Come la Pertsovka e il Moloko
di Anphitrite

30/03/14, ore 16:06

Non sarebbe affatto piacevole vedere che dietro di te c'è Alex nelle sue palandre da drugo/soma. ^-^'

A parte questo, Nat, non dovevi fare quattro chiacchiere con lui?
Come dimenticare di parlare seriamente con il tuo ragazzo! xD

Non ho notato che un piccolo errore, "finii" quando invece avresti dovuto scrivere finì, perchè è la Pertsovka che è finita, perciò va in terza persona.

Brava ancora, si vede che ti stai affidando all'ispirazione! ;)

25/03/14, ore 18:15

Ho notato che hai cambiato il titolo un sacco di volte!

Ora credo che capisca che effetto facciano i suoi fari di ghiaccio. xD

Ora vediamo il punto di vista del nostro malcico, e sembra proprio confermare ciò che scrissi un paio di recensioni fa, ovvero il fatto di desiderare l'amore carnale con Nat. Però, ho notato che c'è dell'altro: non sopporterebbe che qualcuno la facesse piangere o del male. Penso che questo gli doni dei punti di vantaggio: fa capire come Nathalie sia speciale per lui, al di là dei suoi appetiti sessuali.
E' una piccola sfumatura, questa, ma comunque c'è e ci fa capire come in qualche modo tenga a lei. Insomma, come Nat è intrappolata nel vortice di lussuria di Alex, così lui lo è delle sue stesse voglie.
LO dimostra il sogno che mi ricorda tanto le inquadrature finali del film e

L'amica di Nat sembra anche peggio di lui! xD
Capisco che magari è preoccupata per lei, ma da qui a minacciarlo direttamente ce ne corre! Prevedo nuovi turbamenti e anche qualcosa di più per lo zio Alex! :P LO si evince dalla frase alla fine.

Brava ancora, mi piace come tu sia dando sempre più spessore alla sua psicologia! :D

12/03/14, ore 18:56

Vedo che Nat sta cominciando a contenersi molto di più rispetto all'inizio. Lo si vede dal modo perentorio con cui ordina ad Alex di mettersi il preservativo e dall'ultima scena, in cui si trattiene dal prolungare la sua notte d'amore e se ne va.
Ci sono delle sviste per quanto riguarda la grammatica, ti consiglio di ricontrollarlo, vabbene vabbene?? :)
Molto brava anche stavolta, continua così! :)

25/02/14, ore 11:38

Ecco, comincian le dolenti note.
Allora, prima di tutto ancora complimenti. Stai andando sempre meglio, sia per quanto riguarda il punto di vista di Alex che quello di Nathalie. E grazie per aver aggiornato così presto!! xD
L'ultima frase del capitolo scorso lascia davvero con il fiato sospeso su ciò che concerne l'intera vicenda. La ragazza si sente sì amata,ma sta cominciando a far sorgere dei dubbi, se così vogliamo chiamarli. Si sta rendendo conto che ogni volta che vede Alex, è per finire in una sorta di vortice erotico da cui lei stessa non riesce ad uscire. Ma al tempo stesso sembra quasi che prenda un pizzico di coscienza per ciò che fa con lui e se ne senta in qualche modo intricata.
Insomma,agli occhi di Nat questa storia si sta rivelando come una semplice soddisfazione sessuale da parte di Alex, cosa che viene confermata in questo capitolo soltanto in parte, a quanto pare, perché è così che Alex manifesta il suo amore: in modo spinto, spesso rude e... direi anche malsano. xD (e il signor McDowell interpreta tutto questo in modo eccellente!).
Io l'ho vista così, poi attendo una tua risposta nel caso non abbia afferrato ciò che tu volevi intendere.
Comunque, brava ancora! :)
PS: Ti consiglio di sostituire "orgia", perché è un termine che prevede più di due persone partecipanti.

23/02/14, ore 08:40

Wow hai aggiornato! Non vedo l'ora di vedere a cosa porterà questo capitolo, ma dall'introduzione promette bene!

