Uncover
di Valeni

17/04/15, ore 17:19

Bellissima storia complimenti,lo so che è passato molto tempo ma spero che aggiorni e che regali un nuovo capitolo i meglio una fine

15/09/14, ore 16:35

ti prego vai avanti con i capitoli è bellissimo e sembra vero :')

03/01/14, ore 23:35

Ok devi continuare assolutamente,sai scrivere davvero bene:) grazie a questa ff amo le Carmen ancora di più <3

13/11/13, ore 15:41

Questo capitolo è fantastico! Aggiorni? Ti prego, sono molto curiosa :c
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 04:04 pm)

08/11/13, ore 23:19

oddio davvero un bel capitolo... adoro la tua ff scrivi davvero bene!! E poi le camren sono troppo dolci le adoro :) aggiorna presto ciao :)

07/11/13, ore 18:29

Oddio questo capitolo è azbjxbsacjbnds c:
Sei bravissima a scrivere e sei riuscita a trasmettermi molte emozioni :)
Adoro la scena del campo di battaglia ma mi hai fatto perdere davvero doversi battiti babe c:
L'ultima scena, la nutella, il bacio sul naso, e poi quello di Lolo all'angolo della bocca!
Sono in paradiso e sto sentendo le campane suonare l'alleluja c:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
Baci Giuls <3

31/10/13, ore 14:35

è una storia stupenda <3 leggerò di sicuro i prossimi capitoli ;)

24/10/13, ore 21:50

Ciao c:
Intanto mi scuso per non aver recensito il secondo capitolo :( *implora perdono*
Parlando del capitolo.. Non so se ti ho già detto che scrivi troppo, troppo, troppo bene D: Talmente tanto bene che le tue frasi sommate alla canzone di sottofondo mi hanno emozionare, cosa che capita con poche FF (che poi sono sempre quelle della stessa scrittrice).
Ma a parte questo, amo i momenti di riflessione che scrivi. Posso dire che li trovo molto profondi? Cioè ormai mi hai presa e stai attenta perché non mi stacco più :'D
Sono felice che si siano chiarite, almeno adesso posso evitare di urlare o girare per la casa incacchiata u.u Anche se sono sicura che succederà qualcosa, va sempre così (o almeno credo c':). Ehm.. Cos'altro passa per la mia mente? Boh, voglio che sia mercoledì *°* Perché non è mercoledì tutti i giorni :(?
No va beh dai, meglio rimanere in ansia per una settimana e chiedersi 'Cosa succederà di magnifico nel prossimo capitolo?'
Ora ti saluto :)
Alla prossima, stanne certa xD, Giulia *°*♥

18/10/13, ore 22:59

ehii sono ancora ioo :)
La verità? Mi fai piangere troppo, tutte le fanfiction camren che leggo sono su di loro che si allontanano e bho, mi fa riflettere sulla situazione che c'è realmente e non devo farlo perchè poi piango di più.
Comunque sia la tua ff si è riconfermata bellissima, davvero, i miei più sinceri complimenti.
Ci vediamo alla prossima
Aggiorna presto, TI SCONGIURO
Ciao
Elena

18/10/13, ore 22:51

ehi ciaoo :)
Mi piace molto come storia, mi piace a prescindere dato che si tratta di camren e essendo camren believer queste ff mi riempiono di feels quando non c'è ne sono nella vita reale.
Mi piace come scrivi, la scrittura, le parole e il modo di esprimere le emozioni, sono davvero pochi gli autori che riescono a esprimere emozioni NON PROPRIE agli altri.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Ciao
Elena

18/10/13, ore 19:23

Ehi :)
Piacere Giulia :3.. mi presento perché sicuramente recensirò ogni capitolo della tua FF, dato che è stupenda *O*.
Non amo molto il racconto in prima persona, ma devo dire che questo è il migliore che io abbia mai letto.
Amo come scrivi e.. Boh, ora vado a leggere l'altro perché mi sono appena resa conto della sua esistenza.
Alla prossima, Giulia *°* (scusa la recensione microscopica :c)

16/10/13, ore 21:57

scrivi davvero bene c: E come se stessi provando io quelle emozioni, brava complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo c:
P.s. ho una pagina sulle camren su facebook e mi farebbe piacere aggiungere la tua storia, ovviamente se tu sei daccordo
un bacio, chiara <3 questa è la pagina c: https://www.facebook.com/pages/Who-are-your-celebrity-crushes-Mine-is-Lauren/400680143365677

16/10/13, ore 20:59

Ciao...Scrivi davvero molto bene. Adoro le camren, quindi seguirò questa storia fino alla fine, continua così :)
WAS

09/10/13, ore 22:42

questa fanfiction è scritta BENISSIMO, mi piace moltissimo! complimenti!! continuala, sarà sicuramente interessante seguirla per me! :D