I just need somebody to love.
di Horan princess

10/12/13, ore 20:31

TI PREGO AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LI AMOOOOOOOOOOOO *^* <3
alkfjdnmadszklvds,mgfvf
Amo la tua FF amo il fatto che metti delle gif alla fine di ogni capitolo *^* no ti prego devi aggiornare, ne va della mia vita lol <3
Ginger

31/10/13, ore 17:30

A parte che la coppia non c'è la vedrei mai, scrivi molto bene, è la storia è molto bella, complimenti c:
p.s.: Sono herm c:

27/10/13, ore 08:30

Ciao Ast, di solito nelle recensioni parlo con te ma oggi vorrei parlare con Fred allora:
Caro Fred
Tu sei il mio personaggio preferito ( fine delle parole gentili)
tu sei uno scemo ... per due validi motivi
1 ti ci sono voluti 7 ma dico 7 capitoli per capire che ti piaceva Astoria
2 quando ti ha detto che andava di la non do evi lasciarla andare altrimenti era come dirle che ha l 'alito cattivo. Dovevi fare il cavaliere.
con tanto affetto Agny

26/10/13, ore 21:51

"Vidi Fred avvicinarsi piano a me.
STAVA. PER. BACIARMI
Mi alzai d'improvviso e gli mimai un 'torno subito'.
Corsi in bagno a lavarmi i denti.
Non volevo nemmeno immaginare che alito potevo avere dopo due giorni.
Dopo essermi lavata per bene i denti e dopo aver fatto due bevute di collutorio tornai da Fred e mi risedetti sul letto sorridendogli.
Lui rise e mi baciò dolcemente."
Quest'ultimo passo non è affatto realistico. Lui che resta lì sul letto, il collutorio a Hogwarts... in tutti i capitoli Astoria parla come una ragazzina "fashon e trendy", a tratti irritante. È una coppia particolare non abbastanza curata. Avresti potuto creare un cross-over con i personaggi nel mondo babbano, perché alla fine è questo che viene fuori, e Hogwarts stona.

Recensione negativa, mi dispiace.

21/10/13, ore 14:29

devo ricordarmi di segnare anche io questo evento miracoloso sull'agenda. purtroppo il mio stupido computer non mi apre le foto dei gemelli e draco. sciocco computer.

19/10/13, ore 23:39

Cosi' tutti hanno capito che ad Astoria piace Fred? anche Draco? Mi piace molto l'incontro con Fred ma ci sono delle parti che non capisco, spero che le approfondirai tramite flashback....Lei sta malissimo, per Fred, ma perchè? Non è stata mica respinta. o il suo essere serpeverde le proibisce alcun incontro con il ben grifondoro? Non vedo l'ora di leggere il proseguo, soprattutto perchè non mi convince proprio un Draco così arrendevole. Ma loro sono solo amici? Spero che tu possa svelare l'arcano nei prossimi capitoli. A presto

Francesca

16/10/13, ore 22:21

Mamma mia che bella questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito.... la coppia Fred Astoria è troppo carina, lei mi pare cosi' dolce nei suoi ripensamenti.....e George poi, così legato al fratello da aver capito tutto....Non immagino come si evolverà il loro rapporto, anche se Draco ci metterà il suo zappino per rovinare le cose ai due piccioncini.
Alla prossima e buona scrittura
Francesca

16/10/13, ore 14:20

Ehi ciao, iniziavo a preoccuparmi, ma so che significa affondare nei compiti infatti questi tre giorni non ci sono stata nemmeno io più di tanto. O_o quanto è ficcanaso il nostro George eh. Per non parlare di Draco che è dolcissimo <3.
Agny
ps. bella l'idea delle foto alla fine della storia.

12/10/13, ore 21:24

Ebbene ..... eccomi qui. Sono ancora qua. Della tua storia mi piace anche il fatto che fai dei capitoli abbastanza brevi e che pubblichi spesso così chi legge non perde il filo. Anche io nella long story che ho scritto faccio così . A domani.
agny

11/10/13, ore 21:12

Hola! Anche tu dovrai sorbirti la mia "fantastica" introduzione
Allora, sarò breve. Stasera recensirò tutte le storie tra le mie preferite/seguite/ricordate perché mi sembra giusto che gli autori sappiano cosa penso delle loro storie.
Bene, detto questo, c'è un'altra cosa che devi sapere (sono una rompibolidi lo so...). Non ho mai amato la coppia Draco/Astoria né quella Fred/Astoria. Questa storia l'ho aperta solo per provare... e ti devo dire che non ne sono rimasta affatto delusa!
Mi piace molto come scrivi e anche la storia promette bene!
Sappi che ti seguirò quindi aggiorna presto (questa è una minaccia) please :D
Baci,
Fire

11/10/13, ore 18:32

Wow sei stata velocissima. Ti ho mandato l 'ultima recensione meno di 24 ore fa. Beh il mio parere è sempre lo stesso la storia è bella,scritta bene e interessante. Alla prossima
PS. Io a differenza di Astoria l 'immensa bellezza di Fred l' ho notata subito

10/10/13, ore 15:56

nooooo. non eliminarla. è interessante. spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo. non avevo mai letto una astoria/fred. mi piace come scrivi e anche l'idea della storia in se non è male. alla prossima.