Step with me
di Sa_hp

22/06/14, ore 20:50

oooooooooooohw.
Che tenerezza!
Il capitolo più dolce di tutti è stato quello in cui Hermione e Ron dormono insieme, è stato diabetico al 1000(+infinito) % :3
questa storia, questo tuo modo di scrivere, questi personaggi!
E' perfetta, in tutto!

Un bacio,
Jade♥

17/12/13, ore 17:18

Avevo visto già da tempo che aevi aggiornato ma sono incasottata fra mille fatti e ho potuto recensire solo ora, sorry.
Awwwww! La adoro, la adoro, la adoroooooo! Un momento di tranquillità familiare...Rose è troppo tenera! E Ron che sorride beato...è felice, lo immagino! ahahah! Io amo le Ron/Hermione e la tua è magnifica! :3 peccato che sia finita T^T
Spero di poter leggere al più presto la tua nuova storia. aspettati mie visite :)

Moon

15/12/13, ore 13:16

Sto piangendo.
Non so se ti ho detto che Ron e Hermione sono la mia coppia preferita.
Ti lascio immaginare come mi ha lasciato questa tua storia stupenda.
Davvero non saprei descriverla a parola : è assolutamente perfetta, mi ha emozionato, mi ha stregato , complimenti, bravissima.
Il pezzo con Rosie poi è da rottura cardiaca per quanto è dolce ... mio dio ! Mi è piaciuto moltissimo ...
Ti terrò d'occhio sicuramente, ma se vedo che non recensisco avvertimi pure con un mess privato !
Magnifica !
Grazie **

14/12/13, ore 22:46

Mio Dio, ho le lacrime agli occhi :') Non ho mai letto qualcosa di più dolce, tenero e perfetto di questo capitolo *-* Direi che hai trovato ancora una volta il modo di finire una tua storia nel modo migliore. È davvero il caso di dire "dulcis in fundo". Quando hai descritto la scena di Rose, Ron e Hermione sul letto ho visto un'immagine di assoluta pace nella mia mente, ed è per questo che mi piacciono tutte le tue storie. Riesci sempre a trasmettermi qualcosa, non so se è ciò che tu hai in mente, ma ti assicuro che è ugualmente bello. E in questo capitolo ti sei davvero superata: Ron che tocca la pancia di Hermione e realizza che non vorrebbe vivere in nessun altro posto, con nessun altro, in nessun altro modo... Non so proprio cosa dire se non complimenti e (ti prego) pubblica la nuova storia che hai in mente ! Con questo ti saluto, ma solo per ora :) P.S. Non preoccuparti assolutamente per il ritardo. Perché dovresti pubblicare un capitolo di cui non sei pienamente convinta solo per rispettare i tempi? È valsa la pena di aspettare, sempre :)

17/11/13, ore 10:17

Oddio, è emozionantissimo ... un po' diverso dagli altri ma bello !
Ron è un patato ** e anche la piccola Rose è fantasticaaaaa !!!!
Bello brava ! Mi è piaciuto molto e ho le lacrime agli occhi **.
Al prossimo,
baci baci.

17/11/13, ore 09:20

Okay, prima cosa: COME L'ULTIMO?! GIÀ SIAMO ALLA FRUTTA?! Non posso crederci ! Dopo aver letto quella meraviglia di "Happy Ending", con la bellezza di 30 capitoli, credevo di avere un pò più di tempo per digerire l'epilogo di questa meravigliosa storia *-* Comunque, come sai, ho apprezzato ogni singolo capitolo ! Ti ricordi che nell'ultima recensione scrissi che il quarto era il mio capitolo preferito? Ecco, ho dovuto ricredermi e mi rimangio tutto dopo aver letto questa meraviglia. È la cosa più dolce a questo mondo *-* Ti confesso che mi sono anche commossa quando "papà Ron" dà il benvenuto alla sua piccola primogenita. E il quadretto familiare che hai creato e descritto è da infarto (nel senso positivo ovviamente). Bè, credo di aver detto tutto...ciao, a presto :)

16/11/13, ore 19:28

Mi sono commossa :') E' stato il capitolo più bello e toccante! La piccola Rose è nata e si capisce molto l'emozione e l'ansia di Ron...l'ha trasmessa a me...Bravissima, davvero, questo capitolo mi ha molto toccato. E Rose è un amoruccio :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo step...

