The Upside Down Chronicles
di Stateira

09/01/09, ore 20:56

oddddddddiooooo! questa fan la adoro! sei riuscita a farmi piacere questa fan yaoi! e poi hai fatto una cosa stra meravigliosa...dare al mio adorato e stupendo renji una ninja nera che io adoro tantissimooooo! non potevi fare mossa più giusta

08/01/09, ore 18:41

ciao....che dire? che mi hai fatto rivalutare gli yaoi...Non è che mi piacciano molto ma messi così...è un altra storia! Complimenti veramente

07/01/09, ore 11:09

Quanto mi piacciono quei dueeeeeeee!!! Il nostro Renji in particolare! La sua camera è esattamente il mio tipo di camera ideale! E se ci sono loro due che si divertono lo è ancora di più! Li adoro! TI adoro! E' un acapitolo bellissimo e quella punta di romanticismo lo rende ancora migliore! Si ok, io tifo sempre per le sconcezze, ma ogni tanto lascio che la mia vena maniaca si faccia un po' da parte per i sentimenti d'altro genere! Premesso che la mia coppia preferita rimane comunque Grimmjow/Ulquiorra (e il fatto che Grimmjow sia a mio parere il più figo di tutti non c'entra assolutamente, eh!) Byakuya e Renji mi fanno sempre un effetto particolarmente piacevole! Facciamo che li metto al secondo postao, và! Seguiti subito da Shuhei e Yumi! Ribadisco: bellissimo capitolo! Aggiorna presto! Kiss

06/01/09, ore 12:34

Un capitolo un po' diverso dai precedenti, questo. c'è una leggera punta di romanticismo che non guasta affatto, e poi byakuya timido è un qualcosa di epico. sai rendere perfettamente i personaggi di bleach, anche i più complicati come il nostro capitano... ops! volevo dire, avvocato :) il paragone col cucchiaio che affonda nel gelato è... delizioso! bello davvero, romantico e sexy allo stesso tempo. spero tanto che tu non abbia in serbo punizioni per renji per aver trasgredito alle ferree regole dell'upside down XD attendo con ansia il prossimo capitolo, chissà su chi sarà! ps: si, l'imitatio yumi ha riscosso un ENORME successo! la simpatia sviscerale che provo per lui ha compiuto solo l'ennesimo passo in avanti.

01/01/09, ore 15:22

evvaiiii la mia coppia preferita ! :D bellissimo, ho adorato questo capitolo :) sexy e romantico al punto giusto! E adesso cosa succederà? Se iniziano una relazione vera e propria Renji continuerà a lavorare all'Upside?? Non riesco ad immaginare ne un Renji senza "lavoro" ma nemmeno Byakuya che divide il suo lui con altri :P sono curiosa di vedere cosa sceglierai!

30/12/08, ore 23:29

ciao!! scusami, autrice, se non ho commentato gli ultimi due capitoi!! ho avuto dei prbl di apertura^^ Devodirti che questo capitolo è stupendo!!! mi piaccion un sacco quei due! e on mi aspettavo quella frase!! uomo perfetto..!! è grossa!!! non sono cotti...sono ULTRACOTTI!!! Ma che teneri!!! domanda: Bya non è geloso? pero di leggere il prox capitolo presto^^ buon fine anno!!! TeSaR

30/12/08, ore 00:29

Mi ero persa un aggiornamento! O_O (E che aggiornamento!) E poi... questo nuovo capitolo... le vacanze di Natale mi stanno palesemente uccidendo! XD
Ma io li amo Renji e Byaku, lo sai benissimo, quindi ti puoi immaginare quanto ho amato questo capitolo... non so, Byakuya è così dolce. Sempre così analitico, sta persino a cercare di capire cosa ci sia di diverso nel sesso, e si fa i film sul fatto che sembrano due ragazzini come se lui fosse l'adulto della situazione (che poi, lo è? In proporzione, nella realtà, quanti anni dovrebbero avere questi due? °_°) ... però allo stesso tempo è così tenero che è molto più "ragazzino" di Renji.
E si amano.
Bwah. çOç
Va bene, lo ammetto, è così pucciosoh. E sono troppo esausta (trasloco! sì, sotto Natale!! XD) per commentare come si deve ma amo Yoruichi, il Black Butterfly, tutto. Spero che ci siano ancora moooolti segreti da scoprire riguardo a quel sexy shop (e poi, che ha il nome che non va? Io trovo molto bello che la tecnica mortale di Soifon si traslitteri così bene in un nome allusivo, ma elegante, per un sexy shop XD). Tra parentesi la mia mente malata mi ha fatto leggere "Yachiru" anzichè "Yoruichi" per qualcosa come le prime due righe della sua apparizione, e per un istante sono morta dalle risate immaginando i ragazzi accolti sulla soglia del negozio da Yachiru. XD
Ma bando alle ciance. Come sempre con l'Upside Down mi emozioni tantissimo! Questi due capitoli sono bellissimi e almeno, perdendone uno, ho avuto una doppia razione! *o*
Ti faccio anche gli auguri visto che è il periodo giusto =* alla prossimahhhh! XD

29/12/08, ore 17:41

Che dici, è l'atmosfera natalizia che riempie tutto di batuffolini rosa e zucchero filato? *_* Eheh, ieri da me ha pure nevicato tutto il giorno e oggi mi ritrovo questo capitolo dolcettoso~ Adoro il Natale~<3
Sì, noi tutti avremmo voluto vedere un Byakuya con il pigiama di Renji, più grande di due taglie almeno, ma credo per questa volta ci passeremo sopra e ci andrà bene così *-* tanto, quel che importa è che il nostro adorato angelo d'acciaio si sia sciolto come neve al sole davanti al sorriso di Renji e si sia reso conto che è cotto e stracotto, come lo siamo tutte noi ed un certo pudore.. XD
Solo una noticina: "Tokyo" non si scriveva con la "y"? E poi, io ho sempre trovato scritto "tankobon".. ma più importante: come soprannominerà Renji Byakushi? *curiosaaa*
A presto ne~ ^^
Aie-fukutaichou