22/02/14, ore 22:23

Sì, non è molto, ma almeno la loro seratina divertente è iniziata. Chissà se succederà qualcosa proprio in questi due capitoli successivi!! Aggiorna presto!! ;)

17/02/14, ore 18:12

Capitolo di passaggio, insomma.
Perdonami
Per non avere recensito prima ma io credevo di averlo fatto e invece no... boh.

Ciao

10/02/14, ore 18:18

Wow, chissà cosa avrà in serbo il nostro Alex per Nathalie! È bello inoltre che nonostante quello che è successo non si sia allontanato da lei :) la mamma di Nathalie mi fa tenerezza hahaha dolce lei :)

10/02/14, ore 15:26

Ah, sì eh?

Secondo me è incinta.
Va beh, sono contenta che abbia dato ulteriori dettagli sulla mamma e sul lavoro che fa.
Non è andata a suonare, e questo forse andrà a suo sfavore. Era meglio che l'avrebbe affrontata a quattr'occhi invece di nascondersi e preoccuparsi. Tanto Alex già l'ha incontrata, l'ha capito lui stesso che si sente braccato dall'amica di Nat.
Ahahah Nat: mi diverte chiamarla così! xD
Un erroruccio: familiare si scrive senza "g".
Brava!

09/02/14, ore 18:55

bellissima non vedo l'ora di scoprire come continua!!

07/02/14, ore 14:11

Che tenero Alex che si addormenta sul tavolo! Hahahaha :)
Comunque Elizabeth però mi sta facendo proprio arrabbiare! xD e bellissima la parte dove Nathalie confessa ad Alex il suo amore in quella maniera :') comunque wow ad ogni capitolo che esce inizio a farmi sempre domande diverse sugli eventuali sviluppi e ciò significa che fin'ora la storia è sempre stata molto coinvolgente, continua così ;)

06/02/14, ore 16:41

Questo capitolo non è molto interessante, ma è solo uno di passaggio, giusto?

06/02/14, ore 15:46

Capiti a puntino! Proprio ora sono entrata, ecco perché ti ho recensita subito.
Sì, ho visto "O Lucky Man!" xD (anche se sta meglio con la divisa bianca della ditta di caffè! u.u
ahahahha maledizione, quante gliene capitano! xD
Allora, prima di cominciare qusta luunga recensione, sappi che l'amichetta di Nat mi sta sulle berte! >.<
COme avevo già detto in precedenza, è ovvio che magari siano in pensiero per la ragazza, ma da qui ad arrivare a minacciarlo e puntargli il dito contro ce ne vuole di strada!

Poi, i genitori. Nel libro e nel film sanno tanto d'ipocrisia pura, e non mi stupisce che Alex abbia risposto loro così offensivamente e tenendo il broncio. La frase "sei nostro figlio" ormai è diventato un luogo comune per lui, perché non ci hanno pensato due volte a rifiutare lui e tenersi quello là... come si chiamava? o.O Ecco, mi sta così antipatico che ho rimosso il suo nome! xD
Se il suo pi venisse a sapere che sta con una ragazza glielo impedirà sicuramente, proprio come ha fatto la biondina.
Beh, vediamo come prosegue! :D

Ti do' un appuntino: incavolarsi è "imburianarsi". Mi raccomando! ;)
Brava!

03/02/14, ore 18:15

Ti scongiuro aggiorna presto. Mi sei molto simpatica, da quello che ho letto nel tuo profilo, e il tuo avatar è bellissimo.
Ciao, Dianka

02/02/14, ore 17:59

Ecco, lo sapevo! D:

Devono cominciare a sospettare di Alex! Cavoli, non mi stupisce che l'amica si preoccupi, ma se poi deve architettare qualcosa di losco invece di tenerlo semplicemente d'occhio, non va più bene.
Spero non faccia la cretina (scusa il termine)... -.-'
Brava come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!