problemi di memoria
di Raynella

18/06/14, ore 18:29

ciao :o
è accaduto così in fretta, mamma mia. Quindi che succederà? Hikari ritornerà in Inghilterra con i ragazzi?
Tutto si sta facendo più intrigante e interessante!
Spero tanto che tutto si metti a posto..
Alla prossima :)

28/02/14, ore 20:47

non vedo l' ora di leggere la fine , mandami un messaggio quando l' aggiornerai <3
(p.s. non ci sono errori)

27/02/14, ore 21:23

La storia mi entusiasma ed e molto bella spero cheti continui, sai sei molto brava a scrivere ,spero che continui .
By story_imfinity

11/02/14, ore 22:11

potresti continuare?Mi piace moltissimo S.A. e vorrei che continuassi!Non ti preoccupare per la grammatica e continua così!
PS:puoi anche allungare i capitoli ;)

20/12/13, ore 20:23

Ciaooo :D
Ottimo capitolo, solo che sono abbastanza esigente e ho trovato un paio di errori da correggere:
-Quando si tratta di discorso diretto si inizia sempre in lettera maiuscola.
-"megumi non scriveva" Megumi deve essere maiuscolo.
-<<....avete?oggi mi sembrate diversi, qual cosa non va?» Oggi deve essere maiuscolo e 'qual cosa' diventa qualcosa.
-"Aveva iniziato proprio lei, ora dovevamo spiegarle, dovevo spiegarle" Qui manca il punto a fine frase.
- "<<...dì qualcosa!!»" Dì (accentato) si usa solo nel caso si parli di mattino.
-Comunque ti consiglio di ricontrollare cari errori di punteggiatura.

Tutto sommato mi sto appassionando alla tua Long, e aspetto con ansia il tuo aggiornamento ^^
Per quanto riguarda gli errori: Non preoccuparti, sbagliamo tutti.
Sopratutto io, in questo periodo ho troppo per la testa e non mi accorgo di nulla nei miei testi >_<

02/12/13, ore 20:56

Ciao :3
Ho capitato per caso questa tua storia, e mi ha incuriosito parecchio.
L'unica cosa che (scusa la frase) non si può proprio vedere è la scritta "Hakira" Dx
Akira, senza l'H (se non ti fidi puoi tranquillamente cercare su Google).
A parte questo trovo la tua storia molto emozionante.
Avvertimi quando aggiorni perchè è raro che io venga qui.

Un bacio

30/10/13, ore 17:23

ed eccomi qui adoro SA e la tua FF mi piace molto continua presto!!!! Mar <3

19/10/13, ore 20:34

non ti correggerò mai perchè credo fortemente che non c'è nessuno peggio di me con la scrittura, ma mi piace molto la tua storia continua per favore :)