Heiji e Kazuha - Missing Moments
di Mimi18

05/06/08, ore 22:49

Noooh povero Heijiiih *sigh* comunque sono anche io a favorissima della coppia Kazuha/Heiji ;_; mi piacciono troppo insieme ! Anche se mi chiedo perchè tu abbia fatto morire il povero Heiji così bwah *desper* Brava comunque ottimo lavoro u.u

30/05/08, ore 22:12

COME HA FATTO A MORIRE??? O.O Heiji..poverino! Con tutti quelli che cerano [leggersi Ai] proprio lui dovevi far schiattare?! O.O Bhe, sinceramente, mi dispiace di più per la povera Kazuha... <.< Ma tralasciamo questi piccoli dettagli..! ^^ Mi è piaicuta nonostante non approvo il fatto che tu abbia fatto morire qualcuno..sei macraba! ù.ù E' scritta bene e quasi non mi sono messa a piangere mentre la leggevo! ç_ç SOlo una cosa..l'ultima frase "Troppo tardi, Kazuha, lui è finito!" Ma daii...detto così è come una coltellata! O.O Potevi scrivere qualcosa tipo "Mi dispiace, cara, ora lui non c'è più" oppure "Ormai è tra gli angeli che volteggiano tra le nuvolette rosa"..insomma, qualcosa di più morbido no? Non la CRUDA verità! O.O Se uno mi dicesse quella frase gli mollo un caxxotto seduta stante.. -.- Bhe...bella, comunque. TI VOGLIO TANTO BENE La tua _Hicchan_

30/05/08, ore 21:54

Bellissima!!! Scritta molto bene, anche se... troppo deprimente... non amo le fiction che raccontano della morte di Heiji, mi fanno piangere... comunque è molto bella, complimenti...

30/05/08, ore 18:48

.... .... .... ..... noooooooooooooo!!!! ma perchè queste ff deprimenti vanno di moda quest'oggi?!?!?!?!?! non potete fare una bella storiella in cui heiji e kazuha saltellano tenendosi per mano molto stile heidi, e poi si sposano?!?!??!?! wèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!

30/05/08, ore 18:33

Oddio come è tristeee!!!povero heiji!!!ma è assolutamente bellissima! complimenti baci miss miyu 91

20/05/08, ore 19:11

povero heiji!! hahaha!! fregato in pieno!! che ridere!! l'idea è molto carina.. poi lui che arrossisce è troppo bello!! :) mi piacciono queste one shot!! non potevo non metterle nei preferiti!!

20/05/08, ore 16:43

*_* Ma che tenero, questo capitolo! E soprattutto... che furbastra, la nostra Kazuha! Sa proprio come ottenere ciò che vuole... E Heiji non è proprio in grado di resisterle, XD!
Una parentesi davvero divertente e romantica, questo capitolo. Mi è piaciuto moltissimo! *O*
Continua così, Mimi!
Un bacione =)

19/05/08, ore 21:30

Sììì...potere alle donne! *-* E' proprio vero che una donna può tutto..gli uomini sono dei pappamolle, cedono con niente! Buah ah ah ah... *-* Heiji non fa differenza..anzi, lui mi sa che è più pappamolle di tutti messi insieme...lui e shinici...uguali! -.- Oh...hai fatto comparire il nome della Ranuccia! *-* Ti adoVo...spero che stia con Shinici...vero????? <.< Bhe, che dire...mi è piaciuta un sacco. soprattutto vedere Heiji che capitonbola davanti alla seduction di Kazuha...VAI RAGAZZA! POTERE ALLE DONNE! WOMAN FOR PRESIDENT! *-* TI VOGLIO TANTO BENE sempre tua Hicchan

19/05/08, ore 18:31

Bellissimo! mi piace! brava mimi!!

19/05/08, ore 15:39

Ciao! Bello questo capitolo! Forse effettivamente Kazuha è un pò ooc, ma la storia è splendida (ogni tanto ci vuole qualche tecnica diversa per fare cadere il detective dell'ovest, no?) spero che aggiornerai presto, sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Ciao!

19/05/08, ore 14:52

uh! che teneri! (sto diventando ripetitiva) più che tecniche di seduzione, direi tecniche di convincimento... secondo me funzia funzia....^//^ un bacio eika

19/05/08, ore 13:27

ciao bellissimo chappy!! mi è piaciuto continua presto baci miss miyu 91

19/05/08, ore 12:42

Ho scoperto solo sta mattina questa raccolta, mi piace molto la coppia in questione, e sono d'accordo con te quando dici che ci sono poche storie su loro due, almeno italiane ^__^. Questa raccolta mi piace perchè le scene che descrivi sono piccoli momenti di quotidianietà molto dolci e pieni di romanticismo, li descrivi molto bene, sia loro due che le scene, complimenti davvero, brava! Per adesso quella che ho preferito è stata la numero due, è carina e dolce ^__^. A dir la verità anche quest'ultima è stupenda, è spiritosa, le donne possono tutto con la seduzione è vero ^__^. Ancora complimenti, metto la storia nei preferiti, merita davvero! Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

18/05/08, ore 19:01

Ma ad Heiji nessuno ha detto che l'argomento "linea" con le ragazze è tabù! -.- Razza di insensibile, zoticone... ù.ù Comunque, bellissima! Mi è piaciuta tantissimo il pezzo dove Kazuha vede Heiji preoccupato prima di svenire..e mi è piaciuto ancora di più quando gli ha spiegato il motivo del perché non mangiava! [Tiè, fatti divorare dai sensi di colpa, stronzo =P] Bhe...mi è piaciuta tantissimo...davvero... Non vedo l'ora di leggere il prossimo missing moments... TI VOGLIO STRA MEGA BENE UN bacio Tua Hicchan ^-^

11/05/08, ore 15:26

Davvero carine queste scenette sulla coppia di Osaka. Scrivi molto bene, in modo chiaro e fluido; in particolare, ho apprezzato le frasi in corsivo scritte a parte nella seconda storia: sono azzeccate sia stilisticamente che nel contesto narrativo. Molto evocative anche le descrizioni, sembra di vedere i personaggi con i propri occhi, non solo di leggere di loro! Questi piccoli momenti sono davvero dolci e godibili. I miei complimenti, una fanfic meritevole, di cui leggerò i prossimi aggiornamenti.