Goodbye For Now
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/16, ore 15:45

mmhh Marco allunga le mani! x3
Finalmente il ragazzo prende un pochino l'iniziativa e Laura sembra confusa, ma piuttosto contenta xD
Bhé la ragazza manda segnali evidenti e credo che anche il più svampito dei ragazzi se ne sarebbe accorto x3
Sono davvero molto carini insieme e spero che Laura non ci rimanga troppo male se dovesse risultare solo un amore estivo (non so perché ma Marco non mi sembra il tipo da amore eterno... almeno non in questo momento x3)
Capitolo molto carino come al solito!
A presto :)
~ Emme

10/11/16, ore 02:36

Ciao Kim, ecco che ci rivediamo!
Sono Emme, ho scelto la tua storia per l'Halloween Event di Hanna senza ricordarmi che la stava leggendo anche Sky, quindi non posso recensirti i primi capitoli (leggiamo cose diverse e alle volte la cosa genera confusione, lol XD)
La nostra protagonista (mi accodo alla teoria di Sky che vuole che si chiami Laura x3) sembra davvero molto presa dal suo fascinoso Marco, si fa tanti di quei castelli di carta in testa!
Spero che Marco sia davvero interessato e non stia solo 'facendo lo scemo' se no prevedo una delusione cosmica per la poverina :(
Credo che per lei sia venuta l'ora di prendere in mano la situazione, ho l'impressione che lui la stuzzicherà fino ad avere un qualche genere di reazione (della serie 'vieni qui che ti mangi tutto').
Insomma, sole, mare, vacanze... penso che la ragazza dovrebbe smettere di farsi tanti problemi e -infilargli la lingu- fare lei il primo passo ù-ù
Non può pentirsene così tanto, nel caso può categorizzarlo come un amore estivo finito male... no? No?
Vabbhé immagino che scoprirò da sola l'evoluzione della cosa XD
A presto :)
~ Emme

08/11/16, ore 20:47

Ehi rieccomi :)
Di nuovo un capitolo molto tenero da gli occhi della protagonista, che ho qualche sospetto chiamarsi Laura a questo punto :3
Ho un'amica che si chiama Laura e in effetti la chiamiamo tutti "Lalla", per cui mi sento sulla pista giusta XD

Dunque Marco è proprio un bel tenebroso.
Silenzioso, un po' scostante, sempre sulle sue. Dorme poco e parla poco, ed è probabile che abbia molto affetto per la protagonista dato che accetta volentieri la sua presenza.
Immagino che se così non fosse risulterebbe profondamente seccato dalla sua vicinanza, essendo evidentemente un tipo a cui piace stare da solo.
Anelli alla dita e magliette dei Metallica, direi che è ancora in piena adolescenza (con tanto di ricci poi sembra la descrizione di mio fratello, che anche lui odiava fare il bagno e restava tutto il tempo in maglietta sotto l'ombrellone tanto da guadagnarsi gli appellativi di "vampiro antifesta" XD).

Leggere questo capitolo mi ha fatto venire una gran nostalgia dell'estate, sai. Caldo, sole, mare, riposino del dopospiaggia.
E qui invece piove maledettamente XD
rivoglio luglio maledizione!

Comunque, spero che per la nostra signorina le cose comincino a mettersi un po' meglio perché rischia di rovinarsi la vacanza se Marco non le dimostra un minimo di apprezzamento, poveretta u.u
Ci sentiamo presto!

~Sky

07/11/16, ore 21:55

Perché ascolta della musica che non gli piace, vuole punirsi? Capisco che erano stati in silenzio gli altri, però mi pare impossibile che non si siano accorti che erano saliti. Io me ne accorgerei subito, anche perché in pochi salgono sulla mia macchina, ah, ah, ah. Comunque il capitolo è carino, anche se non capisco perché vai a capo ogni riga, però sei tu la scrittrice fai come vuoi. Sembrano ragazzi simpatici e spero di riuscire a leggere il resto, ma sopratutto di ricordarmi di farlo.
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 09:57 pm)

03/11/16, ore 17:26

Rieccomi!
Dunque prima di tutto mi sto chiedendo come si chiama la protagonista, dato che immagino che il modo in cui la chiama la sua amica Viola, "Lalli", sia una sorta di vezzeggiativo-soprannome. Molto carino tra l'altro, e suppongo che derivi dal fatto che le due si conoscono da quando erano ragazzine :)

I personaggi di questa storia sembrano tutti dei gran bravi ragazzi, anche se ognuno possiede evidentemente i suoi lati oscuri come tutti a quell'età.
Matteo sembra essere uno di quei ragazzini che crescono in fretta e Viola invece una ragazza un po' ingenua con la testa fra le nuvole, anche se forse assume questo comportamento per mascherare le ombre.
Mi dispiace per questa Elisa, giusto accennata, che sembra avere dei problemi molto forti con il socializzare a causa di questi disagi di cui parla la protagonista.

