we are love,we are life
di Trizia_B

12/01/14, ore 22:47

Allora!
Mi piace molto questo capitolo pieno di suspance O.o!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^!
Mi dispiace per Louis che vuole sapere ciò che non può sapere, per Zayn che, piccolo, piange tanto, per Liam che, piccolo anche lui, ha un po' paura ma ha il coraggio necessario (forse) per rivelarsi al muundo!
Mi dispiace per tutti alla fine e.e!
Comunque, per il tatuaggio, la scritta "I can't change" non è cancellata, se guardi attentamente (parecchio attentamente, dico proprio molto molto attentamente e.e) puoi vedere che lì sotto c'è ancora.
Poi il tattoo di Harry fa un altro matching con quello di Louis perciò e.e insomma, se ricevo un Larry matching tattoo non mi lamento v.v
Insomma, mi piace il capitolo e a presto :D!
Bye
Sam

06/01/14, ore 15:00

Hi!
Allora il capitolo è bellissimo.
Son certa che una passeggiata a cavallo è bellissima. Facevo equitazione ma non sono mai andata fuori..poi quando l'istruttrice ci ha avvertito che la settimana dopo andavamo al fiume io ho smesso. lol
Si chiama botta di culo!
anyway tornando al capitolo, un giro a cavallo è proprio quello che ci voleva a loro.
Poi però adesso ho l'ansia. ahah
Voglio sapere tanto quanto lo vuole Lou. Caspita, cosa può essere? Perché gli hanno fatto gli analisi? Perché al medico dispiace..cosa dispiace? Mannaggia!
A presto, anzi.. prestissimo ! ahah
Ciau bellezza, ottimo lavoro! :D

06/01/14, ore 03:30

Eccomi di nuovo qui...bello il capitolo...sembravano così felici e alla fine quell'incidente che ha rovinato tutto...stavolta mi hai stupito, non me l'aspettavo...anche se credo che ,ormai, il segreto di Harry sia per me quasi cosa nota e credo di aver capito perfettamente il suo male....ma a questo punto voglio sperare anche che il medico si sia sbagliato...dai non può finire male...aspetto con ansia il prossimo capitolo...aggiorna presto...
un bacio <3

03/01/14, ore 00:17

Hi!
Si ma questo fatidico problema di Harry, qual'è?
Eddaaai, lo voglio sapere! *occhionidolci*
Comunque, il capitolo mi piace, anche se parla solo degli Ziam è perfetto. Ci voleva un capitolo dedicato a loro.. cavoli, una frase così chi se la dimentica?
'' Non ne vale la pena. '' , è la cosa più brutta che si può dire e che si 'riceve'.
Il rapporto tra Zay e Harry mi piace, è un legame davvero bello. Un pò come Lou e Niall.

Son contenta che ti sei divertita,
e happy new year anche se in ritardo.
Io ho mangiato sempre! ahah
Del resto tutto bene, (:
A presto bellezza,

26/12/13, ore 23:49

Ecco, lo sapevo! Questa storia mi piace sempre di più: Larry e Ziam contemporaneamente ;)
Il tuo modo di scrivere è sempre meglio, è fluido e piacevole da leggere.
Adesso non è più la fic in sé a farmi paura, ma è il timore di finire i capitoli ahaha

26/12/13, ore 23:33

Bene bene, sento odore di... Ziam! Ci scommetto che il ragazzo per il quale Zayn ha una cotta è Liam, guarda caso ha detto che in questi giorni, il misterioso ragazzo, deve uscire con una ragazza, esattamente come El deve uscire con Liam!
Sento che finirò per commentare ogni capitolo...

26/12/13, ore 23:18

Ok, allora... Deduco che Harry abbia ricevuto ottime notizie dall'ospedale (ma è lì che va, almeno?)... Ma ho ancora paura che questo attimo di felicità sia solo passeggero... Ti prego, non fare brutti scherzi, potrei morire t_t sto cercando di capire cosa Harry possa avere, ma non ne ho idea. Avevo pensato al cancro, ma la chemio fa cadere i capelli (e i tumori non sono genetici, ammesso che la malattia della madre c'entri qualcosa), ho pensato poi all'AIDS, ma Harry ha 16 anni e il viru dell'HIV ha tempi di latenza che vanno da 2 a 5 anni, dubito quindi che lo abbia contratto tra gli 11 e i 14 anni... Ok basta. NON NE HO UFFICIALMENTE IDEA! Proseguo u_u

26/12/13, ore 22:19

Mi piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere! La storia mi sta incuriosendo parecchio e... Preoccupando. Ho qualche dubbio sulla salute di Harry... Lo svenimento, il fiato corto e soprattutto la malattia della madre. Ho paura che possa essere qualcosa di ereditario.
Spero non succeda nulla di brutto, mi sta davvero salendo l'ansia... Incrocio le dita e proseguo nella lettura!