Moonlight22

16/11/13, ore 19:19

Per rispondere alla tua domanda direi che i capitolo sono tutti diversi, ma tutti stupendamente dolci! :3 Continua così! (All'inizio mi sono presa un colpo perché pensavo fosse successo qualcosa di grave!)

16/11/13, ore 19:14

Per i primi 4 capitoli mi sono trattenuta dal recensire, ma a questo punto non sono più riuscita!
Quell'improvviso "Sposami!" è stupendo!  Da dove ti è venuto? :D Credo di aver avuto la stessa reazione di Hermione...
Li amo! E tu li hai resi molto bene! Grazie! ;)

12/11/13, ore 14:38

Miseriaccia ma é bellissima.... Ron é un tesoro semplicemente dolcissimo ti credo che se lo sposa xD Sei bravissima mi piace molto la tua storia, aspetto il prossimo cap
A presto, baci.

11/11/13, ore 19:47

OMG ! Ma è una delle cose più dolci che io abbia letto ultimamente ! Cribbio quando dice "impiego cinque secondi per metabolizzare etc ..." ho avuto un tuffo al cuore ... giuro ... davvero da lacrime ç.ç quanto è bello il nostro Ron ?!?!?!? Io lo amo ... e qui mi è piaciuto da morire ... continuerò a leggere, ci si sente. Baci

10/11/13, ore 11:33

Bello, bello, bello, bellissimo ! A dir la verità, credo che questo sia proprio il mio capitolo preferito fino ad ora *-* Ron che fissa hermione al sole, loro sdraiati sul prato, lei che parla ininterrottamente, lui che non capisce un'accidente di quello che dice...è una scena perfetta ! Dico 'scena' perché riesco ad immaginarli perfettamente nella mia mente, quindi mi sembra di vedere un film ! E questo non succede con tutte le storie che leggo. Te l'ho detto tante volte che mi piace moltissimo come descrivi i tuoi personaggi ! La richiesta di matrimonio, poi...la più bella di sempre e la più adatta a loro (stavano litigando) *-* Sei stata maledettamente brava :) (per citare una certa persona). Beh, io vado... ciao, alla prossima :)

09/11/13, ore 19:46

Awwwww! Che bellooooo! Finalmente si sposano <3 <3
Sì, è da loro litigare e poi finire col ridere e col sposarsi e Ron geloso è tenerissimo *.*
Aspetto il prossimo step! Questa storia mi piace troppo! Così come mi piacciono Ron e Hermione :*

Moon

02/11/13, ore 08:07

Bene, innanzi tutto scusami per il ritardo ma in questi giorni sono stata alquanto impegnata, comunque -sono tornata, è questo l'importante- ;) Per quanto riguarda la storia, io sono a corto di parole ormai ! (in senso positivo ovviamente). Questo che hai descritto è uno dei miei momenti preferiti della saga, e tu, con il tuo capitolo gli hai reso assolutamente giustizia :) È dolcissima la parte in cui Ron ricorda le piccole cose, ce lo vedo proprio (anche se penso che la cosa che gli manca di più è il banchetto in Sala Grande :'D). E che dire di Hermione...descritta alla perfezione, soprattutto quando è sorpresa di essere stata chiamata Mione *-*. Okay, ora ti lascio perché, come al solito, mi sto dilungando. A quanto pare, alla fine, le parole le trovo sempre e comunque :) beh ciao e alla prossima :) P.S. Grazie per le bellissime parole :)

01/11/13, ore 19:50

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace. E' stupendo, non trovo altre parole. Ron e Hermione sono sempre dolcissimi...e Ron che si dà dell'idiota...ah, povero innamorato. Che poi si vede da un miglio di distanza che si amano follemente e non si baciano...ah, questi due cocciutoni*scuote il capo esasperata* ma è anche per questo che li amiamo.

Moon sempre più innamorata delle Ron/Hermione
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 03:56 pm)