we are love,we are life
di Trizia_B

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/10/13, ore 13:47

Hi!
Wowowowo, Lou cosa combini??
Addirittura il bacio?! Oddio, oddio, oddio, perché l'hai finito così?!
Ora c'è di nuovo quella irritabile suspance! çç
Finalmente sono riusciti a riparlarsi, e ho scoperto altre cose sul passato di Harry
ed è infinitamente dolce il fatto che abbia condiviso con Lou un pezzo della sua vita. (:
Ancora non mi spiego perché a volte deve andare in quell' edificio e quando esce sembra uno zombie.. spero che lo scriverai presto.
O perlomeno farai un pov di Harry, così che capisco! (:

Del resto, stupendo come sempre,
mi piace come hai descritto il luogo in cui ha portato Lou e
quelle piccole lucciole che girovagavano per il lago. Wow, mi sembrava di essere lì.
Complimenti, a presto
Je xxx

18/10/13, ore 22:59

I'm here!
wowowo, ma che sta succedendo?
Non ci sto capendo più niente çç
Un attimo prima si sveglia tutto pimpante, ride..scherza
e un attimo dopo nemmeno riesce a star in piedi.. why?! çç
Mi sto crogialando il cervello per cercare di capire cos'è successo
ad Harry ma una parte di me dice che è semplice arrivarlo a capire.. e l'altra parte non lo capisce!
Immagina come sono messa, ahah
anyway, caspita scrivi benissimo, inoltre è rivenuto fuori Zay per la terza volta! ajasdhad
Allora Lou.. ''ti sei risposto alla domanda? ''

Ti aspetto,
complimenti veramente mi piace come scrivi,
a presto! Je xx

18/10/13, ore 10:20

Capito a caso se EFP e cosa trovo??? Il nuovo capitolo! *u* Gioia!
Allora: continui a lasciarmi palesemente nel dubbio più tetro, non riesco a capire che cosa succeda al Harry, e questo detto/non detto mi fa pensare al peggio! :l
Zayn ancora una volta salta fuori neanche avesse il teletrasporto e rovina il piccolo idillio: perchè? ...PERCHE'??? :D
Devo ammettere che la suspense è qualcosa che ti riesce benissimo, continuo ad adorare ogni singola frase che scrivi, tutto è calcolato e bilanciato! Bravissima, sarò noiosa e mi ripeterò, ma ti faccio ancora i complimenti per la fluidità e la semplicità con cui sai esprimerti e far esprimere. ^^
Evaporo e ti lascio con una richiesta: ti prego, aggiorna presto!!! :D

Un abbraccio,
a presto! :*

16/10/13, ore 19:13

Allora, premetto che avendoli letti tutti vicini, i capitoli migliorano uno dopo l'altro! :)
Anche questo mi è piaciuto tantissimo, e adoro il fatto che non si capisca ancora dove sono capitati Gemma e Harry, perchè non è un dettaglio noioso: al contrario la suspense cresce sempre di più, che già con il capitolo precedente era alta! :D
Mi piace molto come stai dipingendo Harry -sarà che si avvicina al mio ideale- e tifo spudoratamente per lui e Louis (capitan ovvio!)! :D
Complimenti davvero, ancora una volta! Non vedo l'ora di scoprire come procede la cosa, quindi persona la mia insistenza ma... Ti prego aggiorna prestoooo! <3

Un abbraccio e tanti bacioni!
A presto :*

16/10/13, ore 11:40

Ehi!
Oddio ora la suspance non ci voleva! ahah
Comunque ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene..
insomma questo capitolo sì, fa venire i peggio dubbi.
Ho come un presentimento del luogo in cui è dovuto andare Harry ma non son sicura..
quindi, aspetto con piacere un tuo aggiornamento! (:
A presto,
ciao bella

16/10/13, ore 00:48

Bellissimi questi due capitoli..credo di aver capito anche qual è il problema di Harry...continua xk la storia diventa sempre più interessante !!! xo xo

15/10/13, ore 18:45

Salve!
Mannaggia, io devo a tutti i costi capire cos'ha Zay e perché Harry appena lo vede si 'spaventa'.
Seconda volta che capita che lo porta via da Lou,
voglio assolutamente sapere perché.
Aspetto il prossimo capitolo,
a presto
Je x

