we are love,we are life
di Trizia_B

27/11/13, ore 15:49

Ok, sono riuscita a accumulare qualcosa più di un capitolo :)
Allora, sono sconvolta/esaltata/confusa/arrabbiata/meravigliata!
Non credevo che Louis avrebbe picchiato Niall, non credevo che Eleanor avrebbe poi evitato Louis e che avrebbe mantenuto il gioco a Zayn e Liam, che fossero quindi d'accordo per rovinare in sostanza l'esistenza a Louis, Harry, Niall, El e loro stessi, a questo punto! Mamma mia! *u*
Mi è piaciuto davvero molto come hai continuato la storia, come l'hai sviluppata, i mille colpi si scena.. Bravissima, è sempre più coinvolgente e più promettente!
Ah, bellissima la parte di Louis che fa l'altletico per Harry! *u*
Un bacio, bellissima! :)

Ps: ora attendo con ansia il continuo e torno a studiare! T.T

27/11/13, ore 14:45

Devo necessariamente complimentarmi con te: la tragicità è resa benissimo, in modo discreto e da lasciare spazio al cuore di chi legge. Devo dire che fino ad ora è il capitolo più bello che tu abbia scritto, per quanto triste. Mi ha fatto venire il magone e per far emozionare me posso assicurarti che bisogna mettercene del buono!
Bravissima, sul serio!
Mi mantengo seria e passo al capitolo successivo, nel quale mi auguro di cuore che le cose siano un po' più dolci per Louis. Mi sono affezionata a come li hai costruiti e plasmati, mi sembrano veri, ormai! <3
Un bacio, bella! :*

27/11/13, ore 14:38

No ok, fanciulla: non andiamo d'accordo. Allora: sono in arretrato di millemila capitoli e ogni volta ce finisco di recensirne uno mi dico "ok, ora ne leggo due o tre e faccio una recensione unica" e poi.. E poi non ce la faccio! T.T
La storia è decisamente troppo coinvolgente per non piantarsi a pensare ad ogni capitolo! E ovviamente a recensire..
Ma partiamo da principio: io sostengo che Louis abbia fatto bene, io sono per la verità, sempre e comunque. E sono sicura che El non lo odierà per averle aperto gli occhi, capirà! ;)
E poi.. Poi che cosa significa: "Anche il giorno in cui ho ucciso i miei genitori" ????????????
Che cosa? Come? Perchè?
Mamminamia, corro a leggere il prossimo! OuO
(che sei bravissima già lo sai, neanche te lo ripeto!)

Kisses!

27/11/13, ore 14:21

Awnnn, una corota e una zucca? *u*
La dolcezzaaaa! E Niall è adorabile! ;)
E la mia gioia più grande: la Zaimmmm! Ziam is real! <3
*balla come una pazza*
Mi hai fatta felice, sai??? :D
Brava bravissima, descrivere una festa non è semplice, ma secondo me sei stata bravissima!
Brava bella, brava, 10+! ;)

24/11/13, ore 16:03

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

24/11/13, ore 14:36

ti prego, gli ziam sono così fottutamente dolci.
perché? andiamo, non puoi farmi questo.
liam e il suo dannato giudizio per gli altri, la sua paura.
cosa cambia? insomma, daai.
fa qualcosa.
ti prego.
ohw, e louis che fa attività fisica solo per poter piacere al suo ragazzo? dannazione, dove le trovi queste idee?
perfetto, lo adoro.
per favore, aggiorna in fretta ):
un bacio <3

24/11/13, ore 14:29

Ehi!
Beh il capitolo mi piace molto.
Louis è adorabile.. che s'impegna per piacere ad Harry (non capendo che è già perfetto),
e Harry è molto dolce perché gli dice che è perfetto così.
Chi non vorrebbe un ragazzo così dolce?
E' tutto dolce, ahah.
Anyway.. il chiarimento tra Niall e Lou finalmente è arrivato.
Non sopportavo altro silenzio tra loro.. io li vedo molto legati.
Tra gli Ziam invece.. eheh, Liammuccio hai combinato un bel casino.
Posso solo immaginare che non sarà facile sopportare gli insulti e tutto il resto..
ma come ha detto Zay, lui ha messo da parte anche se stesso per te..
e tu hai detto che 'non ne vale la pena'.
E non c'è cosa più dolorosa di sentirselo dire.

