State of grace

01/11/13, ore 21:32

QOWAJDAKWL Ciao bellezza,
sono _SheWillBeFine_
scusa il ritardo!
Ma che bellissima storia, wow!
Complimenti davvero.
Elis. xx

01/11/13, ore 18:22

Ciao bella :)
che dire, mi è piaciuto anche questo capitolo :) Amo la descrizione dei sentimenti di Australia all'inizio, hai usato davvero delle belle parole. Io credo di sentirmi esattamente come lei per questo mi sono quasi emozionata a leggere le prime righe. Jonnhy è davvero strano AHAHAHAH Aaron invece è un bastardo e sinceramente credevo che Australia lo avrebbe picchiato (o almeno è quello che avrei fatto io) ma poi ci ha pensato Edwyn lol Chanel è un po' strana però secondo me sarà Scar a farle cambiare idea sulle relazioni. Non so, ho questo presentimento (?) sicuramente lo scoprirò nei prossimi capitoli.
Non so più cosa scrivere quindi prima che cominci a scrivere cavolate smetto di scrivere lol
Avvertimi quando pubblicherai il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo :)
Byeee :D

01/11/13, ore 12:59

Ciao dolcezza c:
Allora, che dirti?
Io amo questa storia. IL CASO E' CHIUSO.
Sei bravissima. Asdfghjk
mi piace davvero molto e aggiorna presto perchè sono troppo curiosa lol
Un bacio <3

01/11/13, ore 01:24

Grazie Edwyn per avere dato un bel cazzotto in faccia al tizio. Che poi Aaron, quella frase in infermeria te la potevi risparmiare :) poiché tu sei un gran pu***no. Non la tua ex ragazza, che farebbe anche bene a stare con Edwyn, meglio lui che te, sempre.

Comunque, quello che mi aspettavo che accadesse è avvenuto: Scar è ufficialmente single, o almeno per ora. Mi viene in mente una bella coppia tra lo zio di Simba e la ragazza profumo, ma il bel fusto potrebbe avere anche dei 'bei momenti' con Australia... Sinceramente preferirei che Edwyn e Australia si mettessero insieme, facendo rosicare di brutto Aaron, ma la mia parte razionale, mi dice che se dovesse andare male tra i due, la loro favolosa e invidiabile amicizia potrebbe avere un termine. Ed ecco come si potrebbe formare un'eventuale coppia tra Scar e Australia. Ma anche in quel caso preferirei la coppia tra 'profumo-girl' aka Chanel e Simba's aunt aka Scar, anche perché, dubito che Chanel si lasci sfuggire l'occasione di provarci con Scar c:

Ok, dopo i miei scleri ti voglio fare i complimenti per il capitolo, anche se vorrei saperne di più su quel Johnny XD non chiedermi il perché. Era scritto molto bene, che ci vuoi fare, questa storia la stai 'crescendo' veramente bene.
Speriamo di risentirci presto ~

Ps. Speriamo che Carol pesti i piedi circa cinquanta volte ad Aaron in modo tale che poi lui non possa più camminare bene, rischiando di inciampare e quindi finendo a terra, dopo aver dato una gran bella botta sul suo amichetto facendo la stessa fine di Schimdt di New Girl a cui gli si è rotto il ... Coso :)

Ciauuu **

31/10/13, ore 22:36

Ciao bella
Scusa se ci ho messo tanto, ma come promesso sono passata
Mentre lo leggevo ho immaginato ogni minima scena come se fosse una telenovela e tutto grazie al tuo fantastico modo di scrivere
E poi quando si incontrano nell'aula di punizione e il ragazzo gli dice di aver picchiato il suo ex?? Io lo avrei sposato! C'è dndbdjdjkdjdndjdidjdh**
La storia mi piace tutta
Anche la parte dove litigano in infermeria è spettacolare c'è anche io avrei risposto così a quello stronzo! E se mi da della troia lo ribalterei!
Comunque brava ❤️
Sai, sorry se non ti scrivo molto ma il capitolo non è lunghissimo e non so che altro dire, almeno non sono una di quelle che recensisce senza leggere.. Non le sopporto quelle che fanno così!! Ahahha per fortuna noi non siamo di quella 'razza'
Un bacio a presto

31/10/13, ore 18:37

Awwww che bel capitolo! :33
Edwyn lo adoro sempre di più e boh, ha guadagnato punti(?) picchiando quel brutto coglionazzo di Aaron. ewe
Poi Johnny mi fa paura, ma okay. AHAHAHAHAH
La tua storia mi interessa sempre di più, aw aozmsoxnskdsosmd
Non so che altro dire lol quindi ... buon Halloween? AHAHAH C:
Spero di riuscire a recensirti di nuovo presto :)
Haroldsbakery

30/10/13, ore 18:29

Posso dire di amare la tua fanfiction. Mi piace tantissimo, spero che continui presto perchè aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sappi che io ti seguirò sempre, scrivi  benissimo, anche se ci sono due o tre errori di battitura che capitano a chiunque, immagino.
Bravissima, continua così.
Beddt.

