She's stole my heart
di Kiki BSK

07/04/14, ore 17:32

Ho iniziato ora questa storia....siiiii mi piace! Mi piace il tuo modo di scrivere semplice e chiaro e mi piace subito l inizio della storia...piano piano mi metto in pari.. Bravissima, un bacione, a presto. B.

18/01/14, ore 16:19

Devo ammettere che è tanto che non leggo una pezberry e qst è davvero entusiasmante! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, non vedo l'ora di scoprire come reagirà Kurt!

26/12/13, ore 23:44

Allora sono stata un pò impegnata e su efp non ci sono stata molto, ma ora eccomi! Allora per la tua domanda... beh io non sono una scrittrice, ma la tua storia ha sempre del potenziale e mi piace molto! Però ho notato che la gente recensisce di più le storie quando ci sono incomprensioni o situazioni particolari. Io non sono un tipo difficile di gusti ma credo che sia questo che movimenti il tutto.
Tu hai del potenziale enorme! Scrivi e purtroppo metti in conto che a volte prima che le altre persone ti commentino ti devono conoscere con un pò di capitoli o un paio di storie. (Cosa sbagliatissima! ma purtroppo è un sito di molte persone pigre e che vanno per amicizia.)
Ho letto storie molto belle ma commentate pochissimo perchè le autrici non fanno recensioni false ad altre autrici!
Sei brava! Continua!

04/11/13, ore 12:11

Beh davvero dolci le tue pezberry soprattutto santana che se la vedessero le sue conoscenze del liceo rimarrebbero stupiti!
Capitolo molto tenero e la spiaggia ha sempre un suo perchè! Quanto a Kurt a chi vede sto cominciando ad incuriosirmi....
Beh a presto e al nuovo capitolo!

30/10/13, ore 01:04

Anche questo capitolo è molto carino! Loro due sono adorabili e Rachel è quasi ipnotizzata dalla latina! Quanto a Kurt chissà come diventa isterico quando scopre che le due conquiline hanno una storia tra loro. Ora sono davvero curiosa di un seguito se lo vorrai fare!

18/10/13, ore 16:02

Come storia l'ho trovata molto carina e tenera e trovo un bellissimo inizio nella sezione! Solo un consiglio ho notato che ci sono parecchie ripetizioni di parole soprattutto all'inizio e, onestamente, dopo poche righe stavo per chiudere la tua storia perchè sembrava scritta male! Ma poi ho proseguito e mi è piaciuta! Se puoi però dagli una corretta perchè può migliorare ed essere apprezzata maggiormente!
Ti ho messo sotto un esempio di quello che intendo.
Nelle prime righe usi in continuazione le parole acqua, caffè e vado ed è fastidioso ed rindondante.

( Sono in cucina che mi sto facendo un caffè nell'attesa di andare a farmi un bagno d'acqua calda,essendo la prima ad essere tornata a casa.
Finito il caffè vado mi spoglio e mi vado ad immergere nell'acqua calda insieme alla schiuma.
Tengo la testa fuori dall'acqua con i capelli legati in una coda. )

Ma se la metti così ad esempio risulta più facile:

Sono in cucina che mi sto facendo un caffè nell'attesa di andare a farmi un bagno CALDO,essendo la prima ad essere tornata a casa.(onestamente la prima frase non è correttissima, sarebbe meglio del tipo: Oggi sono stata la prima tornare a casa e mentre aspetto che la vasca si riempia per farmi un bagno caldo mi faccio un caffè)

Finito DI BERE, mi spoglio e mi vado ad immergere nell'acqua SCHIUMOSA.

Tengo la testa fuori dall'acqua con i capelli legati in una coda.

Ora io non sono una betatrice e potrei anche sbagliare ! Però se te lo scrivo è perchè l'ho trovata davvero valida!
Non è una fic stupida la tua! ha tutti gli ingrediente anche per metterci un secondo capitolo che leggerei e commenterei volentieri!
Brava a prestissimo.

P.s. scusa se sono sembrava antipatica o invadente, ma era un consiglio per il futuro! E credimi se non avessi pensato che fossi brava non ci avrei nemmeno perso tempo!
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 04:04 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 04:10 pm)

18/10/13, ore 00:47

Ciao, non è affatto male per essere la tua prima storia.
Le Pezberry sono fantastiche, soprattutto nella vasca da bagno. lol
Spero di leggere altre tue ff.
Alla prossima!! :)