Il luogo in cui si trovano sembra veramente bellissimo.
Magari aver fatto dei campi estivi così :')

Comunque è bella la genuinità con cui la protagonista si vive la situazione, e il modo tranquillo e lucido (nonostante la cotta paurosa) con cui parla delle sue interazioni passate e attuali con Marco.
Lui appare come un tipo un po' ombroso ma con un carattere sostanzialmente buono, e disposto a chiacchierare un po' con tutti a prescindere dalle differenze d'età. Mi chiedo come la pensa lui riguardo alla nostra protagonista innamorata ;)

Dunque la storia si presenta molto carina e scorrevole, e in futuro tornerò sicuramente a leggerla ^^
Per cui a presto <3

~Sky

03/11/16, ore 17:11

Ciao Kim :)
Come ti preannunciavo, eccomi ad apparire sul prologo di Goodbye!

Dunque trattandosi solo di un piccolo prologo non mi sento di fare commenti troppo approfonditi, ma per ora mi è sembrata una buona presentazione dei personaggi.
Molto carino il fatto che questo gruppo di amici sia così eterogeneo. La protagonista ha ventun'anni e a quanto ho capito lei e Viola sono le più grandi, mentre Marco ne ha diciassette e Matteo nemmeno tredici.
E' raro prima di tutto trovare comitive con età diverse, poi trovarne con ragazzi così piccoli è veramente un'occasione :)

Comunque questa ragazza sembra simpatica e un po' svampita. Appare chiaro che non abbia troppi problemi per la testa se non questa sua cotta spaventosa, che mi auguro sia ricambiata.
Si ripete spesso che c'è tensione sessuale ma non vorrei che fosse "solo" quella, dato che a volte capita che c'è un'intesa fisica che però si ferma lì e non è destinata a proseguire per vie emotive. Spero che non sia questo il caso perché lei sembra proprio andata ;)

Ha veramente dei bei gusti musicali comunque. Brava ragazza, ascolta i Metallica e Stay Metal XD (ho avuto un momento così nell'adolescenza e mi sono divertita tantissimo).
Direi che almeno Marco condivide i gusti musicali con lei, per cui il signorino prende punti ;)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo per farmi un'idea sulla trama in generale ^^

31/10/16, ore 10:47

Ed eccomi sbucare anche qui, carissima! Mi è piaciuto molto questo prologo, scritto in prima persona con un italiano impeccabile. L'idea della coppia in cui lui, Marco, è ben più giovane di lei, mi emoziona particolarmente perché ricorda la differenza di età che c'è tra i miei genitori. Sicuramente tifo per loro, ma ho come l'impressione che non sarà molto semplice il loro rapporto, è che ci saranno molti ostacoli a partire dalla differenza generazionale. Perché diciamocelo, in una certa delicata fase di crescita è inevitabile che si senta, per poi dissolversi nel corso di un'età un po' più matura, in cui le esperienze si perdono nel tempo. Sarò tra le tue lettrici, anche se con i miei tempi davvero imbarazzanti, continuerò a leggere questa storia. Ancora grazie a questo Halloween contest della nostra Hanna, per avermi fatto conoscere una storia ben meritevole. E grazie a te, per averla scritta!

22/02/16, ore 23:49

Eccomi approdata (finalmente) su questo capitolo.
L'ultimo, attesissimo capitolo di questa splendida storia. Che dire, sono davvero davvero contenta che alla fine tu abbia deciso di ricominciare a scriverla, sarebbe stato un peccato lasciarla incompiuta!
E mi commuovo sempre a leggere le tue note finali, sei sempre dolcissima con i ringraziamenti! Come al solito però siamo noi a dover ringraziare te, per le emozioni che ci regali in ogni singola riga che scrivi.
Che peccato che sia finita così tra Lau e Marco... come sai, speravo in un lieto fine tra i due! Magari lui poteva riuscire a mettere la testa a posto, non si sa mai. Invece no, rimane sempre la stessa testa di cavolo.
Comunque sia, sono sicura che sentiremo ancora parlare di lui nella tua nuova storia! Non vedo l'ora di leggerla, sono curiosissima!
Complimenti per essere riuscita a terminare questo progetto, sono orgogliosa di te ;)
Un bacione, e a presto!

