we are love,we are life
di Trizia_B

31/10/13, ore 17:11

oh dio santissimo haha
povera la piccola el, mamma mia.
però sentivo che sarebbe successa una cosa simile, meglio, punto in più per niall.
amo il capitolo, la dolcezza di louis ed harry è indescrivibile.
aaaw ed ha paura dei vestiti di halloween, louis, non è adorabile?
lo adoro da impazzire, aggiorna presto tesoro.
scrivi da dio.

30/10/13, ore 00:24

Oddio...mi aspettavo qualcosa del genere da Zayn, ma nn che avesse una relazione con Liam...meglio così, non creerà problemi ai miei due piccioncini! Per quanto riguarda loro, devo dire che sono adorabili...quant'è cucciolo Louis!!! E poi le fossette di Harry...(awwww...posso sembrare un'idiota ma nn farci caso...adoro le persone alle quali si formano le fossette!!!!) Voglio il seguitooo!!! Mi fa piacere anche più lungo, ma capisco i tuoi impegni...un baciooo Xx

29/10/13, ore 22:59

Hola!
WTF!? Liam Payne e Zayn Malik?!
Oh cristus! ahah
E adesso Eleonor?! :o

I Larry son dolci, e voglio assolutamente sapere cosa hanno comprato.
Scrivi benissimooo, spero di sentirti presto
ciau bella Je xx

29/10/13, ore 18:33

ma non puoi finire così, dio mio.
amo questo capitolo, perché non ti convince? lo trovo divinamente bello.
el è così dolce qui hahaha aw
mi dispiace per zayn, amo il fatto che sia molto protettivo verso harry.
ho bisogno di sapereee

28/10/13, ore 22:23

Si forse è un pò corto, ma ti comprendo benissimo...pur di far felici le tue lettrici hai deciso di scriverlo anche se sei molto impegnata e per questo GRAZIE!!! Qualcosa mi dice che il ruolo di Zayn subirà dei cambiamenti...staremo a vedere...un baciooo :*

28/10/13, ore 00:16

Bello...forse mi aspettavo qualcosa di diverso, ma devo dire che apprezzo il tuo modo di scrivere, non tutto e troppo in fretta...aspetto di vedere cosa succederà nel prossimo! Un bacio Xx

27/10/13, ore 00:44

devi spiegarmi cosa ha fatto cambiare idea ad harry e cosa è successo a louis.
amo la tua storia, è perfetta.
sono così dolci insieme che neanche immagini, non vedo l'ora di leggere il seguito.
alla prossima tesoro <3.

25/10/13, ore 21:09

Hola!
Ah bene quindi ora oltre al fatto che devo scoprire cosa succedeva
a Harry ora ho un altro dubbio : Che è successo a Lou?!
Ahahah, ma non è possibile!
Evidentemente hanno entrambi un passato abbastanza 'burrascoso'.
Erano tanto dooolci, e poi adesso m'immagino quanto s'incazza Harry
nel prossimo capitolo. Hanno bisogno l'uno dell'altro..
Beh io ti aspetto,
ti ripeto che scrivi benissimo, veramente, spero di vederti presto
Je xx

24/10/13, ore 00:46

Bello bello bello! Lo aspettavo da tantoooo!!! Continua così...sei riuscita a farmi tornare di buonumore dopo una giornata passata a studiare fisica e geo astronomica!!! Ed è difficile farmi tornare il sorriso sulle labbra sapendo che domani ho un compito e un'interrogazione!! Graziiiieeee...aggiorna presto...voglio leggere il seguito...tutto diventa sempre più interessante!!!! Xx

23/10/13, ore 23:46

Sei un genio.
Scusa se non troverai una recensione sotto ogni capitolo, ma sono così belli che non sono riuscita a fermarmi neanche un secondo.
Mi piace la trama, il modo in cui scrivi, descrivi le situazioni e i personaggi.
Mi piace il fatto che anche se sono 11 capitoli, non si è ancora scoperto il motivo del malanno di Harry, perché non è un semplice calo di zuccheri, giusto?
Mi piace il personaggio di Zayn, molto protettivo verso i confronti dell'amico, anche se devo ammettere che nel mezzo della storia pensavo che ci fosse qualcosa in più tra i due.
Eleanor è dolcissima, sul serio, amo il suo carattere e il suo modo di fare. Sono così felice per lei e Liam anche se mi dispiace parecchio per Niall.
Il posto segreto che ha voluto condividere con Louis è una delle cose più belle della storia, mi hanno mandata completamente in estasi.
Anche quando hai raccontato della morte della madre sei stata chiarissima e appropriata.
Non capisco perché la gente non segua la tua fanfiction, perché è una delle ff larry più belle che abbia mai letto.
Il fatto che tu lasci suspance alla fine di ogni capitolo è grandioso, però ora sbrigati ad aggiornare che non ne posso più.
Ti seguo su twitter, sono @xbradfordbadboy, quando aggiorni passamelo anche la' (:
Ora ti metto nelle seguite e preferiti, bacioni x

23/10/13, ore 19:59

Ehilaaa!
Io ringrazio mille volte te che scrivi capitoli sempre più belli.
Ti adouuuro :3

Riguardo al capitolo, è bellissimo. Inizialmente ci sono rimasta un pò
male quando dopo aver baciato/sfiorato Lou lui se ne è andato. Poi però
in mentre leggevo, sembra quasi che quella 'tortura' a cui era sottoposto sia finalmente finita.
Inutile dire che son sempre più curiosa di sapere che cosa lo riduceva uno straccio.. ma son contenta di aspettare. (:
Ora che è 'corso' da Lou e l'ha baciato sembra che, per il momento, le cose si siano sistemate.
Son felicissssima !! :D
A presto bella,
ciaaau Je xxx

22/10/13, ore 11:43

Awwwwwwn, ommioddio, machebello, alleluja!!!
Suoniamo le campane! Finalmente le due meraviglie hanno capito come dovevano andare le cose! *u*
E per quanto io adori Zayn, sono TROPPO felice che fosse a casa con quarante di febbre!!! Finalmente niente aguati! :D
Bello bello bello, decisamente il mio preferito fino ad ora! E non solo per l'ambientazione e il bacio: com'è scritto, i dialoghi... Bello!!! <3
Bene, scappo a leggere il 10! ;)
Ancora complimentoni cara!

A tra poco ;)

22/10/13, ore 00:21

Tu non puoi lasciarmi così !!! Devo ammettere che mi è quasi scesa una lacrima all'inizio..magari fossero tutti come il padre di Harry, forse il mondo sarebbe migliore...frase fatta, bhè ma è la verità..comunque complimenti...riesci sempre a sorprendermi e a lasciarmi con il fiato sospeso....attendo il prossimoooooo! Spero aggiornerai presto, non resisto tanto!!! Un bacioooooo <3

21/10/13, ore 21:01

Bonsoir!
WTF!?! Mi spieghi che potere hanno Zay e Harry di apparire così all'improvviso?! AHAHAH
Mi mettono paura queste voci che ogni tanto vengono fuori!
Comunque non vedo l'ora che aggiorni..ah, mi piace un sacco anche la parte del papà di Harry.
Ora devo/voglio assolutamente capire ..cos'ha Harry.
A presto bellezza,
Je xx

21/10/13, ore 01:07

Ok...tu nn puoi farmi rimanere così! Mi fai soffrire!!! Il capitolo è bellissimo e la parte finale super emozionante...ti prego metti al più presto il seguitooooo!!! xo xo