20/12/13, ore 22:24

Ehi bellissima!
Quanto vorrei che anche questo Natale loro lo passassero così.
Calmi, tranquilli e felici. Caspita se se lo meritano. (:
Anyway, io son sempre qui, yo!
Il capitolo mi piace è di una dolcezza incredibile, ajhjajks,
è bellissimo complimenti. Scrivi una meraviglia. Quando ho letto
come hai descritto la casa mi è subito venuta alla mente un'immagine a dir poco stupenda
e questo è solo merito tuo.
Il regalo da parte di Harry, oltre ad essere dolce, è davvero bellissimo. E' indescrivibilmente bello.
Beh spero di vederti presto,
ciau bellezza <3
Je xx
(son la vecchia Withoutyou_J :) )

19/12/13, ore 23:33

Finalmente....era da tanto che aspettavo un capitolo così...devo dire che le sorelle di Lou sono troppo dolci ed è stupendo il loro rapporto...ma la parte più bella è stata la sorpresa di Harry...aspettavo da tanto questo momento.. e per non parlare della lettera... fa piangere!!! E complimenti anche per essere riuscita a raccontare un momento così intimo con un'estrema delicatezza!!! Brava!!!
aggiorna prestoooo!!!
p.s. Tantissimi auguriiiii!!!

07/12/13, ore 22:58

Ehy, eccomi qui, come mi avevi chiesto :)
Sembra carina, ma non è il mio genere.
Fai qualche errore di ripetizione e di battitura e sicuramente è dovuto al fatto che magari non rileggi più volte il capitolo. Non è male, anzi. Cerca però di inserire un tipo di scrittura diverso.
Un bacio :)

06/12/13, ore 23:59

Hi!
Questo capitolo è assolutamente dolce, favoloso, magnifico.. come loro. E ovviamente la scrittrice!
La scena dove si dicono che si amano e la neve che cade attorno me l'immagino in una maniera stupeda. Cioè la vedo una cosa romantica un bel pò. :')
Anyway, cosa penso che succederà?
Oddio, beh questo non lo so.. però ho la sensazione che sarà qualcosa di brutto. Non so perché. Poi quella frase '' torneranno vecchi fantasmi del passato..'' wtf!? Che mi son persa D:
Spero di vederti presto,
ciau bella
Je x

05/12/13, ore 23:53

finalmente questa dichiarazione!!!! Ci voleva!!! Credo di aver capito cosa accadrà, purtroppo, ma spero che la storia riesca poi a proseguire x il meglio...aggiorna presto...
un bacio grande...<3
p.s. menomale che ci sei tu che hai reso la mia giornata un pò più serena..sono stata tutto il pomeriggio a studiare Kant e ora questo ci voleva! :D

01/12/13, ore 00:33

E' dolcissimo...e non vedo l'ora che le parole di Gemma escano dalla bocca di Harry!!! adoro harry e lou...sono troppo coccolosi!!! *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
p.s. spero che la situazione da voi sia migliorata...mi dispiace così tanto per tutto quello che è successo, ma passerà!!
Un abbraccio forte! <3

29/11/13, ore 20:16

Ehi!
No, anzi anche se questo capitolo è di passaggio
- come hai detto tu - è molto dolce e molto bello.
Qui diciamo che ci sono sono i Larry.. ma io non mi lamento,
son troppo dolci. ajhsjhd,aw
In questo pezzo :

“E di un po’ gliel'hai già detto ?”
“Della cena ? no, ho intenzione di invitarlo appena arrivo da lui”
“Ma no idiota, che lo ami”

Oddio,quant'è dolce Gemma! Mi hai fatto sorridere quando ho letto quel pezzetto. :)
Anyway, non c'è molto da dire
se non per il fatto che ti rifaccio i miei complimenti
per la storia, e insomma spero di vederti presto! :D