Un nuovo capitolo della nostra vita
di Le Indicibili

17/07/08, ore 12:20

Cioa tesoro, scusa se non ho più recensito ma avevo problemi al pc e quiandi non ho potuto, però ora mi rimetto in pari. A ogni parola del discorso di Harry mi scnedevano giù sempre più lacrime manco fossi io al posto di Ginny. Hai scritto questo chappy in modo perfetto e per quanto riguarda l'altro regalo e chi se lo aspettava? Certo avevi detto che non tutto era perduto ma è stata prorpio una bella sorpresa. Poi l'ultimo discorsetto di Harry mi ha fatto proprio ridere di gusto, ha frainteso tutto ma ci credo come si fa a restare lontani dalla donna che si ama e a non desiderarla? Bhe dovrà aspettare ancora un pò visto che hanno deciso di non fare questo passo prima del matrimonio. Attendo con ansia il prossimo chappy! Un bacione Ylenia

16/07/08, ore 22:20

Che dire.. il capitolo mi è piaciuto da morire!!! *_* Davvero, è stato tutto perfetto...! L'atmosfera, la richiesta, l'ansia di Harry.. e poi i regali che le ha fatto..!!!!! E' proprio un uomo da sposare...!! hahaha!! Comunque, spero che aggiorni presto!!!!

16/07/08, ore 16:01

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!! nTia doro!!! Capitolo mozzafiato, bellissimo, dolcissimo, e nn so' ke dire magnifiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TT cm l' ho sempre immaginato o sognato!!!! Bravissima aggiorna il prima ke puoi x favoreeee! BAcibaci Syria

16/07/08, ore 14:23

davvero un bel capitolo!!!molto intenso...e poi Harry è stato proprio dolce!! hehe... bacioni e alla prossima

16/07/08, ore 13:39

perfetto...io...io non trovo altre parole per descrivere questo capitolo...non trovo altre parole per descrivere il momento più felice della vita di harry e ginny....è...assolutamente perfetto...complimenti sei bravissimisssima! un baciozzo!

16/07/08, ore 13:34

oh che belloooo!!!bello bello bello bello!!!il mio capitolo preferito!!!!lo adoro....troppo romantico.....troppo belloooooo!!!!!!complimenti davvero un capitolo stupendo..adoro la tua storia!!!....bravissima.....

16/07/08, ore 12:56

Oddio!! Sono commossa!!! Questo capitolo è stato emozionante!!!!

16/07/08, ore 12:49

Oddio che capitolo romanticissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Che bello che bello che bello! E' stato tutto così dolce, che bella la scena alla fontana! Complimenti, hai reso benissimo tutta l'emozione e i dubbi di Arrì e Jinnì!

11/07/08, ore 19:21

Bellissimo capitolo! Povera Giiiin! Però adoro ufficialmente lei e Harry e Ron e Hermione. Ma non si era capito, no? xD baciii

09/07/08, ore 16:34

complimenti! è una storia stupenda, ma ti prego aggiorna e ti scongiuro fai finire bene la storia, desidero davvero vedere la mia coppia preferita sull'altare!!

05/07/08, ore 17:24

mooooolto bello..brava..povera ginny..spero riesca a rimettersi per i provini..cmq, mi sa ke lei ha ascoltato almeno una parte del dicorso sul matrimonio tra harry ron ed hermione..credo la prima parte..o sbaglio??a me ha dato quell'impressione li..poi bho..cmq aggiorna presto ke sono curiosa!!!

04/07/08, ore 19:53

bellissimo capitolo!!! mi ha coinvolta molto - come ogni volta che si giochi a quidditch e in cui sfavilla l'amore tra Harry e Ginny (e Ron ed Herm!!) ti dico già che probabilmente recensirò il prossimo capitolo in ritardo cauisa vacanzeXD

04/07/08, ore 17:48

Bello bello bello! Complimenti bellissimo anke qst cap!!! Cosa voleva dire Ginny ad Harry alla fine?! Ed harry kiedera' a Ginny di sposarlo? Aggiorna prestiximi Bacibaci Syria

04/07/08, ore 15:05

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!!

04/07/08, ore 14:46

bellissimo chappy,complimenti!!!povera Ginny..Harry è tanto dolce!