Teach me to love as only you know how to do♡
di xcarohoran

12/12/13, ore 11:25

LA SCRITTRICE:

- Ciao cara, come ti avevo detto sono passata, ma ti premetto che recensisco sempre tutti i capitoli, ne recensirò uno al giorno *thumbs up* bene. Solitamente non faccio recensioni tecniche nei capitoli successivi al primo. Quindi li lascio tutti a questo spazio. Direi che hai ben chiaro lo sviluppo della tua storia, grammaticalmente e lessicalmente non ho trovato errori, dovresti però sicuramente arricchire la tua storia di descrizioni, fisiche, emotive e via dicendo.. calme, di far succedere gli eventi in maniera non troppo veloce e sistematica.Direi che la struttura sintattica è buona, ma sono certa che puoi fare moolto di meglio. Per quanto riguarda la presentazione della storia sarebbe stata buona se non avessi espresso le tue parole ;) sono certa che imparerai!! prr.. ora che ho finito di fare la maestrina hahah posso dedicarmi alla storia che sembra (uso il sembra poiché sono ancora al primo capitolo) abbia una bellissima trama. :D

LA STORIA:

- Bhe Tim, direi che non è nella natura di tutti saltare di gioia per qualsiasi bella cosa che accade, perché a volte, come in questo caso, porta preoccupazione. Sarei curiosa di sapere perché dovresti esibirvi di fronte a loro, ma spero di poterlo sapere prossimamente. Inoltre direi che per poter scrivere qualcosa, visto che ora hai un "blocco" dovresti solo posare carta e penna e cercare di vagare con la mente. L'ispirazione verrà e tu sarai finalmente soddisfatta del tuo lavoro. E poi saranno anche di successo planetario ma fidati che se non ci fosse stata la fortuna, oltre al talento, non lo avrebbero mai avuto. **

ps: vistooo?? i ragazzi sono quiii *balla la conga* purtroppo non posso vederli hahahahahah sfiga.

Bene ora posso levare le tende hahahah brava comunque *batte le mani felice*

Sam xx

10/12/13, ore 19:55

Ciao tesoro scusami per il ritardo, comunque eccomi qui come promesso. Allora il capitolo mi piace è bello , davvero. Ti consiglio di rileggere il capitolo, perchè ho trovato qualche errore di distrazione o battitura. Ma tranquilla capitano. Comunque per il resto tutto ok. Alla prossima. Baci Lalluby

09/12/13, ore 20:25

Ciaoo! La storia sembra carina, non ci sono troppi errori e mi piace il fatto di impostare tutto come se fossero pensieri diretti dei personaggi :) alla prossima!

17/11/13, ore 15:50

Allora... Inanzitutto come mi hai proposto sono venuta a dare un'altra sbirciatina alla tua ff... e devo dire che mi è piaciuta.
Questo capitolo anche più degli altri, ha proprio ragione nel tuo spazio autrice, si vede che dopo averne già scritti tre si inizia ad ingranare.
I personaggi sono ben delinenati e la storia ha una bella trama... cosa si può volere di più!? So che con il tempo migliorano tutti. Miglioreremo anche noi! ahahha
Anche se tu hai ben poco da migliorare!
Martaxoxo

05/11/13, ore 21:03

ehi eccomi c: molto bello anche questo continuo e anche l'incontro con i ragazzi asdfgh ** e poi non mi dispiace per niente il tuo modo di scrivere! continua così c;
a presto xx

04/11/13, ore 22:27

Ciao bella eccomi qui come promesso C; Anyway la ff sta prendendo una bella piega. Non ho trovato errori di sintassi e la lettura del capitolo è scorrevole. Davvero complimenti. Avvisami quando aggiorni. Baci Lalluby

04/11/13, ore 22:01

Hai seguito il mio consiglio ed hai cominciato ad allungare i capitoli, aw.
Mi piace sempre di più la storia, è davvero intrigante c:
E sono d'accordo con te, è il più bello fin ora kjhs.
Al prossimo splendore <3
Baci x

04/11/13, ore 21:43

Alooooors , si vede che ti piacciono gli One Direction, praticamente parli come una Directioner! Sei brava, davvero! Mi piace questo Niall un po' cattivello :)
Spero che tu riesca ad allungare un po' i capitoli però!
Comunque per il resto è tutto ok se occhio non mi inganna!
Baci,Hermy ❤️

04/11/13, ore 21:23

Sono onedssmiles_
Oddio è bella come trama, davvero.
Scrivi davvero bene complimenti c;
Alla prossima ♥

04/11/13, ore 20:35

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo abbastanza in anticipo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
-La mia recensione è in base alla prima impressione, ovvero quello che penso della storia e quello che ho pensato col primo capitolo, il titolo e l'intro.
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:

La storia è carina, anche se la trama è un pochino banale.
Il titolo è un po' troppo lungo, ma l'indroduzione è scritta bene
Il tuo stile è troppo acerbo secondo la mia opinione, vai spesso a capo e la lettura sembra vada a singhiozzi, insomma, allunga i periodi con qualche congiunzione o aggettivo.
Dovresti essere più descrittiva e cercare di scendere nei particolari IMPORTANTI (e sottolineo importanti perchè molte persone poi descrivono qualsiasi cosa e diventano noiosi.)
Dovresti descrivere di più in che modo vengono compiuti i gesti, così il lettore può capire cosa stanno provando i protagonisti.
La grafica è quasi apposto, manca il banner e lo spazio dell'autrice dovrebbe essere più curato.
Comunque, ora ti lascio in pace, ciao!

04/11/13, ore 20:21

Ovvio che mi piace questo capitolo!
I personaggi sono studiati molto bene e ti faccio i miei complimenti per questo.
Continua presto capito? Lol
Un bacio,
LarryDrug

03/11/13, ore 21:45

Ehi :) la storia mi piace, dal poco che ho letto la trama sembra tranquilla e non troppo impegnata, solo attenta a qualche errore di battitura come gli spazi dopo virgole e punti, ma per il resto mi piace ^-^ continua presto!

03/11/13, ore 21:13

Ottimo lavoro davvero, mi piace la stesura del testo e anche il contenuto! Davvero brava;) continua presto dolcezza!

-Ire

03/11/13, ore 19:31

Hey bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter. Allora la tua storia è davvero bella mi piace. Sono onesta non ho letto i capitoli precedenti perché non ho tanto tempo e perché ho mal di testa ma sono riuscita a farmi un quadro generale della situazione. Scrivi bene e anche la struttura mi piace: hai usato un carattere che ha permesso una lettura fluida e te ne ringrazio siccome, come ti ho già detto, ho mal di testa lol Penso di aver detto tutto... quindi ciao bella a presto

16/10/13, ore 22:15

Buonasera c:
Sono savemeHarry_ su twitter!
Beh, che dire, li ho letti tutti e tre per capirci qualcosa e devo dire che si prospetta una bella storia.
E' scritta bene, i dialoghi sono scorrevoli, solo che io li evidenzierei c:
Giusto un piccolissimo consiglio, fai i capitoli un po' più lunghi, giusto di un paio di paragrafi in più, così renderai la storia più intrigante e lascerai anche un po di suspance alla fine, facendo immaginare a chi legge come potrebbe continuare la storia :3
Detto questo mi dileguo lol
A presto bella. <3
Baci x