The Upside Down Chronicles
di Stateira

01/10/08, ore 23:21

Aaaccidenti. Certo che Izu è complessato **. Ma questo chap parla della famiglia dell'Upside Down in un modo così concreto che mi sembrava quasi ambientata in Konoha...

Graaande. Che riunione di famiglia. L'unico che ne è uscito come ne era entrato è stato Ichigo che ha scampato la morte per strozzamento & malfunzionamento dei timpani per il troppo uso. v_v Ma... e che c'entra Rukietta col fatto che Ichigo... s'è fatto Uryuu?!?! O_O

01/10/08, ore 22:58

Wow. ** Unico aggettivo possibile. WOW. Ikkaku e Yumichika, sì, dai, siete grandi. Ok che il povero Shuhei-69 mi fa un po' pena, ma è anche vero che io Shuhei-69 ce lo vedo più con Tosen... ^^ epperciò. Viva sti due. Ma se all'interno dell Upside Down capisco pure, questo è tradimento in piena regola, caro il mio Yumi! è0é

01/10/08, ore 22:44

Anche questi due sono adorabili, ecco. Grimmjow e Ulquiorra... ma che suspence, accidentaccio a te! O_O che sarà mai successo a questi due maniaci di sesso? ?_?

01/10/08, ore 22:37

La amo questa. Più di ogni altro capitolo, più di ogni altra coppia di Bleach. E' così... così. E basta. Ridin'. Wooow... ç_ç

23/09/08, ore 20:50

Oooh il capitolo che aspettavo con ansia *3*
Kaien innamorato di Ukitake, stupendo *_* da quello che leggo, però, mi pare di capire che Jyuushiro sia etero.. wah, mi dispiace, Kaien.
Mi è piaciuto tantissimo, questo capitolo. Kaien che è il miglior allievo di Ukitake è perfetto. Anche il carattere di Kaien mi piace un sacco, è bellissimo come l'hai reso, visto che, comunque, non sappiamo quasi niente di lui, quindi sono sicura sia stato un lavoraccio, che a te però è uscito benissimo.
Poi, mi sono innamoratissima (??? XD) di Shuhei che parla di questo Dio del Sesso XDD vai Yumi, addomesticalo per bene XD
Adesso sono curiossissima di leggere il proseguimento della serataaaa *____*
Un bacio!

22/09/08, ore 15:05

bello, bellissimo capitolo: mi hai trascinato dentro questa settimana al 100%. Li rivedremo direttamente nel prossimo capitolo?? sono curiosa! :)

19/09/08, ore 14:41

ikkaku poliziotto è geniale, ce lo vedo un sacco! :D ma non farai mica lasciare quei due così, vero?

19/09/08, ore 13:33

ciao :) inizio da adesso a recensire, non posso non scrivere visto che adoro questa coppia!! renji è il mio personaggio preferito di bleach :) devo dire che lo yaoi per bleach non mi convinceva molto, ma sei davvero bravissima a rendere vivi i personaggi, con le loro paure e le loro aspettative.. leggo ansiosamente anche il seguito!^__^

18/09/08, ore 22:19

Ooooh. Jyushiro, Kaien, oooh.
E tu ci scodelli così come niente una simile scoperta? Cioè, aspettavamo da tempo questo capitolo e lo sai benissimo XD Io aspetto quando Jyuushiro dirà "MA NO Kaien, io intendevo dire di vivere la tua sessualità in maniera serena, perchè, sai, anche io sono omosessuale" U_U e Kaien dirà: "Ma come? Ho avuto così tanto culo?" e Jyuu dirà: "Non lo sai che nel nome dello yaoi Ella può?"
Comunque. E' stato bizzarro leggere questo capitolo, perchè mi immedesimo TROPPO facilmente nei panni del giovincello innamorato del professore, e anche perchè ogni volta che Kaien stava lì a parlare dei capelli di Ukitake mi veniva voglia di mangiargli il naso. XD CERTO che i capelli bianchi sono sexy! CERTO che gli stanno da dio! E mica solo a lui! XD
Ah, ed è adorabile il cameo di Shuuhei XDDD Poretto, non sa in che guaio si sta cacciando col dio del sesso Yumi XD
Va bene, ora fuggo anche io, che sono con una connessione ridicola. XD A presto!

