State of grace
di Postcard

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/10/13, ore 10:39

Sono la ragazza di twitter :)

Adoro la frase iniziale, quando leggo una fanfiction è proprio quella che deve colpirmi e tu ci sei riuscita in pieno, quindi bravissima! Poi la storia sembra strutturata bene e amo alla follia Ed lol Australia.. un nome particolare non come i soliti, quindi complimenti per la fantasia. Assolutamente bella, quindi continua presto eh!
baci (:

18/10/13, ore 10:33

ciaaaaao,sono la ragazza di twitter aw (@zaynettoo)
non ho mai letto un Originale, e devo dire che mi è piaciuta molto aaaaaaaaaaaaaaaaaw
comunque,mi piace molto come scrivi,scrivi benissimo omfg
anywaaaay,aspetto il prossimo capitolo con ansia!
alla prossima!
Baci,Sophie :)x

17/10/13, ore 21:49

La storia è scritta bene dovresti soffermarti un po' di più sulle descrizioni ma sei davvero davvero brava, complimenti. Mi piace davvero la trama e, anche se questo é il primo capitolo, mi ha molto incuriosita . Continua al più presto c: .

17/10/13, ore 20:24

Tanto per cominciare, mi ha affascinato il titolo della tua storia, vorrei farti una domanda: sei proprio fan di Taylor o ti piace solo state of grace?
Adesso passo al mio pensiero. Scrivi bene, sei scorrevole, però ti correggo esattamente dove hanno corretto anche me, descrivi poco i paesaggi, anche le emozioni, ci sono troppi dialoghi. Per esempio, Australia vive in villa o in un palazzo? Ti trovavi in una spiaggia libera o in un lido organizzato? quello che voglio dire è che va bene che i lettori devono immaginare l'ambientazione, ma tu devi guidarli a fare ciò. La storia poi è già un po' un casino(scusami il termine un po' rozzo) già dal primo capitolo. Inoltre presenti poco la protagonista.
Non vorrei sembrarti seccante, assolutamente, anzi ti chiedo di continuare, ma forse dovresti mettere più cura nel cercare vari dettagli, ma tutto sommato hai tutta una storia da svolgere e completare per migliorare.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio!

p.s.: se ti va di leggere la mia storia fallo pure, come primo capitolo ti annuncio che non è nulla di speciale, ho commesso il tuo stesso errore di descrivere poco e ho fatto anche qualche errore, quindi non ti biasimo se mi giudicherai male, il punto è che non sono in grado di autocriticarmi, ma tendo a trovare il giusto e il sbagliato negli altri.Ti prego solo di non prendere la mia come una critica rabbiosa o nulla di simile, al contrario, ripeto la storia mi piace!

-Futhpark

17/10/13, ore 19:42

Oddio, la tua fanfiction è semplicemente magnifica. E' solo il primo capitolo e me ne sono già innamorata! Continua a scrivere, sei bravissima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]