Un nuovo capitolo della nostra vita
di Le Indicibili

25/08/08, ore 14:55

non é che lo odio é che fa troppe cazzate....troppe.....e alla fine quando toccherebbe a lui mettere a posto le cose lo devono fare glia altri per lui....il personaggio di Ron mi piace (certo di meno di quello di HarryXDXD)ma é troppo impulsivo salta alle conclusioni sbagliate senza neanche pensare....comunque lasciando stare Ron passiamo al capitolo....madooooo é bellissimo voglio anche io una casa così bellaaaaaaaa!!!!!!!!spero che Ron si decida presto a sposare Herm sennò veramente finiscono con i capelli bianchi.....nel prossimo capitolo spero di leggere il tanto atteso matrimonio!!!adoro questo capitolo...Harry si é impegnato veramente molto....vorrei che ci fosse una specie di permesso per far ritornare James e Lily anche solo per quel giorno e guardare il loro figlioletto sposarsi con la donna che ama.....ok basta con queste carinerie.....ti mando un bacione grossissimo e complimenti ancora per il capitolo che,ripeto,mi piace davvero davvero davvero davvero davvero molto.ciaoooo

14/08/08, ore 17:39

Allora partiamo dal presupposto che approvo pienamente la sfogata di Ginny, anzi...io avrei reagito più d'istinto al suo posto e un tatuaggio in piena faccia rappresentante una mano ad Harry non gli e lo avrei negato! Ah, ma adesso quella faccia da ebete di Cho deve fare un altro processo o cosa? No perchè questa volta se se ne esce con qualche cacciata che vuole parlare con Harry la condanno a un anno di reclusione con il marito pazzo ad Azkaban(almeno è sicuro che non riesce a scappare...xd)! Vabbè poi Ron mi piace un pò così stronzetto, altrimenti non sarebbe il mio Ronnie!!! Non so perchè adesso gli faccio le feste dato che a volte lo odio a morte, ma poi quando chiede scusa è troppo dolce! Ah, tra parentesi, io ci starei attanta a questo Rulf (che poi mi sembra tanto un nome da cane...xd)! Secondo me è un pò idiota da quel che ho potuto capire però almeno Luna ha trovato qualcuno con le sue stesse fissazioni!! Io ora vado e spero di leggere al più presto un nuovo chappy!! Da oggi ho un motivo in più per recensire dato che le adori!!! Un bacione Ylenia ps un pò troppo lunghe però, non trovi? Sorry!!!!

13/08/08, ore 20:00

aaahhh finalmente hanno fatto pace!!!!!!!!! ^_______________________________^

13/08/08, ore 13:35

laura si è calmata..ho temuto il peggio, ma per fortuna harry e ginny sono più forti di tutto. di ron che non sta mai zitto, di cho che se potessi la appenderei a un palo a testa in giù....si sa mai che così le arrivi un po' di sangue al cervello! e ora dedichiamoci al matrimonio e a luna! oh che bello è tornata...adesso sono molto curiosa di vedere cosa succederà! a presto...baci. laura

13/08/08, ore 13:14

wiiiiiiiiiiiiiiii!!! XD ma ke belloooo!! cm sono felice ke tutti quanti hanno fatto pace!! ^^ harry è sempre + tenero e ginny sempre la solita potenza! XD e finalmente è entrata in scena luna son il suo fantomatico fidanzato! ^^ deve essere uno schizzato peggio di lei... XD XD XD cm dice mio papy " se non funziona la cabina...! " XD XD XD brellissimo questo capitolo! allora aspetto i prossimi cn la tanto sospirata azione! ^^ un bacio!! ps: mi passi a far visita? mi piacerebbe davvero tanto.. *_* ciauuuz

13/08/08, ore 13:07

oh meno male che tutto si é risolto per il meglio....io a Ron lo uccido...perché non pensa prima di parlare???ha combinato troppi casini...come fa Hermione a starci dietro lo sa solo lei....ma tutto ripeto si é risolto.....capitolo stupendo....complimenti....

02/08/08, ore 13:08

CHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AVADA KEVADRA!!!!!!!!!

25/07/08, ore 15:23

sì, una litigata ogni atnto ci vuole!!!come minimo per vedere se si è in grado di superarle...e sono creta che loro lo siano! quandi, nessuna preoccupazione...

25/07/08, ore 15:13

uffa ma ron deve sempre dire tutto????

25/07/08, ore 14:18

bellissimo chappy...quanto odio cho-fontana di trevi-chang ....ma ginny doveva farlo parlare! ron è un pò cattivello qui!

25/07/08, ore 09:43

capitolo bellissmo,Ron non mi è mai piaciuto e in questo capitolo non mi ha fatto mica cambiare idea. Comunque spero che nel prossimo capitolo si chiariranno, sperando che aggiornai presto ti saluto.

24/07/08, ore 22:09

ma ron stare zitto mai? apre bocca pe combinare guai....ma che vuole ancora cho? non può accontentarsi della sua (scialba e insigificante) vita e lasciare harry in pace? me moooooolto arrabbiata! laura

24/07/08, ore 20:05

Grazie per la recensione! Cretina, idiota, perfida e anche s*****a di Cho! Ma si è sposate e allora mo che vuole dai miei tesorucci? Ma perchè deve sempre rovinare tutto? Già mi stava un pò sul c***o e adesso la odio proprio! Scusa per la sfogata e le parole, ma proprio mi fa salire i nervi! Ma non poteva lasciarsi uccidere dal marito, no, eh? Perchè doveva venire a rompere a Harry e Ginny! Mannaggia! Adesso Ginny si è arrabbiata, io lo sapevo che doveva essere Harry a dirglielo, ma perchè quel ragazzo è fatto per rovinare tutto? E poi Ron, ma perchè non tiene quella boccaccia chiusa? Adesso l'ha fatta sembrare tanto un male quello che ha fatto Harry e invece lui ha detto solo che ama Ginny e le ha fatto capire di non dover più venire a rompergli con questa storia di se prova o non prova più niente per lei! Perchè non prova niente per lei, giusto? Almeno di questo ne sono sicura! E adesso Harry come fa a farsi perdonare da Ginny? Cavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Questo è stato fabtastico! Un bacione Ylenia

24/07/08, ore 17:48

WOWWWWWWWWWWWWWW!!! chappy mitiko cm al solito!!!!! Odio vederli litigare!!! Ma se mi dici ke Harry e Ginny faranno pace, mi fido e sto' un poì' + tranquilla!!! Complimenti ankora, qst storia l' adoro e' stracolma di pathos! Travolge alla grande^-^ Bacibaci Syria, alla prox!!!!!!

24/07/08, ore 17:17

mMdonna mia ma che pizza!!! Ma Ron tre quarti dei cavolacci suoi mai,eh?! Sempre a spiattellare tutto su tutti!! Cmq secondo me Harry ha sbagliato...avrebbe fatto meglio a dire delll'incontro di lavoro con Cho a Ginny,piuttosto che nasconderlo...almeno sarebbe stato sincero e Ginny non avrebbe potuto rimprovarargli nulla! Speriamo che nel prox capirolo tutto si risolva,cmq questo è davvero bellissimo!!! =) un baciozzo!! ps:e bravo Harry...ha imparato pure le parolacce! ihih ^^