State of grace
di Postcard

22/10/13, ore 16:49

Ehi ciao bella sono @HiSheeran___ di Twittah per lo scambio di recensioni c:
Allora, allora, allora... sono solo all'inizio e di solito non mi sbilancio mai in una recensione al primo capitolo ma penso di doverti fare i complimenti.
Questa è la seconda storia originale che leggo su EFP e mi piace molto come inizio, inoltre scrivi davvero bene!!
Beh, essendo l'inizio non posso dire molto altro ma ancora complimenti asdfghjkl *____*
Che altro dire?! Aggiorna presto!
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

22/10/13, ore 16:49

Ciao bellezza c:
Allora, inizio col dire che io qualsiasi genere di storia romantica o drammatica.
La tua, da romantica, ha un inizio perfetto.
Mi piace, mi incuriosisce e non ci sono errori!
Sono curiosa di leggere come continuerà!
Aggiorna presto xx
ps. sono @pattjns0n, ti aspetto nella mia xx

22/10/13, ore 16:15

ciao bella, sono @kidrauhlmanu di twitter.
scusami tanto se ci ho messo cosi tanto, ma ho dovuto studiare.
allora devo dirti che questa soria è stupenda, infatti l'ho anche inserita tra le preferite.
mi piace come scrivi e mi piace la storia che sembra promettere bene.
vorrei che cntinuassi a tenermi aggionata perchè voglio vedere come continuerà!
continua così che è perfetto!

22/10/13, ore 15:30

ciao bella, sono @illfightforthem. c:
allora, inizio nel dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto. la trama sembra simpatica e le personalità dei personaggi sono fatte bene.
mi dispiace, ma posso dire solo questo perché ho letto solo questo capitolo.
xoxo, c.

22/10/13, ore 15:20

Hei ciaoo! Son @xcrazymofoniall
Mipiace come scrivi, non ho trovato errori, la storia è scritta bene, ma non guasterebbe qualche descrizione in più.
Per i resto è buona, personalmente non condivido la quasi dettagliata descrizione di chanel e quella quasi del tutto assente della protagonista, anch se ciò rende tutto più intrigante!
Ottimo lavoro e continua così! :)
-Ire xx

22/10/13, ore 14:56

cariiiiiiino ahah mi piace come inizio, dimmi quando aggiorni, non vedo l'ora di leggere il continuo.

22/10/13, ore 07:30

ciaoooo sono thesaraformosa e posso dirti cje questa storia mi piace moltissimo. è scritta bebe ed è scorrevole. grazie per Vermi dato qualcosa di buono da leggere ;)

22/10/13, ore 01:22

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. La tua ff mi piace . Come primo capitolo è strotturato bene. Non ci sono errori di sintassi. Baci Lalluby

21/10/13, ore 23:18

Hei ciao bella, sono la ragazza di twitter, lol c:
Solitamente leggo storie sui one direction, raramente leggo altri generi e non sempre mi piacciono.
Devo dire che la tua storia invece, mi piace. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e non ho notato errori di nessuno genere c:
Penso che leggerò i prossimi capitoli perchè mi hai incuriosita c:
Aspetto una tua recensione in una mia ff,
al prossimo capitolo c:
Denise xx

18/10/13, ore 17:22

mi incuriosisce molto la tua storia, è scritta molto bene, non vedol'ora che aggiorni. Non sapevo cosa aspettarmi, dato che è la prima volta che leggo una storia originale, ma scrivi in modo coinvolgente e poi il titolo e l'introduzione, è stupenda quella canzone c: aggiorna presto, ciao

p.s. sono @I_exjst su twitter

18/10/13, ore 12:05

Ehi ciao! Sono @chocogranita su twitter, e ti avevo detto che avrei letto e recensito quindi... Eccomi qui!
Ammetto che, essendo una storia su Romantico, non sapevo cosa aspettarmi, dato che non sono una persona che legge molto su questo.. " fandom ".
Ma la storia, o il primo capitolo come vuoi, è scritto molto bene. Già adoro il tuo modo di scrivere, e mi piace anche la trama della storia, anche essendo solo il primo capitolo.

Caroline mi sta antipatica, ma detesto vivamente Aaron. Io e Edwyn andremo di certo d'accordo lol
Mi immagino la faccia di Matt quando avrà visto Australia e Ed baciarsi, ho come l'impressione che la ucciderà davvero questa volta... Nah.

Ti faccio i complimenti perché mi piace un sacco questa storia c:

Beh, allora ci si vede al prossimo capitolo!

18/10/13, ore 11:53

Ciao sono @mileyspow di twitter lol
Sono passata a leggere come promesso e mi piace molto come scrivi :) Già il titolo della storia incuriosisce abbastanza e amo l'introduzione. Il resto del capitolo mi è piaciuto anche se penso che dovresti aggiungere più dettagli per darci una visone più accurata dei paesaggi e dei personaggi. Comunque questo primo capitolo mi ha incoriusito e non poco lol quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

18/10/13, ore 11:34

ciao bella, sono @proudofonedx devo dire che mi piace molto come scrivi..
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, a me piacciono moltissimo i capitoli lunghi. Quindi potresti scriverli sempre cosi? cnkjd
scrivi benissimo, aspetto il prossimo. :)

18/10/13, ore 11:14

ciao bella, sono la ragazza di twitter(onedthanku)
la storia è molto bella, mi piace come scrivi riuscendo a far capire al lettore tutte le parole.
adoro i capitoli lunghi, quindi ti consiglierei di scrivere più cose per un capitolo poi vedi tu hahahaha
ci vediamo;*

18/10/13, ore 11:06

stupendo omg *^* e l'introduzione iniziale è stupenda; sei molto brava a scrivere, complimenti