24/01/16, ore 15:42

Queste note dell'autrice scapestrata avevano un tono pubblicitario in stile televendita della Media Shopping, è solo la mia impressione?Ahahahahah :D
zGrazie per i ringraziamenti, ma sai che leggere questa storia è stato un vero piacere, quindi saremmo noi lettori a dover ringraziare te per averci tenuto compagnia con questi simpstici (dipende) e originali prrsonaggi!
Passerò a recensire l'epilogo: e questa brillante idea di affittare una stanza da dove salta fuori?! Dopo tutto quello che è successo poi! No, vabbè, Laura è fuori di testa, o forse ha solo un'incrollabile fede nelle persone. Che in questo caso non la può aiutare poi tanto...
Marco si è rivelato ancora una volta una persona pessima, anche se io non avevo alcun dubbio. Di conseguenza io lo odio ancora di più.
Però, come avevo sperato, la lomtananza ha aiutato questa povera ragazza ad aprire gli occhi, adesso anche lei lo odia come me, sììì! Tutti contro Marcoooooo!!!
Sapevo già del seguito e non vedo l'ora di leggerlo, sono troppo emozionata! Cosa accadrà?nlaura andrà dritta per la sua strada o cadrà di nuovo tra le braccia di Marco?
E se Marco, in preda slla depressione, si buttasse in mare?
É inutile stare qui a fare congetture, lascio a te la parola!
Complimenti Kim, questa è una storia meravigliosa e non vedo l'ors di boltare pagina assieme a Laura :3
Alla prossima! ♥

24/01/16, ore 14:13

E così siamo giunti all'epilogo di questo primo romanzo e già perchè se fosse qualcosa di cartaceo bè lo definiremmo con il nome di romanzo. Non vedo altri termini per poterlo chiamare se appunto uscisse fuori da efp. Sono felice però che tu lo abbia pubblicato qui perchè questo ha permesso a me a Marss e ad altri di seguire lo sviluppo dei tuoi personaggi. Era da tempo che speravo che Laura si dedicasse a ignorare Marco. Certo che farlo al campo dove praticamente lui era onnipresente non era certo facile. Poi credo che tu sia riuscita a rendere questo personaggio molto bravo a parole ma com'è che si dice? Tutto fumo e niente arrosto. Ecco lui era così. Anzi lo è dato che lo rivedremo presto con la nuova serie! Sono felice che Laura si sia resa conto di tutto una volta finito il campo e riacquistato il suo pensare razionale. Ma sai cosa? Non dico questo perchè le voglio male o voglio che soffri ma perchè quel Marco non fa proprio per lei. Una ragazza come lei merita solo il meglio e un ragazzo che alla sua chiamara si precita da lei che la chiama le manda regala insomma che le vuole bene...
Sono felice anche di poter incontrare anche altri personaggi. Infatti mi sono affezionata anche a Viola e vorrei sapere poi se andrà agli altri campo ecc... anche se secondo il mio solito uccellino informatore anche lei ci sarà ancora e ancora!
Come al solito non ho scorto molte sviste nel tuo scrivere ma alcune ne ho viste e te le segnalo qui così magari cambierai e chi leggerà te per l aprima volta tramite questa storia vedrà effettivamente che brava lettrice che sei :)
- Hai scritto
: "... Si limito a continuare..." manca l'accento sulla o di limitò.
- Hai scritto: "... Riuscì quasi a farmi... " essendo prima persona è riuscii.
- Hai scritto: "... la canzone che ci avevo fatto..." dove credo tu volessi scrivere aveva  e il suo maschile.

Spero che per questi accorgimenti tu non me ne voglia! Anche io ti voglio bene e grazie per nominarmi nelle tue note <3

Dream!

21/01/16, ore 19:39

Oh, questo campo è finito, andate in pace! Aaaaameeeeen!!!
Bellissima canzone e bellissimo significato, anche se onestamente avrei preferito il significato "goodbye forever", ovviamente rivolto a Marco, della serie "sparisci, estinguiti, addio, tu per me non esisti"!
Laura è stata grande quando ha colpito Nicolò con la busta delle scarpe, anche se io avrei preferito che la scena si ripetesse con Marco... ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita!
Del resto Laura è ancora interessata a Marco nonostante tutto, l'attrazione non è qualcosa che svanisce da un giorno all'altro...
Chissà come andranno a finire le cose ora che i ragazzi saranno lontani, spero che Laura grazie alla distanza riesca a scordarsi di Marco, deve guardare avanti e smetterla di illudersi.
Non so che altro dire, bellissimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire il seguito. Perché ci sarà un seguito! Non è una domanda, è un'affermazione!
Complimenti Kim, i tuoi capitoli sono sempre magnifici! :3
Complimenti, aspetto altri aggiornamenti! ♥

21/01/16, ore 17:34

Ciao :) Il solito uccellino è venuto a dirmi il tuo nuovo link. Sono un pò triste di sapere che la storia sta per giungere al termine senza che Lau abbia dato un bello spintono a tu sai chi. Però allo stesso tempo avendomi detto il solito uccellino che ci sarà una bella trilogia mi calmo perchè so che pe rquello di cui ti parlavo c'è tempo!
Mi piace il mettere la canzone che diciamo è stato il fulcro della storia, essendone poi la colonna sonora, come un ultimo impeto di ciò che è stato! Certo che Nicolò con quel Dani Dani è stato proprio inopportuno.
Mah.
Chi li capisce è bravo!
Mi sono molto affezionata a questa tua protagonisa spero di rivederla prestissimo!