29/12/08, ore 16:55

Ma che carini Renji e Byakuya *___________* E com'è teneroso Renji*_* E come adoro Byakuya*_* Ahh che bella coppia *_* E che bella al scena di Renji che prende in braccio Bya - chan addormentato *_* Anche se sia io che Renji avremmo voluto vederlo col pigiama di Abarai - chan hihihi XD Per quanto riguarda Hana - chan e Urahara - san,eh beeeeeh,io li aspetto,questi dettagli,non vedo l'ora!Muahah! xD A presto,non vedo l'ora che arrivi il prox aggiornamente ^_^ Ps: auguroni di buon anno!

29/12/08, ore 16:02

Che bel capitolo.... *.* Mi piacciono tantissimo i capitoli su questa coppia!!!!! Finalmente Byakuya ha capito che Renji è l'uomo perfetto!!!!Yeah!!!! Troppo sexy!!!!!! Sono tanto felice che tu abbia aggiornato!!!!!!

29/12/08, ore 14:10

Capitolo tutto dedicato a Renji e Byakuya. Non sono la mia coppia preferita in Bleach, am comuqnue vedere l'evolversi del loro rapportoi ha fatto non poco piacere*__* Questo capitolo ha un qualcosa di amgico, in quanto ad atmosfera, sarà grazie alle sensazioni provate da Byakuya.. A proposito, un po' di giorni fa, pensando a questa fanfic, anche se un po' in ritardo, ho collegato il nome del Sexy Shop di Yuroichi. Che sia un riferimento a Soi Fon? (Il tempismo non è stato proprio dei migliori, ma visto il suos tile di combattimento nel manga l'attenzione finisce per cadere lì). Beh, a me un po' di yuri non dispiacerebbe affatto, ma vedremo cosa ci riserverai*__* Nel frattempo mi metto in attesa per il prossimo capitolo! <3

ok, mi vuoi far morire vero???! ù___ù odei...sono qui in cucina, intenta a leggere il nuovo capitolo...e il sangue sta per uscire dal naso...GRAZIE, questo cap fanservice è qualcosa di SUBLIME! I bambini che litigano come ragazzine...oh cielo...*il cervello scappa* chiudo qui, altrimenti i miei, al loro risveglio, troveranno la sala allagata...^________^ complimenti, Yoruichi è sempre la solita losca XD XD XD E Shuuhei e Kaien..*muore definitivamente* si, Urahara è mio padre, ma non voglio sapere chi sia mia "madre" (ecco perchè sono di fuori....*__*). Alla prossima avventuraaaaa!
Vale-chan ^^

Hai ragioooone, sono così cavernicoli *ç* ma tremendamente sexy, comunque.
Ecco, in ogni mia recensione a questa fanfic compare la parola "sexy", ma lasciamo stare. Mi è piaciuto particolarmente Kaien, così mite, fa uno strano effetto vederlo di fianco a due rozzi come Renji e Ichigo (complimenti anche per quest'ultimo, mi piace essai XD).
Yoruichi fa sempre più paura, comunque. XD
Un bacione.

Finalmente riesco a lasciare una recensione! Il fatto è che è mio fratello che detiene il moopolio del modem, visto che è stato lui a comprarlo, e poco importa che sia mia madre a pagare le bollette, visto che lui è più grosso di me e non ci mette molto a farmi desistere dal compiere l'insano gesto di provare ad usarlo senza il suo consenso. Comunque... ho letto un po' dei tuoi lavori e devo assolutamente dirti che li ho trovati tutti bellissimi! In particolare "Virgin Draco" e "Ho un problema". Scrivi benissimo e le tue storie sono meravigliose. Visto che da poco ho iniziato a leggere Bleach ero praticamente costretta a leggere anche 'Upside down' e ringrazio tutti i santi del paradiso dello yaoi di averlo fatto! E meraviglioso, divino, immensamente stupendo! Quest'ultimo capitolo poi e fantastico! Non c'è niente di meglio di tre baldi giovini in un sexy shop! Hai proprio ragione, le conversazioni tra seme sono proprio da incorniciare! Veramente magnifico. Ichigo conciato a quel modo poi, devo asolutamente vederlo!!! Tra l'altro mi è venuta l'impellente necessita di provare una bibita alla fragola e peperoncino! Ma tutti i nostri ragazzuoli mi intrigano parecchio! E i ruoli davvero azzeccati! E non mi riferisco solo alle attività da letto. Quella di mettere Urahara come direttore del tutto è stata l'idea più azzeccata! Ho subito messo la ff tra i preferiti e per quanto sarà possibile cercherò di continuare a commentare! Sappi che sono una maniaca fino all'estremo, un concentrato di lussuriosa passione per lo yaoi. La mia vita gira praticamente tutta attorno a questo. E per oggi credo di essermi dilungata abbastanza. Rinnovo i miei complimenti, per questa e per tutte le altre ff! Kiss (P.S: se ci sono errori di battitura sono dovuti al fatto che sto usando una tastiera ai limiti del sopportabile. Peggio di un macchina da scrivere. Praticamente ci metto tutto un minuto per riuscire a pigiare un tasto...)

*.* l'ho letta tutta quasi d'un fiato, troppo lunga per leggerla tutta insieme... Questa fan fiction è meravigliosa, assolutamente fantastica!!!! Sei grande!!!!!! Vola direttamente tra i preferiti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Sei troppo brava!!!!!!!!