Infected Blood
di Mentalmentealtrove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/14, ore 17:41

Ho appena finito di leggere la tua storia ed è semplicemente WOW! Continua presto❤️

11/08/14, ore 13:46

E' davvero bello il capitolo ed è molto introspettivo: la cosa mi piace da morire! La situazione così tesa non può durare a lungo, quindi secondo me al prossimo capitolo ci stupirai con qualche colpo di scena inaspettato. Non ho idea di cosa pensare di Zayn: non capisco più se il suo sia amore vero o se si sia messo con Laila solo per far ingelosire gli altri. Ah, poi credo che stia per nascere una bella amicizia tra Laila e il biondino, ma per ora il mio è solo un presentimento! sei bravissima come sempre. Aspetto che aggiorni!
Al prossimo capitolo.
Chiara.

06/08/14, ore 08:25

Ciao ;-D
Questo capitolo mi fa impazzire, peccato sia un po' corto :-(
La piega che sta prendendo la storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Anche io sono convinta che quella di Liam non sia un'attrazione legata alla novità ed ho paura che la nostra coppietta sia messa a dura prova...
Al prossimo capitolo xx

04/08/14, ore 02:23

ciao bella! sono contenta che tu abbia aggiornato! il capitolo è davvero bello, come sempre d'altronde!
scusa l'orario davvero ambiguo ahaha, scappo
lin_♥

04/08/14, ore 00:53

Bravissima davvero un capolavoro :) comunque il cambio di casa non me l aspettavo proprio mi hai stupito (come sempre.. Ma questo è solo un dettaglio :P) vabbe ora mi dileguo Ciauuu aggiorna presto :)

03/08/14, ore 23:35

Sei uno spettacolo come sempre, e poi ciò che più mi piace di te è il fatto che ad ogni capitolo mi stupisci con qualcosa di nuovo: ora la casa, lo sguardo di Harry. Bravissima! Aggiorna presto <3

31/07/14, ore 14:33

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi piace molto. La cosa che più mi piace è la tua originalità: è una storia diversa la tua, entusiasmate e avvolta da un velo di mistero, ed è bellissima. Spero che tu continui ad aggiornare perchè sono molto curiosa di vedere se Laila cederà al riccio, se naturalmente Zayn gli permetterà di decidere. Un bacione. A presto <3

11/07/14, ore 14:34

Wow wow e wow la tua storia è così (freccetta indica wow) ... Comunque adoro la coppia zaila.(zayn e Laila) e concordo pienamente sul fatto che Zayn sia sexy.... Allora niente.. Continua presto perché la storia è fantastica.. Un bacio lucyy:-* :-*

02/07/14, ore 16:07

Bella,bella e ancora bella. Giuro che amo questa storia,anche il fatto che hanno i poteri magici! Spero che tu continui presto.. Baci aira_possa ♡♥♡

01/07/14, ore 20:47

Awww che carini! E non posso fare altro che concordare sul fatto che zayn è sexy: lo è, eccome se lo è!
Il capitolo è stato davvero bello, interessante.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio.
Lin.

30/06/14, ore 22:19

è davvero bello come capitolo ma posso darti un consiglio? Cerca di allungarli il più possibile. Comunque complimenti, hai fatto un bel lavoro.
Ci si sente alla prossima.
Ps: Se ti andasse di passare da Believe mi farebbe piacere e mi renderebbe felice sapere cosa ne pensi, perché ho aggiornato.
Un bacio.
Lin_

29/06/14, ore 17:23

Adoro Questa storia *~*
Continuala presto ti prego^~^
sta diventando sempre più bella e coinvolgente *3*

29/06/14, ore 17:09

Questa fanfic. è ASSOLUTAMENTE perfetta. È scritta benissimo, la trama è geniale. Solo una cosa poteva essere scritta meglio, fossi in te avrei raccontato più dettagliatamente come ci sono finiti loro nella casa. Ma a parte questo è veramente incredibile. Continua assolutamente! Se ti va passa a leggere qualche mia fanfic. A presto K|@_V&®°

16/06/14, ore 23:24

Ehi ciao, so che é passato davvero tanto tempo ma ho avuto dei problemini tecnici quindi recensisco ora :)
Dunque, sta volta non credo che faró una scaletta come l'ultima volta ahahaha. Volevo solo ricordarti (perché dire 'volevo dirti' non andava bene dato che penso che tu giá sappia quello che sto per scrivere) che la tua ff é fantastupendigliosa e, come giá ti ho scritto, Alexis é sempre più perfetta per la parte. Appena ho visto il personaggio di James ho dovuto prendere un fazzoletto perché cara mia é un figo che waaaa *^* Diciamo che é il classico ragazzo bello e stronzo e ciò lo rende molto desiderabile.
Mmm Laila e Zayn? Sono dolcissimi ma mi sembra strano che in una "casa" dove vivono una ragazza e cinque ragazzi non ci siano un po' di complicazioni...per caritá, meglio per loro due se non ce ne sono ma, seriamente, cinque ragazzi?? Ce la possono fare a sopportare i due piccioncini? (Kevin :'D)
Per io resto non ho trovato errori evidenti e il tutto é molto scorrevole.
Spero che aggiornerai e questa volta vedró di recensire prima anche se adesso ho gli esami *help me*
Ti lascio con la faccina strabica, *saluta con la manina*    +_*       Giuly

29/04/14, ore 13:53

Come promesso eccomi! È davvero bella e ben scritta, continua presto!
Alla fine la shot l'ho pubblicata, se ti andasse di passare e lasciare un parere ne sarei felice.
Un bacio.
G.♥