Fantasia-A volte i sogni si avverano!
di Clacli The Dreamer

20/08/14, ore 11:59

lo dicono tutti che Jack Frost morde il naso u.u che posso dire??!! Supermegameravigliontastica<3 brutto Pitch non ti azzardare a toccare la mia sorellina Francy T.T beh continua così Bea<3

03/08/14, ore 14:30

ciao! storia stupenda!sul serio, va direta sulle preferite  :)
a adesso... leggo i prossimi capitoli
ciaooooo

ps
quando ho letto il nome dello spirito della luce, Hylenia, sono rimasta a bocca aperta perche... ifatti mi chiamo Ylenia... però leggendo il resto ci sono rimasta un pò male XD

02/08/14, ore 15:39

bentornata tra noi clacli! mi stavo giusto chiedendo che fine avesti fatto.
un cap davvero molto interessante. si saltella allegramente da un Claudia a Jack e in questo modo si scopre che quel cupre di ghiaccio si sta sciogliendo...
infine un buona fortuna per riprenderti Jack, Clacli 1!

19/04/14, ore 15:16

1°cosa: bentornata!
2°cosa: o no! la maledizione dei tre giorni non ci voleva!
3°cosa:non ci hai ancora detto a che serve il famoso amuleto...
4°cosa:buona Pasqua in Calabria!
5°cosa: Jack, se mici dove vengo anch'io alla festa!

22/03/14, ore 18:31

povero Jack! neanche io ad un sogno così avrei resistito! comunque qui ci siamo dimenticati di 2 cose fondamentali: Luca e quel ciondolo.come si chiamava?a si! l'amuleto dei giuramenti mi sembra...sarà una cosa buona o cattiva? sembra buona perchè è a forma di luna ma chi lo sa?AGGIORNA PRESTO!!!
PS mi sono scordata del coniglio: che fine ha fatto? si è riaddormentato?

12/02/14, ore 22:35

Bellissima aspetto il prossimo con la faccia incollata allo schermo

06/02/14, ore 00:43

La tua storia e bellissima e sono in estasi ed i prossimo capitolo

08/12/13, ore 13:02

Ei Clacli!
Questo capitolo mi piace molto!
Non ho notato nessun errore ed imprecisione e la lettura era scorrevole.
Ahahahah, povera Claudia, ma Jack non se la smette mai di darle fastidio?! Quelle scene mi hanno fatto proprio ridere :D
Non vedo l'ora che aggiorni la tua storia!
Ora però scappo.
Baci,
Cecilia <3

27/11/13, ore 10:40

Ei Clacli!
Scusami se recensisco dal quinto capitolo, ma mi sono sempre dimenticata di lasciare un piccolo commento :)
Comunque questa storia è bellissima e mi incuriosisce sempre di più. Fino ad ora non ho trovato nessun errore ed imprecisione quindi ti dico brava.
La lettura è sempre scorrevole e piacevole!
Per ora la metto nelle seguite, poi si vedrà <3
Baci,
Cecilia :**

24/11/13, ore 14:23

nooooo uffi non puoi finirlo così questo capitolo!!!! cos'è successo a Claudia?? uffaaaa... vabbè dai... non vedo l'0ra di leggere il prossimo capitolo di questa fic fantastica!!! hahahahaha la storia mi piace da morire complimenti ^_^ cosa succederà ai nostri guardiani? quale sarà la prossima mossa di Pitch??
buona fortuna e buon lavoro per il prossimo capitolo!
ciao tua Fenice

06/11/13, ore 18:30

NO! hahahhaha non puoi finire il capitolo qui TT^TT comunque mi piace come si è trasformata Claudia :D ma claudia è morta? per questo è uno spirito? O.o... perché se non sbaglio Jack è morto nel lago ghiacciato per diventare lo spirito della neve e del divertimento... coooomunque
Questo capitolo mi piace tanto ^_^ solo mi dispiace di essere così veloce a leggere... non vedo l'ora di seguire il prossimo chappy ;) daaai non puoi anticiparmi proprio niente del prossimo???????
ti prego, ti prego, ti prego, ti prego... guarda che posso continuare :P
vabbè dai la smetto ^_^ allora buona fortuna e buon lavoro ^_^
P.S: la storia sta venendo davvero bene ^_^ è proprio bella ;)
ciao alla prossima
tua FeniceAzzurra (Fenix)

06/11/13, ore 18:12

Bellissimo come capitolo!!!! Storia stupenda e meravigliosa!!!!
*arriva Pitch*
Pitch:Visto come vi convinco a farmi da seguaci?!
Lei potrebbe diventare un tua seguace e tu un mio socio ...
Pitch:Cosa?! Hi capito bene?!
Si, Clacli come seguace mi piace ...
Pitch:Bene! Ho una sociaaaaa!!!!
*fa salti di gioia ed esce dalla stanza*
Che sciocco! Ci ha creduto! *ride come un'invasata*
Ok, mi calmo ... Allora Clacli; l'antidoto l'ho io! Oh yes!!!! Ti aspetto a casa mia per la pozione
*Pitch torna nella stanza con un mappamondo e delle puntine*
Pitch:Allora cosa facciamo?! Conquistiamo il mondo? Da dove iniziamo?!?
Ne parliamo dopo ...
*Pitch esce deluso*
Clacli non dire niente a Pitch!!! voglio dirglielo io!
Baci
Aster_Mezzelfo

02/11/13, ore 23:34

.... Sai... Dopo questa... Sorpresa... Mi stanno balenando in mente diverse cose... Torture... Sofferenze... Morti LENTE E DOLOROSE!!!!! non capisco!!!! Perché mi fai questo!!!????? Oddiooo ti prego non puoi anticiparmi proprio niente del prossimo capitolo??? Cosa succederà a Claudia?? Che fine ha fatto Pitch Black?? Non puoi lasciarmi così!!! >_<
Ok... Ora mi calmo... Hahhahaha bene scusa tanto per queste cose... Allora...
Capitolo mooolto molto bello ^_^ davvero mi piace tantissimo e la storia si sta facendo sempre più avvincente!!! Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ovviamente spero che lo pubblicherai presto ;) ma non voglio stressarti... Quindi... Ti dico solo: BUON LAVORO ^_^ e buona fortuna :D
un bacio tua Fenice Azzurra

02/11/13, ore 22:00

ok, mi stupisco della tua malvagità e di come sia piccolo il modo
Anche io sono sadica e non sai quanto ma tutta la gente mi reputa un piccolo angioletto
L'aspetto fisico è letteralmente uguale al tuo sono alta e normale(?) Unica differenza è che io ho 13 anni e non porto gli occhiali e che i miei capelli sono mogano ovvero marroni tendenti al nero
Storia STUPENDA e riguardo alle maledizioni (sono una potteriana) ti sto lanciando tanti Cruciatus e Avada Kedavra ma a quanto pare non ti raggiungono :(
Scheeeeerzo! Aspetto con ansia i prossimi capitoli
Aster_Mezzelfo

26/10/13, ore 15:26

Hahahahahha io te ne farei anche mille di recensioni!!!! Mi piace tantissimo!!!! Bravissimaaaaa ^_^ ... Povero jack TT^TT non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo ciao alla prossimaaaa