The Upside Down Chronicles
di Stateira

30/10/08, ore 12:34

Wow sono la prima a commentare!! Innanzitutto ti volevo ringraziare perchè inconsapevolmente hai postato questo capolavoro di capitolo il giorno del mio compleanno, quindi è stato un regalo più che graditoXD Ora iniziamo con la vera recensione. Ti ho mai detto che amo spudoratamente il tuo Urarha e il ruo Shuei? No sul serio, sono qualcosa di stupendoso, secondo me in quello che scrivi c'è qualcosa che crea dipendenza, perchè inizi e non riesci più a smettere e poi rileggi i capitoli ventimila volte, senza stancarti mai. Della serie che alcuni dei miei preferiti me li sono stampati così da potermeli rileggere qualche volta prima di andare a letto. Spero che la cosa non ti dia fastidio, perchè comunque io l'ho fatto senza cattive intenzioni. Poi...passiamo alle citazioni: "Yumichika lo avrebbe volentieri strozzato, e poi baciato in bocca" ecco qui credo che si veda tutta la grande amicizia che c'è tra Izu e Yumi, perchè si preouccupano uno per l'altro, e vorrebbero il meglio per l'amico, a costo di fare del male a se stessi, di allontanarsi, sono veramente dolcissimi, "Bello, alto, capelli nerissimi, una faccia sbandata e – oh-mio-dio – un tatuaggio sulla guancia. Che, a meno che non fosse nato il sei di settembre, la diceva lunga sui suoi gusti sessuali" a questa mi sono messa a ridere e quasi quasi casco dalla seggiola, perchè è grnadiosa, semplicemente grandiosa, e poi è una cosa che mi sono sempre detta, insomma quel 69 DEVE avere qualche significato nascosto, e poi manco tanto nascostoXD, "Yumichika varcò la porta della stanza numero nove letteralmente incollato alle labbra di Shuhei. Che erano magnifiche, ringhiose, sottili e bollenti" ecco QUESTO si commenta completamente da solo, che posso aggiungere oltre al fatto che mi si è seccata addirittura la bava per la temperatura della scena hot?, "La sola, dannata cosa che mi ecciti in questo momento è l’immagine di te che mi spalanchi le gambe e mi scopi talmente forte da farmi venire il mal di mare", no sul serio? Vuoi attentare alla mia vita? Io adoro questa frase, la venero, giuro! è così semplicemente giusta, perfetta sulle labbra di Yumi che anche da vinto non si lascia sottomettere e non rinuncia a quell'aria di sfida con Shuei che ha reso il capitolo il capolavoro che è. "Il lubrificante del preservativo, assieme a tutto il lavoro preparatorio, lo salvarono dall’orgasmo immediato e poco onorevole che i suoi testicoli avevano minacciato appena li aveva fatti impattare dolcemente contro le natiche morbide di Yumichika" Oddio oddio, anche a me è saltato il diaframma come a Izu, solo che per ben altri motiviXD Credo che forse Yumi sia l'unico la dentro che faccia quel lavoro perchè ci prova gusto oltre al fatto che gli serva, è un bel modo di vedere la cosa, quantomeno assolutamente diverso da come ci è stato abituato a vedere la situazione di una prostituta, cioè costretta, contro il suo volere, senza dignità. Yumi la dignità ce l'ha eccome, e anche il suo orgoglio, nonostante il lavoro che fa, se fosse mio amico sarei fiera di lui. Mi sono sentita tristissima quando il povero Yumi ha cercato di vendersi per strada, in quel pezzo si sentiva proprio la malinconia, la tristezza, la solitudine di quel ragazzo che non aveva potuto godersi la sua giovinezza. E il fatto che si vergognasse dell'i-Pod usato, mi ha fatto venire un sacco di tristezza e angoscia, però tutto il capitolo è qualcosa di stupendo. Ora ti saluto che torno a studiare Kant, io ODIO Kant=_= Baci Nike^^

22/10/08, ore 14:48

Eh già, tutti amiamo Gin.
E devo dire che Izuru zerbino è estremamente eccitante con una punta di sadismo.
Ma cristo, DATTI UNA SVEGLIATA! xD
Si fa comprare con un misero coniglio, chissà quante legnate avrei mollato a quel bastardo di Ichimaru XD
Izuru mi fa una pena immensa. E' debole, semplicemente, porello.
Ma Yumichika è come al solito tremendamente sexy, anche quando dice cinque battute.

19/10/08, ore 21:57

Gomen! Il mio pc non aveva la connessione, quindi mi sn persa tutti gli aggiornamenti! *.* Izu coniglietto! Puccio! Ricordati che hai di fronte una volpe! Vediamo... Poi. Altro flashback, Kaien e Ukitake! Me adoVa! Mi piace sapere quello che c'era prima! E last but not least: Grimmicio!*.* Mafioso? Povero Ulqui, spero che tutto vada bene! Complimenti, come sempre la caratterizzazione è ottima! Alla prossima!