15/10/13, ore 11:41

Ciao! Sono quasi nuova del sito e dopo aver letto la tua storia non potevo evitare di scrivere una recensione! -^^-
Ti chiederai cosa c'entro, dato che sono capitata qui dal niente, ma la tua storia è una di quelle che mi ha colpito di più e in modo positivo da quando ho cominciato a leggerne qualcuna! :D
Attacco subito con il dirti che sei davvero brava! Già l'ambientazione è originale, i personaggi sono caratterizzati benissimo -anche Eleonor che di solito non gode di ottima fama, e chissà perchè!- ...e hai creato un inizio che non si faticherà a ricordare! :)
Complimenti per la bella idea e per come la stai sviluppando, a me è piaciuta davvero tanto, infatti ho letto di corsa tutti i capitoli... e ora non vedo l'ora che continuiiii! :) Sono troppo curiosa di sapere cosa c'azzecca il caro Zayn tra Louis e Harry! ;)
Spero tu non te la prenda se ti dico che pretendo che tu continui al più presto, dato che i tuoi capitoli sono stupendi!!! *y*

Un abbraccio,
a presto!

PS: Ah, scusa ma dovevo dirtelo: la nota a fine capitolo sul fatto di Harry e la macchina mi ha fatto morire! :D Semplicemente geniale! :D

15/10/13, ore 00:10

Zayn il rompiscatole..:P nn è giusto, dai...ero già pronta a leggere della passeggiata a cavallo e magari di qualche alto risvolto, e invece devo aspettare il prossimo capitolo...sono curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda...aspetto il prossimo...un bacioo <3

13/10/13, ore 22:32

I'm here again! (:
E ora che centra Zay? Da dove spunta fuori?
Ma soprattutto non come si permettere di dividere quei due cuccioletti? *^*
Ci vediamo presto..

13/10/13, ore 19:38

Ehi!
Caspita ma lo vuoi capire che non mi devi lasciare con la suspance? Quella mi uccide <.<
AHAHAHA
C-c-cavoli, scrivi benissimo!
Passiamo al capitolo è abbastanza corto, ma bello. (simple but effective, si diceva così (?) )
Anyway, voglio sapere la risposta di Harry a tutti i costi! Eh beh.. Harry sedicenne che guida la macchina è aaaal quanto fico.
Ci vediamo presto, spero,

12/10/13, ore 10:59

Ciao :) mi piace come scrivi, è scorrevole e non ci sono errori.. E stranamente El mi sta simpatica ahahah ho paura per il povero Hazza, perciò aggiorna presto, e se vorrai un parere sai dove trovarmi ^-^ un bacio!

11/10/13, ore 23:01

Bello anche questo capitolo...come sempre sono curiosa del prossimo, che spero metterai presto!!! xo xo

11/10/13, ore 21:56

Hi!
Innanzitutto devo dire che scrivi benissimo,complimenti!
Non ti sottovalutare, sei magnifica. Ho trovato questa ff in giro per EFP, e mi son detta '' caspita! Questa la devo leggere assolutamente!''

Passiamo al capitolo! Allora sto cercando di capire cos'è capitato a Lou circa tre anni fa!
Qualcosa ho intuito, il fatto che El gli ha tenuto la mano quando Lou si è risvegliato questo mi fa capire
che quel 'qualcosa' che è capitato tre anni fa è capitato a lui.. ma cosaaa? Non vedo l'ora di capirlo.
Poi per quanto riguarda a Harry, io pensavo che fosse uno sbruffone e invece è tanto dooolce. Perlomeno
per adesso lo è. Mi ha fatto preoccupare il finale e penso che la reazione di Lou centra qualcosa con quello che gli è accaduto
tre anni fa. Mmmh, lo scoprirò! :p
Spero di sentirti presto,
aspetto un tuo aggiornamento
Je xx

ps. sappi che di solito lascio recensioni quindi..mi troverai nei prossimi capitoli, byee. (:

11/10/13, ore 00:03

oddio che bella la tua storia! :D..continua a scrivere perchè te la cavi davvero bene; mi piace come scrivi ( e come se la tua scrittura riuscisse a infondermi un senso di serenità e tranquillità, e dato il periodo ne ho bisogno) e sono tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! un bacioooo :D
p.s. fammi assolutamente sapere quando posterai l'altro..!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]