Because you're perfect to me.
di Eneys

27/11/13, ore 16:01

Ciao c:
Mi intriga AHAHAHAHHAAH
No, davvero è carina. Mi piace c:
Hai passato il test xD

27/11/13, ore 15:52

Ciao c:
Allooora, cerco di lasciarti una recensione ogni capitolo, adoro le storie Larry c:
Comunque mi piace molto l'inizio, c'è giusto qualche errorino tipo virgole, punti, e pause, ma per il resto mi piace :) Corro a leggere gli altri c: Ciao!

14/11/13, ore 20:30

è stupendo!! per favore, continua il prima possibile..
sono bellissime le parti ziall :)

12/11/13, ore 15:27

Bello zia, bello bello.
Me piasa pedavero *-*
Continua presto :)
-beni<3

31/10/13, ore 18:37

Ciao bella!
Questi ultimi due capitolo sono tenerissimi e poi c'è la febbre che rende tutto più romantico (?) ahaha
Entrano in scena Zayn e Niall e si inizia ad individuare una possibile relazione Ziall, aww :33
Mi piace come trama anche se, secondo me, dovrebbe essere un po' ampliata, dovresti descrivere meglio le senzazioni, e il modo di scrivere andremme leggermente migliorato. per il resto è  bellissima :33
Avvisami quando continui, se non è un problema.
Grazie per avermi inviato il messaggio :33

29/10/13, ore 21:27

Mi è piaciuto tanto e anche io ho adorato la parte di Harry!!! Era dolcioso x3
Comunque, mi è piaciuto tutto, spero di risentirti presto :D!!
Alla prossima <3

29/10/13, ore 14:16

Allora, mi piace come stai descrivendo Harry :) mi piace anche l'originalità in cui descrivi Zayn, non credo di aver mai letto una FF in cui è lui il timido e ò'indifeso. Vorrei dartri un consiglio per Niall, non fare le cose troppo infretta tra lui e Zayn potrebbe un po' stonare per come lo hai descritto prima, direi di fare un cambiamento graduale della sua personalità e non come se per magia cambia radicalmente il suo carattere. Il capitolo mi piace :) potresti avvertirmi quando aggiorni? Grazie xx Ps. penso di metterla nelle FF seguite, ciauu xx

29/10/13, ore 14:03

Mi piace molto vedere Nello in versione 'Bad Boy' OuO hahahahhahaha ro ok la smetto c': vorrei solo dirti una cosa, che hanno segnalato pure a me, po' non scrive con l'accento, ci sono ramasta tipo o.o così almeno non sbaglieremo più yeeeeee ok, passando al capitolo, mi piace come lo hai impostato e la trama mi incuriosisce, vado a leggere il prossimo capioto, xx

29/10/13, ore 13:53

heii questo capitolo piace molto anche a me :) ma non ho capito un passaggio iniziale, quando Louis legge la lettera era un flashback? Comunque, il capiotolo, come ho già detto, mi piace, quindi bandiarina verdee yeee. xx

29/10/13, ore 13:31

vorrei seganlarti un errore grammaticale 'sciaquiai' il termine giusto è 'sciacquai', poi credo che sia un po affrettato che Harry definisce Louis il suo primo e vero amico a meno di 24h, possibile che mi sbagli, comunque.. apparte queste piccole cose la storia mi interessa c: continuerò a leggerla :33 xx

29/10/13, ore 13:06

Anche "Ziall" adesso u.u
Vederli così dolci mi fa emozionare da pazzi, e poi è sempre un piacere leggere le tue FF *-*
Ti voglio bene Saw, aggiorna presto. <3
Baci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Danielle lol
-beni.<3

26/10/13, ore 22:29

Me piasa pedavero questa ff *-*
Nonostante la coppia sia slash (si dice così?) mi piace. Era una parte nascosta di loro, non la conoscevo.
Mi piace..molto anche.
E poi te scrivi da Dio!
Manzoni ti fa una pippa u.u
Baciini xx 😘❤️

23/10/13, ore 00:02

Mi piace :D!! Sinceramente è strano vedere Niall come bullo della situazione, di solito non lo è mai, ma mi piace ;)!!!! Spero che aggiornerai presto because sono curiosa!!!!!!

14/10/13, ore 17:32

Carino, mi piace. Valgono le stesse cose dette nell'altra recensione. L'unica critica che posso farti è che non c'è nulla di particolare ancora che renda diversa la tua storia da tutte le altre lette. Ma sono convinta che migliorerai (:
Inviami un messaggio quando aggiorni (spero presto), pls.

14/10/13, ore 17:08

Credo di amarti. è troppo bello questo capitolo, è scritto benissimo. Sono troppo teneri Louis ed Harry! La parte finale è sicuramente il pezzo più bello, è la dolcezza proprio. Anyway, continuo la mia lettura, quindi mi troverai tra le recensioni del prossimo capitolo :33