Un nuovo capitolo della nostra vita
di Le Indicibili

09/06/08, ore 14:14

oh che bello....harry chiederà a ginny di sposarlo nel prossimo chappy? spero di sì...mi piacciono tanto! non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia appassionante. ciaooooooooo! laura

09/06/08, ore 14:12

bellissimo chappy!!! aggiorna presto!

09/06/08, ore 14:06

che bella la tua fanfiction..ti ho messo nei miei preferiti da tempo, mi piace tantissimo, continua così

26/05/08, ore 16:09

bellissimo chappy..troooooppo dolce!^_^ Aggiorna presto!!

26/05/08, ore 14:51

Carinissimo questo capitolo!^^ Dolcissimi Harry e Ginny, li adoro! *______* Complimentiii!

26/05/08, ore 00:09

quanto sono belli harry e ginny insieme...ma non è che si potrebbe fare in modo che harry vada spesso a hogwarts per vedere la sua ragazza? daidaidaidaidai!!! scherzo! comunque bellissimo capitolo! laura

25/05/08, ore 21:37

Noooooooooooooooooo è arrivato troppo presto il momento di partire e adesso se ne và anche Hermione! Il chappy è bellissimo anche se un pò triste. Come sempre scrivi da favola. Mi dispiace tanto per le due coppiette! Spero che il rpossimo chappy arrivi presto e porti buone notizie! Baci e tanti complimenti Ylenia

25/05/08, ore 21:14

ehm, si, la storia c'è, però... mi ricorda molto, ma veramente molto, quella di Cappychan, anzi, in alcuni casi sembra di rileggere la sua. sarà solo la mia impressione, non so.

27/04/08, ore 19:36

bellissimo capitolo...aggiorna presto!

26/04/08, ore 13:08

Ciao! Ho trovato la storia di recente e l'ho letta tutto d'un fiato! Che dire? E' decisamente molto bella! Mi piacciono tantissimo le idee che sono state usate: il ballo, l'incontro di Ron con i genitori di Hermione, i nuovi corsi dei tre protagonisti! E sono d'accordo con chi dice che è bellissimo il largo spazio dato alla coppia Harry/Ginny, sono carinissimi! Ma anche Ron e Hermione! E la scena del ballo è stata veramente stupenda, sopratutto nella descrizione della scuola e delle persone: davvero commovente! E bella anche la parte in cui vengono commemorati i caduti: quando fanno il nome di Colin Canon e di Fred mi veniva troppo da piangere! E anche per la scena di George! Questo capitolo comunque è molto bello! I nuovi professori hanno l'aria di essere molto competenti! Non vedo l'ora di scoprire come sono anche gli altri! Mi raccomando posta presto il prossimo capitolo! Tanti complimenti! baci

25/04/08, ore 13:50

*________________________________* Ginny è eccezionale!!! Sono follemente pazza di Harry e Ginny!!! Va bè, lo sai già sapevi! Eh eh ^^"

25/04/08, ore 13:14

ho scovato la storia solo oggi e l'ho letta!Pe merlino è troppo bella, poi Harry e Ginny sono la mia coppia preferita e tu le hai dato molto spazio. Per ora la aggiungo ai preferiti, aspetto con ansia un aggiornamento. Baci e tanti tanti complimenti Ylenia

25/04/08, ore 11:00

ma che caruccio anche questo chappy!!! sì mi piace tanto tanto! e sono contenta che la umbridge faccia una brutta fine...adesso voglio vedere quanto reggerà ron a queste lezioni! aggiorna presto! laura

23/04/08, ore 00:10

che bel capitolo...complimenti!!! mitica ginny...cosi si fa a presentare il tuo futuro marito e grande charlie!!!

22/04/08, ore 23:01

*____________________________________* lo sai cosa penso, vero? ^^