12/10/08, ore 14:19

Che bello, aspettavo un ritorno di Gin proprio in questo stile: inaspettato. Capitolo scritto benissimo, mi congratulo con te. Stranamente sento di provare un moto di pietà verso quei due poveretti che dovranno dare una mano nel negozio di tale "signorina yoruichi" XD. Brava, sono ansiosa di andare avanti con la lettura. aspetto il prossimo capitolo!! :)

11/10/08, ore 14:48

Ma dai! XD Lo sai che Aki è uno dei miei molti nick? ò_ò è quello che uso per msn principalmente XD Però per abbinarlo a un coniglio sono quasi sicura che hai visto sensitive pornograph vero? *-* è stupendo. Cmq! Tornando a noi. Kira-puccio mi fa sempre venire voglia di stritolarlo in un abbraccio non so esattamente perchè à_à Cmq non mi pace come l'ha trattato Gin <.< insomma non è che si deve approfittare del fatto che Izuru p innamorato di lui (e si vede. uuuhh se si vede) per questo gli tirerei volentieri una bastonata in testa anche solo per il fatto di aver fatto piangere quell'esserino così puccio che NON è un coniglietto! >.< (ok magari come al solito non si capisce niente da questo commento ma io faccio del mio meglio) a proposito...io sto ancora aspettando Shuuhei eh XD ma fai con comodo ò_ò tanto ormai arriverò fino alla fine di questa BIBBIA (XD) alla prossima! >.<

07/10/08, ore 22:31

Un altro capitolo di questa fantastica storia e beh...che dire è riuscito benissmio! Anche se non mi piace come accoppiata, devo ammettere che sono davvero ben inquadrati...Gin è un personaggio troppo enigmatico, anche se il suo sorrisetto fisso sulle labbra è troppo bello!!! Domanda...Aki lo hai scelto a caso come nome del coniglio o è dovuto a qualcosa? Mi pare he in Sensitive Pornograph ci sia un nome simile per il coniglietto ^^ Cmq attendo con ansia l'aggiornamento!

06/10/08, ore 19:21

Gin è tornatoh! *O* Non aspettavamo altro, si sapeva. E' tornato in maniera molto inquietante, devo dire (io non riesco a non pensare che Aki verrà fatto arrosto da Yumi per sbaglio un giorno di questi, e quindi come vedi è molto inquietante, considerando che Aki = Izu. Se ti chiedi perchè da Yumi, non ne ho idea. o_o'' Forse mi vedo lui e Shu che fanno una cenetta romantica).
Sì, sono una persona crudele. XD
Ovviamente in questo capitolo, delizia e gaudio per Toushiro & il Gatto della Signorina Yoruichi, ma, soprattutto, amore a profusione per Izu. Che è sempre nei nostri cuori. Un giorno dovremo riflettere seriamente su come possa il pucci Izu dell'Upside Down corrispondere (in maniera perfetta o_o) a Izu "Sono Io La Morte" degli ultimi capitoli. XD Ha una doppia personalità. XD
Bravissima, come sempre... e siamo già al capitolo 17! *_*

06/10/08, ore 17:18

cara autrice! sembra che tu proprio non mi oglia accontentare eh?! tra tutte le coppie che ci sono non compare mai Ichigo!! mi chiedo...non ti piace come personaggio? hai in mente capitoli più avanti e vuoi intanto mandare avanti la storia di izuru, renji e yumicika? le mie recensioni sono inleggibili scritte in aramaico antico con distorsioni ebraico filo latine?? se la possibilità è la prima...UEEEEEEEE!! nooooo!! io adoro Ichigo! è un personaggio così forte e casinista che mi sembra un peccato non vederlo in azione!!! 2° ipotesi...leggerò tutti i capitoli in attesa trepidante di Ichigo ma tanto anche la coppia di renji mi piace molto! e toshiroooo! cuccioloooo!! nel 3° caso..se avessi mai fatto una cosa talmente terribile ed illeggibile mi autoflagellrei volontariamente con cilicio fruste e quant'altro fino alla completa perdita di sangueee!! coffcoff! comunque cara autrice aspetto trepidante il prossimo capitolo e curiosa di sapere come se la caverà Izuru che ora come ora mi sembra più morto che vivo!! viva Ikkaku!!! anche lui un personaggio interessanteee!ciaociao spero a prestoooo!!! TeSaR

