Un nuovo capitolo della nostra vita
di Le Indicibili

04/07/08, ore 13:51

BELLO BELLO BELLISSIMO!!!!! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non farmi aspettare tanto, perchè voglio proprio vedere che succederà! sei bravissima! un baciozzo enorme! a presto spero!

24/06/08, ore 18:15

ho letto questi ultimi capitoli tutti d'un fiato e aspetto ansiosamente il seguito!!! la storia mi piace perchè è ben costruita, pertinente e dievrtente!! ogni tanto ti scappa qualche errore, ma la lettura è scorrevole e piacevole!

17/06/08, ore 20:03

Puoi dirlo! Certo che mi è piaciuto.. adoro queste cose.. le feste di questo genere, i preparativi, la famiglia, le emozioni! Sei stata bravissima a descrivere tutto così bene.. complimentissimi!^^

17/06/08, ore 19:17

ce l'ho fatta! che giornata..stamattina ho visto la tua storia ma non ho avuto tempo di recensire fino ad ora..ok...stupendo questo capitolo. harry che si fa aiutare da ron è a dir poco fantastico. ha avuto molta delicatezza nei suoi confronti, poteva informarlo a cose fatte e invece..beh...è stato grande!!! la tua storia mi piace sempre di più...spero che presto potrò leggere la proposta di harry!!! a presto...ah grazie per aver letto la mia ficcy! un bacio. laura

17/06/08, ore 17:16

Non vedo l'ora di leggere del momento in cui Harry chiede a Ginny di sposarlo e lei dirà di si non è vero? Lo spero tanto! Il chappy è magnifico, mi è piaciuta troppo la scena quando Hermione è venuta a sapere dle matrimonio. Come sempre sei bravissima! E mi piace anche questa velocità nell'aggiornare! Ora vado! Un bacione Ylenia

17/06/08, ore 17:11

Bella scema!!^^
Ebbene, sono sempre io Karla.ihih
Guarda ti lascio una piccola recensione per dirti che sei bravissima come sempre, il tuo stile piace anche alla Caramanico (quindi...xD)!!
Ok, adesso ti lascio, perchè devo anna.
Oh, domani annamo al centro eh! Devi veni! Se sentimo presto!
Tvttttttttttttttttttttttttb
Tua Alice Cullen!!^^

17/06/08, ore 16:55

Che bello! Scusa se non sono riuscita a leggere prima il chappy! E finalmente qualche scenetta romantica tra i miei piccioncini, ora corro a leggere il prossimo chappy che sono curiosissima! Un bacione Ylenia

17/06/08, ore 15:51

BELLO BELLO BELLO BELLO...MI STAVO EMOZIONANDO IO PER HARRY....AGGIORNA!!!

17/06/08, ore 14:28

Capitolo veramente fantastico!! Harry è veramente dolcissimo <3 quasi quasi me lo sposo io =D Aggiungo la tua storia tra i preferiti così la tengo d'occhio! Ancora complimenti e ci si legge al prossimo chap!!

17/06/08, ore 13:55

Aaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere della proposta! Troppo forte Ron che dà consigli a Harry sulle ragazze! Bellissimo capitolo, complimenti!

17/06/08, ore 12:24

bellissima chappy!! Vai Harry! I bimbi sono tLoppo dolci!!! Aggiorna presto!

17/06/08, ore 11:19

è bellissima come sempre!! *________________________________*

11/06/08, ore 20:39

mi piace..brava..ma harry ginny ron ed hermione abitano ancora alla tana tutti insieme??cmq mi piace molto questo storia..anke xkè sai scrivere bene..aggiorna presto..baci erika

09/06/08, ore 20:09

mi piace questa storia..molto..brava..aggiorna presto che sono curiosa!!!baci erika

09/06/08, ore 14:59

Bellissimo questo capitoloo! Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo! Harry e Ginny sono meravigliosi! *________*