Mi dispiace per quello che sta succedendo lì in Sardegna,
spero che la tua amica trova presto un posto in cui sistemarsi
e tranquilla che io son comunque qui, e il capitolo è molto bello.
Ieri sera c'è stata la ' twitcam ' dei ragazzi, l'hai vista? :)
Anyway, se ritardi o altro perché come hai scritto sopra - hai la testa altrove -
non fa nulla io son sempre qui.
A presto bellezza,
Je xx

20/11/13, ore 14:26

*u*
Quanto sono carini questi due? E da che cosa si saranno travestiti?!
Zayn e Liam? I miei Ziam? Sul serio? Ma quanto posso amarti?
Passo ai prossimi! :)

17/11/13, ore 14:51

lo adoro, oddio.
amo la tua storia, ma già lo sai.
povera eleanor, mi dispiace un casino per lei... è così innamorata.
liam e zayn comunque, sono tremendamente dolci, per non parlare di louis che si sentiva in colpa quando però non aveva fatto nulla di male.
aggiorna in fretta.
baci x

15/11/13, ore 18:42

MA QUANTI COLPI DI SCENA? MADO, TI AMO HAHAAH
NIALL è STATO COSì DURO, PERò SI SA, è INNAMORATO DI EL.
LOUIS è DOLCISSIMO, ED ANCHE HARRY CHE TENTA SIA DI TRANQUILLIZZARE ZAYN CHE DI TRANQUILLIZZARE LOUIS.
PER NON PARLARE DELLE PAROLE DI ZAYN VERSO I CONFRONTI DI LIAM. PERFETTE.
AH, DI COSA PARLA ELEANOR? ODDIO.
TI PREGO, AGGIORNA

14/11/13, ore 23:37

Siamo tutte lettrici in ansia che aspettano il prossimo capitolo...devo ammettere che non riesco più a leggere nella tua mente!!! XD Cosa mi combini!?!? L'attesa diventa ancora più frustrante...sono troppo curiosa di sapere cosa Louis non avrebbe dovuto sentire... è stato in pena x giorni, si è sentito in colpa, e invece vuoi vedere che quella che veramente deve sentirsi in colpa è Eleanor!?!? Forse è Lou la povera vittima....poverino...kissà che succederà!!! aggiorna presto! :D
bacioooo <3

14/11/13, ore 21:51

WO WO WO WO WO WO WO WO WO!!
Ansia... MI PIACCE!!
Coooomunque, il finale è wow! Wow.. WoW.. WWOOOWW!! Si, insomma, spero di aver reso l'ideea xD!!
Quindi, il capitolo è tutto stupendo, me piasa, me piasa pe davero.
Chissà che segreto nasconde El... mm... sapeva lei, sapeva la ragazza e quindi? Quindi perchè tutto ciò.. Mah... CONFUSION LIKE IN ALLUSION!
Anyway, spero di risentirti presto perchè sono in preda all'ansia!!
BYEEE!!

14/11/13, ore 18:45

Hello!
Wowowo, che succede alla fine? :o
Eleonor che ci nascondi? eheheh voglio sapere anch'ioo!!
Anyway, Lou sei anti-sgamo proprio.
In più è davvero dolce il comportamento di Harry che cerca comunque
di far sorridere Lou e di farlo distrarre.. beh, ma i Larry son sempre dooolci *^*
Non vedo l'ora di rivederti,
complimenti per il capitolo, a presto bellezza
Je xx

14/11/13, ore 10:44

Anche qui.. Speravo di fare le cose più velocemente e risparmiarti le millemila recensioni, ma non potevo non dirti che ho immaginato ogni singolo gesto prima che tu lo descrivessi, in particolare quelli della nonna di Louis.. Tanto di capelli, fanciulla, ancora una volta :)

Torno alla mia (noiosa) lezione di tedesco e ci sentiamo più tardi ;)

Un abbraccio! :*

13/11/13, ore 15:35

Awwwww, remissione? Remissione, remissione, remissione?????? *u*
Ho le lacrime agli occhi, sai? Volevo fare un'unica recensione, ma come si fa??? Il bacio, la bella notizia, il "Non mi piacciono i ragazzi.. Mi piaci tu..." .. Come si faaa??? :') sei sempre più brava, coinvolgi sempre di più e sento questa storia più vicina ad ogni capitolo! Bravissima, bravissima e basta! :*