06/10/08, ore 15:29

Che capitolo puccio all'inverosimile*_* Izuru è a dir poco adorabile, così cucciolo, così spaventato, come una foglia sballottata nel vento, eppure così legato a quelle poche sicurezze che ha. Mi fa una tenerezza, piccolo coniglietto, che neanche te lo immagini. Gin è dannatamente bastardo nel farlo penare così tanto, ma se non lo facesse non sarebbe lui no? Izuru gli perdona tutto, se un giorno lo uccidesse probabilmente gli perdonerebbe anche quello, e direbbe qualcosa del tipo: se la mia morte vi rede felice lascerò questa terra con gioia, pur di sapervi contento. *Adesso tu capivi quanto in realtà io sia pazza, della serie che ci converso costantemente con i pg dei manga e dei libri, facciamo conversazioni veramente interessanti peccato che gli altri non li sentano però...* Dopo questa piccola parentesi ti spiego perchè non ho recensito il capitolo precedente. Come sai conoscendo poco, sfortunatametne, questo grandioso manga certi personaggi mi rimangono sconosciuti, come è accaduto per la coppia del capitolo precedente. E visto che non mi piace commentare solo bellissimo, e cose così ho aspettato il capitolo seguente per commetnare entrambi. In effetti anche conoscendo solo marginalmente i personaggi l'ho trovato molto carino, davvero, scritto come al solito in modo impeccabile. Non vedo l'ora di altri tuoi aggiornamenti*_* Baci Nike^^

05/10/08, ore 22:59

*_* Stupendo capitolo,come sempre*_* Anche se Gin,io,non lo amo. Anzi,mi sta davvero antipatico. Far soffrire così il povero Izu chan ç_______ç Ammore piccioç_ç Non so cosa stia tramando,ma sarà m,eglio x lui che lo faccia felice,oppure può davvero andarsene il + lontano possibile!!!è_é Eh,grazie per aver accettato il pairing Urahara x Hanatarou..*_* Aspetto il prossimo chappy!!!:**

05/10/08, ore 22:10

Inizio dicendoti che hai sempre la capacità di aggiornare quando sono giù e ho bisogno di qualche cosa per stare un po' meglio. è già la seconda volta che accade. Continuo facendoti i complimenti per l'ottimo capitolo...hai proprio ragione, Izuru è come un coniglietto piccolo e spaventato..non ho ben capito se Gin è lì per farlo morire di paura/aspettativa, o è lì per prendersi cura di lui...Continua così!

05/10/08, ore 19:18

Non si dica che non rispetto i miei impegni!! la prima Gin/Izuru che recensisco, solo per merito tuo se l'ho anche solo letta.. Magistrale come al solito, anche se devo dire che i loro capitoli sono sempre quelli che mi lasciano più amoro in bocca. Soffro insieme a Izu, gli farei volentieri un paio di occhi neri a quel bastardo di Gin!! Ma cosa vuole, farlo diventare anoressico e morire? Uff. E poi.. Non so, quando Izu è disperato, è disperato. punto. il racconto esprime disperazione. Ma quando Gin viene, quando il nostro shinigami che soffre diventa felice, l'atmosfera resta triste, un po' malinconica. Gliela darai mai un po' di pace a quel tipo? [Me fonderà un partitp per la sua felicità] Bravissima anche stavolta, io aspetto con ansia gli appuntamenti di Kaien e Renji.. Non mi lascerai in sospeso ancora a lungo, vero?? [Me con gli occhi da cucciolo.. anzi, da Aki il coniglietto puccioso] Baci^^ Mae

05/10/08, ore 18:58

peccato, quanto mi devi far aspettare per renji e bya??:D comunque sono contenta che si sia rivisto Gin (a parte che in Bleach non lo tollero, mentre qua... è affascinante, te lo concedo!) sopratutto per il povero Izuru... questi due sono perfetti insieme ;) ottimo capitolo, perfettamente inquadrato sulla psicologia (da vittima e carnefice!) dei due... aspetto un celere aggiornamento!

04/10/08, ore 16:55

Complimenti davvero per questa splendida fic. é scritta davvero molto bene, i personaggi sono IC, la storia è originale e i dialoghi mi piacciono molto. Me ne sono innamorata fin dal primo capitolo, ma solo ora ho finalmente avuto il tempo di scrivere una recensione. Vedo che l'ultimo aggiornamento è pittosto vecchio, perciò ti esorto a continuarla al più presto perchè davvero questa fic vale molto. I miei complimenti, giusro che sei mi hai fatto amare bleach ancora di più (ci sono parecchie coppie che sono tra le mie preferite... cosa desiderare di più??) XD

01/10/08, ore 23:31

Belli, loro. Come tutti gli altri, no? Però loro sono Belli. Mai letto niente di loro prima. Ma... nella mia testa, incosciamente, era già canon. Nonostante la mia venerazione per il Caro Shunsui, eh. Ok, il grande capo di là strilla. Buonanotte! X3