La Successione delle Streghe
di claudineclaudette_

08/06/12, ore 21:22

Ed ecco il famoso drake di cui mi avevi accennato nella risposta ad una mia recensione. Sinceramente? Mi prenderai per pazza, ma a me piace anche il nome himitsu. Ti spiego, mi piace perchè dà più un senso di giapponese, mentre drake è inglese. Quindi, non si possono neanche paragonare, sono completamente diversi per me xD Tutto dipende da che "stampo" vuoi dare ai nomi, se inglese o giapponese... oh, spero di essermi spiegata xD Comunque, in questo capitolo mi ha fatto un po' paura questo tenente! Il fatto che si sentisse a disagio per un motivo imprecisato era già abbastanza inquietante di suo, ma quando viene preso dall'ira per qualcosa di ancora incomprensibile, diventa veramente spaventoso. Sembra un pazzo xD Ma promette bene, sopratutto dopo tutti i successi che ha alle spalle (è uno dei pochi che viene ammesso!)...
E niente, quindi sono giunta alla fine. Che peccato, mi sono già affezionata a questa fic... puoi rendertene conto dalla velocità con cui ho letto tutti i capitoli xD
Allora, alla prossima cara :)

08/06/12, ore 21:11

Effettivamente il capitolo è corto. Però hai presentato di sfuggita le due ragazze, di cui si può capire che una è una maga (o si dice strega in ff8? no, perchè veramente non ne so niente u.u) e l'altra una combattente di scontri ravvicinati, o qualcosa del genere xD
E la proposta che sway ha fatto a sati *__* Vedo un certo feeling fra i due... ma non vorrei farmi dei film troppo presto.
Passo al prossimo.

07/06/12, ore 21:26

Bello questo capitolo! Il rapporto tra chou e suo "padre" sembra forte, almeno così la penso io, forse perchè condividono una cosa in comune, ovvero la passione per le armi. Il discorso di kato è stato saggio, mi ricorda i discorsi che generalmente nei film fanno i maestri ai loro allievi, per insegnare loro qualcosa di importante che prima ignoravano. Ad effetto xD Chou è veramente esperta per quanto riguarda le armi... ovvio, è il suo lavoro, però già la ammiro. Sono rimasta a bocca aperta così come i bambini che ascoltavano, quando parlava dell'uso del suruchin xD Che poi, pensandoci bene, ho anche l'età giusta per far parte del gruppo xD Mi piace il fatto che siano tutti uniti, e che chou si prende cura di loro. Mi sta già simpatica u.u Però, mi chiedo che ruolo avranno nella storia :)
Per oggi mi fermo qui, domani leggerò il seguito.

07/06/12, ore 21:13

A parte all'inizio, non è poi così male questo ragazzo. Ok, ha fatto un po' l'antipatico quando non voleva dividere la stanza con sati, ma almeno l'ha aiutata a svuotare la valigia, quindi a modo suo si è "scusato"! Comunque, noto che i due, sono entrati già in confidenza. Lei gli ha persino raccontato qualcosa del suo passato (vabbè, ha solo detto che gli ricorda qualcuno, ma è già qualcosa) e poi l'ha persino pregato di accompagnarla in giro. Già a fare i capricci come una bambina xD Però, non ho ben compreso i riferimenti al passato. Il pianto di luna e le streghe... perchè sway non ne sa niente? Magari potresti darmi una mano a capire xD
Vado al prossimo capitolo

07/06/12, ore 21:01

Ed eccomi all'ultima fic! L'arma della ragazza mi piace *__* Il preside non dovrebbe avere dei pregiudizi senza prima vedere con i suoi occhi u.u Però, ora sono curiosa di conoscere questo sway. Che tipo è? Il preside ha detto che è un ragazzo tranquillo e diligente... boh, io mi facevo già altri film in mente. E poi parlavo dei pregiudizi xD
Allora lo scoprirò nel prossimo capitolo!
Vado a leggerlo subito.

05/08/08, ore 19:25

é troppo interessante!!Penso che non resisterò e molto probabilmente mi cercherò la prima versione!!!Comunque chissà perchè le fic sui videogiochi vengono commentate pochissimo...anche a me succede..sigh me molto disperata!!!Tornando a noi devi recensire il prima possibile perchè altrimenti so già che mi andrò a rovinare la storia....ti prego!!!!! baci Rinoagirl

02/07/08, ore 09:24

Siiiiisteeerrr! Sto recuperando quel che ho perso! Dammi tempo e riuscirò a fare tutto XD ma partiamo da questa fic, o meglio da questo remake! È decisamente migliore della prima versione! Si si! Complimenti! Sei bravissima! Continua così!

19/04/08, ore 08:13

Bello il remake *O* stupendo! Veramente complimenti! I prossimi capitoli lo saranno ancor di più. Me lo sento. *w* Per quanto riguarda Chou ho un'idea se tu non l'hai già trovata. ^O^/ appena ti trovo su msn ti dico tutto Sis! Complimentissimi!

09/04/08, ore 15:10

Ciao!^^ Mi è piaciuta molto la tua fic! Scrivi bene, non hai motivo di preoccuparti. I personaggi li trovo realistici e concreti e la lettura è scorrevole. Mi raccomando! Aspetto i prossimi capitoli! ^_* Continua così! Ciauuu!!!