29/10/13, ore 21:34

Eccomi c:
Odiami sputami disitragami ma oltre a non essere più entrata su efp,
Ho visto solo ora il tuo messaggio :C
Perdonami u.u ho gli esami quest'anno e a mala pena riesco ad aggiornare
una mia FF figurati recensire, che poi se entro sono sempre dal cell.
Quindi evita di sclerare lol.
Alooooooora passando al capitolo....*-*
Lo amo, finalmente quell'Aroon ha rivelato che gran minchione era e *stappa bottiglie di champagne* il mio Ed non ci ha provato con quella sottospecie di yeti in calore u.u
Che a mala pena riesce a mangiare con i palloni davanti D:
*-*djekeniene lui mi fa sempre crepare *^*
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :')
LA STORIA DEL CIUFFO E DELLO TROIETTA :') PER FAVORE :')
HO GIA COMPLOTTATO PER RUBARLO E SPOSARLO IN IRLANDA DOVE I MATRIMONI VENGONO SVOLTI ANCHE SENZA LA TUA VOLONTÀ U.U AMORUCCIOOOO U.U
okay passiamo a cose serie lol
Inutile dire che scrivi da Dio, e adoro Australia perché é una tosta u.u :')
Ma tesoro fatti una vita e scarica quella testa di Marchmellow(?)
Cioè, si scopa mezza scuola, il bohh l'avrei mandato a quel paese prima di prendere fiato ....
Perché Waliy può u.u
Okay Scar mi piace, é poco stronzo e poco dolce ma...bohh io amo già Ed quindi C:
Bene quei due catorci entrano in scena e mo voglio vedere se si scatenerà la 3 Guerra Mondiale....
-Waliyha-

29/10/13, ore 20:47

Ehii C:
Sono quella di twitter in ritardissimo perchè in questi giorni sono così piena(?) che a malapena stavo un po' su twitter... spero mi predonerai..
Cooooomunque questa fanfiction è fantastica, Aaron è uno stronzo, ma okay, deve sempre esserci l'antaognista rompicoglioni, e ho la sensazione che ne accadranno delle belle! lol e se non sarà così... vabbè ewe
Edwyn... omg lo adoro, sia dalla gif che hai lasciato nel capitolo precedente, che da come lo descrivi fisicamente e caratterialmente. Oddio, voglio un migliore amico. O meglio, voglio un migliore amico come lui! u.u
Adeso ti metto tra le seguite così vedrò subito quando posterai nuovi capitoli, anche se probabilmente recensirò dopo 3288371 anni perchè in questo periodo sto pochissimo su efp D:
Spero di riuscire a recensirti di nuovo presto, altrimenti perdonami in anticipo(?) :c
Haroldsbakery :D

29/10/13, ore 19:43

Ciao :)
Si ci sei riuscita AHAHAHAHAH. No davvero, ho capito perfettamente come si sente Australia :) Mi piace come si sta sviluppando la storia, ripeto per la 937654 volta: scrivi benissimo lol. Aanywaay, questo capitolo mi ha fatto anche ridere, soprattutto la parte iniziale quando Edwyn parla del suo ciuffo o quando racconta del suo buffo appuntamento. Forse è troppo corto, non è successo niente di che comunque è stato divertente e mi è piaciuto :) Avvertimi quando pubblicherai il prossimo capitolo, io sarò qui a leggerlo :) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Aaron lol
Bye :))

28/10/13, ore 22:27

Ehi! Sono riuscita a leggere il capitolo solo ora, Sorry.
Che dire? Aaron si meriterebbe un bel calcio sui gioielli di famiglia? Ma anche due :D il fatto che, da come lo hai descritto, non gliene è importato niente della sua rottura con Australia e del fatto che l'abbia tradita chissà quante volte, mi fa rodere in una maniera assurda, ma sorvoliamo.

Finalmente ci siamo tolti di mezzo quell'inutile pezzo di demente di Aaron, anche se purtroppo per lei, Australia ci è rimasta male, molto male, troppo male...
Ma per fortuna c'è il nostro Edwyn che risolve i problemi a tutti ** io lo amo, voglio un Edwyn tutto per me sks
Il capitolo mi è piaciuto molto, mi piace come scrivi - ok, è la terza volta che te lo dico, ma chica, è la verità - come descrivi i posti e le emozioni dei personaggi.

Speriamo che nel prossimo capitolo Aaron si prenda un bel milk-shake in testa e un calcio lì dove non batte il sole :) ovviamente se non ci penserà Australia, mi offro volontaria \(*^*)/
Alla prossima~

28/10/13, ore 22:16

Mi piace davvero molto, essendo anche la prima FF che leggo dove i One Direction non centrano per nulla ahah, mi piace molto come scrivi, non sei per nulla noiosa, mi piace il pezzo dove parli del ragazzo con la sigaretta spenta e del suo ciuffo, complimenti, Like like like :)x

28/10/13, ore 21:12

Hei!
Si, ci sei riuscita haha, una piccola cosa, hai messo alla fine la foto di scar senza descriverlo prima (non ti nascondo che inizialmente non avevo proprio capito nulla) ti conviene inserire dei dettagli sulla sua descrizione fisica e non lasciare il lettore con un "questo è il personaggio" voglio dire, non ti dico di non mettere la foto, ma penso ch sia giusto inserire qualche descrizione anche nel testo.
Ire xx

28/10/13, ore 19:00

Eccomi di nuovo quii (?)
scrivi davvero bene, in modo coinvolgente, hai descritto bene i sentimenti di Australia, ma mi aspettavo qualcosa di più. Scar me lo aspettavo moooolto diverso ahah.
Scrivi presto, alla prossima, ciao c:

28/10/13, ore 18:24

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Mi sembre di aver già letto e recensito già qualche capitolo della tua ff. Anyway il capitolo mi piace ed è strutturato bene. Non ci sono errori di sintassi e la lettura è molto scorrevole. Alla prosima. Baci Lalluby