro preso, non molto dalla foto quanto dalla bella vicinanza -3- oooooh
Poi Jongie tutto eccitato, fammi vedere, fammi vedere >w< Troppa Kawaiosaggine in giro u3u *Esplode*
Ma quando decide che deve essere il piccino il suo soggetto (?) *Piange* Oh piFFero il loro discorso: -La macchina fotografica non può cogliere tutta la tua bellezza- *Muore*
GOSSSSHHHH

O_____________O
TU! Si dico proprio a te autrice assassina (?) TU MI VUOI MORTA?! E' forse così!? *Sclera* Sto finale da favola? Bacio? Mi scuso? Ossigeno bloccato?

KISSU KISSU KISSU KISSU °(*3*)° *Agit agit*
MA QUALE IMMAGINAZIONE QUESTA E' TUTTA REALTA'!

Comunque~ Fiuuu~ Che capitolo lungo *A* *Felice*
Questo è un capitolo super iper decisivo °w°
WOOOW Mi ha coinvolta davvero troppo @3@ Lo ammetto Y3Y L'ultima parte soprattutto, come descrivi l'ultima scena... -Q-_____ Oh Goood *Si scava la fossa* (?)

Ho fatto una recensione fuori dal normale, è troppo lunga D: Ma era anche un capitolo lunghissimo, quindi capiscimi (?) *Chiede perdono* Ho impiegato troppo a scriverla :I *Fiera di se stessa*

*Sbava nella fossa*

ByeBye B\
BaBu@

31/03/14, ore 22:55

Uh Giuro che per stasera è l'ultima \(>\\\\<)/
Non potevo rimanere ad aspettare, solo con quel capitolo "di passaggio" Non ho resistito ad andare avanti, l'ultimo, l'ultimo "3"

Ah ho comprato le scarpe per Sungjong *Da scarpe* Dagliele *A* Sono frufru come solo a lui possono piacere -W-

Ma passiamo al capitolo: ma se i suoi piedi si fossero congelati... Lui rischiava di prendersi un raffreddore ç^ç O povero cucciolo *Passa pacchetto di fazzoletti*
HYUNG? HYUNG?! C'E' HOYAAAA *Saltella lanciando coriandoli* E Dongwoo... Perfetta YaDong -q- *Clapclap*
Quindi un numero basso e un numero alto possono essere amici òwò Però se li beccano probabilmente passano guai, ma Sungjong ha degli amici! SISI °A° *Va a rinfacciarlo a L*
Poi che bellini che continuano ad essere amici nonostante loro siano 8.8 e lui 5.5, Hoya e Dongwoo sono troppo BRAAAVI *Commoss*

Ma glielo tiene nascosto? Mi sarebbe piaciuto sapere la reazione di quei due, ma tanto è solo per un mese, dopo tutto tornerà come prima *Piagnucola* E lui si tiene tutto per se ;^;

Due settimane e mezzo? Troppo, troppo veloce... E adesso iniziano anche a fare conversazione... Questo capitolo mi sta facendo riempire barili di lacrime *Piange commossa* (?)
Si, sono una dalla lacrimuccia facile ;W;

Nonono vi prego... Questa potrei interpretarla come una sottospecie di "serenata" LOL
Myungsoo che suona per Sungjong la trovo una cosa troppo bella, poi con la frase
-"Ti faccio tornare ad amare la musica"-
NOOO IO MI INNAMORO DI TE *Lancia cuori alla Woohyun*

Ma qui Woohyun non c'entra niente... *Scaccia lui e tutti i suoi cuori*

Per stasera è l'ultima *Inchino*
\°A°7

FIGHT!

31/03/14, ore 22:40

Una settimana? E passa già una settimana così velocemente? Non farla finire troppo in fretta eh?!

Nooo Sungjongie non devi pensare che CoreaIdiot sia superiore... °A° Lui non ha tutta la tua pucciosaggine che conquista tutti ;q;
E non devi nemmeno convincerti che la sua presenza sia "fastidiosa" OhOhOh~ In fondo sei felice =3= *Emozionata*

C'e la neve *w* *Si iberna*

Il leggere che mangiano, mi fa venire una fame! Anche a me, datemene un po' su *Ruba cibo*

Sungjong alla fine nella storia fa vedere due personalità: quella che dimostra con tutti, da "invisibile" e "insufficiente" ma poi c'è quella che dimostra a Myungsoo... Che cosa tenera -\\\\-