18/09/08, ore 19:59

Che sera che sera??? Non mi puoi finire i capitolo così! >.< è un tentato omicidio! >.< Mi dispiace un pò per Kaien in questo capitolo ma anche per Ukitake...di sicuro ci è rimasto ò___ò Come al solito stupendo XD Aspetto il seguito^^

18/09/08, ore 15:51

bravissima come sempre. che coppia ardita...decisamente particolare XD ma perchè no? arricchisce la trama ù_ù uno stile un pò più semplice e schematico non fa mai male! certo che ce ne vuole per passare da un dojo ad un locale a luci rosse XDD ukitake deve averlo sconvolto parecchio o_ò è bello vedere nel mucchio di bei maschioni sicuri di se anche un povero tormentato! l'hai reso molto vero, molto crudo. brava brava brava bravaaaaaaa

15/09/08, ore 20:25

Ti confermi come bravissima scrittrice!!!!! Lo stile telegrafico è bello, ma va saputo usare, a volte si rischia di combinare dei pasticci immani, anche se non è il tuo caso! Nuovamente brava, inutile aggiungere che attendo con ansia un nuovo capitolo! Comunque per quanto riguarda la tua voglia di tornare all'università ti capisco, pure io ho bisogno di tornarci, altrimenti mi pare di buttare via il mio tempo! A presto allora e continua così!

15/09/08, ore 15:22

Come sempre scritto bene e molto coinvolgente. Ma c'é Kaien. Io lo odio, sul serio. Non so perché, ma è così. Mi sta antipatico, ma proprio proprio antipatico. Poi però c'è Ukitake, il meglio del meglio. Perdonata! p.s. continua così, mi piacciono un sacco le tue storie ^^

15/09/08, ore 00:24

Heilà! Questa è la prima recensione che posto a questa tua storia, vero?? è Magnifica. Scrivi benissimo, e questa funfiction è.. semplicemente il paradiso di ogni Yaoista. La soulsocety composta solo da Shinigami Omo, che si può volere di più??
Comunque, torniamo a questo capitolo. Povero il giovane Kaien.. E povere noi! Ci hai lasciato sul più bello, non puoi finire con "fino a quella sera"!! E chissà quando tornerai a parlare di loro!! *Me molto indispettita. Sono curiosaaaa!!* Ho deciso di postare proprio qua perchè.. Mi è piaciuto in particolare. Io sono restia a scrivere recensioni, certa di non saper esprimere davvero quello che penso, quindi decido di svelarmi quando proprio non posso farne a meno, quando una storia mi ha preso così tanto che ne ho il Culto, e non mi piace che sia segreto. Questo capitolo merita. L'introspezione su Kaien è accennata ma lascia intendere molto di più, il tuo stile è come sempre semplice e piacevole e.. [Ouch, vedi che non mi so spiegareee!! è MOLTO più di questo!] Uffa. Beh, Juushiro/Kaien. è la prima volta che leggo su questo paring, e devo dire che lo approvo. è particolare, si possono sollevare molte complicazioni, sono [vabbè, erano, non importa] legati da un rapporto, non inventati dal nulla e in più lo hai scritto te! Se sei riuscita a farmi piacere le Gin/Izuru significa che non hai limiti con la tua influenza sui paring, per quanto mi riguarda. Ti apprezzo davvero come scrittrice, sei Ufficialmente entrata a far parte dei miei preferiti, penso che come azione spieghi abbastanza, no?? E spero che posterai presto il prossimo capitolo, io mi impegno a recensirtelo. A presto allora [lo Spero!!] ^^Mae_