Heiji e Kazuha - Missing Moments
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/08, ore 15:29

... .... .... ma... ma.... no!! povera kazuha!!! guarda che la filosofia è vivere per mangiare, non il contrario^^!!! comunque heiji è taaaaanto tenero in realtà!!! tutto per mostrarle il suo affetto!!! va bene, sono un po' andata.. ho seri problemi a formulare una frase... va begh che non è una novità, però.. ah! che teneri! teneri tenerosi!!!!! baci baci

05/05/08, ore 21:34

ciao!!!! bellissimo complimenti...^_^ heiji sei un pirla, come hai potuto dire una cosa del a una ragazza, soprattutto a kazuha, sei un pirla -.-! alla prossima cami, continua così baci baci vampirosolitario91 ^_°

05/05/08, ore 16:04

questo chappy mi è piaciuto molto di più del primo! chissà perchè?! cmq sei una grande come al solito.. bacioni Deidara89

05/05/08, ore 15:07

che carino heiji con la faccia dispiaciuta!! me lo immagino!! ci credo che le difese di kazuha sono crollate!! nessuno riuscirebbe ad arrabbiarsi quando lui fa quella faccia!!

04/05/08, ore 18:04

Mimi! Sei tornata, sei tornata! *saltella e gioisce*
Era da un bel po' che aspettavo l'aggiornamento di questa bella raccolta, ma devo ammettere che con questo capitolo l'attesa è stata ripagata alla grande! Certo che Heiji sa essere proprio poco sensibile... ma per fortuna sa anche farsi perdonare e riaggiustare tutto! E che carina, Kazuha, che tiene così tanto al giudizio del suo "amico"... XD! Il finale, poi, è simpaticissimo!
E brava Mimi! Un degno ritorno, direi: non hai nessun motivo di ritenerti insoddisfatta di questa shot!
Continua così!
Un bacione =)

04/05/08, ore 14:49

ciaooooooo, ho letto solo ora questa fic!!è bellissimaaaaaa, anche a me piacciono heiji e kazuya!!! complimenti baci miss miyu 91

15/04/08, ore 17:34

che carini!!!!!!!! secondo me sono la copia più bella di detective conan!! io sono letteralmente in adorazione per loro due!! quindi seguirò tutta la tua raccolta!!!!!!!!!! questa è dolcissima!! sarebbe davvero bello se succedesse davvero!! ce li vedo tantissimo a comportarsi così!! :D A presto

14/04/08, ore 17:33

Il primo capitolo di questa raccolta, mia cara Mimi, come ti ho già detto introduce una fic che già mi piace tantissimo, e che sono convinta proseguirà nel migliore dei modi! Ma quanto possono essere carini Heiji e Kazuha insieme?
Come sai non seguo molto Detective Conan (ho giusto seguito un po' l'anime), ma adoro il personaggio e di Heiji e amo il modo in cui lo hai reso in questa shot! I suoi pensieri su Kazuha sono assolutamente meravigliosi e toccanti, e tu sei bravissima come al solito... E il finale è simpaticissimo, con le urla di Kazuha che insegue il suo amico... Ah, che carini! Sarà forse che mi piacciono le coppie in cui un'amicizia che dura da anni si trasforma in qualcosa in più? [notare l'evidentissima allusione ad una certa coppia di Naruto... non dico di più! XD!]
Beh, Mimi, complimenti come sempre. Aspetto il prossimo capitolo, magari sperando di leggere qualcosa su di loro da piccoli, visto che hai detto che ci saranno sbalzi temporali... Comunque, continua così!
Un bacione =)

14/04/08, ore 16:59

ciao cami!!!!! che bella!!!!!!!!!! wow mi piace un casino, heiji è così dolce, che tenero *-* bella bella bella!!!! complimenti, beh continua così alla prossima baci vampirosolitario91 ^_°

12/04/08, ore 12:56

Bene..ora prediligo un'altra coppia! Heiji % Kazuha.. *-* Sono così cariiiini...tanto carini quanto Ran & Shinici... ^.^ In questa fict poi li hai valorizzati alla grande...mi piace come è scritta, il modo in cui hai descritto tutto nei minimi dettagli e pesino il finale è un amore! *-* Bravissima, Micchan...vai avanti così e più nessuno ti eguaglierà! ^.^ TI VOGLIO BENE... La tua Hicchan

10/04/08, ore 19:11

Bella! mi è piaciuta Micchan!! continuala presto! baciozzo! Ti voglio stra bene! Deidara89

06/04/08, ore 17:46

Hai perfettamente ragione affermando che in questa sezione ci sono troppe poche fiction dedicate a questa stupenda coppia! Molto fluido il tuo stile di scrittura, sei riscita con poche righe a descrivere quello che Heiji prova veramente... Magari riuscisse a dirglielo in faccia! Codardo di un detective! >.<'
Visto che è la prima fiction su "Detective Conan", e che mi è molto piaciuta... Sappi che io aspetto con ansia altre tue "creazioni"!
Complimenti! ^^

06/04/08, ore 16:27

Fantastica! Adoro questa coppia, sono perfetti per stare insieme! So di non avere molta fantasia per quanto riguarda le recensioni, però... continuala al più presto, mi piace un sacco! Complimenti, ciao!

06/04/08, ore 13:45

che teneri!! io adoror troppo questa coppia!! sono dolci, ma non melensi.. insomma.. perfetti!! ah!! quanto sono teneri! l'ho già detto vero?! accidenti.. perchè non riesco a fare una recensione senza dimostrare ai quattro venti la mia pazzia?!?!?! va beh, ora sai che hai una fan pazza e accanita che non vede l'ora di leggere altri episodietti del genere!!! baci baciosi ely

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]