Noooooo ma Jongie non può andarsene così... Stavolta sembrava proprio una donnina con il ciclo, che quando apri la bocca si mette a sbraitarti contro, poi piange, poi si deprime, poi si arrabbia... Tutto in una frazione di secondo. CI NASCONDI QUALCOSA (!?)
Io sarei rimasta a mangiarmi il pranzo prima... No sai com'è dopo tutto il casino che è successo per sto pranzo... Io avrei finito la pappa y3y

Discriminazione qui è una parola troppo leggera eWe
E loro stanno distruggendo "L'equilibrio" No che bella cosa *A*

OOOOOH è già finito ò3ò Questo capitolo era piuttosto corto e non c'erano fatti decisivi B\

OH YEAH!

31/03/14, ore 22:27

NOOOOOOOOOOO OOOOOH STO CAPITOLO E' LA TENEREZZAAAA O3O *Si scioglie*

La prima parte, dove Myungsoo non riesce a dormire, preso da una sottospecie di "Rimorso" (<- Lui però non se ne rende conto... Come sempre)
Si rigira nel letto, poi si spaventa per il cane KYAAAA~ E finisce per addormentarsi pronunciando il nome del suo "Love Love" (?)

Poi sta targhetta, oh cavolo arriverà il momento in cui la BRUCIO una volta per tutte MUAHAHAHHAHAHAHAAH *Lucida targhetta* (<- Coerenza Zero)
Non lo so, ma magari al posto di passarvela da uno all'altro... Sotterratela... No Stop, se la sotterrate poi non la ritrovate più... MMMMH Forse è meglio pensare ad altro °A°

Anche Sungjong non sta bene, ma la sua è tutta sfiga (?)
*Si appunta mentalmente che per Natale gli regalerà un paio di scarpe* -W-
Un Jongie mezzo addormentato... AAAWWW <3

Un mano bagnata sul vetro... No sta Fanfic sta prendendo una piega Horror (Ma Doooove (?))
Ma L secondo me... E' uno Spiderman travestito, come fa ad arrampicarsi, con la pioggia e tanto di borsone... MMMMHHH Dimmi il tuo segreto, caro -3-"
Mi prenderei male anche io se vedessi una mano e dopo un cappuccio nero spuntare, come se nulla fosse, fuori dalla mia finestra... -LA MORTE E' VENUTA A PRENDERMI- D:

Il cuscino ti salverà! TATATATATATATATATATATATATATATATATAAAAAA BATMAAAN (?)
Non era Batman ;^; Era solo Myungsoo (?) *Angolino depress*

Come ho già detto... Il finale del capitolo con L che si fa "Perdonare" OOGOOOD CHE TENEREZZA, è troppo tenero ciccino ;A;
E la frase finale: -Non avevamo un accordo noi due-

...MI HA STESO *Muore*

31/03/14, ore 22:00

Tadaima \*A*/

Myungsoo... Sei forse un CoreaIDIOTA? Non saper neanche leggere l'ora, ragazzo mio... Complimenti *Fa patpat*
Ma tralasciando il CoreaIdiota... CoreaIdiota... Mi piace tutto il pensiero che si fa CoreaIdiota (<- Sarà il suo nuovo soprannome *A*) su tutta la storia: non aveva mai notato quelli inferiori al 6, gli insufficienti, il dormitorio ... Ma soprattutto che si rende conto che lui ci tiene, nonostante il loro sia solo un "Patto" (<- Anche se non se ne rende veramente conto (?) Ma fatemelo credere *w*)

-"Avevano sempre due braccia, due gambe ed una testa."- No ok! Allora non ci vedi?! Ovvio che gli insufficienti hanno 2 nasi, 4 occhi e 8 braccia... Che sostituiscono le gambe (?) -W- *Regala occhiali*

I 9.9 dovrebbero essere i più e intelligenti di tutta la società? No aspetta... Myungsoo... Sarebbe... Un 9.9 *Fissa targhetta* >______> //FissFiss

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH WHAT? LUI?

*Si ricompone* Sveglio lui? Si lo so gli voglio molto bene <3 E lo stimo troppo @3@ *In realtà lo ama sul serio*

OOOOOH sta targhetta ora ME LA PRENDO IO (?)
Così smettete di litigare come due bimbi TAT
Sungjong sei stato troppo duro con il povero CoreaIdiota ç^ç BRAVO B\ *PatPat*

_BaBu@
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 10:02 pm)