-Dream

11/01/16, ore 17:11

Sai, mentre leggevo mi sono accorta che io pensavo una cosa e che tu l'hai detta dubito dopo e cioè che Marco era uno s****** e così ho capito di poter essere felice per la protagonista. Laura aveva davvero capito una cosa importante. Ma perché per Marco risulta così difficile capire che cosa una ragazza vuole o capire come doversi comportare per essere civile, educato e innamorato? Lui non è per niente innamorato, credo solo che abbia trovato in lei qualcuno con cui passare dei momenti piacevoli in modo diverso... ma non è giusto così.
Spero davvero che Laura si renda conto di ogni cosa e che trovi l'amore della sua vita, naturalmente non in lui!

10/01/16, ore 17:21

Concordo, Laura ha veramente toccato il fondo.
IO LO ODIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ANZI, LI ODIO!!!!!
Perché la colpa non è solo di Marco, anche se lo stronzo è lui. Se queste persone hanno successo, è solo per colpa della gente che sta loro dietro. In questo caso, Laura. Fossi stata in lei, non mi sarei mai lasciata coinvolgere da quel troglodita, che per tutto il campo non ha aspirato ad altro che approfittarsi di lei e illuderla.
E meno male che mentre erano in bagno è arrivata Viola! Mentre leggevo quella scena, ero tentata di chiudere la finestra di internet e spegnere il computer, ci credi? Ma perché Laura si lascia sempre convincere a fare ciò che non vuole - o meglio, che vuole, ma che sa che è sbagliato?
Beh, no, "Ma perché piangi sempre?" non si può proprio sentire! Ma può esistere una persona più fredda e insensibile di lui?
Rinnovo la domanda della precedente recensione: ma perché non si ammazza? Perché non si toglie la vita e fa contenti tutti? Tanto un essere del genere è inutile sotto tutti i punti di vista!
Adoro Viola, è un mito, è colei da cui bisogna prendere ispirazione per vivere davvero. Mi rattrista vedere gente che si rovina la vita e poi Viola, che vive con il sorriso, per quanto i suoi problemi glielo permettano.
Questa recensione sta diventando un romanzo di settecento pagine, quindi è il caso che la smetta!
Complimenti Kim, hai la capacità di farmi vomitare, immedesimare, appassionare ed emozionare, vai cosìììììì!!! :3
Al prossimo capitolo! ♥

08/01/16, ore 18:23

ME LO OFFRI UN CAFFE'??????
CHE DICI, LO PRENDIAMO?????
ARGGGGGG... LO ODIO LO ODIO LO ODIO LO ODIO LO ODIO LO ODIO LO ODIO LO ODIO LO ODIO LO ODIO LO ODIOOOOOO!!!!!!!
Avrei una domanda per Marco: MA PERCHE' NON TI AMMAZZI????
Se prima ero semplicemente irritata dalla sua presenza e dal suo modo di fare, ora proprio non lo sopporto!!! Ma è pazzo??? Non è accettabile far spendere ventisei euro a una persona così, sfacciatamente, è semplicemente disgustoso!
E c'è una persona che odio ancora più di lui: Laura! Ma come può farsi usare così da lui? Ma come può accettare tutto ciò come se non fosse successo nulla? E come può desiderarlo e illudersi che lui voglia ricostruire qualcosa di serio? Non le viene voglia di affogarlo in mare seduta stante?
Io sono senza parole, questi due proprio non li capisco. Mi auguro che una cosa del genere non accada mai, perché ciò vorrebbe significare che lei è completamente soggiogata da lui e non è in grado di intendere e di volere.
Fossi in te, rinominerei questa storia, la chiamerei "I principi azzurri lasciamoli nelle favole"!!!
CHE RABBIAAAAAAAAAAA!!!!!!
Ti prego, fammi entrare nella storia, lo devo uccidere!
Va bene, dopo aver vomitato e inveito a intermittenza (?), è arovato il momento dei complimenti per l'autrice: brava, hai fatto un capitolo magnifico e finalmente ai lettori è dato sapere com'è realmente Marco. Non ho trovato errori e la canzone mi piace molto, trova sia azzeccata per il capitolo!
KIm, sei fantastica, continua così! :3
Ah, e fai in modo che Laura rinsavisca! :D