Dream high
di amu hinamori

bello davvero spero di arrivare presto a eggere della sfida XD

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
I nostri due amati, Amu e Ikuto, si sono avvicinati un po' grazie alla biblioteca e al cibo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/12/13, ore 19:48

Ciao amu hinamori,
Io sono Like_The_Moon, ma puoi chiamarmi Carol. Sono una fan dell'Amuto (100%)
Mi piace un sacco la tua storia. Però ho notato alcuni errori, ti consiglierei di correggerli quando hai tempo.
Cmq bellissima storia, ottima idea quella di una scuola musicale. =D
Spero che continuerai a scrivere il continuo. =)

16/12/13, ore 02:28

Bellissima, brava. Storia interessante, mi piace un sacco, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/12/13, ore 14:16

adoro questo capitolo e spero di poter leffere prestoil prossimo XD

ciao! ti porgo le mie scuse per non aver recemsito il secodo capitolo a avevo dei problemi con il computer :( comunque sono contentissima che tu abbia aggiornato e volevo farti sapere sia il secondo sia il terzo cappy mi sn piaciuti.tantissimo e non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo XD !!!!! non sto piu nella pelle nel sapere cosa succedera.tra amu e ikuto ahhhh W la coppia.amuto!!!!!!? XD
un saluto da kris99

Chaossu! ^^
piacere... io sono comefareisenzamanga, una  pazza completamente nuova del fandom che ama i gatti e i manga... konnichiwa!! xD
In verità, completamente nuova è una parola grossa... diciamo pure che sono una neonata T.T
Comunque, anche se non penso che la mia impresione possa contare molto, volevo farti i complimenti!! ^^
E' veramente una storia carina, sia nella trama che nella stesura!! *^*
Ovviamente il fatto che sia una Amuto le fa guadagnare punti  (Amuto shipper 100% *3*).... xP
L'idea della scuola di musica è veramente originale, così come una Amu brava nel canto e nelle lingue.... insomma, il mio esatto contrario xD
Si... probabilmente ti avrò annoiato.... gomen T.T ma ci tenevo a dirtelo **
Adesso vado,
A presto,
Anna saluta e vva in guerra!! ^^

18/11/13, ore 15:40

bello bello e ancora bello in più è scritto benissimo complimenti

17/11/13, ore 19:51

bello bello bello bello bello bello bello =)
mi è piaciuto un sacco questo chappy .... anche se sono rimasta con 2 punti interrogativi..... perchè utau credeva che amu si fosse iscritta ad un altro corso??
e PERCHE' FAI ARROSSIRE AMU QUANDO SHANE LE DICE CHE HA UNA BELLA VOCE????
comunqueee aspetto con ansia il prossimo capitolo.... mentre mi scervello per immaginare cosa ti inventerai =)
ora vado!!! ciao ciao <3
elisa

17/11/13, ore 19:11

bellissomo capitolo ..... mi ha fatto sorridere la parte dove ikuto si stava presentando in inglese e amu gli ha detto che sapeva parlare il giapponese quanto lui (FORTE AMU!!! YEA)
continuala mi entusiasma!!!

26/10/13, ore 15:54

ti prego continua con questo primo capitolo devo dire che mi hai fatto appassionare, è davvero una storia carina :D non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento
tua Didi

16/10/13, ore 13:52

la trovo interessante. Ma che dico,mi piace! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia. Soprattutto perché adoro la coppia Amuto