Heiji e Kazuha - Missing Moments
di Mimi18

30/07/08, ore 01:17

SIIIIIIIIIIIIII!*-*
Sono io la prima a recensire!!Ovvio!ù_ù
Bellissima, come sempre. Scritta bene soprattutto!!...e le mame poi!!XDXD Sono troppo forti! Ma si sa...alla fine stì due si sposeranno e accadrà proprio come nella tua fict... Non si fidanzeranno nemmeno!...Cmq voglio proprio vedere come sarà il prossimo capitolo. Voglio vedere cosa uscirà dalla tua mente bacata!!eheXD
Ti lovvoH Zoe

02/07/08, ore 19:00

aww...Mimi! ecco qui la tua beta a recensire...in ritardo T.T scusa, Mimi! potrò mai farmi perdonare...? me tapina...Y-Y comunque, passando alla fic, cosa devo dirti? è semplicemente fantastica: una scena carina, simpatica e meravigliosamente naturale. ecco, in questo sei stata veramente brava: sembrava quasi di avere la scena davanti agli occhi! complimenti, Mimi, non solo per questo capitolo che, personalmente, ho apprezzato non tanto, di più XD, ma per tutta la raccolta che è davvero fantastica. Un bacione e un abbraccio, la tua Fu-chan

30/06/08, ore 01:05

Poveinaa...Però anche io sono un cesso senza matita (Non è vero NdSasuke lo schiavetto) (grazie *_* NdMe) (Ma...NdItachi) (Zitto tu <.<.NdMe)... Ma Heiji non era morto?eh?eh?...e va bhe un'altro dei tuoi tanti misteri... Cmq Kazuha è bella anche senza trucco...Cami, nella prossima al posto di Muori metti Ai?? *_*

30/06/08, ore 00:59

............Quindi se adesso è morto lei con chi stà?eh?... poverina...ma Ai non c'è mai?? eppure è una delle tue preferite...invece no devi mettere la Muori Là! è_é (e te pareva NdRan) Povero Heiji...come è morto?...poi mi viene difficile pensare che era pallido...e scurissimo...bah...Cmq voglio la risposta a tutte le mie domande sisi...

30/06/08, ore 00:52

Cami...ma comè che adesso stanno insieme? eh?eh? (Ok adesso basta NdItachi) (e tu che ci fai quà?NdMe) (Non cambiare discorso -.- NdItachi) ...va bhe Cami vero che tu mi appoggerai sempre e svelerai tutte le mie curiosità?eh?...Ma Heiji cosa doveva fare di così importante?...Cmq Ran Muori (Hai sbagliato ha scrivere il cognome NdRan) (No...non è vero NdMe)

30/06/08, ore 00:44

Poverina.................................;_; Non si dev MAI prendere in giro ua ragazza sulla sua forma fisica... Ma Heiji come può arrivarci su? (senza offesa dove lo lasci? NdHeiji)(no, no...con l'offesa NdMe)...A me invece piace questo capitolo...chissà cosa hanno mangiato...Cami..voglio saperlo ;_;

30/06/08, ore 00:36

...AmovaH è bella, anzi stupenda...*__* Kazuha è la migliore: VERO!XD Però non vale quando glielo dice? eh?eh?eh? Sono curiosa... Me lo dici?eh?eh?eh? ^^ ...Cami ti voglio tanto bene ^^

28/06/08, ore 16:16

Che cafone! ù.ù Heiji..sei finito sulla lista nera di una femminista incallita! [io] No dai, scherzi a parte..cafone lo è stato... ù.ù Però, quando ha detto che era carina è stato carino, dai! ^-^ Spero vivamente che Kazuha gli abbia piantato una bella cinquina dopo quella battutona.. ù.ù Comuqnue, bella..sisi.. ^-^ Mi piaSe.. *-* TI VOGLIO TANTO BENE Hicchan

27/06/08, ore 13:39

ma ke belle queste one-shot!le ho lette tutte in un fiato e mi sono piaciute tantissimo! sei proprio brava complimenti! certo ke però heiji in quest'ultimo capitolo alla fine è proprio da strangolare! ma non sarebbe lui se non avesse fatto una battutina maligna! ancora complimenti! ciao ciao!!!

26/06/08, ore 16:32

Questa è davvero carina. La battuta finale di Heiji non me l'aspettavo e mi ha fatto sorridere, in più era in character. Una storiella adorabile, così come questa raccolta, e non posso che rammaricarmi che tu voglia terminarla così presto. Solo un appuntino: c'è un errore di battitura all'inizio, Beautiful è la parola corretta. Concludo col farti i miei complimenti. Aspetterò l'aggiornamento.

25/06/08, ore 19:06

Nah, invece io la trovo davvero carina: qualcosa di leggero ci vuole ogni tanto, e devo dire che questa shottina lo è. Simpatica, tenera, e con la battuta finale di Heiji che calza proprio a pennello!
Bravissima, Mimi! Continua così!
Un baciottolo! =)

25/06/08, ore 12:35

carino questo capitolo!!ed heiji è sempre il solito!!! mi immagino che stiano andando ad una cena a lume di candela!!che ci posso fare, sto diventando troppo romantica!!hihi continua presto baci miss miyu 91

24/06/08, ore 21:35

ah!! heiji è da uccidere!!!! capisco che in realtà si vogliono bene e tutto... ma è da uccidere lo stesso!!!! bacio

07/06/08, ore 19:12

GRANDE!Tutti e quattro i tuoi capitoli sono stati fantastici e a mio parere non hai tradito le caratteristiche caratteriali dei personaggi!però heiji non deve morireeeeeeeee!!dimmi che è un sogno!!sigh!>_< non vedo l'ora che aggiorni!a presto!

06/06/08, ore 18:34

ç____ç Povero Heiji...
E povera Kazuha, anche! Hai reso molto bene tutto il suo dolore, e il rimpianto bruciante per non aver mai confessato all'amico ciò che provava per lui... E' davvero triste, ma molto molto bella.
Brava, Mimi! Continua così! =)